Fiocchetto Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 In questa discussione potete pubblicare le vostre migliori foto! Mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione o se ne esiste giá una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: In questa discussione potete pubblicare le vostre migliori foto! Mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione o se ne esiste giá una. Trattandosi di una funzione dei giochi di ottava generazione, ho spostato la discussione nella sezione dedicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 20 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Trattandosi di una funzione dei giochi di ottava generazione, ho spostato la discussione nella sezione dedicata Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Non ho ancora capito questa cosa. Di che si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 24 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2019 On 22/9/2019 at 19:49, Bellossom ha scritto: Non ho ancora capito questa cosa. Di che si tratta? Se accedi da telefono sul sito e scatti una foto in cui é presente il cielo ti mette un pokémon dinamax a seconds dell'ambiente (Wailord dinamax confirmed...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 On 24/9/2019 at 16:48, Fiocchetto ha scritto: Se accedi da telefono sul sito e scatti una foto in cui é presente il cielo ti mette un pokémon dinamax a seconds dell'ambiente (Wailord dinamax confirmed...) Quale sito? Quello di spada e scudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Io sul sito di Spada e Scudo non ho visto niente. Qualcuno può postare le sue foto dinamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 @Sabry @norve https://dmaxcamera.pokemon.co.jp/ja/ Per ora dovrebbe essere solo jap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 come si fano le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Sembra carina l'idea, peccato sia solo in giapponese. Se riesco proverò a fare una foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 26 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Vi consiglio di farlo da google: ti puó tradurre lui il giapponese Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Stamattina ho avuto modo di fotografare un Alcremie dynamax! In fondo c'è anche una pasticceria vicino, quindi dovevo aspettarmelo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 On 30/9/2019 at 12:21, eepkry ha scritto: Stamattina ho avuto modo di fotografare un Alcremie dynamax! In fondo c'è anche una pasticceria vicino, quindi dovevo aspettarmelo xD Wow, non sapevo ci fossero i Gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crynet95 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Vincero io Pokemon spada e scudo io ho messo sul instagram per il Contest Dynamax Camera per vincere pokemon spada e scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.