Qwilfish Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Che ne pensate dell'ultima trollata di mamma Niantic ovvero dell'Eevee con fiori? Mi aspettavo un leggendario da una missione e invece fino al primo Novembre 2019 dovremmo sopportare sto coso nelle missioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Mi sa proprio di si; almeno lo avesserò messo con l'avvicinarsi della primavera ! Nel mese di Halloween potevano mettere qualsiasi Pokèmon a tema ma ovviamente no ! Io non lo cerco neppure, se lo tengano loro Evee coi fiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 30 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Buono solo per completare il Pokedex ogni 25 caramelle se non le hai tutte, per il resto si tratta di un Pokemon assolutamente inutile e stupido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 A me non dispiace... I leggendari ce li ho ed essendo alla ricerca degli shiny poterlo trovare da quella missione a me va bene(prime due settimane non l ho trovato shiny, ma amen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Eevee può uscire anche shiny, comunque. Non è per niente paragonabile ad un leggendario, ma almeno c'è la possibilità di trovarlo cromatico NMQ7X-Y1WQO-TZBX7-EFRLN-D35XJ IPP2F-KD8O1-PTXWL-716KB-SM6LF Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Tenete presente che fino a che sarà disponibile come ricompensa delle missioni settimanali, hanno tolto lo spawn di eevee selvatici.. Quindi se vi servono caramelle ricordate di dargli l'ananas, tanto non può fuggire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Questa discussione è nella prima pagina della SERP di Google intanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 On 30/9/2019 at 11:08, xavierluca ha scritto: Eevee può uscire anche shiny, comunque. Non è per niente paragonabile ad un leggendario, ma almeno c'è la possibilità di trovarlo cromatico Beh si ma ricorda che lo hanno regalato nella ricerca "Un nuovo Inizio" quindi non è che abbia poi tanto valore. Conunque la Niantic ha deciso di agire cosi perché, come ha fatto l'anno scorso con Shedinja e le Pietre Sinnoh, questa dovrebbe avere un drop abbastanza elevato delle neo introdotte pietre Unima. In realtà, per assurdo, essendo che la probabilità del drop non è del 100%, io sono stato sfortunato e in due pacchi non l'ho ancora trovata . Per concludere, dare pietra e leggendario insieme sarebbe stato troppo. Le prossime ricerche saranno senz'altro più feconde. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 15 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Beh si ma ricorda che lo hanno regalato nella ricerca "Un nuovo Inizio" quindi non è che abbia poi tanto valore. Conunque la Niantic ha deciso di agire cosi perché, come ha fatto l'anno scorso con Shedinja e le Pietre Sinnoh, questa dovrebbe avere un drop abbastanza elevato delle neo introdotte pietre Unima. In realtà, per assurdo, essendo che la probabilità del drop non è del 100%, io sono stato sfortunato e in due pacchi non l'ho ancora trovata . Per concludere, dare pietra e leggendario insieme sarebbe stato troppo. Le prossime ricerche saranno senz'altro più feconde. Scusa se rispondo solo ora ma mi era scesa nelle notifiche e non avevo visto Eh lo so.... Io sto addirittura pensando di dare al macello di Willow gli Eevee col fiore troppo scarsi, tanti che ne ho..... La pietra Unima l'ho vista solo 1 volta.... e ne servono parecchie.... Spero di trovarne altre.... "Solo" altre 3 settimane e poi rimettono i leggendari. Spero nei trio dei laghi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.