JustCocco Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 salve a tutti cerco delle foto o un file pdf del manuale di istruzioni di pokemon smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Ehilà @JustCocco! Pensavo di chiudere la discussione perché un po' vecchia e senza risposte. Hai risolto? Ti interessa ancora? Se ti servisse ancora e la volessi spammare, ricorda che è permesso (e auspicabile) fare un "up" al giorno per ogni topic. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2019 15 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Ehilà @JustCocco! Pensavo di chiudere la discussione perché un po' vecchia e senza risposte. Hai risolto? Ti interessa ancora? Se ti servisse ancora e la volessi spammare, ricorda che è permesso (e auspicabile) fare un "up" al giorno per ogni topic. sì, mi interessa ancora, e ti ringrazio per il consiglio di upparla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperEllen Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Ma intendi la guida ufficiale del gioco? Io ce l'ho cartaceo, a fotografarlo tutto ci muoio di vecchiaia, ma se c'è qualcosa in particolare che ti interessa posso fare foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 On 22/11/2019 at 13:42, SuperEllen ha scritto: Ma intendi la guida ufficiale del gioco? Io ce l'ho cartaceo, a fotografarlo tutto ci muoio di vecchiaia, ma se c'è qualcosa in particolare che ti interessa posso fare foto non la guida, il manuale di istruzioni hai presente quando compravi il gioco nuovo? nel cartone vi erano: cartuccia, manuale di avvertenze della nintendo, il codice vip e il libretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RK97 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 9 minuti fa, JustCocco ha scritto: non la guida, il manuale di istruzioni hai presente quando compravi il gioco nuovo? nel cartone vi erano: cartuccia, manuale di avvertenze della nintendo, il codice vip e il libretto Se vuoi io ce l'ho, verso le 3 poso mandarti le foto, ma ti serve tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 4 minuti fa, RK97 ha scritto: Se vuoi io ce l'ho, verso le 3 poso mandarti le foto, ma ti serve tutto? sì grazie, essendomelo perso era mia intenzione, partendo dalle foto, di ricrearmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 8 minuti fa, RK97 ha scritto: Se vuoi io ce l'ho, verso le 3 poso mandarti le foto, ma ti serve tutto? Per caso puoi scannerizzarlo in pdf? Perche mi piacerebbe anche a me avere il manuale di smeraldo x collezionismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RK97 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Per caso puoi scannerizzarlo in pdf? Perche mi piacerebbe anche a me avere il manuale di smeraldo x collezionismo A tal proposito, sapete se è permesso mandare sulla pagina in allegato il file?e come evitare il vincolo di 0,49 mb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 11 minuti fa, RK97 ha scritto: A tal proposito, sapete se è permesso mandare sulla pagina in allegato il file?e come evitare il vincolo di 0,49 mb? per oraq la sola soluzione che mi viene in mente sarebbe allegare il pdf in cloud/drive/dropbok e linkare dove poterlo scaricare e a tal proposito non ricordo neanche see il regolamento del sito lo permette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RK97 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 5 minuti fa, JustCocco ha scritto: per oraq la sola soluzione che mi viene in mente sarebbe allegare il pdf in cloud/drive/dropbok e linkare dove poterlo scaricare e a tal proposito non ricordo neanche see il regolamento del sito lo permette Allora aspettiamo un messaggio dei moderatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 @JustCocco @RK97 nessun problema, non infrange il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RK97 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 ok fatto, il file pesa 19321 kb https://drive.google.com/open?id=1W-SzyLk10nxiK9213jLYDEcIUm0DSPij Scusatemi per le sue condizioni, essendo il mio primo gioco pokemon è molto usurata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 ora fa, RK97 ha scritto: ok fatto, il file pesa 19321 kb https://drive.google.com/open?id=1W-SzyLk10nxiK9213jLYDEcIUm0DSPij Scusatemi per le sue condizioni, essendo il mio primo gioco pokemon è molto usurata. Meglio di niente. In fondo è sempre un pezzo da collezione. Grazie per lo scan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 2 ore fa, RK97 ha scritto: ok fatto, il file pesa 19321 kb https://drive.google.com/open?id=1W-SzyLk10nxiK9213jLYDEcIUm0DSPij Scusatemi per le sue condizioni, essendo il mio primo gioco pokemon è molto usurata. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 30 minuti fa, JustCocco ha scritto: grazie mille Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 18 ore fa, NatuShiny ha scritto: Si può chiudere? sì grazie, dubito che qualcuno abbia delle scan a qualità migliore visto il tempo passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 34 minuti fa, JustCocco ha scritto: sì grazie, dubito che qualcuno abbia delle scan a qualità migliore visto il tempo passato Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.