evilespeon Inviato 7 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Il Babbo Natale in largo anticipo, o ritardo pure. Simpaticissimo Ah ah punti di vista XD grazieeeee felicissima ti piaccia 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero bello come già detto in agg, ottimo lavoro come sempre. Comunque mi fa un sacco piacere che tu abbia usato il termine ink december u.u Mi piace troppo il termine caro,grazieee ancora per questo e sono stra felicissima che ti piace il disegno E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 dicembre, 2021 Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah punti di vista XD grazieeeee felicissima ti piaccia Prego, non vedo l'ora di vedere gli altri Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Prego, non vedo l'ora di vedere gli altri grazieeee un sacco,domani arriva il tuo con gligar sicuro E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 7 dicembre, 2021 Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi per l'ink December abbiamo natale nelle zone calde di alola Loa vete gia visto in agg ma qui spiegazione incoming XD Allora io disegno è una idea di @Lotta che si è infotmata sul natale nella zona delle hawaii mi pare Delibird qui non consegna su una slitta ma su una canoa con colori da pokeball sempre idea di @Lotta che ne aveva vista una simile Brionne e popllio potete vederli sia come aiutanti di delibrid che lo aiutano nelle consegne sia come poke che stanno ricevendo i regali da delibird...libera interpretation XD Popplio indossa un fiochetto verde e brionne uno viola Sulla spiaggia poette notare un piccolo mime jr che fa un pupazzo di neve ma con la sabbia...sempre cosa che mi aveva raccontato @Lotta nella sua idea Spero vi piaccia Nascondi contenuto Version gif Version ferma spero vi piaccia Se avete idee o poke da consigliare per le scenette natalizie fate pure qui Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo anche @Lotta ai tag e ancora grazieee per l'idea e se ne hai altre di pure Wow, bravissima! Grazie per aver realizzato la mia idea. Ora anche ad Alola avranno tutti un meraviglioso Natale. Complimenti anche per la scelta dei soggetti, Brionne mi piace come Pokémon, poi con il fiocco lilla che è uno dei miei colori preferiti. Sono contenta che nella scena ci sia stato anche il pupazzo di sabbia, di nuovo brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 3 ore fa, Lotta ha scritto: Wow, bravissima! Grazie per aver realizzato la mia idea. Ora anche ad Alola avranno tutti un meraviglioso Natale. Complimenti anche per la scelta dei soggetti, Brionne mi piace come Pokémon, poi con il fiocco lilla che è uno dei miei colori preferiti. Sono contenta che nella scena ci sia stato anche il pupazzo di sabbia, di nuovo brava! Di nullaaaa grazieee a te per avermi dato l'idea e felicissima ti piaccia Vero se lo meritano anche loro il delibird coi regali u.u anche a me piace tantissimo brionne e avevo letto di quello quando ti eri presentata e poi ci stava troppo bene il fiocco di quel colore Volevo troppo metterlo quando mi hai raccontat la cosa ,grazieeee un saccoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora oggi per l'ink December abbiamo natale nelle zone calde di alola Loa vete gia visto in agg ma qui spiegazione incoming XD Allora io disegno è una idea di @Lotta che si è infotmata sul natale nella zona delle hawaii mi pare Delibird qui non consegna su una slitta ma su una canoa con colori da pokeball sempre idea di @Lotta che ne aveva vista una simile Brionne e popllio potete vederli sia come aiutanti di delibrid che lo aiutano nelle consegne sia come poke che stanno ricevendo i regali da delibird...libera interpretation XD Popplio indossa un fiochetto verde e brionne uno viola Sulla spiaggia poette notare un piccolo mime jr che fa un pupazzo di neve ma con la sabbia...sempre cosa che mi aveva raccontato @Lotta nella sua idea Spero vi piaccia Nascondi contenuto Version gif Version ferma spero vi piaccia Se avete idee o poke da consigliare per le scenette natalizie fate pure qui Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo anche @Lotta ai tag e ancora grazieee per l'idea e se ne hai altre di pure Avrà molto caldo Babbo Delibird xD Bel disegno capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa grazieee a te per avermi dato l'idea e felicissima ti piaccia Vero se lo meritano anche loro il delibird coi regali u.u anche a me piace tantissimo brionne e avevo letto di quello quando ti eri presentata e poi ci stava troppo bene il fiocco di quel colore Volevo troppo metterlo quando mi hai raccontat la cosa ,grazieeee un saccoooo Hai ragione, penso anche io che l'azzurro e il lilla/viola chiaro stiano bene insieme. Anzi è proprio una delle combinazioni cromatiche che preferisco. Ottimo lavoro! Forse ho avuto un'altra idea per un disegno. Ho guardato una lista di tradizioni natalizie ed era quasi scontato che avrei scelto quella più romantica, ovvero il bacio sotto il vischio. Che ne dici? Penso che col tuo stile sarebbe tenerissimo (se vuoi naturalmente). 33 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Avrà molto caldo Babbo Delibird xD Bel disegno capitana Tranquillo, nel gioco c'è scritto che i Delibird ad Alola si sentono a proprio agio nonostante il caldo. Sono certa che sta benissimo. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 6 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Avrà molto caldo Babbo Delibird xD Bel disegno capitana in effetti con tutto quel piumaggio si direiXD Grazieeee capitano un saccooooo 6 ore fa, Lotta ha scritto: Hai ragione, penso anche io che l'azzurro e il lilla/viola chiaro stiano bene insieme. Anzi è proprio una delle combinazioni cromatiche che preferisco. Ottimo lavoro! Forse ho avuto un'altra idea per un disegno. Ho guardato una lista di tradizioni natalizie ed era quasi scontato che avrei scelto quella più romantica, ovvero il bacio sotto il vischio. Che ne dici? Penso che col tuo stile sarebbe tenerissimo (se vuoi naturalmente). Tranquillo, nel gioco c'è scritto che i Delibird ad Alola si sentono a proprio agio nonostante il caldo. Sono certa che sta benissimo. Sono una ottima combinazione e anche io la adoro ,grazieeeee again Ma che carinaaaaa l'idea ,grandissima ...se hai in mente una coppietta poke dimmi,faccio scegliere a te Nonmla sapevo questa cosa sui delibird,ottimo per loro E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: in effetti con tutto quel piumaggio si direiXD Grazieeee capitano un saccooooo Sono una ottima combinazione e anche io la adoro ,grazieeeee again Ma che carinaaaaa l'idea ,grandissima ...se hai in mente una coppietta poke dimmi,faccio scegliere a te Nonmla sapevo questa cosa sui delibird,ottimo per loro Credo che quella di Delibird sia una cosa poco conosciuta perché viene detta unicamente nel PokéDex di Sole, mentre nel Dex di Luna, Ultrasole e Ultraluna vengono date altre informazioni. Grazie che ti piace anche la mia idea del vischio. Ci ho pensato un po' per i soggetti e, se per te va bene, andrei sul classico: Nidorino e Nidorina. Sono legata a Nidorino e visto che ha un carattere aggressivo anche se leale mi piacerebbe vederlo per una volta in una versione tenera, con il tuo stile verrebbe benissimo. Magari poi Nidorina sarebbe carina con un fiocco, dal momento che ti piace disegnarli e che piacciono anche a me. Modificato 8 dicembre, 2021 da Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 C'entrano sempre i fiocchi, inevitabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 1 minuto fa, Ribble ha scritto: C'entrano sempre i fiocchi, inevitabile. ma vabbe natale ci sta coi fiocchi ka non troppi,troppi è brutto come qualcuno che conosco che si chiama fiochettide XD 3 minuti fa, Lotta ha scritto: Credo che quella di Delibird sia una cosa poco conosciuta perché viene detta unicamente nel PokéDex di Sole, mentre nel Dex di Luna, Ultrasole e Ultraluna vengono date altre informazioni. Grazie che ti piace anche la mia idea del vischio. Ci ho pensato un po' per i soggetti e, se per te va bene, andrei sul classico: Nidorino e Nidorina. Sono legata a Nidorino perché è stato il primo Pokémon che ho tenuto in squadra (se non consideriamo lo starter col quale invece non mi trovavo molto bene, ma in realtà la colpa era mia) e ci ero molto affezionata. Ricordo ancora quanto io avessi cercato il dolcissimo "coniglietto rosa" (Nidoran maschio) che avevo visto nell'anime, poi quando si è evoluto è stata una grandissima emozione. Solo che ero piccolissima e non sapevo che servisse la Pietralunare per farlo diventare Nidoking. E questa è la storia di come rimase per sempre Nidorino e perché è il mio preferito tra i tipi Veleno. Questo Pokémon ha un carattere aggressivo anche se leale e mi piacerebbe vederlo per una volta in una versione tenera, con il tuo stile verrebbe benissimo. Magari poi Nidorina sarebbe carina con uno o più fiocchi, dal momento che ti piace disegnarli e che piacciono anche a me. Ah ecco infatti non ne sapevo nulla,probabilmente hanno voluto giustificare la cosa ma solo in sole È davvero carina come idea Va benissimo poi loro sono davvero teneri Che storia davvero carina dai,ti capisco io da piccola non sapevo nulla su come evolvesse tipo qualunque poke XD grazieeeee tantissimooooo ho troppa voglia di disegnarlo ora anche di piú Adoro i fiocchi troppo ( @Ribble te non leggere XD) E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 Allora gente bellissima oggi giorno 8 dell'ink december espioso Allora lo avete gia visto in agg il disegno ma qui spiego Il tema era scrittura della letterina a babbo natale Abbiamo due piccoli gligar che vogliono farsi scrivere la letterina di natale da gliscor ,gliscor accetta per farli felici ed intinge la punta della chela nell'inchiostro pronto a scrivere con quella ...non usa penne lui,le rompe tutte tra le chele so usa direttamente la chela XD Vicino a lui vedete un barattolo di inchiostro e la letterina decorata con un alberello di natale in basso I piccoli gliar intanto pensano a che chiedere nella lettera Uno vuole evolversi quindi chiede l'affilodente e lo immagina infiochettato che fa molto regalo XD l'altro vuole la switch perché...chi non vuole la switch a natale?XD (perche non avevo idee XD) I tre hanno berretti e fiocchi rossi che fanno molto natalizio e mi piacevano da mettere come decorazioni da indossare Ecco il disegno Spoiler Version gif Version ferma spero vi piaccia Idea della scrittura lettera by @GameGate01 grazieeee per l'idea Pokemon scelti da @GameGate01 nel sondaggio fake Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo anche @Lotta ai tag e ancora grazieee per l'idea e se ne hai altre di pure E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi giorno 8 dell'ink december espioso Allora lo avete gia visto in agg il disegno ma qui spiego Il tema era scrittura della letterina a babbo natale Abbiamo due piccoli gligar che vogliono farsi scrivere la letterina di natale da gliscor ,gliscor accetta per farli felici ed intinge la punta della chela nell'inchiostro pronto a scrivere con quella ...non usa penne lui,le rompe tutte tra le chele so usa direttamente la chela XD Vicino a lui vedete un barattolo di inchiostro e la letterina decorata con un alberello di natale in basso I piccoli gliar intanto pensano a che chiedere nella lettera Uno vuole evolversi quindi chiede l'affilodente e lo immagina infiochettato che fa molto regalo XD l'altro vuole la switch perché...chi non vuole la switch a natale?XD (perche non avevo idee XD) I tre hanno berretti e fiocchi rossi che fanno molto natalizio e mi piacevano da mettere come decorazioni da indossare Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Version gif Version ferma spero vi piaccia Idea della scrittura lettera by @GameGate01 grazieeee per l'idea Pokemon scelti da @GameGate01 nel sondaggio fake Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo anche @Lotta ai tag e ancora grazieee per l'idea e se ne hai altre di pure Fantastico disegno, adoro la kawaiinaggine che trasuda da gligar e gliscor grazie al tuo stile, ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fantastico disegno, adoro la kawaiinaggine che trasuda da gligar e gliscor grazie al tuo stile, ottimo lavoro come sempre Grazieeeeee un saccoooo caro felicissimaaaaaa tantissimo che ti piaccia tanto Grazieeeee milleeeee E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi giorno 8 dell'ink december espioso Allora lo avete gia visto in agg il disegno ma qui spiego Il tema era scrittura della letterina a babbo natale Abbiamo due piccoli gligar che vogliono farsi scrivere la letterina di natale da gliscor ,gliscor accetta per farli felici ed intinge la punta della chela nell'inchiostro pronto a scrivere con quella ...non usa penne lui,le rompe tutte tra le chele so usa direttamente la chela XD Vicino a lui vedete un barattolo di inchiostro e la letterina decorata con un alberello di natale in basso I piccoli gliar intanto pensano a che chiedere nella lettera Uno vuole evolversi quindi chiede l'affilodente e lo immagina infiochettato che fa molto regalo XD l'altro vuole la switch perché...chi non vuole la switch a natale?XD (perche non avevo idee XD) I tre hanno berretti e fiocchi rossi che fanno molto natalizio e mi piacevano da mettere come decorazioni da indossare Ecco il disegno Nascondi contenuto Version gif Version ferma spero vi piaccia Idea della scrittura lettera by @GameGate01 grazieeee per l'idea Pokemon scelti da @GameGate01 nel sondaggio fake Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo anche @Lotta ai tag e ancora grazieee per l'idea e se ne hai altre di pure Ma sono troppo teneri. Se non riceveranno ciò che desiderano dirò io due paroline a Delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi giorno 8 dell'ink december espioso Allora lo avete gia visto in agg il disegno ma qui spiego Il tema era scrittura della letterina a babbo natale Abbiamo due piccoli gligar che vogliono farsi scrivere la letterina di natale da gliscor ,gliscor accetta per farli felici ed intinge la punta della chela nell'inchiostro pronto a scrivere con quella ...non usa penne lui,le rompe tutte tra le chele so usa direttamente la chela XD Vicino a lui vedete un barattolo di inchiostro e la letterina decorata con un alberello di natale in basso I piccoli gliar intanto pensano a che chiedere nella lettera Uno vuole evolversi quindi chiede l'affilodente e lo immagina infiochettato che fa molto regalo XD l'altro vuole la switch perché...chi non vuole la switch a natale?XD (perche non avevo idee XD) I tre hanno berretti e fiocchi rossi che fanno molto natalizio e mi piacevano da mettere come decorazioni da indossare Ecco il disegno Nascondi contenuto Version gif Version ferma spero vi piaccia Idea della scrittura lettera by @GameGate01 grazieeee per l'idea Pokemon scelti da @GameGate01 nel sondaggio fake Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo anche @Lotta ai tag e ancora grazieee per l'idea e se ne hai altre di pure Stupendio, proprio stupendo. Poi, come rendere carinissimi dei Pokémon basati su creature spaventose (vambpiro, scorpione e Gargoyle) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Stupendio, proprio stupendo. Poi, come rendere carinissimi dei Pokémon basati su creature spaventose (vambpiro, scorpione e Gargoyle) Grazieeee milleeee un saccoooooooo,vero non ci avevo pensato al fatto che le loroispirazioni non sono proprio cute diciamo XD ma quando si scrive a babbo delibird tutti siamo cute u.u 3 ore fa, Lotta ha scritto: Ma sono troppo teneri. Se non riceveranno ciò che desiderano dirò io due paroline a Delibird Grazieeeee tantissimooooo Ah ah grande devono troppo ricevere i loro regali o ti accompagno a fare reclamo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee un saccoooooooo,vero non ci avevo pensato al fatto che le loroispirazioni non sono proprio cute diciamo XD ma quando si scrive a babbo delibird tutti siamo cute u.u Ah già, vero. Prego e grazie per averla realizzata Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ah già, vero. Prego e grazie per averla realizzata Ah ah esatto XD di nullaaaa mi sono divertita troppo a disegnarla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 58 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah esatto XD di nullaaaa mi sono divertita troppo a disegnarla Ed hai fatto un ottimo lavoro. PS: Gligar l'hai più trovato in Diamante Lucente? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ed hai fatto un ottimo lavoro. PS: Gligar l'hai più trovato in Diamante Lucente? Grazieeeee un saccooooo Purtroppo no continuo a cercarlo nei sotteranei ma ancora nulla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Purtroppo no continuo a cercarlo nei sotteranei ma ancora nulla Prova alla Caverna del Sole (quella enorme sotto Mineropoli) con tante statue nella base di tipo volante, è il modo più facile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prova alla Caverna del Sole (quella enorme sotto Mineropoli) con tante statue nella base di tipo volante, è il modo più facile Le statue volanti le ho messe ma in effetti forse erano poche e ne ho trovate altre,metto anche quelle ora Grazieee proverò li allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 (modificato) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Le statue volanti le ho messe ma in effetti forse erano poche e ne ho trovate altre,metto anche quelle ora Grazieee proverò li allora Fallo, ne avevo messe moltissime io. Gligar è raro, ma non impossibile. Poi fammi sapere Prego Modificato 9 dicembre, 2021 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Fallo, ne avevo messe moltissime io. Gligar è raro, ma non impossibile. Poi fammi sapere Prego Certo ti farò sapere sicuro e metterò tutte le statue volante che ho allora Grazieee again e ora chiudiamo qui 9rima di andare troppo OT XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati