evilespeon Inviato 16 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come detto già in agg adoro questo disegno, ha un'atmosfera un sacco gioiosa e poi mi fa felice che tu sia stata ispirata così tanto da far uscire questo disegno dopo pochissimi giorni dacché ti ho dato l'idea. Ottimo lavoro anche stavolta Grazieeee caro per ridirlo sempre anche qui e sono super contentissima che ti piaccia tanto Volevo dargli proprio un'atmosfera goiosa felice lo si capisca Ero ispiratissima caro e grazieeee ancora per l'idea Grazieeeee un saccoooooo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi day 16 dell'ink december espioso Oggi abbiamo I tessitori natalizi L'idea dei pokemon che tessono abiti di natale me la ha data @MoonlightUmbreon comemanche I poke da usare Abbiamo leavanny che sta sistemando un maglioncino natalizio cucito da lui ad un piccolo sandshrew alola che come poke ci sta con la neve il natale ecc... Sandshrew alza le braccia per infilare il maglione e intanto indossa anche un cappellino sempre fatt dai due sarti Sewaddle invece sta vicino ad alcuni oggi da saryoria come gomitoli di pana ,aghi ecc... e tiene anche lui un ago in bocca che fa molto professional style Ecco il disegno Soero vi piaccia In questi giorni arriveranno disegni con l'idea di @GameGate01,di @Quasar e di @Lotta,grazieeeee a tutti per le idee Nascondi contenuto Version gif Version ferma taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo anche @Lotta ai tag e ancora grazieee per l'idea Davvero simpatica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Davvero simpatica Grazieeeee un saccooooo,molto felice che ti piaccia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 14 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi day 16 dell'ink december espioso Oggi abbiamo I tessitori natalizi L'idea dei pokemon che tessono abiti di natale me la ha data @MoonlightUmbreon comemanche I poke da usare Abbiamo leavanny che sta sistemando un maglioncino natalizio cucito da lui ad un piccolo sandshrew alola che come poke ci sta con la neve il natale ecc... Sandshrew alza le braccia per infilare il maglione e intanto indossa anche un cappellino sempre fatt dai due sarti Sewaddle invece sta vicino ad alcuni oggi da saryoria come gomitoli di pana ,aghi ecc... e tiene anche lui un ago in bocca che fa molto professional style Ecco il disegno Soero vi piaccia In questi giorni arriveranno disegni con l'idea di @GameGate01,di @Quasar e di @Lotta,grazieeeee a tutti per le idee Nascondi contenuto Version gif Version ferma taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo anche @Lotta ai tag e ancora grazieee per l'idea Meraviglioso. I maglioni decorati sono certo una tra le cose più rappresentative del Natale e non potevano mancare in questo calendario. Quando poi come in questo caso sono realizzati a mano (... o a zampa) divengono una tra le dimostrazioni d'affetto più grandi che possano esservi. E quel carinissimo Sandshrew, com'è felice! Complimenti a @MoonlightUmbreon per l'idea e a @evilespeon per la realizzazione. I disegni di questo progetto natalizio sono uno più bello dell'altro, mi sarebbe impossibile scegliere il preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 1 ora fa, Lotta ha scritto: Meraviglioso. I maglioni decorati sono certo una tra le cose più rappresentative del Natale e non potevano mancare in questo calendario. Quando poi come in questo caso sono realizzati a mano (... o a zampa) divengono una tra le dimostrazioni d'affetto più grandi che possano esservi. E quel carinissimo Sandshrew, com'è felice! Complimenti a @MoonlightUmbreon per l'idea e a @evilespeon per la realizzazione. I disegni di questo progetto natalizio sono uno più bello dell'altro, mi sarebbe impossibile scegliere il preferito. Grazie mille per i complimenti E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 5 ore fa, Lotta ha scritto: Meraviglioso. I maglioni decorati sono certo una tra le cose più rappresentative del Natale e non potevano mancare in questo calendario. Quando poi come in questo caso sono realizzati a mano (... o a zampa) divengono una tra le dimostrazioni d'affetto più grandi che possano esservi. E quel carinissimo Sandshrew, com'è felice! Complimenti a @MoonlightUmbreon per l'idea e a @evilespeon per la realizzazione. I disegni di questo progetto natalizio sono uno più bello dell'altro, mi sarebbe impossibile scegliere il preferito. vero troppo soprattutto quelli che ti prudono come non mai XD sono felicissima ti piaccia tutto Awwww grazieeeee milleeeee mi diverto troppo a realizzare le varie idee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 Allora gene bellissima oggi day 17 dell'ink december espioso Oggi ho seguito una idea di @Quasar che mi aveva consigkiato come poke da disegnare palossand ma di neve Io poi hompensato che oltre a un castello sembra un po anche un fortino da qui la scena della battaglia a palle di neve coi due vanillite sulle torri del fortino che lanciano palle di neve ad u piplup che si nasconde dietro sandigast I due castelsabbiosi hanno dei berretti di natale perche la palettina che esce dalla testa mj faceva poco inverno e non sapevo come fare quindi berretto XD Mentre i due vanillite lanciano nella foga un piccolo spheal viene scambiato per una palla di neve e lanciato anche lui XD Spero vi piaccia Eccomip disegno Domani arriverà l'idea di @GameGate01 mwntre domenica quella di @Lotta Spoiler Version gif version ferma taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo anche @Lotta ai tag e ancora grazieee per l'idea E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Allora gene bellissima oggi day 17 dell'ink december espioso Oggi ho seguito una idea di @Quasar che mi aveva consigkiato come poke da disegnare palossand ma di neve Io poi hompensato che oltre a un castello sembra un po anche un fortino da qui la scena della battaglia a palle di neve coi due vanillite sulle torri del fortino che lanciano palle di neve ad u piplup che si nasconde dietro sandigast I due castelsabbiosi hanno dei berretti di natale perche la palettina che esce dalla testa mj faceva poco inverno e non sapevo come fare quindi berretto XD Mentre i due vanillite lanciano nella foga un piccolo spheal viene scambiato per una palla di neve e lanciato anche lui XD Spero vi piaccia Eccomip disegno Domani arriverà l'idea di @GameGate01 mwntre domenica quella di @Lotta Apri contenuto nascosto Version gif version ferma taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo anche @Lotta ai tag e ancora grazieee per l'idea Very good, very good Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Allora gene bellissima oggi day 17 dell'ink december espioso Oggi ho seguito una idea di @Quasar che mi aveva consigkiato come poke da disegnare palossand ma di neve Io poi hompensato che oltre a un castello sembra un po anche un fortino da qui la scena della battaglia a palle di neve coi due vanillite sulle torri del fortino che lanciano palle di neve ad u piplup che si nasconde dietro sandigast I due castelsabbiosi hanno dei berretti di natale perche la palettina che esce dalla testa mj faceva poco inverno e non sapevo come fare quindi berretto XD Mentre i due vanillite lanciano nella foga un piccolo spheal viene scambiato per una palla di neve e lanciato anche lui XD Spero vi piaccia Eccomip disegno Domani arriverà l'idea di @GameGate01 mwntre domenica quella di @Lotta Apri contenuto nascosto Version gif version ferma taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo anche @Lotta ai tag e ancora grazieee per l'idea Tenerissimo come già detto in agg di stato, ottimo lavoro come sempre. Comunque non ricordo se hai mancato un mio mess nella sala d'attesa o della caffetteria in cui ti avevo scritto che dolls mi interessavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Very good, very good grazieeee un saccooooo 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tenerissimo come già detto in agg di stato, ottimo lavoro come sempre. Comunque non ricordo se hai mancato un mio mess nella sala d'attesa o della caffetteria in cui ti avevo scritto che dolls mi interessavano Grazieee caro per dirlo sempre anche qui e stra mega contenta ti piaccia tanto Grazieeee milleeeee Ora controllo caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: grazieeee un saccooooo Prego, bossa disegnatrice Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, bossa disegnatrice Grazieeee milleeee mega imperatore galattico scrittore E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee mega imperatore galattico scrittore Considerando i disegni commissionati (di cui mi ero dimenticato tra l'altro) e tutto, ci manca solo adattare RoL in fumetto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Considerando i disegni commissionati (di cui mi ero dimenticato tra l'altro) e tutto, ci manca solo adattare RoL in fumetto Pure io mi ero scorsata sorry ma mi prende un sacco l'ink December natalizio ma fonito quello posto anche loro Aha h ma sai che non sarebbe una brutta idea? mi piacerebbe dedicarmi ad un progetto come questo prima o poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Pure io mi ero scorsata sorry ma mi prende un sacco l'ink December natalizio ma fonito quello posto anche loro L'avevo capito, infatti non era importante. Ma quali erano? Ricordo solo quello dei sotterranei e Basil e Crest da soli 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Aha h ma sai che non sarebbe una brutta idea? mi piacerebbe dedicarmi ad un progetto come questo prima o poi Vedremo, se ne avremo occasione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 18 ore fa, evilespeon ha scritto: vero troppo soprattutto quelli che ti prudono come non mai XD Vero, vero. Se non prudi non puoi considerarti un maglione natalizio fatto con amore. 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gene bellissima oggi day 17 dell'ink december espioso Oggi ho seguito una idea di @Quasar che mi aveva consigkiato come poke da disegnare palossand ma di neve Io poi hompensato che oltre a un castello sembra un po anche un fortino da qui la scena della battaglia a palle di neve coi due vanillite sulle torri del fortino che lanciano palle di neve ad u piplup che si nasconde dietro sandigast I due castelsabbiosi hanno dei berretti di natale perche la palettina che esce dalla testa mj faceva poco inverno e non sapevo come fare quindi berretto XD Mentre i due vanillite lanciano nella foga un piccolo spheal viene scambiato per una palla di neve e lanciato anche lui XD Spero vi piaccia Eccomip disegno Domani arriverà l'idea di @GameGate01 mwntre domenica quella di @Lotta Nascondi contenuto Version gif version ferma taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo anche @Lotta ai tag e ancora grazieee per l'idea Che bello! A pensarci, c'è un simpatico parallelismo tra il disegno del Natale ad Alola e questo. Da una parte il pupazzo di sabbia e dall'altra il castello di neve. E' una cosa carina. Mi è molto piaciuta l'idea del Palossand a mo' di fortino per giocare a lanciarsi le palle di neve. Povero Spheal, i Vanillite sono talmente presi dalla battaglia che non si sono accorti di aver lanciato anche lui, speriamo non si faccia male. Magari una volta atterrato potrà giocare insieme a Piplup che ha bisogno di un alleato. Ottimo disegno come sempre (tra l'altro, sciarpa e berretto viola e sfondo fucsia ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: L'avevo capito, infatti non era importante. Ma quali erano? Ricordo solo quello dei sotterranei e Basil e Crest da soli Vedremo, se ne avremo occasione grazieee per capirmi ma ogni richiesta è important quindi dopo arriveranno Erano solo quelle due infatti,basil e crest ci sono gia quasi e l'altra è a metà Mi piacerebbe dobbiamo trovare un periodo con molto tempo a disposizione 2 ore fa, Lotta ha scritto: Vero, vero. Se non prudi non puoi considerarti un maglione natalizio fatto con amore. Che bello! A pensarci, c'è un simpatico parallelismo tra il disegno del Natale ad Alola e questo. Da una parte il pupazzo di sabbia e dall'altra il castello di neve. E' una cosa carina. Mi è molto piaciuta l'idea del Palossand a mo' di fortino per giocare a lanciarsi le palle di neve. Povero Spheal, i Vanillite sono talmente presi dalla battaglia che non si sono accorti di aver lanciato anche lui, speriamo non si faccia male. Magari una volta atterrato potrà giocare insieme a Piplup che ha bisogno di un alleato. Ottimo disegno come sempre (tra l'altro, sciarpa e berretto viola e sfondo fucsia ). Ah ah amara verità XD Vero troppo la cosa infatti ci avevo pensat anche io quando disegnavo,felice la trovi carina Mi faceva troppo fortino da battaglia a palle di neve Ah ah povero ma pare si stia divertendo pure lui,è fatto cosi XD Vero poor piplu cosi contro due Ci stava troppo amo quel ripo di colori quanto te E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: grazieee per capirmi ma ogni richiesta è important quindi dopo arriveranno Erano solo quelle due infatti,basil e crest ci sono gia quasi e l'altra è a metà Ottimo, allora attenderò 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi piacerebbe dobbiamo trovare un periodo con molto tempo a disposizione Staremo a vedere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ottimo, allora attenderò Staremo a vedere Grazieee sempre per la pazienza massima Certo poi vedremo ma sarebbe una bella collaboration E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 allora gente bellissima oggi a causa dei mercatini natalizi nonnho avuto tempo di finire il disegno quindi quello che stavo facendo lo vedrete domani colorato Intanto I lascio l'aneprima non colorata Pranzo con dolce di natale con snorlax e I due piccoli maunchlax che si vogliono appapre il pandoro su appletun pandoro in onore della doll e il poor appletun che sta pensando di scappare XD Spoiler Intantomper lasciarvi un disegno colorato anche il 18 Ripropongo anche qui quello che feci un natale scorso di alcremie panettone e milcery biscotto di natale con gloria Spoiler spero vi piacciano taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery E' stata aggiunta una reazione da Lotta e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi a causa dei mercatini natalizi nonnho avuto tempo di finire il disegno quindi quello che stavo facendo lo vedrete domani colorato Intanto I lascio l'aneprima non colorata Pranzo con dolce di natale con snorlax e I due piccoli maunchlax che si vogliono appapre il pandoro su appletun pandoro in onore della doll e il poor appletun che sta pensando di scappare XD Nascondi contenuto Intantomper lasciarvi un disegno colorato anche il 18 Ripropongo anche qui quello che feci un natale scorso di alcremie panettone e milcery biscotto di natale con gloria Nascondi contenuto spero vi piacciano taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Very good. Non vedo l'ora di vederlo colorato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Very good. Non vedo l'ora di vederlo colorato ottimo domani lo vedrai colorato sicuro e spero ti piacerà Felicissima ti piaccia anche ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: ottimo domani lo vedrai colorato sicuro e spero ti piacerà Felicissima ti piaccia anche ora E certo, è fatto molto bene. Colorato può solo diventare una bomba Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi a causa dei mercatini natalizi nonnho avuto tempo di finire il disegno quindi quello che stavo facendo lo vedrete domani colorato Intanto I lascio l'aneprima non colorata Pranzo con dolce di natale con snorlax e I due piccoli maunchlax che si vogliono appapre il pandoro su appletun pandoro in onore della doll e il poor appletun che sta pensando di scappare XD Apri contenuto nascosto Intantomper lasciarvi un disegno colorato anche il 18 Ripropongo anche qui quello che feci un natale scorso di alcremie panettone e milcery biscotto di natale con gloria Apri contenuto nascosto spero vi piacciano taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Come detto in agg sono entrambi disegni fantastici, un ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come detto in agg sono entrambi disegni fantastici, un ottimo lavoro come sempre grazieeee caro per dirlo sempre anche qui,sono stra mega contentissimaaaaaa che ti piacciano 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E certo, è fatto molto bene. Colorato può solo diventare una bomba Grazieeeee un saccooooo per pensarlo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati