evilespeon Inviato 19 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 allora gente bellissima oggi giorno 19 dell'ink december espioso Tema condivisione del dolce di natale in famiglia su idea di @GameGate01 Lo avete gia visto in agg e qui non colorato ma ora lo vedete qui anche colorato Allora ogni volta che escono le doll di natal mi piace utilizzarne alcune nei disegni quindi ne vedrete sicuro anche altre manintanto qui ho usato appletun pandoro circondato dalla famiglia di mmunchlax e snorlax che se lo vogliono pappare Spero vi piaccia Domani ci sarà invece l'idea di @Lotta sui mercatini di natale Ecco il disegno Spoiler Version gif Version ferma taggo un po di people taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi giorno 19 dell'ink december espioso Tema condivisione del dolce di natale in famiglia su idea di @GameGate01 Lo avete gia visto in agg e qui non colorato ma ora lo vedete qui anche colorato Allora ogni volta che escono le doll di natal mi piace utilizzarne alcune nei disegni quindi ne vedrete sicuro anche altre manintanto qui ho usato appletun pandoro circondato dalla famiglia di mmunchlax e snorlax che se lo vogliono pappare Spero vi piaccia Domani ci sarà invece l'idea di @Lotta sui mercatini di natale Ecco il disegno Nascondi contenuto Version gif Version ferma taggo un po di people taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Veramente stupenda Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi giorno 19 dell'ink december espioso Tema condivisione del dolce di natale in famiglia su idea di @GameGate01 Lo avete gia visto in agg e qui non colorato ma ora lo vedete qui anche colorato Allora ogni volta che escono le doll di natal mi piace utilizzarne alcune nei disegni quindi ne vedrete sicuro anche altre manintanto qui ho usato appletun pandoro circondato dalla famiglia di mmunchlax e snorlax che se lo vogliono pappare Spero vi piaccia Domani ci sarà invece l'idea di @Lotta sui mercatini di natale Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Version gif Version ferma taggo un po di people taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Come detto già in agg è simpaticissimo, mi piace davvero un sacco ed è un ottimo lavoro anche stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Veramente stupenda grazieeee per averlo detto anche qui e super felicissima ti piaccia Grazieee milleeee anche per l'idea Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Come detto già in agg è simpaticissimo, mi piace davvero un sacco ed è un ottimo lavoro anche stavolta grazieeee caro per ridirlo semore anche qui stra mega contentissima che ti piaccia e lo trovi simpaticissimo, volevo fare una cosina divertente quindi stra felice che la pensi cosi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: grazieeee per averlo detto anche qui e super felicissima ti piaccia Grazieee milleeee anche per l'idea Prego. Voglio vedere cos'altro farai Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Voglio vedere cos'altro farai Felicissima che segui tanto questo ink december ,rimangono ancora un paio di giorni ma ho alcune jdee carine da provare poi vedrai Grazieee again E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 14 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi giorno 19 dell'ink december espioso Tema condivisione del dolce di natale in famiglia su idea di @GameGate01 Lo avete gia visto in agg e qui non colorato ma ora lo vedete qui anche colorato Allora ogni volta che escono le doll di natal mi piace utilizzarne alcune nei disegni quindi ne vedrete sicuro anche altre manintanto qui ho usato appletun pandoro circondato dalla famiglia di mmunchlax e snorlax che se lo vogliono pappare Spero vi piaccia Domani ci sarà invece l'idea di @Lotta sui mercatini di natale Ecco il disegno Nascondi contenuto Version gif Version ferma taggo un po di people taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Povero Appletun, se lo vogliono mangiare. Il disegno colorato è ancora più bello, brava. Molto bella l'idea di rappresentare una doll del mercatino! Spoiler Mercatino che peraltro verrà a sua volta rappresentato nel disegno di oggi... andrà a finire che creeremo una lore che collega tutti i disegni ad un'unica storia. Non vedo l'ora di vedere il nuovo disegno, sono certa sarà bellissimo. 14 ore fa, evilespeon ha scritto: rimangono ancora un paio di giorni ma ho alcune jdee carine da provare Potrei chiederti solo per curiosità in quale giorno di preciso finirà questo progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 5 ore fa, Lotta ha scritto: Povero Appletun, se lo vogliono mangiare. Il disegno colorato è ancora più bello, brava. Molto bella l'idea di rappresentare una doll del mercatino! Apri contenuto nascosto Mercatino che peraltro verrà a sua volta rappresentato nel disegno di oggi... andrà a finire che creeremo una lore che collega tutti i disegni ad un'unica storia. Non vedo l'ora di vedere il nuovo disegno, sono certa sarà bellissimo. Potrei chiederti solo per curiosità in quale giorno di preciso finirà questo progetto? Ah ah poverino sta pensando alla fuga XD Grazieeee di solito quando escono le doll di natale mi piace metterle nei disegni anche in quello di oggi ne vedrai alcune Spoiler Arriva tra poco il disegno mercatino spero troppo ti piacerà e in effetti ci sta una bella lore dietro tutto certo che puoi il calendario finisce il 24 ma poi vorrei fare anche un disegno per natale e uno per capodanno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 (modificato) 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: anche in quello di oggi ne vedrai alcune Nascondi contenuto Sai che ci speravo proprio? Sarà bellissimo vedere alcune doll del mercatino del forum anche nel disegno. Grazie per la risposta! Ormai manca poco e mi mancherà questo progetto, ma è stata un'esperienza bellissima e rimarrà sempre un meraviglioso ricordo del mio primo mese qui. Spoiler Se dovessi avere bisogno di idee dell'ultimo minuto fammi sapere oppure posso tenerle da parte per il prossimo Natale! Modificato 20 dicembre, 2021 da Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 19 minuti fa, Lotta ha scritto: Sai che ci speravo proprio? Sarà bellissimo vedere alcune doll del mercatino del forum anche nel disegno. Grazie per la risposta! Ormai manca poco e mi mancherà questo progetto, ma è stata un'esperienza bellissima e rimarrà sempre un meraviglioso ricordo del mio primo mese qui. Nascondi contenuto Se dovessi avere bisogno di idee dell'ultimo minuto fammi sapere oppure posso tenerle da parte per il prossimo Natale! Che bello allora spero be sarai felice ...spero troppo ti piacerà Anche a me mancherà tanto ma sonk davvero contenta di cime è venuto fuori con la collaboraziine di tutti Awwwww che cosa carinissima, ne sono felice Certo fanno sempre comodo quelle quindi dimmi pure E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Allora gente bellissima oggi day 20 dell'ink december espioso Oggi mercatino natalizio su idea di @Lotta Lo avete gia visto in agg ma rispiego anche qui Allora volevo fare piu bancarelle ma per tempo ne ho fatta solo una quella dei giocattoli di natale che mi permetteva di fare piu doll del mercatino Vicino alla bancarella vedete un cartello dei giocattoli in vendita Sul tetto della bancarella per agghindarla c'è bronzong campana doll del mercatino Appesa alla bancarella in alto un altra doll,lampent natalizio che fa luce Esposti in bancarella abbiamo in ordine un puoazzo della doll di cyndaquil di natale,la doll di mudbray cavallo di legno e la doll di rotom macchina radiocomandata pronti ad essere venduti I vwnditori semore su consiglio di @Lotta sono una dolce wobuffet con fiocco che cerca di atturare clienti con la mano e un piccolo wynut in testa a lei che fa lo stesso Spero vi piaccia Ecco il disegno Spoiler Version gif Version ferma taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi day 20 dell'ink december espioso Oggi mercatino natalizio su idea di @Lotta Lo avete gia visto in agg ma rispiego anche qui Allora volevo fare piu bancarelle ma per tempo ne ho fatta solo una quella dei giocattoli di natale che mi permetteva di fare piu doll del mercatino Vicino alla bancarella vedete un cartello dei giocattoli in vendita Sul tetto della bancarella per agghindarla c'è bronzong campana doll del mercatino Appesa alla bancarella in alto un altra doll,lampent natalizio che fa luce Esposti in bancarella abbiamo in ordine un puoazzo della doll di cyndaquil di natale,la doll di mudbray cavallo di legno e la doll di rotom macchina radiocomandata pronti ad essere venduti I vwnditori semore su consiglio di @Lotta sono una dolce wobuffet con fiocco che cerca di atturare clienti con la mano e un piccolo wynut in testa a lei che fa lo stesso Spero vi piaccia Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Version gif Version ferma taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Come già detto in agg lo trovo simpaticissimo e un altro lavoro davvero ben fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come già detto in agg lo trovo simpaticissimo e un altro lavoro davvero ben fatto Grazieeeee sempre caro per ridurlo anche qui e stra nega cintentissima che ti piace anche questo Grazieeee milleeeee E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi day 20 dell'ink december espioso Oggi mercatino natalizio su idea di @Lotta Lo avete gia visto in agg ma rispiego anche qui Allora volevo fare piu bancarelle ma per tempo ne ho fatta solo una quella dei giocattoli di natale che mi permetteva di fare piu doll del mercatino Vicino alla bancarella vedete un cartello dei giocattoli in vendita Sul tetto della bancarella per agghindarla c'è bronzong campana doll del mercatino Appesa alla bancarella in alto un altra doll,lampent natalizio che fa luce Esposti in bancarella abbiamo in ordine un puoazzo della doll di cyndaquil di natale,la doll di mudbray cavallo di legno e la doll di rotom macchina radiocomandata pronti ad essere venduti I vwnditori semore su consiglio di @Lotta sono una dolce wobuffet con fiocco che cerca di atturare clienti con la mano e un piccolo wynut in testa a lei che fa lo stesso Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Version gif Version ferma taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Già detto, è veramente bellissima Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Già detto, è veramente bellissima Grazieeee per ridirlo anche qui e stra contenta che ti piaccia tanto E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi day 20 dell'ink december espioso Oggi mercatino natalizio su idea di @Lotta Lo avete gia visto in agg ma rispiego anche qui Allora volevo fare piu bancarelle ma per tempo ne ho fatta solo una quella dei giocattoli di natale che mi permetteva di fare piu doll del mercatino Vicino alla bancarella vedete un cartello dei giocattoli in vendita Sul tetto della bancarella per agghindarla c'è bronzong campana doll del mercatino Appesa alla bancarella in alto un altra doll,lampent natalizio che fa luce Esposti in bancarella abbiamo in ordine un puoazzo della doll di cyndaquil di natale,la doll di mudbray cavallo di legno e la doll di rotom macchina radiocomandata pronti ad essere venduti I vwnditori semore su consiglio di @Lotta sono una dolce wobuffet con fiocco che cerca di atturare clienti con la mano e un piccolo wynut in testa a lei che fa lo stesso Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Version gif Version ferma taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Ma che bello, ed è così gioioso. Anche se mi ripeto, mi piace moltissimo la tua idea di mettere nel disegno le doll del mercatino del forum. Quel piccolo Mudbray a dondolo è dolcissimo. Chissà se è intagliato a mano. Mi piace molto anche la scelta di Bronzong campana come decorazione in cima alla bancarella, ci sta proprio bene. Spoiler La prossima idea... è un po' semplice ma credo verrebbe carinissima. Dunque... qualche giorno fa ho visto una bellissima ghirlanda e ho immaginato Comfey che per l'occasione decora la propria coda con fiori e piante tipicamente natalizie (tipo vischio, agrifoglio, Stella di Natale eccetera) anziché con i consueti fiori tropicali. Magari con uno o due Pokémon che l'aiutano portandole i fiori e aiutandola a sistemarli sulla coda, che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 5 ore fa, Lotta ha scritto: Ma che bello, ed è così gioioso. Anche se mi ripeto, mi piace moltissimo la tua idea di mettere nel disegno le doll del mercatino del forum. Quel piccolo Mudbray a dondolo è dolcissimo. Chissà se è intagliato a mano. Mi piace molto anche la scelta di Bronzong campana come decorazione in cima alla bancarella, ci sta proprio bene. Nascondi contenuto La prossima idea... è un po' semplice ma credo verrebbe carinissima. Dunque... qualche giorno fa ho visto una bellissima ghirlanda e ho immaginato Comfey che per l'occasione decora la propria coda con fiori e piante tipicamente natalizie (tipo vischio, agrifoglio, Stella di Natale eccetera) anziché con i consueti fiori tropicali. Magari con uno o due Pokémon che l'aiutano portandole i fiori e aiutandola a sistemarli sulla coda, che ne pensi? Stra feliceeeee che ti piaccia tanto Sono felice piaccia la cosa adoro sempre inserire le doll Grazieeee di tutto e si si intagliatoa mano da artigiani poke di qualità Spoiler Che idea super cuteeeeeeee,adoro troppo Grazieeeee dell'idea super carina E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 allora gente bellissima inatntk visto che vedo ci tenete e mi fa contenta vi dico che alcuni disegni che dovevo fare non li ho scordati arriveranno ma dopo questi di natale che mi stanno iimpegnando un pochetto Dopo natale arriveranno i disegni per @GameGate01 @Quasar e altri del sondaggii fake sorry se ho fatto pensare me ne fossi scordata XD Oggi day 21 dell'ink december espioso Tema sfera con la neve dentro Volevo farla in modo particolare quindi ho deciso di ispirarmi alla doll di blacephalon di natale La sfera di neve sarebbe la sua testa che ora si è levato e mostra Nella sfera vediamo un piccolo fletchling su darmanitan e dei darumaka che giocano nella neve poke consigliati da @GameGate01 e @Quasar nel sondaggio fake In alto un piccolo vanillite con il suo respiro causa la neve della sfera Vicino si intravede un albero di natale Spero vi piaccia Ecco il disegno Spoiler Version gif taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Lotta 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima inatntk visto che vedo ci tenete e mi fa contenta vi dico che alcuni disegni che dovevo fare non li ho scordati arriveranno ma dopo questi di natale che mi stanno iimpegnando un pochetto Dopo natale arriveranno i disegni per @GameGate01 @Quasar e altri del sondaggii fake sorry se ho fatto pensare me ne fossi scordata XD Oggi day 21 dell'ink december espioso Tema sfera con la neve dentro Volevo farla in modo particolare quindi ho deciso di ispirarmi alla doll di blacephalon di natale La sfera di neve sarebbe la sua testa che ora si è levato e mostra Nella sfera vediamo un piccolo fletchling su darmanitan e dei darumaka che giocano nella neve poke consigliati da @GameGate01 e @Quasar nel sondaggio fake In alto un piccolo vanillite con il suo respiro causa la neve della sfera Vicino si intravede un albero di natale Spero vi piaccia Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Version gif taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Ribadisco anche qui che lo trovo bellissimo e geniale. Ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ribadisco anche qui che lo trovo bellissimo e geniale. Ottimo lavoro come sempre Grazieee caro per dirlo sempre anche qui e felicissima ti piaccia tanto sia disegno che idea Grazieeee milleeee E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima inatntk visto che vedo ci tenete e mi fa contenta vi dico che alcuni disegni che dovevo fare non li ho scordati arriveranno ma dopo questi di natale che mi stanno iimpegnando un pochetto Dopo natale arriveranno i disegni per @GameGate01 @Quasar e altri del sondaggii fake sorry se ho fatto pensare me ne fossi scordata XD Oggi day 21 dell'ink december espioso Tema sfera con la neve dentro Volevo farla in modo particolare quindi ho deciso di ispirarmi alla doll di blacephalon di natale La sfera di neve sarebbe la sua testa che ora si è levato e mostra Nella sfera vediamo un piccolo fletchling su darmanitan e dei darumaka che giocano nella neve poke consigliati da @GameGate01 e @Quasar nel sondaggio fake In alto un piccolo vanillite con il suo respiro causa la neve della sfera Vicino si intravede un albero di natale Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Version gif taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Già detto, è simpaticissimo. Idea davvero fantastica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Già detto, è simpaticissimo. Idea davvero fantastica grazieeee nche a te per ridirlo sempre anche qui e felicissimaaaa lo trovi simpaticissimo e ti piaccia l'idea anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: grazieeee nche a te per ridirlo sempre anche qui e felicissimaaaa lo trovi simpaticissimo e ti piaccia l'idea anche Davvero, una cosa del genere non me la sarei mai aspettata Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Davvero, una cosa del genere non me la sarei mai aspettata sono contenta dai che stupisca anche un po con le idee questo ink december anche se l'ispirazione me la danno sempre le vostre idee e le doll di natale,good job E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 (modificato) 15 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima inatntk visto che vedo ci tenete e mi fa contenta vi dico che alcuni disegni che dovevo fare non li ho scordati arriveranno ma dopo questi di natale che mi stanno iimpegnando un pochetto Dopo natale arriveranno i disegni per @GameGate01 @Quasar e altri del sondaggii fake sorry se ho fatto pensare me ne fossi scordata XD Oggi day 21 dell'ink december espioso Tema sfera con la neve dentro Volevo farla in modo particolare quindi ho deciso di ispirarmi alla doll di blacephalon di natale La sfera di neve sarebbe la sua testa che ora si è levato e mostra Nella sfera vediamo un piccolo fletchling su darmanitan e dei darumaka che giocano nella neve poke consigliati da @GameGate01 e @Quasar nel sondaggio fake In alto un piccolo vanillite con il suo respiro causa la neve della sfera Vicino si intravede un albero di natale Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Version gif taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Che idea carina. Anche Blacephalon dal suo Ultramondo si è fatto prendere dall'atmosfera natalizia. Mi piace molto anche l'interno della sfera: dal Flecthling - con sciarpa e berretto che gli danno un'aria ancora più tenera - sulla testa di Darmanitan al Vanillite che fa nevicare, tutti i particolari sono dolcissimi e curatissimi. Modificato 22 dicembre, 2021 da Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati