evilespeon Inviato 22 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 5 ore fa, Lotta ha scritto: Che idea carina. Anche Blacephalon dal suo Ultramondo si è fatto prendere dall'atmosfera natalizia. Mi piace molto anche l'interno della sfera: dal Flecthling - con sciarpa e berretto che gli danno un'aria ancora più tenera - sulla testa di Darmanitan al Vanillite che fa nevicare, tutti i particolari sono dolcissimi e curatissimi. Grazieee milleeee,ah ah è natale dappertutto XD sono felicissima che ti piaccia tutto Oggi arriva la tua idea con comfey invece E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 allora gente bellissima ci stiamo avvicinando alla fine di questo progetto ink december ...vi dico gia che io 24 vorrei far uscire anche un disegno che metta vicino ...ridimensionati ovviamente...tutti j disegni fatti fin ora cosi a creare un vero calendario avvento,spero di riuscire a fare la cosa Intanto day 22 dell'ink december espioso 9ggi ho seguito una idea di @Lotta che aveva avuto l'idea di comfey che zistema fiori e piante di natale nella sua ghirlanda per renderla natalizia Nel djsegno vediamo comfey che sta sistemando dei fiori nella ghirlanda mentre una piccola snubbull vicina tieni in mano un fiore che servirà sempre alla ghirlanda ,spritzee intanto svolazza con una pianta natalizia da dare a comfey sempre e qnche ralts porge un rametto per decorare a comfey Ralts pero si è tenuto un fiore da usare come accessorio sul capo Ralts ha una sciarpetta arancione xhe mi faceva cute e snubbull due fiochetti verde e rosso che mi facevano colori di natale Ecco il disegno Nel prossimo come avevo detto ci sarà togetic che volevo usare da sempre poi vedrete Spoiler Version gif Version ferma spero vi piaccia taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima ci stiamo avvicinando alla fine di questo progetto ink december ...vi dico gia che io 24 vorrei far uscire anche un disegno che metta vicino ...ridimensionati ovviamente...tutti j disegni fatti fin ora cosi a creare un vero calendario avvento,spero di riuscire a fare la cosa Intanto day 22 dell'ink december espioso 9ggi ho seguito una idea di @Lotta che aveva avuto l'idea di comfey che zistema fiori e piante di natale nella sua ghirlanda per renderla natalizia Nel djsegno vediamo comfey che sta sistemando dei fiori nella ghirlanda mentre una piccola snubbull vicina tieni in mano un fiore che servirà sempre alla ghirlanda ,spritzee intanto svolazza con una pianta natalizia da dare a comfey sempre e qnche ralts porge un rametto per decorare a comfey Ralts pero si è tenuto un fiore da usare come accessorio sul capo Ralts ha una sciarpetta arancione xhe mi faceva cute e snubbull due fiochetti verde e rosso che mi facevano colori di natale Ecco il disegno Nel prossimo come avevo detto ci sarà togetic che volevo usare da sempre poi vedrete Apri contenuto nascosto Version gif Version ferma spero vi piaccia taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Ribadisco che lo adoro, davvero una scena carinissima e tenerissima. Ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ribadisco che lo adoro, davvero una scena carinissima e tenerissima. Ottimo lavoro come sempre Grazieee caro per dirlo semlre anche qui e sono stra contentissimaaaa ti piaccia tanto e la trovi tenera la scenetta Grazieeee un saccoooo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 10 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima ci stiamo avvicinando alla fine di questo progetto ink december ...vi dico gia che io 24 vorrei far uscire anche un disegno che metta vicino ...ridimensionati ovviamente...tutti j disegni fatti fin ora cosi a creare un vero calendario avvento,spero di riuscire a fare la cosa Intanto day 22 dell'ink december espioso 9ggi ho seguito una idea di @Lotta che aveva avuto l'idea di comfey che zistema fiori e piante di natale nella sua ghirlanda per renderla natalizia Nel djsegno vediamo comfey che sta sistemando dei fiori nella ghirlanda mentre una piccola snubbull vicina tieni in mano un fiore che servirà sempre alla ghirlanda ,spritzee intanto svolazza con una pianta natalizia da dare a comfey sempre e qnche ralts porge un rametto per decorare a comfey Ralts pero si è tenuto un fiore da usare come accessorio sul capo Ralts ha una sciarpetta arancione xhe mi faceva cute e snubbull due fiochetti verde e rosso che mi facevano colori di natale Ecco il disegno Nel prossimo come avevo detto ci sarà togetic che volevo usare da sempre poi vedrete Nascondi contenuto Version gif Version ferma spero vi piaccia taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Molto in tema e carina. Solo che tra poco finirà l’ink Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 14 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima ci stiamo avvicinando alla fine di questo progetto ink december ...vi dico gia che io 24 vorrei far uscire anche un disegno che metta vicino ...ridimensionati ovviamente...tutti j disegni fatti fin ora cosi a creare un vero calendario avvento,spero di riuscire a fare la cosa Intanto day 22 dell'ink december espioso 9ggi ho seguito una idea di @Lotta che aveva avuto l'idea di comfey che zistema fiori e piante di natale nella sua ghirlanda per renderla natalizia Nel djsegno vediamo comfey che sta sistemando dei fiori nella ghirlanda mentre una piccola snubbull vicina tieni in mano un fiore che servirà sempre alla ghirlanda ,spritzee intanto svolazza con una pianta natalizia da dare a comfey sempre e qnche ralts porge un rametto per decorare a comfey Ralts pero si è tenuto un fiore da usare come accessorio sul capo Ralts ha una sciarpetta arancione xhe mi faceva cute e snubbull due fiochetti verde e rosso che mi facevano colori di natale Ecco il disegno Nel prossimo come avevo detto ci sarà togetic che volevo usare da sempre poi vedrete Nascondi contenuto Version gif Version ferma spero vi piaccia taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Il tripudio del colore rosa, come potrebbe non piacermi. Ma... ma... avevo pensato proprio a Spritzee tra i possibili candidati per aiutare Comfey, mi hai letto nella mente con i tuoi poteri da Espeon? A parte gli scherzi, anche questo disegno è adorabile e gioioso in tutti i suoi particolari. Bellissima l'idea dei fiocchetti rosso e verde per richiamare il Natale. E Ralts sta benissimo con quella Stella di Natale sulla testa. Grazie ancora per aver rappresentato le mie idee donando loro tanta tenerezza, sei davvero brava e veloce nella realizzazione. Che bella l'idea di mettere tutti i disegni vicini, spero si riuscirà a fare, sarebbe uno spettacolo. Spoiler Comunque avevo erroneamente letto "ha una scarpetta". E niente... Ralts è appena diventata una piccola Cenerentola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 20 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima ci stiamo avvicinando alla fine di questo progetto ink december ...vi dico gia che io 24 vorrei far uscire anche un disegno che metta vicino ...ridimensionati ovviamente...tutti j disegni fatti fin ora cosi a creare un vero calendario avvento,spero di riuscire a fare la cosa Intanto day 22 dell'ink december espioso 9ggi ho seguito una idea di @Lotta che aveva avuto l'idea di comfey che zistema fiori e piante di natale nella sua ghirlanda per renderla natalizia Nel djsegno vediamo comfey che sta sistemando dei fiori nella ghirlanda mentre una piccola snubbull vicina tieni in mano un fiore che servirà sempre alla ghirlanda ,spritzee intanto svolazza con una pianta natalizia da dare a comfey sempre e qnche ralts porge un rametto per decorare a comfey Ralts pero si è tenuto un fiore da usare come accessorio sul capo Ralts ha una sciarpetta arancione xhe mi faceva cute e snubbull due fiochetti verde e rosso che mi facevano colori di natale Ecco il disegno Nel prossimo come avevo detto ci sarà togetic che volevo usare da sempre poi vedrete Nascondi contenuto Version gif Version ferma spero vi piaccia taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Bello molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 5 ore fa, Lotta ha scritto: Il tripudio del colore rosa, come potrebbe non piacermi. Ma... ma... avevo pensato proprio a Spritzee tra i possibili candidati per aiutare Comfey, mi hai letto nella mente con i tuoi poteri da Espeon? A parte gli scherzi, anche questo disegno è adorabile e gioioso in tutti i suoi particolari. Bellissima l'idea dei fiocchetti rosso e verde per richiamare il Natale. E Ralts sta benissimo con quella Stella di Natale sulla testa. Grazie ancora per aver rappresentato le mie idee donando loro tanta tenerezza, sei davvero brava e veloce nella realizzazione. Che bella l'idea di mettere tutti i disegni vicini, spero si riuscirà a fare, sarebbe uno spettacolo. Nascondi contenuto Comunque avevo erroneamente letto "ha una scarpetta". E niente... Ralts è appena diventata una piccola Cenerentola. Visto che ti poaceva il colore e mi avevi dato l'idea ci stava Ah ah forse,espeon ci sa fare XD Awwwww grazieeee a te e che sono sempre ispiratissima dalle vostre idee,felicissimaaaaa ti piaccia tanto Spoiler Ah ah no vabbe che cosa carinissima 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Bello molto Grazieeeee milleeeee capitano E' stata aggiunta una reazione da Lotta e Buzzwole1991 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 (modificato) allora gente bellissima oggi day 23 dell'ink december espioso Il progetto sta finendo e mi soiace ma è stato divertentissimo,mi avete dato unnsacco di idee da usare tutti Per il 25 avevo in mente di metterle tutte assieme e creare una specie di vero calendario di gruppo...vedremo se riesco Intanto oggi abbiamo togetic che assieme a togepi decidono di provae ad aspettare il delibird del natale per vederlo ma ovviamente non riescono e si addormentano Delibird arriva che sono gia snorlax e mette un cuscino morbido con disegnato un albero di natale sotto la testa di togetic e una cute copertina attorno a togepi poi prende i loro regalini e glieli lascia li vicino Prima di andare alla prossima casa però fa una pausa e si serve di latte mumu e biscotti lasciati dai due per lui Spero vi piaccia Spoiler Version gif Version ferma taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Modificato 23 dicembre, 2021 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Buzzwole1991 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 (modificato) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi day 23 dell'ink december espioso Il progetto sta finendo e mi soiace ma è stato divertentissimo,mi avete dato unnsacco di idee da usare tutti Per il 25 avevo in mente di metterle tutte assieme e creare una specie di vero calendario di gruppo...vedremo se riesco Intanto oggi abbiamo togetic che assieme a togepi decidono di provae ad aspettare il delibird del natale per vederlo ma ovviamente non riescono e si addormentano Delibird arriva che sono gia snorlax e mette un cuscino morbido con disegnato un albero di natale sotto la testa di togetic e una cute copertina attorno a togepi poi prende i loro regalini e glieli lascia li vicino Prima di andare alla prossima casa però fa una pausa e si serve di latte mumu e biscotti lasciati dai due per lui Spero vi piaccia Apri contenuto nascosto Version gif Version ferma taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Come già detto in agg lo trovo simpaticissimo, ottimo lavoro come sempre Modificato 23 dicembre, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi day 23 dell'ink december espioso Il progetto sta finendo e mi soiace ma è stato divertentissimo,mi avete dato unnsacco di idee da usare tutti Per il 25 avevo in mente di metterle tutte assieme e creare una specie di vero calendario di gruppo...vedremo se riesco Intanto oggi abbiamo togetic che assieme a togepi decidono di provae ad aspettare il delibird del natale per vederlo ma ovviamente non riescono e si addormentano Delibird arriva che sono gia snorlax e mette un cuscino morbido con disegnato un albero di natale sotto la testa di togetic e una cute copertina attorno a togepi poi prende i loro regalini e glieli lascia li vicino Prima di andare alla prossima casa però fa una pausa e si serve di latte mumu e biscotti lasciati dai due per lui Spero vi piaccia Apri contenuto nascosto Version gif Version ferma taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Delibird però dovrebbe stare fuori a portare regali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come già detto in agg lo trovo simpaticissimo, ottimo lavoro come sempre grazieeee caro per dirlo sempre anche qui e stra mega contenta che ti piaccia Grazieeee un saccoooo 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Delibird però dovrebbe stare fuori a portare regali xD Vabbe fa una pausa tattica co8 biscotti....ci sta XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: grazieeee caro per dirlo sempre anche qui e stra mega contenta che ti piaccia Grazieeee un saccoooo Vabbe fa una pausa tattica co8 biscotti....ci sta XD Che ne offrisse un po' anche a noi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Che ne offrisse un po' anche a noi xD Su questo concordo appieno XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi day 23 dell'ink december espioso Il progetto sta finendo e mi soiace ma è stato divertentissimo,mi avete dato unnsacco di idee da usare tutti Per il 25 avevo in mente di metterle tutte assieme e creare una specie di vero calendario di gruppo...vedremo se riesco Intanto oggi abbiamo togetic che assieme a togepi decidono di provae ad aspettare il delibird del natale per vederlo ma ovviamente non riescono e si addormentano Delibird arriva che sono gia snorlax e mette un cuscino morbido con disegnato un albero di natale sotto la testa di togetic e una cute copertina attorno a togepi poi prende i loro regalini e glieli lascia li vicino Prima di andare alla prossima casa però fa una pausa e si serve di latte mumu e biscotti lasciati dai due per lui Spero vi piaccia Nascondi contenuto Version gif Version ferma taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Scena immancabile e ben realizzata Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scena immancabile e ben realizzata grazieeeee milleeeee volevo troppo ci fosse come scena,felice che ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 11 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi day 23 dell'ink december espioso Il progetto sta finendo e mi soiace ma è stato divertentissimo,mi avete dato unnsacco di idee da usare tutti Per il 25 avevo in mente di metterle tutte assieme e creare una specie di vero calendario di gruppo...vedremo se riesco Intanto oggi abbiamo togetic che assieme a togepi decidono di provae ad aspettare il delibird del natale per vederlo ma ovviamente non riescono e si addormentano Delibird arriva che sono gia snorlax e mette un cuscino morbido con disegnato un albero di natale sotto la testa di togetic e una cute copertina attorno a togepi poi prende i loro regalini e glieli lascia li vicino Prima di andare alla prossima casa però fa una pausa e si serve di latte mumu e biscotti lasciati dai due per lui Spero vi piaccia Nascondi contenuto Version gif Version ferma taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Hai realizzato una tra le cose più dolci del Natale... i bambini che decidono di rimanere svegli per vedere Babbo ma immancabilmente crollano prima del suo arrivo. Che idea carina, mi piace molto. Togetic che dorme in quel modo è troppo tenero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 7 ore fa, Lotta ha scritto: Hai realizzato una tra le cose più dolci del Natale... i bambini che decidono di rimanere svegli per vedere Babbo ma immancabilmente crollano prima del suo arrivo. Che idea carina, mi piace molto. Togetic che dorme in quel modo è troppo tenero! Awwww grazieeeee trovo che sia mega cute la cosa e doveva esserci Grazieeee un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 allora gente bellissima oggi termina il progetto di natale È stato divertentissimo e lo considero un progetto realizzato tutti assieme e non solo io Ringrazio @Lotta @Quasar @GameGate01 @MoonlightUmbreon @Sonichu e tutti gli altri che mi hanno dato idee per i disegni in pokeclub e in agg ,grazieeeee a tutti Qui vedete il disegno di natale Spoiler Spoegazione incoming Alcuni piccoli poke corrono verso l'albero e la notte di natale e devono aprire i regali Cute toxapex si inciampa nella corsa e impkdimp cerca di trattenere una risata per la cosa perche a natale siamo tutti piu buoni...ma non riesce XD Teddiursa tenerello corre verso i doni mentre smoochum,cleffa e igglybuff hanno gia aperto i loro regali e ci giocano I regali sono kirlia ballerina,un pupazzo di pawniard soldatino e l'aeroblanino di legno yanma ispirati alle doll di natale Intanto delibird da una finestra osserva il suo operato felice da bravo stalker di natale XD qui invece vi metto il progetto completo dell'ink december Spoiler Non ci stava tutto in un unico quindi sono venuti due fogli separati ma fa la sua figura comunque XD spero vi piaccia taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Buzzwole1991 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi termina il progetto di natale È stato divertentissimo e lo considero un progetto realizzato tutti assieme e non solo io Ringrazio @Lotta @Quasar @GameGate01 @MoonlightUmbreon @Sonichu e tutti gli altri che mi hanno dato idee per i disegni in pokeclub e in agg ,grazieeeee a tutti Qui vedete il disegno di natale Apri contenuto nascosto Spoegazione incoming Alcuni piccoli poke corrono verso l'albero e la notte di natale e devono aprire i regali Cute toxapex si inciampa nella corsa e impkdimp cerca di trattenere una risata per la cosa perche a natale siamo tutti piu buoni...ma non riesce XD Teddiursa tenerello corre verso i doni mentre smoochum,cleffa e igglybuff hanno gia aperto i loro regali e ci giocano I regali sono kirlia ballerina,un pupazzo di pawniard soldatino e l'aeroblanino di legno yanma ispirati alle doll di natale Intanto delibird da una finestra osserva il suo operato felice da bravo stalker di natale XD qui invece vi metto il progetto completo dell'ink december Apri contenuto nascosto Non ci stava tutto in un unico quindi sono venuti due fogli separati ma fa la sua figura comunque XD spero vi piaccia taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Bellissimo disegno come tutti gli altri, ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimo disegno come tutti gli altri, ottimo lavoro come sempre Grazieeeeee tantissimooooo caro stra mega felicissimaaaaaa ti siano piaciuti tutti E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi termina il progetto di natale È stato divertentissimo e lo considero un progetto realizzato tutti assieme e non solo io Ringrazio @Lotta @Quasar @GameGate01 @MoonlightUmbreon @Sonichu e tutti gli altri che mi hanno dato idee per i disegni in pokeclub e in agg ,grazieeeee a tutti Qui vedete il disegno di natale Nascondi contenuto Spoegazione incoming Alcuni piccoli poke corrono verso l'albero e la notte di natale e devono aprire i regali Cute toxapex si inciampa nella corsa e impkdimp cerca di trattenere una risata per la cosa perche a natale siamo tutti piu buoni...ma non riesce XD Teddiursa tenerello corre verso i doni mentre smoochum,cleffa e igglybuff hanno gia aperto i loro regali e ci giocano I regali sono kirlia ballerina,un pupazzo di pawniard soldatino e l'aeroblanino di legno yanma ispirati alle doll di natale Intanto delibird da una finestra osserva il suo operato felice da bravo stalker di natale XD qui invece vi metto il progetto completo dell'ink december Nascondi contenuto Non ci stava tutto in un unico quindi sono venuti due fogli separati ma fa la sua figura comunque XD spero vi piaccia taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Tutto perfetto questo ink. Devo salvare delle immagini, ma non cancelli quelle vecchie, giusto? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Tutto perfetto questo ink. Devo salvare delle immagini, ma non cancelli quelle vecchie, giusto? non cancello mai nulla dei disegni tranquillo Felicissimaaaaa che ti sia piaicuto tutto l'ink un saccooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: non cancello mai nulla dei disegni tranquillo Felicissimaaaaa che ti sia piaicuto tutto l'ink un saccooo Ottimo, grazie. Allora posso scaricarle con calma Prego Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi termina il progetto di natale È stato divertentissimo e lo considero un progetto realizzato tutti assieme e non solo io Ringrazio @Lotta @Quasar @GameGate01 @MoonlightUmbreon @Sonichu e tutti gli altri che mi hanno dato idee per i disegni in pokeclub e in agg ,grazieeeee a tutti Qui vedete il disegno di natale Nascondi contenuto Spoegazione incoming Alcuni piccoli poke corrono verso l'albero e la notte di natale e devono aprire i regali Cute toxapex si inciampa nella corsa e impkdimp cerca di trattenere una risata per la cosa perche a natale siamo tutti piu buoni...ma non riesce XD Teddiursa tenerello corre verso i doni mentre smoochum,cleffa e igglybuff hanno gia aperto i loro regali e ci giocano I regali sono kirlia ballerina,un pupazzo di pawniard soldatino e l'aeroblanino di legno yanma ispirati alle doll di natale Intanto delibird da una finestra osserva il suo operato felice da bravo stalker di natale XD qui invece vi metto il progetto completo dell'ink december Nascondi contenuto Non ci stava tutto in un unico quindi sono venuti due fogli separati ma fa la sua figura comunque XD spero vi piaccia taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Sono tutti bellissimi. Ho appena visto anche il disegno della slitta volante sul tuo profilo, sono contenta che tu l'abbia realizzata. Che bello il progetto completo con tutti i disegni vicini. E' stato davvero un bel lavoro di squadra. E ora che Delibird e i suoi collaboratori possono riposare dopo tanto lavoro, si torna ai disegni tradizionali. Non vedo l'ora di poterli ammirare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati