gameplayer Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allor gente bellissima oggi ha piovuto so con la conn non rischio ancora di postare disegni nuovi ma arriveranno presto appena la conn riparte ad un livello decent style Intanto siccome pasqua si avvicina,in attesa del disegno pasquale nuovo,votaggio tra miei due disegni pasquali di un po fa Quale preferite tra Nascondi contenuto Disegno coi ocnigli e le uova poke E Disegno con vera e I togetic con completi pasquali di pokemon master votate gente taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Ciaoooo @evilespeon, bravissima come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2022 3 ore fa, gameplayer ha scritto: Ciaoooo @evilespeon, bravissima come sempre! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo game che belloooo sentirti,grazieeeee milleeeeee e grazieee anche per esseee passto in gallery 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Perfetto, grazie in anticipo di nullaaaaa E' stata aggiunta una reazione da gameplayer e GameGate01 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 (modificato) 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Allor gente bellissima oggi ha piovuto so con la conn non rischio ancora di postare disegni nuovi ma arriveranno presto appena la conn riparte ad un livello decent style Intanto siccome pasqua si avvicina,in attesa del disegno pasquale nuovo,votaggio tra miei due disegni pasquali di un po fa Quale preferite tra Nascondi contenuto Disegno coi ocnigli e le uova poke E Disegno con vera e I togetic con completi pasquali di pokemon master votate gente taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Non saprei quale votare, sono entrambi bellissimi. Mi piacciono in modo particolare Vera e gli Exeggcute in versione uova dipinte. Duecentesima pagina di gallery comunque, congratulazioni Modificato 21 marzo, 2022 da Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2022 6 ore fa, Lotta ha scritto: Non saprei quale votare, sono entrambi bellissimi. Mi piacciono in modo particolare Vera e gli Exeggcute in versione uova dipinte. Duecentesima pagina di gallery comunque, congratulazioni Awwwwww sono stra felicissima ti piacciono entrambiksro pensando a che fare per sto anno ma non homtroppe idee so se hai qualche idea dimmi pure Uhhh davvero? Yeeeeeeee 200 Grazieeeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2022 allora gente bellissima la conn va ancora un po cosi ma sono riuscita a postare un disegno di quelli che ho fatto in sti giorni so vi mando quello e per sta volta nessun votaggio È un disegnuccio veloce di buneary stile primaverile che poi vorrei mettere come icon Buneary ha un vestitino rosa a pua' che mj faceva molto cute primaverile e un fiocco rosa che gli cade sull'occhio In mano tiene alcuni fiori racxolti nel prato di fiori in cui si trova Spero vi piaccia Eccomil disegno A breve arriverà anche la icon pasquale per @GameGate01 e inizierò coi disegni a tema pasquale Spoiler Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima la conn va ancora un po cosi ma sono riuscita a postare un disegno di quelli che ho fatto in sti giorni so vi mando quello e per sta volta nessun votaggio È un disegnuccio veloce di buneary stile primaverile che poi vorrei mettere come icon Buneary ha un vestitino rosa a pua' che mj faceva molto cute primaverile e un fiocco rosa che gli cade sull'occhio In mano tiene alcuni fiori racxolti nel prato di fiori in cui si trova Spero vi piaccia Eccomil disegno A breve arriverà anche la icon pasquale per @GameGate01 e inizierò coi disegni a tema pasquale Nascondi contenuto Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag E' stracarinissimo, l'ho detto in agg e lo riscrivo qui, mi piace tantissimo ed è un ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima la conn va ancora un po cosi ma sono riuscita a postare un disegno di quelli che ho fatto in sti giorni so vi mando quello e per sta volta nessun votaggio È un disegnuccio veloce di buneary stile primaverile che poi vorrei mettere come icon Buneary ha un vestitino rosa a pua' che mj faceva molto cute primaverile e un fiocco rosa che gli cade sull'occhio In mano tiene alcuni fiori racxolti nel prato di fiori in cui si trova Spero vi piaccia Eccomil disegno A breve arriverà anche la icon pasquale per @GameGate01 e inizierò coi disegni a tema pasquale Nascondi contenuto Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Già detto, molto carino Grazie in anticipo per l'icona Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2022 (modificato) 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Già detto, molto carino Grazie in anticipo per l'icona felicissima ti piace ,grazieeee un saccooooo Se riesco arriva ondomani o dopodomani appena mi riesce a caricarla,di nullaaaaa 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' stracarinissimo, l'ho detto in agg e lo riscrivo qui, mi piace tantissimo ed è un ottimo lavoro come sempre Grazieeeee per ridirlo caro e stra mega contentissimaaaaaa ti piaccia tanto Grazieeeee milleeeeee Modificato 21 marzo, 2022 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se riesco arriva ondomani o dopodomani appena mi riesce a caricarla,di nullaaaaa Ah, perfetto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2022 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, perfetto Di nullaaaaaa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 22 marzo, 2022 Condividi Inviato 22 marzo, 2022 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Awwwwww sono stra felicissima ti piacciono entrambiksro pensando a che fare per sto anno ma non homtroppe idee so se hai qualche idea dimmi pure Uhhh davvero? Yeeeeeeee 200 Grazieeeeeeeee Certo, aiuto volentieri se posso. Vorresti continuare qualche serie iniziata in precedenza (ragazze Pokémon, carte ridisegnate in versione Hisui eccetera) oppure preferiresti provare qualcosa di nuovo? Hai in mente un tema generale? Così vedo se mi viene qualche idea. 15 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima la conn va ancora un po cosi ma sono riuscita a postare un disegno di quelli che ho fatto in sti giorni so vi mando quello e per sta volta nessun votaggio È un disegnuccio veloce di buneary stile primaverile che poi vorrei mettere come icon Buneary ha un vestitino rosa a pua' che mj faceva molto cute primaverile e un fiocco rosa che gli cade sull'occhio In mano tiene alcuni fiori racxolti nel prato di fiori in cui si trova Spero vi piaccia Eccomil disegno A breve arriverà anche la icon pasquale per @GameGate01 e inizierò coi disegni a tema pasquale Nascondi contenuto Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Quella Buneary viene subito via con me... lo sai, vero? Starà bene col Raboot che ti ho portato via l'altra volta. A parte gli scherzi, adoro questo disegno. E' in assoluto il mio preferito tra tutti quelli che hai realizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2022 5 ore fa, Lotta ha scritto: Certo, aiuto volentieri se posso. Vorresti continuare qualche serie iniziata in precedenza (ragazze Pokémon, carte ridisegnate in versione Hisui eccetera) oppure preferiresti provare qualcosa di nuovo? Hai in mente un tema generale? Così vedo se mi viene qualche idea. Quella Buneary viene subito via con me... lo sai, vero? Starà bene col Raboot che ti ho portato via l'altra volta. A parte gli scherzi, adoro questo disegno. E' in assoluto il mio preferito tra tutti quelli che hai realizzato. grazieee che hai sempre idee carinissime te Preferisco qualcosa di nuovo,non honun tema preciso ma vorrei usare poke legati alla pasqua quindi tipo i coniglidi o quelli come togepi tipo Grazieeee ancora Ah ah immaginavo XD felicissimaaaaa che ti piace e che mi porti via i conigli XD Awwwww ma grazieeeee mi fa felicissima questo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2022 Alllra gente bellissima come vi ho detto con la conn ancora un po cosi oggi non posto disegni nuovi,aspetto raggiunga la decent mode XD Comunque oggi votaggio tra due miei gijinka di un po fa ma non poke ma invece animal crossing related ...se non riconoscete il personaggio no problem che nel disegno c'è anche l'originale oltre alla version gijinka Ma prima di partire col votaggio vi parlo di un progettino che avevo in mente Pasqua si avvicina e fino al suo arrivo ogni giorno partendo da domani se riesco sennò dopodomani mi poacerebbe fare dei disegni semplici e veloci a tema pasquale un po come feci col calendario di natale...so passatemi idee pasquali se vi va Via col votaggio ora Quale preferite tra Spoiler Gattina gijinka (non ricordo i nomi dei personaggi di ac XD ) E Coniglietta gijinka (anche di lei non ricordo il nome XD) votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 marzo, 2022 Condividi Inviato 22 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Alllra gente bellissima come vi ho detto con la conn ancora un po cosi oggi non posto disegni nuovi,aspetto raggiunga la decent mode XD Comunque oggi votaggio tra due miei gijinka di un po fa ma non poke ma invece animal crossing related ...se non riconoscete il personaggio no problem che nel disegno c'è anche l'originale oltre alla version gijinka Ma prima di partire col votaggio vi parlo di un progettino che avevo in mente Pasqua si avvicina e fino al suo arrivo ogni giorno partendo da domani se riesco sennò dopodomani mi poacerebbe fare dei disegni semplici e veloci a tema pasquale un po come feci col calendario di natale...so passatemi idee pasquali se vi va Via col votaggio ora Quale preferite tra Nascondi contenuto Gattina gijinka (non ricordo i nomi dei personaggi di ac XD ) E Coniglietta gijinka (anche di lei non ricordo il nome XD) votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Sono carinissimi entrambi ma scelgo il primo, detto ciò mi piacciono tutti e due e ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono carinissimi entrambi ma scelgo il primo, detto ciò mi piacciono tutti e due e ottimo lavoro come sempre Grazieeeee caro sono stra mega felicissimaaaaa che ti piacciano entrambi,il primo ll feci dopo infatti ha una posa meno statica e adoro come mi venne il vestito so contentissima che ti piace tanto Grazieeeeee milleeeeeee E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 marzo, 2022 Condividi Inviato 22 marzo, 2022 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Alllra gente bellissima come vi ho detto con la conn ancora un po cosi oggi non posto disegni nuovi,aspetto raggiunga la decent mode XD Comunque oggi votaggio tra due miei gijinka di un po fa ma non poke ma invece animal crossing related ...se non riconoscete il personaggio no problem che nel disegno c'è anche l'originale oltre alla version gijinka Ma prima di partire col votaggio vi parlo di un progettino che avevo in mente Pasqua si avvicina e fino al suo arrivo ogni giorno partendo da domani se riesco sennò dopodomani mi poacerebbe fare dei disegni semplici e veloci a tema pasquale un po come feci col calendario di natale...so passatemi idee pasquali se vi va Via col votaggio ora Quale preferite tra Nascondi contenuto Gattina gijinka (non ricordo i nomi dei personaggi di ac XD ) E Coniglietta gijinka (anche di lei non ricordo il nome XD) votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag La prima, anche se i gatti non mi piacciono così tanto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: La prima, anche se i gatti non mi piacciono così tanto La prima la disegnai dopo quindi ha una posa meno statica e adoro come mi era venuto il vestito so sono felicissima che ti piaccia Grazieee milleeeee Ci sta ognuno ha le sue preferenze TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: La prima la disegnai dopo quindi ha una posa meno statica e adoro come mi era venuto il vestito so sono felicissima che ti piaccia Grazieee milleeeee Di nulla 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ci sta ognuno ha le sue preferenze Io sono Team Canidi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 18 ore fa, evilespeon ha scritto: grazieee che hai sempre idee carinissime te Preferisco qualcosa di nuovo,non honun tema preciso ma vorrei usare poke legati alla pasqua quindi tipo i coniglidi o quelli come togepi tipo Grazieeee ancora Ah ah immaginavo XD felicissimaaaaa che ti piace e che mi porti via i conigli XD Awwwww ma grazieeeee mi fa felicissima questo Che idea carina, è un po' come tornare ai tempi del calendario natalizio che mi era piaciuto molto. Allora, come idea classica mi viene in mente Togekiss (Pokémon ispirato alla colomba pasquale) che trasporta il ramo d'ulivo. Oppure, in onore alla nona generazione, si potrebbero disegnare i Pokémon che preparano un dolce spagnolo chiamato Mona de Pascua e tipico di questa festività. 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Alllra gente bellissima come vi ho detto con la conn ancora un po cosi oggi non posto disegni nuovi,aspetto raggiunga la decent mode XD Comunque oggi votaggio tra due miei gijinka di un po fa ma non poke ma invece animal crossing related ...se non riconoscete il personaggio no problem che nel disegno c'è anche l'originale oltre alla version gijinka Ma prima di partire col votaggio vi parlo di un progettino che avevo in mente Pasqua si avvicina e fino al suo arrivo ogni giorno partendo da domani se riesco sennò dopodomani mi poacerebbe fare dei disegni semplici e veloci a tema pasquale un po come feci col calendario di natale...so passatemi idee pasquali se vi va Via col votaggio ora Quale preferite tra Nascondi contenuto Gattina gijinka (non ricordo i nomi dei personaggi di ac XD ) E Coniglietta gijinka (anche di lei non ricordo il nome XD) votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag E' sempre una scelta difficile. Credo voterò il primo, mi piacciono la posa e l'espressione della ragazza. Il vestito inoltre è così colorato e allegro. Mi piace molto l'aggiunta del fiocco in vita e la cura che hai messo nelle pieghe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2022 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Io sono Team Canidi grazieeee Ah ah io entrambi ma ho un cane quindi adoro i cani anche 4 ore fa, Lotta ha scritto: Che idea carina, è un po' come tornare ai tempi del calendario natalizio che mi era piaciuto molto. Allora, come idea classica mi viene in mente Togekiss (Pokémon ispirato alla colomba pasquale) che trasporta il ramo d'ulivo. Oppure, in onore alla nona generazione, si potrebbero disegnare i Pokémon che preparano un dolce spagnolo chiamato Mona de Pascua e tipico di questa festività. E' sempre una scelta difficile. Credo voterò il primo, mi piacciono la posa e l'espressione della ragazza. Il vestito inoltre è così colorato e allegro. Mi piace molto l'aggiunta del fiocco in vita e la cura che hai messo nelle pieghe. Esatto sarebbe un po come quello,grazieeee milleeee Uhhh carinissime come idee soprattutto quella coi new starter Awwwww grazieeee adoro come mi venne il vestito li quindi se ti piace ne sono stra contenta Grazieeeeee un saccooo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Lotta 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Allora gente bellissima con ka conn che nonnava ancora del tutto in mod decent oggi vi posto solo un disegnuccio veloce che ho fatto e nessun votaggio ma torneranno sia quelli che altri disegni nuovi presto Questo è unq scenettina comica che volevo postare piu avanti si non è colorata ma è l'unico dissgni che mi caricava oggi...lo colorero' anche in questi giorni cosi poi lo vedrete anche colorato Scenttina pasquale che ho spiegato in agg ma rispiego veloce Allora c'è la caccia alle uova di pasqua ,glia ltri poke ...qui rapprensetati da togepi e torchic...trovano un sacco di uova ma la piccola buneary nessuna e allora è molto triste Azzurill la vede e vuole aiutarla so attua un piano per rallegrarla Si fa dipingere la coda da smeargle per sembrare uovo di pasqua e poi la fa trovare alla piccola buneary felice che anche lei ha trovato un uovo ora Ecco il disegno Spoiler Spero vi piaccia taggo un po di people Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Quasar 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima con ka conn che nonnava ancora del tutto in mod decent oggi vi posto solo un disegnuccio veloce che ho fatto e nessun votaggio ma torneranno sia quelli che altri disegni nuovi presto Questo è unq scenettina comica che volevo postare piu avanti si non è colorata ma è l'unico dissgni che mi caricava oggi...lo colorero' anche in questi giorni cosi poi lo vedrete anche colorato Scenttina pasquale che ho spiegato in agg ma rispiego veloce Allora c'è la caccia alle uova di pasqua ,glia ltri poke ...qui rapprensetati da togepi e torchic...trovano un sacco di uova ma la piccola buneary nessuna e allora è molto triste Azzurill la vede e vuole aiutarla so attua un piano per rallegrarla Si fa dipingere la coda da smeargle per sembrare uovo di pasqua e poi la fa trovare alla piccola buneary felice che anche lei ha trovato un uovo ora Ecco il disegno Nascondi contenuto Spero vi piaccia taggo un po di people Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Già detto, molto simpatico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima con ka conn che nonnava ancora del tutto in mod decent oggi vi posto solo un disegnuccio veloce che ho fatto e nessun votaggio ma torneranno sia quelli che altri disegni nuovi presto Questo è unq scenettina comica che volevo postare piu avanti si non è colorata ma è l'unico dissgni che mi caricava oggi...lo colorero' anche in questi giorni cosi poi lo vedrete anche colorato Scenttina pasquale che ho spiegato in agg ma rispiego veloce Allora c'è la caccia alle uova di pasqua ,glia ltri poke ...qui rapprensetati da togepi e torchic...trovano un sacco di uova ma la piccola buneary nessuna e allora è molto triste Azzurill la vede e vuole aiutarla so attua un piano per rallegrarla Si fa dipingere la coda da smeargle per sembrare uovo di pasqua e poi la fa trovare alla piccola buneary felice che anche lei ha trovato un uovo ora Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia taggo un po di people Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Come già detto in agg è carinissimo e mi piace molto...ottimo lavoro anche stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Già detto, molto simpatico Grazieeee milleeee per ridirlo,flicissima che ti piace 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come già detto in agg è carinissimo e mi piace molto...ottimo lavoro anche stavolta grazieeee caromper ridirlo anche qui stra mega felice che ti piace tanto Grazieeeee milleeeee E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee per ridirlo,flicissima che ti piace Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati