MoonlightUmbreon Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima il contest mi ha un po stancata quindi continuo la pausa gallery ancora per un pochetto solo pochi giorni poi si torna coj disegni nuovi e quelli che dovevo fare per voi Intanto però oggi ho fatto un disegnuccio per la feste della mamma che avete visto anche in agg Qui un po di spiegazione extra Di solito disegno sempre kangaskhan per il mother day ma stavolta ho puntato su altri pocje,il cute munchlax e la cute madre snorlax ha cui ho aggounto collana e fiocco tanto per aggiungere qualcosa Il piccolo muchlax prepara una torta per la mamma snorlax felicissima ma poi vorrebbe magiarne un po anche lui so i due la mangiano assieme Ecco la scenettina Nascondi contenuto spero vi piaccia Vi lascio anche un votaggio tra due disegni ink dell'anno scorso Quale pregerite tra Nascondi contenuto Disegno di mothim per il tema poke dimenticati E Disegno Allenatrice classe bellezza col suo fluffy con un po di acvessori che sfilano per il tema bellezza votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag La scenetta è carinissima e tenerissima. Quanto ai due disegni mi piacciono molto entrambi ma scelgo il primo...ottimi lavori come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La scenetta è carinissima e tenerissima. Quanto ai due disegni mi piacciono molto entrambi ma scelgo il primo...ottimi lavori come sempre Sono davvero felicissima caro un saccoooo che ti piaccia la scenetta grazieeeee milleeeee Grazieeeee un saccooooo caro stra contentissima che ti piace tanto il primo mi ci impegnai molto a fare quel mothim e lo scneario ma super felicissima ti piacciano entrambi anche E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 11 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima il contest mi ha un po stancata quindi continuo la pausa gallery ancora per un pochetto solo pochi giorni poi si torna coj disegni nuovi e quelli che dovevo fare per voi Intanto però oggi ho fatto un disegnuccio per la feste della mamma che avete visto anche in agg Qui un po di spiegazione extra Di solito disegno sempre kangaskhan per il mother day ma stavolta ho puntato su altri pocje,il cute munchlax e la cute madre snorlax ha cui ho aggounto collana e fiocco tanto per aggiungere qualcosa Il piccolo muchlax prepara una torta per la mamma snorlax felicissima ma poi vorrebbe magiarne un po anche lui so i due la mangiano assieme Ecco la scenettina Nascondi contenuto spero vi piaccia Vi lascio anche un votaggio tra due disegni ink dell'anno scorso Quale pregerite tra Nascondi contenuto Disegno di mothim per il tema poke dimenticati E Disegno Allenatrice classe bellezza col suo fluffy con un po di acvessori che sfilano per il tema bellezza votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Sul disegno mi sono già espresso, molto carino. Tra le due, direi la seconda: VIVA LO SPETTACOLO! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 15 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima il contest mi ha un po stancata quindi continuo la pausa gallery ancora per un pochetto solo pochi giorni poi si torna coj disegni nuovi e quelli che dovevo fare per voi Intanto però oggi ho fatto un disegnuccio per la feste della mamma che avete visto anche in agg Qui un po di spiegazione extra Di solito disegno sempre kangaskhan per il mother day ma stavolta ho puntato su altri pocje,il cute munchlax e la cute madre snorlax ha cui ho aggounto collana e fiocco tanto per aggiungere qualcosa Il piccolo muchlax prepara una torta per la mamma snorlax felicissima ma poi vorrebbe magiarne un po anche lui so i due la mangiano assieme Ecco la scenettina Nascondi contenuto spero vi piaccia Vi lascio anche un votaggio tra due disegni ink dell'anno scorso Quale pregerite tra Nascondi contenuto Disegno di mothim per il tema poke dimenticati E Disegno Allenatrice classe bellezza col suo fluffy con un po di acvessori che sfilano per il tema bellezza votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag La scena è dolcissima e a quanto pare Munchlax è un eccellente cake designer. Ha addirittura messo un piccolo Snorlax sulla torta. E' davvero bellissimo che tu ci tenga a realizzare un disegno per ogni festa. Tra gli altri disegni voto il primo, Mothim ti è venuto benissimo e che carine le Combee che volano sullo sfondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sul disegno mi sono già espresso, molto carino. Tra le due, direi la seconda: VIVA LO SPETTACOLO! Grazieeee milleeeee Ah ah sempre uomo di spettacolo te ma mi diverti molto a fare la passerella e le pose per quel disegno 5 ore fa, Lotta ha scritto: La scena è dolcissima e a quanto pare Munchlax è un eccellente cake designer. Ha addirittura messo un piccolo Snorlax sulla torta. E' davvero bellissimo che tu ci tenga a realizzare un disegno per ogni festa. Tra gli altri disegni voto il primo, Mothim ti è venuto benissimo e che carine le Combee che volano sullo sfondo. Se la cava...o forse lo ha aiutato alcremie ma shhhh XD è una coaa che ho sempre fatto diciamo è una piccola tradizione che mi piace portare avanti Sono felicissima ti piaccia il disegno grazieeee milleeeee Fare le ali di mothim fu un mega caos per me quindi soni dvavero cibtenta che ti piace tanto e anche i piccoli combee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeeee Ah ah sempre uomo di spettacolo te ma mi diverti molto a fare la passerella e le pose per quel disegno Prego. Certo, ho la passione per il teatro, il cinema e in generale lo spettacolo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2022 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Certo, ho la passione per il teatro, il cinema e in generale lo spettacolo Grazieee again Davvero bella come passione E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2022 0allora gente oggi sono ancora nella pausa da dopo contest e inoltre ha diluviato e la conn dava mega problemi so nessun disegno nuovo ma arriveranno presto quelli Quindi oggi votaggio tra altri due disegni dell'inktober scorsco cosi trovo subito cosa usare e intanto li faccio rivedere e vedo quale potrei colorare per dopo Quale preferite tra Spoiler Festival style con gli eeleektross festoni per il tema eeleektross E Pikachu che si finge rosso sulla vetta di monte argento per il tema vetta votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: 0allora gente oggi sono ancora nella pausa da dopo contest e inoltre ha diluviato e la conn dava mega problemi so nessun disegno nuovo ma arriveranno presto quelli Quindi oggi votaggio tra altri due disegni dell'inktober scorsco cosi trovo subito cosa usare e intanto li faccio rivedere e vedo quale potrei colorare per dopo Quale preferite tra Nascondi contenuto Festival style con gli eeleektross festoni per il tema eeleektross E Pikachu che si finge rosso sulla vetta di monte argento per il tema vetta votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Non so... Le adoro tutte e due. La prima l'avevi pure colorata Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: 0allora gente oggi sono ancora nella pausa da dopo contest e inoltre ha diluviato e la conn dava mega problemi so nessun disegno nuovo ma arriveranno presto quelli Quindi oggi votaggio tra altri due disegni dell'inktober scorsco cosi trovo subito cosa usare e intanto li faccio rivedere e vedo quale potrei colorare per dopo Quale preferite tra Nascondi contenuto Festival style con gli eeleektross festoni per il tema eeleektross E Pikachu che si finge rosso sulla vetta di monte argento per il tema vetta votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Scelgo decisamente la 1 ma sono entrambi molto belli e mi piacciono un sacco...ottimi lavori come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2022 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non so... Le adoro tutte e due. La prima l'avevi pure colorata avevi ragione non mi ricordavo più ma ho pure la version a colori della prima,fu una tua idea e i piaceva un sacco Grazieeee milleeeee dopo cercola version a colori che domani magari la mostro again 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scelgo decisamente la 1 ma sono entrambi molto belli e mi piacciono un sacco...ottimi lavori come sempre Ah ah immaginavo caro nella due c'è il topo XD grazieee tantissimoooo stra mega felice ti piacciano tanto E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: avevi ragione non mi ricordavo più ma ho pure la version a colori della prima,fu una tua idea e i piaceva un sacco Grazieeee milleeeee dopo cercola version a colori che domani magari la mostro again Prego. Sinceramente, pure la seconda a colori mi piacerebbe Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Sinceramente, pure la seconda a colori mi piacerebbe La seconda è una di quelle che vorrei colorare di più, gligar me lo suggersiti te come poke Grazieeee un saccoooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: La seconda è una di quelle che vorrei colorare di più, gligar me lo suggersiti te come poke Grazieeee un saccoooooooo Si, ricordo. Se la fai, taggami Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Si, ricordo. Se la fai, taggami Mi hai aiutato u saccomin quell'ink ,super grazieee Ti taggo sicuro E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 14 ore fa, evilespeon ha scritto: 0allora gente oggi sono ancora nella pausa da dopo contest e inoltre ha diluviato e la conn dava mega problemi so nessun disegno nuovo ma arriveranno presto quelli Quindi oggi votaggio tra altri due disegni dell'inktober scorsco cosi trovo subito cosa usare e intanto li faccio rivedere e vedo quale potrei colorare per dopo Quale preferite tra Nascondi contenuto Festival style con gli eeleektross festoni per il tema eeleektross E Pikachu che si finge rosso sulla vetta di monte argento per il tema vetta votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Bellissimi. Del primo mi piacciono in particolare il Dragonite tenerissimo, il Riolu (che lo dico a fare ) e l'atmosfera di gioia generale, sembra che tutti i Pokémon si stiano divertendo così tanto. Del secondo mi piacciono in particolare l'idea e la cura nei dettagli, hai messo addirittura tutte le scritte e le iconcine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2022 5 ore fa, Lotta ha scritto: Bellissimi. Del primo mi piacciono in particolare il Dragonite tenerissimo, il Riolu (che lo dico a fare ) e l'atmosfera di gioia generale, sembra che tutti i Pokémon si stiano divertendo così tanto. Del secondo mi piacciono in particolare l'idea e la cura nei dettagli, hai messo addirittura tutte le scritte e le iconcine. Grazieeee tantissimo per dragonite usai il costume skin festival di pikachu su unite che ci stava bene per me,ero certa avresti apprezzato il piccolo riolu e visto che rappresenta un festival giappo per bambini volevo esprimere gioia so sono felice se lo pensi un sacco Ah ah pensa che mi andai a vedere vari screen di jnstagram per fare bene pichugram XD grazieee per aver notato tutti i dettagli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2022 allora gente bellissima sono ancora in pausa da dopo contest disegno e ci starò ancora per qualche giorno ma i disegni nuovi torneranno appena finita sta pausetta sia quelli che mi aveva te chiesto sia altri che vedrete Intanto oggi altri votaggio tra due disegni dell'ink sxorso che ce ne sono ancora un po da rimostrare di quelli e oggi la conn non collabora benissimo causa mal tempo di ieri so qualcuno di quelli sicuro lo posta Provo a postarne due colorati se riesco Quale preferite tra Spoiler Pokeball di piplup vista dall'interno e decorata come una stanza...le decorazioni sono oggetti della base segreta nei game tranne alcuni ch eho aggiunto io come il mobiletto coi farfallini di piplup e il frigo a forma di piplup Fatto per il teme sfera E Cubo di rubick stile pokemon...ogni parte del cubo è il disegno di una carta poke rifatto nel mio stile Fatto per il tema cubo votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima sono ancora in pausa da dopo contest disegno e ci starò ancora per qualche giorno ma i disegni nuovi torneranno appena finita sta pausetta sia quelli che mi aveva te chiesto sia altri che vedrete Intanto oggi altri votaggio tra due disegni dell'ink sxorso che ce ne sono ancora un po da rimostrare di quelli e oggi la conn non collabora benissimo causa mal tempo di ieri so qualcuno di quelli sicuro lo posta Provo a postarne due colorati se riesco Quale preferite tra Nascondi contenuto Pokeball di piplup vista dall'interno e decorata come una stanza...le decorazioni sono oggetti della base segreta nei game tranne alcuni ch eho aggiunto io come il mobiletto coi farfallini di piplup e il frigo a forma di piplup Fatto per il teme sfera E Cubo di rubick stile pokemon...ogni parte del cubo è il disegno di una carta poke rifatto nel mio stile Fatto per il tema cubo votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Scelgo la uno perché l'interno della poké ball è un'idea carinissima da rappresentare, detto ciò mi piacciono molto entrambi e sono ottimi lavori come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2022 (modificato) 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scelgo la uno perché l'interno della poké ball è un'idea carinissima da rappresentare, detto ciò mi piacciono molto entrambi e sono ottimi lavori come sempre Anche a me piace tantissimo la pokeball poi mi impegnai particolarmente perché era il primo giorno di ink somsono felicissima che ti piace tanto caro Ma sono contentissima un sacco che ti piacciono entrambi anche Grazieeee un saccoooo Modificato 10 maggio, 2022 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima sono ancora in pausa da dopo contest disegno e ci starò ancora per qualche giorno ma i disegni nuovi torneranno appena finita sta pausetta sia quelli che mi aveva te chiesto sia altri che vedrete Intanto oggi altri votaggio tra due disegni dell'ink sxorso che ce ne sono ancora un po da rimostrare di quelli e oggi la conn non collabora benissimo causa mal tempo di ieri so qualcuno di quelli sicuro lo posta Provo a postarne due colorati se riesco Quale preferite tra Nascondi contenuto Pokeball di piplup vista dall'interno e decorata come una stanza...le decorazioni sono oggetti della base segreta nei game tranne alcuni ch eho aggiunto io come il mobiletto coi farfallini di piplup e il frigo a forma di piplup Fatto per il teme sfera E Cubo di rubick stile pokemon...ogni parte del cubo è il disegno di una carta poke rifatto nel mio stile Fatto per il tema cubo votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Entrambe molto creative Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Entrambe molto creative Grazieeee milleeeee La prima la pensai perché adoravo le basi segrete nei game e volevo disegnare qualche oggetto di quelle Per la seconda avevo 0 idee col tema cubo so puntai al classico cubo di rubick ma con immagini poke TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeeee La prima la pensai perché adoravo le basi segrete nei game e volevo disegnare qualche oggetto di quelle Per la seconda avevo 0 idee col tema cubo so puntai al classico cubo di rubick ma con immagini poke Prego. Ottima idea per la prima, ed ottimo ripiego il rubick Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Ottima idea per la prima, ed ottimo ripiego il rubick Grazieeeee milleeee Sono felicissima lo pensi Il rubick jn teoria doveva essere un porygon cubico in the cyber space ma non ho avuto tempo so ho ripiegato di cubo XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 20 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima sono ancora in pausa da dopo contest disegno e ci starò ancora per qualche giorno ma i disegni nuovi torneranno appena finita sta pausetta sia quelli che mi aveva te chiesto sia altri che vedrete Intanto oggi altri votaggio tra due disegni dell'ink sxorso che ce ne sono ancora un po da rimostrare di quelli e oggi la conn non collabora benissimo causa mal tempo di ieri so qualcuno di quelli sicuro lo posta Provo a postarne due colorati se riesco Quale preferite tra Nascondi contenuto Pokeball di piplup vista dall'interno e decorata come una stanza...le decorazioni sono oggetti della base segreta nei game tranne alcuni ch eho aggiunto io come il mobiletto coi farfallini di piplup e il frigo a forma di piplup Fatto per il teme sfera E Cubo di rubick stile pokemon...ogni parte del cubo è il disegno di una carta poke rifatto nel mio stile Fatto per il tema cubo votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Molto creativi, voto il secondo. Bellissima l'idea di ridisegnare una carta Pokémon su ogni faccia del cubo. Mi piace soprattutto il disegno con Ledian, le sfumature del cielo stellato ti sono venute benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati