GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ottima scleta che è cute morpeko Grazieee again Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeee mega imperatore galattico E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mega imperatore galattico Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Prego bossa Grazieeeee again scrittore E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 14 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima la pausa gallery sta per finre domani o forse mercoledi devo vedere si riparte coi new disegni ma intanto via con gli ultimi votaggi dell'ink scorso Oggi si votano i disegni che feci come extra dell'ink Quale preferite tra Nascondi contenuto Morpeko su milotic per il tema bellezza E In questo l'idea era di fare la crescita poke e allenatore dove entrambi fanno sempre la linguaccia assieme per il tema linguaccia...la ragazza era generica inventata per sto disegno votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Sono curiosissima per i nuovi disegni. Voto il secondo, trovo molto tenera l'idea di Pokémon e allenatore che crescono insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2022 5 ore fa, Lotta ha scritto: Sono curiosissima per i nuovi disegni. Voto il secondo, trovo molto tenera l'idea di Pokémon e allenatore che crescono insieme. Awwww che cosa dolce oggi dovevano arrivare i primi ma sono stata un po male (tranquilla niente di grave ) so posto domani e spero ti piaceranno Awwwwww grazieeee volevo proprio dare l'idea di tenero e di affetto tra poke e allenatore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2022 Allora gente oggi sono molto stanca ma tranquilli passerà so rimando i new disegni a domani e continuiamo il votaggio dei disegni dell'ink scorso Quale preferite tra Spoiler Delcatty che si prepara per una gara poke coi suoi piccoli aiutanti skirts e togepi che gli portano accessori per il tema delcatty Gli accessori sono alcuni di quelli in game E Questo è un po da spiegare: il tema era pressione so feci una scenettina scegliendo un poke che aveva l'abilità pressione Mi consigliarono,nonnricordo chi,absol La scenettina è: ci sono pachi e munchlax che hanno raccolto delle bacche e si fermano a mangiarle sotto un albero Arriva absol che li fissa malissimo esercitando pressione massima su di loro affinché vadano via I due poke scappano e scoprima che il posto dove stavano era il posto per dormire preferito di absol e lui voleva solo farsi una dormita Extra info: absol che fa pressione ha il menacing alla jojo style perchè mi faceva simpatico Absol nell'ultima scena è chibi style per fare un contrasto simpatico tra lui cool minaccioso e lui cute che vuole solo dormire votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi sono molto stanca ma tranquilli passerà so rimando i new disegni a domani e continuiamo il votaggio dei disegni dell'ink scorso Quale preferite tra Nascondi contenuto Delcatty che si prepara per una gara poke coi suoi piccoli aiutanti skirts e togepi che gli portano accessori per il tema delcatty Gli accessori sono alcuni di quelli in game E Questo è un po da spiegare: il tema era pressione so feci una scenettina scegliendo un poke che aveva l'abilità pressione Mi consigliarono,nonnricordo chi,absol La scenettina è: ci sono pachi e munchlax che hanno raccolto delle bacche e si fermano a mangiarle sotto un albero Arriva absol che li fissa malissimo esercitando pressione massima su di loro affinché vadano via I due poke scappano e scoprima che il posto dove stavano era il posto per dormire preferito di absol e lui voleva solo farsi una dormita Extra info: absol che fa pressione ha il menacing alla jojo style perchè mi faceva simpatico Absol nell'ultima scena è chibi style per fare un contrasto simpatico tra lui cool minaccioso e lui cute che vuole solo dormire votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag La seconda: jojo reference Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La seconda: jojo reference Ah ah ero certa sceglievi quella Jojo reference everywhere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi sono molto stanca ma tranquilli passerà so rimando i new disegni a domani e continuiamo il votaggio dei disegni dell'ink scorso Quale preferite tra Nascondi contenuto Delcatty che si prepara per una gara poke coi suoi piccoli aiutanti skirts e togepi che gli portano accessori per il tema delcatty Gli accessori sono alcuni di quelli in game E Questo è un po da spiegare: il tema era pressione so feci una scenettina scegliendo un poke che aveva l'abilità pressione Mi consigliarono,nonnricordo chi,absol La scenettina è: ci sono pachi e munchlax che hanno raccolto delle bacche e si fermano a mangiarle sotto un albero Arriva absol che li fissa malissimo esercitando pressione massima su di loro affinché vadano via I due poke scappano e scoprima che il posto dove stavano era il posto per dormire preferito di absol e lui voleva solo farsi una dormita Extra info: absol che fa pressione ha il menacing alla jojo style perchè mi faceva simpatico Absol nell'ultima scena è chibi style per fare un contrasto simpatico tra lui cool minaccioso e lui cute che vuole solo dormire votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Sono entrambi bellissimi ma scelgo la prima, mi piacciono molto e sono ottimi lavori come sempre Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ero certa sceglievi quella Jojo reference everywhere XD Reminder del mio mess qua sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ero certa sceglievi quella Jojo reference everywhere XD La vita è una jojo reference Scherzi a parte, è molto simpatica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono entrambi bellissimi ma scelgo la prima, mi piacciono molto e sono ottimi lavori come sempre Reminder del mio mess qua sopra Grazieeeeee tantissimooooo caro per il primo feci molte ricerche sugli accessori e tutto sono felicissima che ti piaccia tanto ma sempre stra contenta che ti piacciono entrambi Grazieeeee milleeeee 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La vita è una jojo reference Scherzi a parte, è molto simpatica Quanto troppo vero u.u Grazieeeeee un saccooooooooo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Quanto troppo vero u.u Grazieeeeee un saccooooooooo Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego bossa grazieeee mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: grazieeee mega imperatore galattico Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieee again E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi sono molto stanca ma tranquilli passerà so rimando i new disegni a domani e continuiamo il votaggio dei disegni dell'ink scorso Quale preferite tra Nascondi contenuto Delcatty che si prepara per una gara poke coi suoi piccoli aiutanti skirts e togepi che gli portano accessori per il tema delcatty Gli accessori sono alcuni di quelli in game E Questo è un po da spiegare: il tema era pressione so feci una scenettina scegliendo un poke che aveva l'abilità pressione Mi consigliarono,nonnricordo chi,absol La scenettina è: ci sono pachi e munchlax che hanno raccolto delle bacche e si fermano a mangiarle sotto un albero Arriva absol che li fissa malissimo esercitando pressione massima su di loro affinché vadano via I due poke scappano e scoprima che il posto dove stavano era il posto per dormire preferito di absol e lui voleva solo farsi una dormita Extra info: absol che fa pressione ha il menacing alla jojo style perchè mi faceva simpatico Absol nell'ultima scena è chibi style per fare un contrasto simpatico tra lui cool minaccioso e lui cute che vuole solo dormire votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Non ti preoccupare Espi. Che i nuovi disegni arrivino oggi, domani o la prossima settimana la cosa importante, lo sai, è che tu ti senta bene. Riprenditi presto. Molto belli, voto il secondo. L'idea del fumettino è molto carina, Absol è il mio tipo Buio preferito e quello che hai disegnato è molto espressivo non solo con occhi e bocca ma anche con la posa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi sono molto stanca ma tranquilli passerà so rimando i new disegni a domani e continuiamo il votaggio dei disegni dell'ink scorso Quale preferite tra Nascondi contenuto Delcatty che si prepara per una gara poke coi suoi piccoli aiutanti skirts e togepi che gli portano accessori per il tema delcatty Gli accessori sono alcuni di quelli in game E Questo è un po da spiegare: il tema era pressione so feci una scenettina scegliendo un poke che aveva l'abilità pressione Mi consigliarono,nonnricordo chi,absol La scenettina è: ci sono pachi e munchlax che hanno raccolto delle bacche e si fermano a mangiarle sotto un albero Arriva absol che li fissa malissimo esercitando pressione massima su di loro affinché vadano via I due poke scappano e scoprima che il posto dove stavano era il posto per dormire preferito di absol e lui voleva solo farsi una dormita Extra info: absol che fa pressione ha il menacing alla jojo style perchè mi faceva simpatico Absol nell'ultima scena è chibi style per fare un contrasto simpatico tra lui cool minaccioso e lui cute che vuole solo dormire votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Il primo, troppo bella l'idea e la realizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2022 5 ore fa, Lotta ha scritto: Non ti preoccupare Espi. Che i nuovi disegni arrivino oggi, domani o la prossima settimana la cosa importante, lo sai, è che tu ti senta bene. Riprenditi presto. Molto belli, voto il secondo. L'idea del fumettino è molto carina, Absol è il mio tipo Buio preferito e quello che hai disegnato è molto espressivo non solo con occhi e bocca ma anche con la posa. Grazieeeeee che cosa dolcissima ,purtroppo in sti giorni st un po poco bene e devo riposare so mi sa terrò ancora un po in pausa Grazieeeeee milleeeee Cercai di fare pratica con le pose di absol lì, grazieeeee milleeee 3 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Il primo, troppo bella l'idea e la realizzazione Grazieeeee non sapevo che fare a tema delcatty ma poi vidi una carta poke sua che mi ispirò per questo disegno E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2022 Allora gente siccome non sto tanto bene in sto periodo ho deciso di prolungare ancora di qualche giorno giusto 2 o 3 la pausa gallery Siccome sono finiti i votaggi sullo scorso ink passiamo a dei votaggi tra disegni di due ink diversi,l'ink topide e coniglide e l'ink favole Quale preferite tra Spoiler Il brutto anattrovolo fatto stile poke per l'ink favole L'idea era fare manma farfetch'd che trovava il brutto anatrovcolo e lo prendeva come figliolo Ovviamente l'anatroccolo è diverso dai piccoli farfetch'd so risulta brutto ma sappiamo tutti poi diventerà un bel cigno...cioè swanna,per questo ho scelto ducklett Pidgey guarda confuso ducklett che tenta invano di imitare i farfetch'd con il porro tra le ali E questo fu fatto per l'inktober dedicato a topidi e coniglidi Bunnealby scava fosse con le orecchie in cui si nasconde Cosi pensai di fare una specie di game acchiappa la talpa ma coi bunnealby e le fosse da loro scavate votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente siccome non sto tanto bene in sto periodo ho deciso di prolungare ancora di qualche giorno giusto 2 o 3 la pausa gallery Siccome sono finiti i votaggi sullo scorso ink passiamo a dei votaggi tra disegni di due ink diversi,l'ink topide e coniglide e l'ink favole Quale preferite tra Nascondi contenuto Il brutto anattrovolo fatto stile poke per l'ink favole L'idea era fare manma farfetch'd che trovava il brutto anatrovcolo e lo prendeva come figliolo Ovviamente l'anatroccolo è diverso dai piccoli farfetch'd so risulta brutto ma sappiamo tutti poi diventerà un bel cigno...cioè swanna,per questo ho scelto ducklett Pidgey guarda confuso ducklett che tenta invano di imitare i farfetch'd con il porro tra le ali E questo fu fatto per l'inktober dedicato a topidi e coniglidi Bunnealby scava fosse con le orecchie in cui si nasconde Cosi pensai di fare una specie di game acchiappa la talpa ma coi bunnealby e le fosse da loro scavate votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Sono entrambi bellissimi e simpaticissimi ma scelgo il 2, ottimi lavori come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono entrambi bellissimi e simpaticissimi ma scelgo il 2, ottimi lavori come sempre Grazieeeee tantissimo caro sono felicissima ti piacciono entrambi Mi diverti molto a fare l'idea del 2 ci sono legatissima Grazieeee milleeeee E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente siccome non sto tanto bene in sto periodo ho deciso di prolungare ancora di qualche giorno giusto 2 o 3 la pausa gallery Siccome sono finiti i votaggi sullo scorso ink passiamo a dei votaggi tra disegni di due ink diversi,l'ink topide e coniglide e l'ink favole Quale preferite tra Nascondi contenuto Il brutto anattrovolo fatto stile poke per l'ink favole L'idea era fare manma farfetch'd che trovava il brutto anatrovcolo e lo prendeva come figliolo Ovviamente l'anatroccolo è diverso dai piccoli farfetch'd so risulta brutto ma sappiamo tutti poi diventerà un bel cigno...cioè swanna,per questo ho scelto ducklett Pidgey guarda confuso ducklett che tenta invano di imitare i farfetch'd con il porro tra le ali E questo fu fatto per l'inktober dedicato a topidi e coniglidi Bunnealby scava fosse con le orecchie in cui si nasconde Cosi pensai di fare una specie di game acchiappa la talpa ma coi bunnealby e le fosse da loro scavate votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Noct ai tag Non so, mi piacciono entrambi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non so, mi piacciono entrambi Grazieeeee un sacco sono contenta se ti piacciono entrambi devo mj ci imoegnai molto per tutti e due TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco sono contenta se ti piacciono entrambi devo mj ci imoegnai molto per tutti e due Infatti sono venuti molto bene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati