GameGate01 Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: vero vero il giusto equilibro tra cute e distruttivita' XD Così come Mary Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Così come Mary L'accoppiata perfetta u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: L'accoppiata perfetta u.u Facci caso, il Pokémon principale è sempre abbinato all'allenatore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Facci caso, il Pokémon principale è sempre abbinato all'allenatore In effetti non ci avevo mai pensato ma hai ragione,carinissima questa cosa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima per oggi e domani mi dedico ancora la riposo ma da martedi arriveranno i pirmi disegni nuovi stay tuned Intanto si continua coi votaggi dei due ink che ho fatto Quale preferite tra Nascondi contenuto Scenettina fatta per l'ink topide e coniglide per mostrare entrambe le forme di morpeko E Pllicina per l'ink favole poke Abbiamo la piccola smoochum che fa la nostra pollicina In questa scena pollicina scappa sulla rondine dal talpone che la voleva sposare e la signora topo che voleva organizzare le nozze I due salutno pollicina sapendo che non tornerà La rondine è interpretata dal nostro taillow La signora topo da una pikacha col fiocchetto Il talpone dal nostro dirlbur che piange a cui ho aggiunto il cuore spezzato vicino perché ormai non c'è speranza per le sue nozze con la piccola pollicina smoochum Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Bellissimi, non saprei quale votare. Morpeko è adorabile, soprattutto nella seconda vignetta dove sta per addentare la Baccarancia. E sei davvero brava sia a disegnare che a spiegare, perché Pollicina è una favola che conosco pochissimo (l'ho vista una sola volta in versione animata quand'ero piccola) ma appena ho visto il tuo disegno mi sono ricordata di quella scena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2022 5 ore fa, Lotta ha scritto: Bellissimi, non saprei quale votare. Morpeko è adorabile, soprattutto nella seconda vignetta dove sta per addentare la Baccarancia. E sei davvero brava sia a disegnare che a spiegare, perché Pollicina è una favola che conosco pochissimo (l'ho vista una sola volta in versione animata quand'ero piccola) ma appena ho visto il tuo disegno mi sono ricordata di quella scena. Awwwwww grazieeee milleeeee per tutto Sono brava a spiegare perché ai tempi di quell'inktober di favole oltre al disegno facevo anche la version cantastor7e dove raccontavo la favola so mi sono rimasti i ricordi XD E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2022 allora gente oggi votaggio tra due disegni dello stesso ink cosi conservo quelli dell'altro ink per dopo Domani arrivano i primi disegi nuovi so stay tuned ,arriverà anche un disegno a tema new gdr Intanto oggi votaggio tra due disegni dell'ink favole poke Quale preferite tra Spoiler La sirenetta la sirenetta la fa la nostra primarina e va dalla strega ursula per cercare di ottenere le gambe per vedere il suo amato Ursula la fa malamar perche penso ci stava troppo e I suoi aiutanti sono due eeleektrik perche ursula aveva I due aiutanti anguille Questo è basato sulla version film Disney,la vera storia è un po differente ma le version Disney era più easy da fare E La bella addormentata Allora la storia era nasce la figlia del re il re invita le tre fate del regno a fargli visita ma si dimentica di invitare una delle fate che rimane esclusa.la quarta fata lancia una maledizione sulla figlia del re Questa cresce e un giorno mentre sta tessendo si punge con un ago e finisce addormentata in un sonno eterno che solo il suo vero amore poteva spezzare La figlka del re a fa muchlax perché pre evo dj snorlax e ci stava col dormire XD le fate visto che sono 4 le ho fatte fare a 4 tipi di floette compreso quello eterno per fare la fata esclusa votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: allora gente oggi votaggio tra due disegni dello stesso ink cosi conservo quelli dell'altro ink per dopo Domani arrivano i primi disegi nuovi so stay tuned ,arriverà anche un disegno a tema new gdr Intanto oggi votaggio tra due disegni dell'ink favole poke Quale preferite tra Nascondi contenuto La sirenetta la sirenetta la fa la nostra primarina e va dalla strega ursula per cercare di ottenere le gambe per vedere il suo amato Ursula la fa malamar perche penso ci stava troppo e I suoi aiutanti sono due eeleektrik perche ursula aveva I due aiutanti anguille Questo è basato sulla version film Disney,la vera storia è un po differente ma le version Disney era più easy da fare E La bella addormentata Allora la storia era nasce la figlia del re il re invita le tre fate del regno a fargli visita ma si dimentica di invitare una delle fate che rimane esclusa.la quarta fata lancia una maledizione sulla figlia del re Questa cresce e un giorno mentre sta tessendo si punge con un ago e finisce addormentata in un sonno eterno che solo il suo vero amore poteva spezzare La figlka del re a fa muchlax perché pre evo dj snorlax e ci stava col dormire XD le fate visto che sono 4 le ho fatte fare a 4 tipi di floette compreso quello eterno per fare la fata esclusa votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Entrambi bellissimi ma scelgo il primo, detto ciò mi piacciono entrambi un sacco e sono ottimi lavori come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente oggi votaggio tra due disegni dello stesso ink cosi conservo quelli dell'altro ink per dopo Domani arrivano i primi disegi nuovi so stay tuned ,arriverà anche un disegno a tema new gdr Intanto oggi votaggio tra due disegni dell'ink favole poke Quale preferite tra Nascondi contenuto La sirenetta la sirenetta la fa la nostra primarina e va dalla strega ursula per cercare di ottenere le gambe per vedere il suo amato Ursula la fa malamar perche penso ci stava troppo e I suoi aiutanti sono due eeleektrik perche ursula aveva I due aiutanti anguille Questo è basato sulla version film Disney,la vera storia è un po differente ma le version Disney era più easy da fare E La bella addormentata Allora la storia era nasce la figlia del re il re invita le tre fate del regno a fargli visita ma si dimentica di invitare una delle fate che rimane esclusa.la quarta fata lancia una maledizione sulla figlia del re Questa cresce e un giorno mentre sta tessendo si punge con un ago e finisce addormentata in un sonno eterno che solo il suo vero amore poteva spezzare La figlka del re a fa muchlax perché pre evo dj snorlax e ci stava col dormire XD le fate visto che sono 4 le ho fatte fare a 4 tipi di floette compreso quello eterno per fare la fata esclusa votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Ci stanno entrambi, non so quale scegliere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2022 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Entrambi bellissimi ma scelgo il primo, detto ciò mi piacciono entrambi un sacco e sono ottimi lavori come sempre ricordo che ti piaceva tantissimo il primo caro mi fa sempre stra felice la cosa a stra cintenta ti piacciono entrambi Grazieeeeee milleeeeeee 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ci stanno entrambi, non so quale scegliere Felicisisma se ti piacciono entrambi,grazieeee un saccoooo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Felicisisma se ti piacciono entrambi,grazieeee un saccoooo Prego. Reputo geniale la scelta dei personaggi Spero che La Sirenetta intendi il film, perché la fiaba è tragica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Reputo geniale la scelta dei personaggi Spero che La Sirenetta intendi il film, perché la fiaba è tragica Grazieeeee diciamo che per quell'ink mi impegnai molto a fareble giuste scelte poke ma ebbi anche molti consigli Lo ho scritto se leggi,mi ispirai al film appunto perche la fiaba era iper tragica e quindi il film era più easy da fare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee diciamo che per quell'ink mi impegnai molto a fareble giuste scelte poke ma ebbi anche molti consigli Lo ho scritto se leggi,mi ispirai al film appunto perche la fiaba era iper tragica e quindi il film era più easy da fare Prego. L'ho letta recentemente per via di Bubble, è tragica, ma sensato sia per stile di Andersen che per ciò che voleva rappresentare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Prego. L'ho letta recentemente per via di Bubble, è tragica, ma sensato sia per stile di Andersen che per ciò che voleva rappresentare Grazieeeee again Io la lessi appunto per informarmi sull'ink e si è tragicissima ma alla fine si ci sta per il messaggioc che voleva passare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee again Io la lessi appunto per informarmi sull'ink e si è tragicissima ma alla fine si ci sta per il messaggioc che voleva passare Andersen scriveva storie tragiche, ed aveva ragione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Andersen scriveva storie tragiche, ed aveva ragione S me ne sono accorta informandomi per l'ink ma in effetti erano molto veritiere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: S me ne sono accorta informandomi per l'ink ma in effetti erano molto veritiere Se metti un sottotesto sociale, dev'essere tragico, a meno che tutto non venga cambiato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Se metti un sottotesto sociale, dev'essere tragico, a meno che tutto non venga cambiato Si verissimo diciamo che ci stava un sacco E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 13 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente oggi votaggio tra due disegni dello stesso ink cosi conservo quelli dell'altro ink per dopo Domani arrivano i primi disegi nuovi so stay tuned ,arriverà anche un disegno a tema new gdr Intanto oggi votaggio tra due disegni dell'ink favole poke Quale preferite tra Nascondi contenuto La sirenetta la sirenetta la fa la nostra primarina e va dalla strega ursula per cercare di ottenere le gambe per vedere il suo amato Ursula la fa malamar perche penso ci stava troppo e I suoi aiutanti sono due eeleektrik perche ursula aveva I due aiutanti anguille Questo è basato sulla version film Disney,la vera storia è un po differente ma le version Disney era più easy da fare E La bella addormentata Allora la storia era nasce la figlia del re il re invita le tre fate del regno a fargli visita ma si dimentica di invitare una delle fate che rimane esclusa.la quarta fata lancia una maledizione sulla figlia del re Questa cresce e un giorno mentre sta tessendo si punge con un ago e finisce addormentata in un sonno eterno che solo il suo vero amore poteva spezzare La figlka del re a fa muchlax perché pre evo dj snorlax e ci stava col dormire XD le fate visto che sono 4 le ho fatte fare a 4 tipi di floette compreso quello eterno per fare la fata esclusa votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Bellissimi, la scelta è sempre difficile. Voto il primo che mi piace anche per tutti quei dettagli e la scelta dei soggetti, davvero appropriata. Devo anche dire però che baby Munchlax è adorabile. Sono curiosissima per il disegno a tema GDR. Spoiler Ma... non ho visto il tuo "bella la new icon", mi devo preoccupare? Tranquilla, scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2022 7 ore fa, Lotta ha scritto: Bellissimi, la scelta è sempre difficile. Voto il primo che mi piace anche per tutti quei dettagli e la scelta dei soggetti, davvero appropriata. Devo anche dire però che baby Munchlax è adorabile. Sono curiosissima per il disegno a tema GDR. Nascondi contenuto Ma... non ho visto il tuo "bella la new icon", mi devo preoccupare? Tranquilla, scherzo. awwwwww grazieeeeee milleeeee ho sempre adorato il film della sirenetta quindi per quello mi impegnai particolarmente per la scleta soggetti ideali Ehhhhh non lo ho ancora colorato ma oggi arriva una anteprima Ma...non te lo avevo detto? ora si rimedia: "bella la new icon " XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2022 allora gente bellissima ho fatto un disegno per ilgdr ma non lo ho ancora colorato,vi mostro quello però in anteprima Voelvo ,ettervi anche un votaggo ink ma non mic arica i disegni vecchi forse c'è qualche problema che devo vedere so per ora vi lascio solo quello gdr Spero vi piaccia Ecco il disegno Spoiler Visto che il gdr si svolge ad alola l'idea era di fare una specie di manifesto pubblicity del gdr con uno scorcio di una spiaggia aloliana e alcuni poke e il simbolo del gdr al centro Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima ho fatto un disegno per ilgdr ma non lo ho ancora colorato,vi mostro quello però in anteprima Voelvo ,ettervi anche un votaggo ink ma non mic arica i disegni vecchi forse c'è qualche problema che devo vedere so per ora vi lascio solo quello gdr Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Visto che il gdr si svolge ad alola l'idea era di fare una specie di manifesto pubblicity del gdr con uno scorcio di una spiaggia aloliana e alcuni poke e il simbolo del gdr al centro Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Come detto già in agg mi piace tantissimo, un ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima ho fatto un disegno per ilgdr ma non lo ho ancora colorato,vi mostro quello però in anteprima Voelvo ,ettervi anche un votaggo ink ma non mic arica i disegni vecchi forse c'è qualche problema che devo vedere so per ora vi lascio solo quello gdr Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Visto che il gdr si svolge ad alola l'idea era di fare una specie di manifesto pubblicity del gdr con uno scorcio di una spiaggia aloliana e alcuni poke e il simbolo del gdr al centro Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Carino. Non penso di partecipare, ma bel disegno Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Carino. Non penso di partecipare, ma bel disegno grazieeeee milleeeee,mi spiace che non partecipi ma sono scelte dai e poi ci saranno altri gdr in futuro...tifa per me XD 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come detto già in agg mi piace tantissimo, un ottimo lavoro come sempre Sono stra mega felicissima che ti piace caro,grazieee tantissimoooo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: grazieeeee milleeeee,mi spiace che non partecipi ma sono scelte dai e poi ci saranno altri gdr in futuro...tifa per me XD Prego, E' che sono molto impegnato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati