evilespeon Inviato 24 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, E' che sono molto impegnato Grazieeee again Ah allora capisco ma ti assicuro ci si djverte anche a guardare io non partecipai a uno ma mi diverti' comunque a seguire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again Ah allora capisco ma ti assicuro ci si djverte anche a guardare io non partecipai a uno ma mi diverti' comunque a seguire Ok, vedrò Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ok, vedrò Ottimo dai E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma...non te lo avevo detto? ora si rimedia: "bella la new icon " XD Grazie. Secondo me lo avevi scritto ma un Pikachu distratto ha cancellato il messaggio. Non punirlo, ti prego. Non l'ha fatto apposta. In ogni caso non me l'aveva detto nessun altro perciò il tuo lavoro è salvo, non ti preoccupare. 15 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima ho fatto un disegno per ilgdr ma non lo ho ancora colorato,vi mostro quello però in anteprima Voelvo ,ettervi anche un votaggo ink ma non mic arica i disegni vecchi forse c'è qualche problema che devo vedere so per ora vi lascio solo quello gdr Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Visto che il gdr si svolge ad alola l'idea era di fare una specie di manifesto pubblicity del gdr con uno scorcio di una spiaggia aloliana e alcuni poke e il simbolo del gdr al centro Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Ma che bello, non avrei mai avuto l'idea di realizzarlo in stile manifesto. E' davvero accurato, addirittura con il logo. Mi piace moltissimo, colorato sarà ancora più allegro. E' davvero carino che i soggetti siano speculari. Quel Palossand è felicissimo, si vede che annuncia un GdR divertente. Komala sul collo di Exeggutor è tenerissimo. E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 (modificato) Adesso, Lotta ha scritto: Grazie. Secondo me lo avevi scritto ma un Pikachu distratto ha cancellato il messaggio. Non punirlo, ti prego. Non l'ha fatto apposta. In ogni caso non me l'aveva detto nessun altro perciò il tuo lavoro è salvo, non ti preoccupare. Ma che bello, non avrei mai avuto l'idea di realizzarlo in stile manifesto. E' davvero accurato, addirittura con il logo. Mi piace moltissimo, colorato sarà ancora più allegro. E' davvero carino che i soggetti siano speculari. Quel Palossand è felicissimo, si vede che annuncia un GdR divertente. Komala sul collo di Exeggutor è tenerissimo. @evilespeon Finalmente qualcuno che cerca di impedirti di bastonare i Pikachu. @LottaMagari, a poco a poco, le farai cambiare idea. Sicuramente sei più diplomatica di me, io non verrei ascoltato. XD Modificato 25 maggio, 2022 da Ribble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 6 minuti fa, Ribble ha scritto: @evilespeon Finalmente qualcuno che cerca di impedirti di bastonare i Pikachu. @LottaMagari, a poco a poco, le farai cambiare idea. Sicuramente sei più diplomatica di me, io non verrei ascoltato. XD Ma no, dai. Sono certa che Espi ti ascolta. Ma se smette di bastonare i Pikachu che succede alla lore? E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 (modificato) 3 minuti fa, Lotta ha scritto: Ma no, dai. Sono certa che Espi ti ascolta. Ma se smette di bastonare i Pikachu che succede alla lore? In effetti credo che sia condizione necessaria affinché la lore del forum non cominci a sgretolarsi, se potesse bastonarli con minor frequenza sarebbe un inizio. Il Team 0 si sgretolerebbe? Non credo. È un po' il rifugio che in tanti hanno trovato, quella famiglia (un po' bizzarra) che riesce a includere tutti senza distinzioni. Nonostante non ne approvi gran parte delle ideologie ne riconosco la solidità. E poi... Sono riuscito a sottrarre loro qualche Pikachu. XD Modificato 25 maggio, 2022 da Ribble E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2022 4 ore fa, Lotta ha scritto: Grazie. Secondo me lo avevi scritto ma un Pikachu distratto ha cancellato il messaggio. Non punirlo, ti prego. Non l'ha fatto apposta. In ogni caso non me l'aveva detto nessun altro perciò il tuo lavoro è salvo, non ti preoccupare. Ma che bello, non avrei mai avuto l'idea di realizzarlo in stile manifesto. E' davvero accurato, addirittura con il logo. Mi piace moltissimo, colorato sarà ancora più allegro. E' davvero carino che i soggetti siano speculari. Quel Palossand è felicissimo, si vede che annuncia un GdR divertente. Komala sul collo di Exeggutor è tenerissimo. Ah ah tranquilla tranquilla lo risparmio XD Grazieeeeeee un sacco per il disegno Spero di divertirci tantissimo nel gdr Awwwww grazieeeee 4 ore fa, Ribble ha scritto: @evilespeon Finalmente qualcuno che cerca di impedirti di bastonare i Pikachu. @LottaMagari, a poco a poco, le farai cambiare idea. Sicuramente sei più diplomatica di me, io non verrei ascoltato. XD Mi fai passare sempre male...io ti ascoloto...forse XD ma devo bastonare lo stesso o chi schiavizzo?XD 4 ore fa, Ribble ha scritto: In effetti credo che sia condizione necessaria affinché la lore del forum non cominci a sgretolarsi, se potesse bastonarli con minor frequenza sarebbe un inizio. Il Team 0 si sgretolerebbe? Non credo. È un po' il rifugio che in tanti hanno trovato, quella famiglia (un po' bizzarra) che riesce a includere tutti senza distinzioni. Nonostante non ne approvi gran parte delle ideologie ne riconosco la solidità. E poi... Sono riuscito a sottrarre loro qualche Pikachu. XD Potrei bastonare meno i pikachu e più te che mi rubi la manodopera...è una idea XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2022 alllra gente siccome la connessione va un po cosi non mi perdo in soiegazioni am diciamo non riesco a caricare new disegni per oggi so li sposto a domani quindi oggi votaggio di due disegni dell'ink favole Quale preferite tra Spoiler Il gatto con gli stivali con purrloin che fa il nostro gattide stivalato e bunnealby che fa lapovera selvaggina catturata che il gatto portò al re in nome del padrone com omaggio E I tre porcellini Pignite fa la mamma che laacia i tre ad affrontare il mondo,i tre porcellini sono tre tepig e nelle nuvolette pensano al materiale per le case che si vogliono costruire (mattoni,legno e paglia) Nascosto nell'erab c'è il lupo interpretato da migthyena perche mi pare mi fosse stato consigliato lui votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: alllra gente siccome la connessione va un po cosi non mi perdo in soiegazioni am diciamo non riesco a caricare new disegni per oggi so li sposto a domani quindi oggi votaggio di due disegni dell'ink favole Quale preferite tra Nascondi contenuto Il gatto con gli stivali con purrloin che fa il nostro gattide stivalato e bunnealby che fa lapovera selvaggina catturata che il gatto portò al re in nome del padrone com omaggio E I tre porcellini Pignite fa la mamma che laacia i tre ad affrontare il mondo,i tre porcellini sono tre tepig e nelle nuvolette pensano al materiale per le case che si vogliono costruire (mattoni,legno e paglia) Nascosto nell'erab c'è il lupo interpretato da migthyena perche mi pare mi fosse stato consigliato lui votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Scelgo il primo ma mi piacciono un sacco entrambi, ottimi lavori come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: alllra gente siccome la connessione va un po cosi non mi perdo in soiegazioni am diciamo non riesco a caricare new disegni per oggi so li sposto a domani quindi oggi votaggio di due disegni dell'ink favole Quale preferite tra Nascondi contenuto Il gatto con gli stivali con purrloin che fa il nostro gattide stivalato e bunnealby che fa lapovera selvaggina catturata che il gatto portò al re in nome del padrone com omaggio E I tre porcellini Pignite fa la mamma che laacia i tre ad affrontare il mondo,i tre porcellini sono tre tepig e nelle nuvolette pensano al materiale per le case che si vogliono costruire (mattoni,legno e paglia) Nascosto nell'erab c'è il lupo interpretato da migthyena perche mi pare mi fosse stato consigliato lui votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Direi la seconda, anche se non capisco le scelte dei Tepig: paglia e legno prendono fuoco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Direi la seconda, anche se non capisco le scelte dei Tepig: paglia e legno prendono fuoco Era nella storia ma in effetti manco io ho mai capito perche scelsero quei materiali ,si capiva non sarebbe stata una casa resistente a prescindere XD 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Direi la seconda, anche se non capisco le scelte dei Tepig: paglia e legno prendono fuoco grazieeeee milleeeeee comunque 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scelgo il primo ma mi piacciono un sacco entrambi, ottimi lavori come sempre Mi fa piacere caro il primo è uno dei miei preferiti di quell'ink ma stra mega felicissimaaaaaa ti piacciono entrambi Grazieeeeeee un saccooooooo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Era nella storia ma in effetti manco io ho mai capito perche scelsero quei materiali ,si capiva non sarebbe stata una casa resistente a prescindere XD grazieeeee milleeeeee comunque Fosse stato Spoink, un po' l'avrei capito Prego Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Fosse stato Spoink, un po' l'avrei capito Prego In efffetti ci stava meglio ma tepig mi fu consigliato non ricordo da chi XD Grazieee again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: In efffetti ci stava meglio ma tepig mi fu consigliato non ricordo da chi XD Grazieee again Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla grazieeeee mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: grazieeeee mega imperatore galattico Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Prego bossa Grazieeeee again scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2022 Allora gente bellissima come dicevo in agg sro lavorando a disegni gdr che arriveranno presto mamper oggi votaggio tra altri due disegni ink di favole Dopo i disegni gdr arriveranno anche vostre richieste Via al votaggio Quale preferite tra Spoiler Biancaneve e i sette nani con togetic che fa biancaneve e i 6 falinks a fae i nani...visto che nani sono 7 c'è anche un ditto che fa un falinks in più (si perchè in game sono sei i falinks mi pare nell'artwork) Mismagius fa la nostra strega e apllin fa la mela avvelenata E Cappuccetto rosso Meloetta fa la nostra cappuccetto,mi fu consiliata lei perché dall'aspetto moltoumanoide so ci stava Meloetta cappuccetto saltella e canticchia assieme ai fletchling mentre il lupo,interpretato dal nostro zeraora che mi fu sempre consigliato, la spia e ridacchia pensando a quando metterà in atto il suo piano per mangiarsela votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima come dicevo in agg sro lavorando a disegni gdr che arriveranno presto mamper oggi votaggio tra altri due disegni ink di favole Dopo i disegni gdr arriveranno anche vostre richieste Via al votaggio Quale preferite tra Nascondi contenuto Biancaneve e i sette nani con togetic che fa biancaneve e i 6 falinks a fae i nani...visto che nani sono 7 c'è anche un ditto che fa un falinks in più (si perchè in game sono sei i falinks mi pare nell'artwork) Mismagius fa la nostra strega e apllin fa la mela avvelenata E Cappuccetto rosso Meloetta fa la nostra cappuccetto,mi fu consiliata lei perché dall'aspetto moltoumanoide so ci stava Meloetta cappuccetto saltella e canticchia assieme ai fletchling mentre il lupo,interpretato dal nostro zeraora che mi fu sempre consigliato, la spia e ridacchia pensando a quando metterà in atto il suo piano per mangiarsela votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Sono entrambe bellissime ma la seconda stravince per me, ottimi lavori come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono entrambe bellissime ma la seconda stravince per me, ottimi lavori come sempre Grazieeeee tantisismo caro mi djverti' troppo a fare meloetta cappuccetto quindi sono stra contenta che ti piace tanto ma felicissima ti piacciono entrambi Grazieeeee un saccoooooooo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima come dicevo in agg sro lavorando a disegni gdr che arriveranno presto mamper oggi votaggio tra altri due disegni ink di favole Dopo i disegni gdr arriveranno anche vostre richieste Via al votaggio Quale preferite tra Nascondi contenuto Biancaneve e i sette nani con togetic che fa biancaneve e i 6 falinks a fae i nani...visto che nani sono 7 c'è anche un ditto che fa un falinks in più (si perchè in game sono sei i falinks mi pare nell'artwork) Mismagius fa la nostra strega e apllin fa la mela avvelenata E Cappuccetto rosso Meloetta fa la nostra cappuccetto,mi fu consiliata lei perché dall'aspetto moltoumanoide so ci stava Meloetta cappuccetto saltella e canticchia assieme ai fletchling mentre il lupo,interpretato dal nostro zeraora che mi fu sempre consigliato, la spia e ridacchia pensando a quando metterà in atto il suo piano per mangiarsela votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Non lo so, mi piacciono entrambi. Zoroark ci sta benissimo, essendo in parte basato sul lupo mannaro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non lo so, mi piacciono entrambi. Zoroark ci sta benissimo, essendo in parte basato sul lupo mannaro Grazieeee milleee mi fa piacere se ti piacciono entrambi Vero ammetto che me lo avevano consigliato ma disegnandolo ho oensato che ci stava proprio bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleee mi fa piacere se ti piacciono entrambi Vero ammetto che me lo avevano consigliato ma disegnandolo ho oensato che ci stava proprio bene Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 (modificato) 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima come dicevo in agg sro lavorando a disegni gdr che arriveranno presto mamper oggi votaggio tra altri due disegni ink di favole Dopo i disegni gdr arriveranno anche vostre richieste Via al votaggio Quale preferite tra Nascondi contenuto Biancaneve e i sette nani con togetic che fa biancaneve e i 6 falinks a fae i nani...visto che nani sono 7 c'è anche un ditto che fa un falinks in più (si perchè in game sono sei i falinks mi pare nell'artwork) Mismagius fa la nostra strega e apllin fa la mela avvelenata E Cappuccetto rosso Meloetta fa la nostra cappuccetto,mi fu consiliata lei perché dall'aspetto moltoumanoide so ci stava Meloetta cappuccetto saltella e canticchia assieme ai fletchling mentre il lupo,interpretato dal nostro zeraora che mi fu sempre consigliato, la spia e ridacchia pensando a quando metterà in atto il suo piano per mangiarsela votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Bellissimi, scelta sempre più difficile. Credo voterò il primo. Togetic nei panni di Biancaneve è graziosissima e mi è molto piaciuta l'idea che il settimo Falinks sia un Ditto che si è unito a loro. Che carino poi che ciascun Falinks abbia un'espressione corrispondente al relativo nano. Molto bella anche l'idea di rendere la mela un vero e proprio personaggio, così come hai fatto per la casetta di pan di zenzero. Quel povero Applin sembra preoccupato, probabilmente è stato coinvolto nella vicenda suo malgrado. Mi piace moltissimo anche Meloetta che canta e danza con i Fletchling, sembra così felice. Le espressioni sue e di Zoroark sono fatte davvero bene. Modificato 27 maggio, 2022 da Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati