evilespeon Inviato 1 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2022 2 minuti fa, Mana ha scritto: Capisco, adesso quando l'avrai acquistata si spera che tu stia più attenta a ricordarti le cose ahah Poi ti faccio sapere il tipo e tutto quando la prendiamo e si vero XD 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Ok PS: i disegni come vanno? grazieeee pii ti faccio sapere per quelle favole Bene ma col gdr mi era uscito tutto di testa ,a breve li posterò TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: grazieeee pii ti faccio sapere per quelle favole Bene ma col gdr mi era uscito tutto di testa ,a breve li posterò Prego. Ah bene. I miei procedono bene? Non per mettere fretta, ma c'era un'icona estiva Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Prego. Ah bene. I miei procedono bene? Non per mettere fretta, ma c'era un'icona estiva Grazieeee Si si benissimo quella è quasi pronta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee Si si benissimo quella è quasi pronta Ah bene, non vedo l'ora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah bene, non vedo l'ora Ottimo dai sono certa ti piacerà la icon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai sono certa ti piacerà la icon Mi hyppi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mi hyppi ottimo dai u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: ottimo dai u.u Non vedo proprio l'ora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non vedo proprio l'ora Ne sono contentissima E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente sono impegnata con la prova gdr quindi per ora vi mostro un altro vitaggio tra due disegni ink favole Quale preferite tra Nascondi contenuto La piccola fiammiferaia interpretata da charmander nella scena dove accendendo un fiammifero per scaldarsi vede la illusione di un bell'albero di natale addobbato Poi vedrà altre illusioni con altri fiammiferi fino a vedere l'amata madre che aveva perso e che la porterà con le in cielo ad indicare che la ragazzina non è riuscita a scaldarsi coi suoi pochi fiammiferi ed è morta bella neve ma almeno andata in cielo assieme all'amata madre E La regina delle nevi Non vi racconto la favola perché è molto lunga e divisa in 5 atti mi pare Qui era la scena dove uno dei due ragazzi protagonisti rimane attaccato con lo slittino alla slitta della regina delle nevi e la regina incuriosita dal ragazzo decide di rapirlo Allora la sorella mi pare decide poi di andare a salvarlo e la fiaba si sviluppa sul suo viaggio I due fratelli li ho fatti fare ai due morpeko la regina a froslass e alla slitta ho messo due swanna decorativi votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Voto il primo disegno, tristissima favola ma con significati importanti. I colori sono stupendi e Charmander è carinissimo disegnato nel tuo stile. Molto bella la posa e l'idea di usare la fiamma sulla coda per accendere i fiammiferi, mi piace soprattutto l'espressione così tenera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2022 3 ore fa, Lotta ha scritto: Voto il primo disegno, tristissima favola ma con significati importanti. I colori sono stupendi e Charmander è carinissimo disegnato nel tuo stile. Molto bella la posa e l'idea di usare la fiamma sulla coda per accendere i fiammiferi, mi piace soprattutto l'espressione così tenera. Concordo super triste ja ha un significato profondo Awwwww grazieeee mi impegnai molto coi colori Grazieeeee felicissima ti piaccia quell'idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Allora gente oggi altra giornata pesante per me so abbiamo un votaggio ink favole domani disegni nuovi in arrivo vedro' quali se riesco qualcosa sui new poke Via al votaggio Quale preferite tra Spoiler Favola di barbablu Riassunto veloce Barbablu aveva avuto ben 6 mogli tutte poi scomparse ciononostante riesce a convincere una dama vicina a dargli in sposa la figlia Barbablu,qui fatto dal nostro cat poke barbuto,era richissimo e aveva una villa immensa Un giorno disse alla moglie che doveva assentarsi da xasa per una settimana per lavoro Diede alla moglie le chiavi di ogni stanza della villa e disse " puoi andare ovunque tu voglia tranne in quella porta li *indica porta* quella non aprilrla mai e poi mai Ma la moglie resiste solo due giorni e poi apre subito la porta per cutiosity Dentro ci trova le 6 mogli precedenti di lui impiccate al soffitto La moglie si spaventa e fa cadere la chiave che si sporca di sangue,spaventata cerca fi levare il sangue per non far capire aveva aperto la stanza ma scopra la chiave è magica e il sangue non viene via Il marito scopre tutto quindi e vuole ucciderla ma prima le concede un po di time per raccomandare l'anima a dio La moglie usa quel tempo per mandare di nascosto un messaggio alla sorella,le dice di salire sulla torre piu alta dellacitta e fare segno con le mani di affrettarsi e gridare Infatti quel giorno tornavano in città i loro due fratelli,due abilisdimi combattenti I fratelli vedono la sorella agitatisdima sulla torre e corrono da lei che racconta tutto I fratelli quindi canno da barbablu e dopo uno scontro lo ucvidono liberando la sorella che ora posside anche tutte le richezze del jarito so può vivere una vita felice E Le rane temono il combattimento fra tori Fiaba breve di fedro Un giorno due tori iniziarono a lottare per una disputa territoriale Una rana li vide e disse " sigh sarà dura per noi ora" una rana vicino disse alla prima rana " ma che ci azzecchiamo noi coi tori che combattono scusa?" E lei rispose " nulla ma il toro che perderà sicuramente verrà scacciayo dal territorio e scappando via ci schiaccera' tutte quello che rimarrà festeggerà e ci schiaccera' tutte lo stesso...quindi ci andremo comunque di mezzo" è così fu per le due povere rane Fine La favola voleva dire che nelle dispute tra potenti ci vanno sempre di mezzo purtroppo i più deboli senza poter fare nulla per evitarlo votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi altra giornata pesante per me so abbiamo un votaggio ink favole domani disegni nuovi in arrivo vedro' quali se riesco qualcosa sui new poke Via al votaggio Quale preferite tra Nascondi contenuto Favola di barbablu Riassunto veloce Barbablu aveva avuto ben 6 mogli tutte poi scomparse ciononostante riesce a convincere una dama vicina a dargli in sposa la figlia Barbablu,qui fatto dal nostro cat poke barbuto,era richissimo e aveva una villa immensa Un giorno disse alla moglie che doveva assentarsi da xasa per una settimana per lavoro Diede alla moglie le chiavi di ogni stanza della villa e disse " puoi andare ovunque tu voglia tranne in quella porta li *indica porta* quella non aprilrla mai e poi mai Ma la moglie resiste solo due giorni e poi apre subito la porta per cutiosity Dentro ci trova le 6 mogli precedenti di lui impiccate al soffitto La moglie si spaventa e fa cadere la chiave che si sporca di sangue,spaventata cerca fi levare il sangue per non far capire aveva aperto la stanza ma scopra la chiave è magica e il sangue non viene via Il marito scopre tutto quindi e vuole ucciderla ma prima le concede un po di time per raccomandare l'anima a dio La moglie usa quel tempo per mandare di nascosto un messaggio alla sorella,le dice di salire sulla torre piu alta dellacitta e fare segno con le mani di affrettarsi e gridare Infatti quel giorno tornavano in città i loro due fratelli,due abilisdimi combattenti I fratelli vedono la sorella agitatisdima sulla torre e corrono da lei che racconta tutto I fratelli quindi canno da barbablu e dopo uno scontro lo ucvidono liberando la sorella che ora posside anche tutte le richezze del jarito so può vivere una vita felice E Le rane temono il combattimento fra tori Fiaba breve di fedro Un giorno due tori iniziarono a lottare per una disputa territoriale Una rana li vide e disse " sigh sarà dura per noi ora" una rana vicino disse alla prima rana " ma che ci azzecchiamo noi coi tori che combattono scusa?" E lei rispose " nulla ma il toro che perderà sicuramente verrà scacciayo dal territorio e scappando via ci schiaccera' tutte quello che rimarrà festeggerà e ci schiaccera' tutte lo stesso...quindi ci andremo comunque di mezzo" è così fu per le due povere rane Fine La favola voleva dire che nelle dispute tra potenti ci vanno sempre di mezzo purtroppo i più deboli senza poter fare nulla per evitarlo votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Stavolta stravince il primo, ma mi piacciono molto entrambi e sono ottimi lavori come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stavolta stravince il primo, ma mi piacciono molto entrambi e sono ottimi lavori come sempre Felicissimaaaa ti piacciono entrambi per il primo mi impegnai un sacco stra contenta ti piace tanto Grazieeeee caro un saccoooo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi altra giornata pesante per me so abbiamo un votaggio ink favole domani disegni nuovi in arrivo vedro' quali se riesco qualcosa sui new poke Via al votaggio Quale preferite tra Nascondi contenuto Favola di barbablu Riassunto veloce Barbablu aveva avuto ben 6 mogli tutte poi scomparse ciononostante riesce a convincere una dama vicina a dargli in sposa la figlia Barbablu,qui fatto dal nostro cat poke barbuto,era richissimo e aveva una villa immensa Un giorno disse alla moglie che doveva assentarsi da xasa per una settimana per lavoro Diede alla moglie le chiavi di ogni stanza della villa e disse " puoi andare ovunque tu voglia tranne in quella porta li *indica porta* quella non aprilrla mai e poi mai Ma la moglie resiste solo due giorni e poi apre subito la porta per cutiosity Dentro ci trova le 6 mogli precedenti di lui impiccate al soffitto La moglie si spaventa e fa cadere la chiave che si sporca di sangue,spaventata cerca fi levare il sangue per non far capire aveva aperto la stanza ma scopra la chiave è magica e il sangue non viene via Il marito scopre tutto quindi e vuole ucciderla ma prima le concede un po di time per raccomandare l'anima a dio La moglie usa quel tempo per mandare di nascosto un messaggio alla sorella,le dice di salire sulla torre piu alta dellacitta e fare segno con le mani di affrettarsi e gridare Infatti quel giorno tornavano in città i loro due fratelli,due abilisdimi combattenti I fratelli vedono la sorella agitatisdima sulla torre e corrono da lei che racconta tutto I fratelli quindi canno da barbablu e dopo uno scontro lo ucvidono liberando la sorella che ora posside anche tutte le richezze del jarito so può vivere una vita felice E Le rane temono il combattimento fra tori Fiaba breve di fedro Un giorno due tori iniziarono a lottare per una disputa territoriale Una rana li vide e disse " sigh sarà dura per noi ora" una rana vicino disse alla prima rana " ma che ci azzecchiamo noi coi tori che combattono scusa?" E lei rispose " nulla ma il toro che perderà sicuramente verrà scacciayo dal territorio e scappando via ci schiaccera' tutte quello che rimarrà festeggerà e ci schiaccera' tutte lo stesso...quindi ci andremo comunque di mezzo" è così fu per le due povere rane Fine La favola voleva dire che nelle dispute tra potenti ci vanno sempre di mezzo purtroppo i più deboli senza poter fare nulla per evitarlo votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Entrambi molto carini Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Entrambi molto carini grazieeeee milleeee mi sono andata a ricercare le storie che non le ricordavo XD contentissima ti piacciono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: grazieeeee milleeee mi sono andata a ricercare le storie che non le ricordavo XD contentissima ti piacciono Prego. Pure io le conosco a malapena Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi altra giornata pesante per me so abbiamo un votaggio ink favole domani disegni nuovi in arrivo vedro' quali se riesco qualcosa sui new poke Via al votaggio Quale preferite tra Nascondi contenuto Favola di barbablu Riassunto veloce Barbablu aveva avuto ben 6 mogli tutte poi scomparse ciononostante riesce a convincere una dama vicina a dargli in sposa la figlia Barbablu,qui fatto dal nostro cat poke barbuto,era richissimo e aveva una villa immensa Un giorno disse alla moglie che doveva assentarsi da xasa per una settimana per lavoro Diede alla moglie le chiavi di ogni stanza della villa e disse " puoi andare ovunque tu voglia tranne in quella porta li *indica porta* quella non aprilrla mai e poi mai Ma la moglie resiste solo due giorni e poi apre subito la porta per cutiosity Dentro ci trova le 6 mogli precedenti di lui impiccate al soffitto La moglie si spaventa e fa cadere la chiave che si sporca di sangue,spaventata cerca fi levare il sangue per non far capire aveva aperto la stanza ma scopra la chiave è magica e il sangue non viene via Il marito scopre tutto quindi e vuole ucciderla ma prima le concede un po di time per raccomandare l'anima a dio La moglie usa quel tempo per mandare di nascosto un messaggio alla sorella,le dice di salire sulla torre piu alta dellacitta e fare segno con le mani di affrettarsi e gridare Infatti quel giorno tornavano in città i loro due fratelli,due abilisdimi combattenti I fratelli vedono la sorella agitatisdima sulla torre e corrono da lei che racconta tutto I fratelli quindi canno da barbablu e dopo uno scontro lo ucvidono liberando la sorella che ora posside anche tutte le richezze del jarito so può vivere una vita felice E Le rane temono il combattimento fra tori Fiaba breve di fedro Un giorno due tori iniziarono a lottare per una disputa territoriale Una rana li vide e disse " sigh sarà dura per noi ora" una rana vicino disse alla prima rana " ma che ci azzecchiamo noi coi tori che combattono scusa?" E lei rispose " nulla ma il toro che perderà sicuramente verrà scacciayo dal territorio e scappando via ci schiaccera' tutte quello che rimarrà festeggerà e ci schiaccera' tutte lo stesso...quindi ci andremo comunque di mezzo" è così fu per le due povere rane Fine La favola voleva dire che nelle dispute tra potenti ci vanno sempre di mezzo purtroppo i più deboli senza poter fare nulla per evitarlo votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Barbablu, che ricordi. Ce la fecero leggere in quinta elementare se non sbaglio. Il tuo disegno è bellissimo. Lilligant è graziosissima ed è davvero carino il fatto che Klefki interpreti la chiave. La tua caratteristica di rendere veri e propri personaggi gli oggetti... chiave nelle storie (concedimi il gioco di parole) mi piace moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Pure io le conosco a malapena Grazieeee,si per arrivare a 31 dell'ink dovetti usarne alcune sconosciute diciamo XD 6 ore fa, Lotta ha scritto: Barbablu, che ricordi. Ce la fecero leggere in quinta elementare se non sbaglio. Il tuo disegno è bellissimo. Lilligant è graziosissima ed è davvero carino il fatto che Klefki interpreti la chiave. La tua caratteristica di rendere veri e propri personaggi gli oggetti... chiave nelle storie (concedimi il gioco di parole) mi piace moltissimo. Grandeee che la conosci e grazieeeee milleeeeee Ci sfava troppo klefki nel ruolo felicissima ti piace Awwwww grazieeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2022 Allora gente bellissima oggi faceva caldo ho continuato dei disegi ma li vedrete domani e sono sui new poke ,sono andata avanti anche con la tua icon estiva @GameGate01 a vedrai a breve Intanto ultimo votaggio dell'ink favole Quale preferite tra Spoiler La volpe e il lupo dal giudice scimmia...non so se luxray ha parti di lupo,mi fu consigliato XD Narro la storia che è un po anonima è ua favola breve di fedro C'era una volta una volpe molto nota nella giunga perché spesso sgraffignava cibo dalle altre tane e se lo mangiava Un leone un giorno accusò la volpe di avergli rubato un grosso pezzo di carne che teneva nella sua tana La volpe questa volta era davvero innocente e disse non ne sapeva nulla Allora i due si rivolsero ad un giudice saggio ed imparziale Il piu saggio della giungla era una piccola scimmia che accettò di fare da giudice La scimmia ascoltò entrambi ma poi accusò la volpe di essere colpevole anche se non c'erano prove contro di lei La volpe allora chiese" perche mi accusi senza prove ?" E la scimmia disse " ti sei fatta un brutto nome andando a rubacchiare cibo in giro quindi non ho bisogno di prove per sapere che sei colpevole" e la volpe fu ingiustamente accusata Fine La morale era ce chi è noto er delle malefatte commesse in passato continuerà ad esserne noto e ne subirà le conseguenza qnche quando alla fine sarà davvero innocente quindi tipo non commettere nulla di male o te lo porti dietro a vita diciamo E La volpe e l'acquila ...favola breve di esopo stavolta Una madre volpe strinse un patto di amicizia con una madre acquila cosi che dando alla luce i loro piccoli l'acquila avrebbe lasciato in pace i piccoli della volpe e la volpe avrebbe fatto lo stesso con quelli dell'acquila La volpe partorì i suoi piccoli in un cespuglio e l'aquila lo sapeva bene ma non poteva mangiarli per il patto Un giorno la volpe si allontanò per cercare cibo per i piccoli e li lasciò nascosti nel cespuglio Quel giorno stesso l'acquila non era riuscita a trovare nulla da mangiare per i suoi piccoli quindi violo' il patto e rapi' i cuccioli della volpe divorandoli poi assieme ai suoi piccoli La volpe tornata al cespuglio e non trovando i piccoli capi che l'acquila aveva violato il patto perche solo lei sapeva erano in quel cespuglio ...la volpe voleva davvero tanto vendetta ma era animale di terra e non poteva mangiarsi i piccoli dell'acquila cosi in alto sugli alberi Allora la volpe iniziò a lanciare ogni giorno maledizioni contro l'acquila e i suoi piccoli Un giorno l'acquila rubò una offerta sacrificale di viscere animali fatta ad una divinità, le viscere erano state bruciate cosi che l'odore sarebbe arrivato fino al cielo dalla divinità so quando l'acquila portò le viscere daj suoi piccoli una era ancora bollente e il nido dell'acquila prese fuoco...i piccoli di acquila caddero a terra tutti bruciacchiati e la volpe velocissima arrivò e se li mangio avendo la sua vendetta La morale era che se stringi un patto di amicizia non devi mai violarlo o ne subirai le conseguenze anche se l'altra parte del patto e più debole di te e sembra non poter prendersi vendetta...il volere divino farà in modo comunque di punirti votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi faceva caldo ho continuato dei disegi ma li vedrete domani e sono sui new poke ,sono andata avanti anche con la tua icon estiva @GameGate01 a vedrai a breve Intanto ultimo votaggio dell'ink favole Quale preferite tra Nascondi contenuto La volpe e il lupo dal giudice scimmia...non so se luxray ha parti di lupo,mi fu consigliato XD Narro la storia che è un po anonima è ua favola breve di fedro C'era una volta una volpe molto nota nella giunga perché spesso sgraffignava cibo dalle altre tane e se lo mangiava Un leone un giorno accusò la volpe di avergli rubato un grosso pezzo di carne che teneva nella sua tana La volpe questa volta era davvero innocente e disse non ne sapeva nulla Allora i due si rivolsero ad un giudice saggio ed imparziale Il piu saggio della giungla era una piccola scimmia che accettò di fare da giudice La scimmia ascoltò entrambi ma poi accusò la volpe di essere colpevole anche se non c'erano prove contro di lei La volpe allora chiese" perche mi accusi senza prove ?" E la scimmia disse " ti sei fatta un brutto nome andando a rubacchiare cibo in giro quindi non ho bisogno di prove per sapere che sei colpevole" e la volpe fu ingiustamente accusata Fine La morale era ce chi è noto er delle malefatte commesse in passato continuerà ad esserne noto e ne subirà le conseguenza qnche quando alla fine sarà davvero innocente quindi tipo non commettere nulla di male o te lo porti dietro a vita diciamo E La volpe e l'acquila ...favola breve di esopo stavolta Una madre volpe strinse un patto di amicizia con una madre acquila cosi che dando alla luce i loro piccoli l'acquila avrebbe lasciato in pace i piccoli della volpe e la volpe avrebbe fatto lo stesso con quelli dell'acquila La volpe partorì i suoi piccoli in un cespuglio e l'aquila lo sapeva bene ma non poteva mangiarli per il patto Un giorno la volpe si allontanò per cercare cibo per i piccoli e li lasciò nascosti nel cespuglio Quel giorno stesso l'acquila non era riuscita a trovare nulla da mangiare per i suoi piccoli quindi violo' il patto e rapi' i cuccioli della volpe divorandoli poi assieme ai suoi piccoli La volpe tornata al cespuglio e non trovando i piccoli capi che l'acquila aveva violato il patto perche solo lei sapeva erano in quel cespuglio ...la volpe voleva davvero tanto vendetta ma era animale di terra e non poteva mangiarsi i piccoli dell'acquila cosi in alto sugli alberi Allora la volpe iniziò a lanciare ogni giorno maledizioni contro l'acquila e i suoi piccoli Un giorno l'acquila rubò una offerta sacrificale di viscere animali fatta ad una divinità, le viscere erano state bruciate cosi che l'odore sarebbe arrivato fino al cielo dalla divinità so quando l'acquila portò le viscere daj suoi piccoli una era ancora bollente e il nido dell'acquila prese fuoco...i piccoli di acquila caddero a terra tutti bruciacchiati e la volpe velocissima arrivò e se li mangio avendo la sua vendetta La morale era che se stringi un patto di amicizia non devi mai violarlo o ne subirai le conseguenze anche se l'altra parte del patto e più debole di te e sembra non poter prendersi vendetta...il volere divino farà in modo comunque di punirti votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Difficile scegliere ma dico la 1, entrambi ottimi lavori come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi faceva caldo ho continuato dei disegi ma li vedrete domani e sono sui new poke ,sono andata avanti anche con la tua icon estiva @GameGate01 a vedrai a breve Intanto ultimo votaggio dell'ink favole Quale preferite tra Nascondi contenuto La volpe e il lupo dal giudice scimmia...non so se luxray ha parti di lupo,mi fu consigliato XD Narro la storia che è un po anonima è ua favola breve di fedro C'era una volta una volpe molto nota nella giunga perché spesso sgraffignava cibo dalle altre tane e se lo mangiava Un leone un giorno accusò la volpe di avergli rubato un grosso pezzo di carne che teneva nella sua tana La volpe questa volta era davvero innocente e disse non ne sapeva nulla Allora i due si rivolsero ad un giudice saggio ed imparziale Il piu saggio della giungla era una piccola scimmia che accettò di fare da giudice La scimmia ascoltò entrambi ma poi accusò la volpe di essere colpevole anche se non c'erano prove contro di lei La volpe allora chiese" perche mi accusi senza prove ?" E la scimmia disse " ti sei fatta un brutto nome andando a rubacchiare cibo in giro quindi non ho bisogno di prove per sapere che sei colpevole" e la volpe fu ingiustamente accusata Fine La morale era ce chi è noto er delle malefatte commesse in passato continuerà ad esserne noto e ne subirà le conseguenza qnche quando alla fine sarà davvero innocente quindi tipo non commettere nulla di male o te lo porti dietro a vita diciamo E La volpe e l'acquila ...favola breve di esopo stavolta Una madre volpe strinse un patto di amicizia con una madre acquila cosi che dando alla luce i loro piccoli l'acquila avrebbe lasciato in pace i piccoli della volpe e la volpe avrebbe fatto lo stesso con quelli dell'acquila La volpe partorì i suoi piccoli in un cespuglio e l'aquila lo sapeva bene ma non poteva mangiarli per il patto Un giorno la volpe si allontanò per cercare cibo per i piccoli e li lasciò nascosti nel cespuglio Quel giorno stesso l'acquila non era riuscita a trovare nulla da mangiare per i suoi piccoli quindi violo' il patto e rapi' i cuccioli della volpe divorandoli poi assieme ai suoi piccoli La volpe tornata al cespuglio e non trovando i piccoli capi che l'acquila aveva violato il patto perche solo lei sapeva erano in quel cespuglio ...la volpe voleva davvero tanto vendetta ma era animale di terra e non poteva mangiarsi i piccoli dell'acquila cosi in alto sugli alberi Allora la volpe iniziò a lanciare ogni giorno maledizioni contro l'acquila e i suoi piccoli Un giorno l'acquila rubò una offerta sacrificale di viscere animali fatta ad una divinità, le viscere erano state bruciate cosi che l'odore sarebbe arrivato fino al cielo dalla divinità so quando l'acquila portò le viscere daj suoi piccoli una era ancora bollente e il nido dell'acquila prese fuoco...i piccoli di acquila caddero a terra tutti bruciacchiati e la volpe velocissima arrivò e se li mangio avendo la sua vendetta La morale era che se stringi un patto di amicizia non devi mai violarlo o ne subirai le conseguenze anche se l'altra parte del patto e più debole di te e sembra non poter prendersi vendetta...il volere divino farà in modo comunque di punirti votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Carine. Non conosco nessuna delle due. Luxreay è una lince, un felino. Ma alla prima è un leone o un lupo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2022 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Difficile scegliere ma dico la 1, entrambi ottimi lavori come sempre sono felicissima caro che ti piacciano tanto entrambi per l'uno mi impegani molto a disegnare i poke so sono contentissimaaaaaa Grazieeeee milleeeeee 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Carine. Non conosco nessuna delle due. Luxreay è una lince, un felino. Ma alla prima è un leone o un lupo? Grazieeeeee sono favole anonimissime ma come ti dicevo me ne servivano anche dimeno famous per arrivare a 31 XD Ah ah si ho scritto entrambi XD mi sono confusa perche ho trovato version dove è un leone e version dkve è lupo so non so dirti Grazieee per le info su luxray E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee sono favole anonimissime ma come ti dicevo me ne servivano anche dimeno famous per arrivare a 31 XD Ah ah si ho scritto entrambi XD mi sono confusa perche ho trovato version dove è un leone e version dkve è lupo so non so dirti Grazieee per le info su luxray Prego. Ah... Direi leone allora Comunque, il tema erano favole, fiabe o entrambe? Perché c'è una forte differenza Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Ah... Direi leone allora Comunque, il tema erano favole, fiabe o entrambe? Perché c'è una forte differenza Grazieeee pure a me piace più con leone come version Erano entrambe appunto per arrivare a 31 XD ma sono curiosa sulla differenza le pensavo due cose simili TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati