GameGate01 Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Felicissima della cosa sono davvero contenta ti piacciono entrambi Grazieeeee milleeee Prego. Voglio proprio vedere il resto, e magari Morpeko a colori Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Prego. Voglio proprio vedere il resto, e magari Morpeko a colori Morpeko lo colorero' scuro e presto arriveranno anche gli altri ,vedrai vedrai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Morpeko lo colorero' scuro e presto arriveranno anche gli altri ,vedrai vedrai Non vedo l'ora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non vedo l'ora Ottimo dai bene bene u.u sero ti piaceranno tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 6 luglio, 2022 Condividi Inviato 6 luglio, 2022 4 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi vi mostro il disegno di morpeko estivo già mostrato in agg Nascondi contenuto L'idea era fare il piccolo morpeo col costume di mary da poke master quello estivo Sperovi piaccia mi piacerebbe fare una serie di poke singoli come questo morpeko coi loro costumi da spiaggia o ispirati ai loro allenatori ,chi vorreste come prossimo? Intanto vi lascio anche un votaggio travi miei due ultimi disegni estivi Quale preferite tra Nascondi contenuto Morpeko estivo again E Vaporeon e eevee estivi votate gente taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @TheMirko96 Belli entrambi ma io resto per Vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2022 3 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Belli entrambi ma io resto per Vaporeon Grazieeeeee milleeeee sono contenta che ti piacciono entrambi e felice che ti piace tanto vaporeon anche io adoro come mi è venuto in questo disegno quindi mi fa poacere se ti piace anche a te Grazieeeeeeee milleeeeeee E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 luglio, 2022 Condividi Inviato 6 luglio, 2022 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai bene bene u.u sero ti piaceranno tutti Il tuo nome è una garanzia Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 6 luglio, 2022 Condividi Inviato 6 luglio, 2022 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Anche a me manca già pachi sigh grazieeee del voto Sarebbe carino realizzare un disegno con sei Pachirisu, ciascuno avente un'espressione delle vecchie reactions. Forse però sarebbe difficile trovarne un contesto. 13 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi vi mostro il disegno di morpeko estivo già mostrato in agg Nascondi contenuto L'idea era fare il piccolo morpeo col costume di mary da poke master quello estivo Sperovi piaccia mi piacerebbe fare una serie di poke singoli come questo morpeko coi loro costumi da spiaggia o ispirati ai loro allenatori ,chi vorreste come prossimo? Intanto vi lascio anche un votaggio travi miei due ultimi disegni estivi Quale preferite tra Nascondi contenuto Morpeko estivo again E Vaporeon e eevee estivi votate gente taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @TheMirko96 Morpeko vestito in quel modo è adorabile. Volevo proprio suggerirti un disegno nel quale un Pokémon tiene un gelato o un ghiacciolo (idea venutami dal fatto che ho appena comprato degli stampi per ghiacciolo), mi hai anticipata con i tuoi poteri ESP. Voto quello con Vaporeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2022 5 ore fa, Lotta ha scritto: Sarebbe carino realizzare un disegno con sei Pachirisu, ciascuno avente un'espressione delle vecchie reactions. Forse però sarebbe difficile trovarne un contesto. Morpeko vestito in quel modo è adorabile. Volevo proprio suggerirti un disegno nel quale un Pokémon tiene un gelato o un ghiacciolo (idea venutami dal fatto che ho appena comprato degli stampi per ghiacciolo), mi hai anticipata con i tuoi poteri ESP. Voto quello con Vaporeon. Uhhhhh idea super,genialeeeee Ah ah no no anzi avrei già in mente una idea carina se mi viene devo troppo provare Grazieeee per l'idea Awwwwwwww grazieeeeeee milleeeee permil ghiacciolo lo ho aggiunto perché volevo riempire un po e fa molto estate ....sono pur sempre una espeon io XD Mj fa davvero piacere ti piaccia tanto il vaporeon per disegnarlo bene ci ho messo secoli ma sono soddisfatta di come è venuto 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Il tuo nome è una garanzia Grazieeeee un saccooooo per pensarla così E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 luglio, 2022 Condividi Inviato 6 luglio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un saccooooo per pensarla così Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeee mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 luglio, 2022 Condividi Inviato 6 luglio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mega imperatore galattico Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego bossa grazieeee scrittore E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2022 allora gente bellissima purtroppo I prpblemi di conn mi continuano ci vorrà ancora un po per sistemarli dovrebbero riuscirci per venerdì ma dico dovrebbero non è certo Quindi per questa settimana ho fatto dei disegni nuovi ma per sicurezza preferisco non postarla per non rischiare di perderl8 che con la conn schifa mi è successo troppe volte So per questa settimana mi dedicherò al coloraggio dei disegni che avete visto fin ora in bianco e nero Da lunedì arriveranno i dissgni nuovi vedrò se piu di uno al giorno o uno ogni giorno Intanto partiamo col primo disegno colorato di oggi ,smoliv oil Spoiler Ho colorato prima questo perché vi era piaciuto molto l'altra volta Pensavo sarebbe stato too much verde invece le varie tonalità di verde su sfondo arancione sono venute carine Spero vi piaccia lascio scegliere a voi quale vorreste vedere colorato per secondo tra Spoiler morpeko estivo E vaporeon e eevee estivi quello piu' votato lo colorero' per primo se non ci sono voti deciderò io in base a quale mi sento di fare e qyale ci metto meno a fare votate gente taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @TheMirko96 E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2022 Condividi Inviato 6 luglio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima purtroppo I prpblemi di conn mi continuano ci vorrà ancora un po per sistemarli dovrebbero riuscirci per venerdì ma dico dovrebbero non è certo Quindi per questa settimana ho fatto dei disegni nuovi ma per sicurezza preferisco non postarla per non rischiare di perderl8 che con la conn schifa mi è successo troppe volte So per questa settimana mi dedicherò al coloraggio dei disegni che avete visto fin ora in bianco e nero Da lunedì arriveranno i dissgni nuovi vedrò se piu di uno al giorno o uno ogni giorno Intanto partiamo col primo disegno colorato di oggi ,smoliv oil Apri contenuto nascosto Ho colorato prima questo perché vi era piaciuto molto l'altra volta Pensavo sarebbe stato too much verde invece le varie tonalità di verde su sfondo arancione sono venute carine Spero vi piaccia lascio scegliere a voi quale vorreste vedere colorato per secondo tra Nascondi contenuto morpeko estivo E vaporeon e eevee estivi quello piu' votato lo colorero' per primo se non ci sono voti deciderò io in base a quale mi sento di fare e qyale ci metto meno a fare votate gente taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @TheMirko96 Beh ovviamente vorrei veder colorato prima vaporeon e bellissimo quello di smoliv, ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 luglio, 2022 Condividi Inviato 6 luglio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima purtroppo I prpblemi di conn mi continuano ci vorrà ancora un po per sistemarli dovrebbero riuscirci per venerdì ma dico dovrebbero non è certo Quindi per questa settimana ho fatto dei disegni nuovi ma per sicurezza preferisco non postarla per non rischiare di perderl8 che con la conn schifa mi è successo troppe volte So per questa settimana mi dedicherò al coloraggio dei disegni che avete visto fin ora in bianco e nero Da lunedì arriveranno i dissgni nuovi vedrò se piu di uno al giorno o uno ogni giorno Intanto partiamo col primo disegno colorato di oggi ,smoliv oil Nascondi contenuto Ho colorato prima questo perché vi era piaciuto molto l'altra volta Pensavo sarebbe stato too much verde invece le varie tonalità di verde su sfondo arancione sono venute carine Spero vi piaccia lascio scegliere a voi quale vorreste vedere colorato per secondo tra Nascondi contenuto morpeko estivo E vaporeon e eevee estivi quello piu' votato lo colorero' per primo se non ci sono voti deciderò io in base a quale mi sento di fare e qyale ci metto meno a fare votate gente taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @TheMirko96 Smoliv perché è cuteeeee Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2022 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Smoliv perché è cuteeeee smoliv è la tenerezzaaaaaaaaa lo voglio troppo in game quando sarà Grazieeeeeeeee yuki un saccoooo felicissima che ti piace 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ovviamente vorrei veder colorato prima vaporeon e bellissimo quello di smoliv, ottimo lavoro come sempre Ne ero certa per te caro e grazieeeeeeeee tantissimooooooo sono iper contentissima che ti piace quello di smoliv Grazieeeee milleeeee E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 luglio, 2022 Condividi Inviato 6 luglio, 2022 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima purtroppo I prpblemi di conn mi continuano ci vorrà ancora un po per sistemarli dovrebbero riuscirci per venerdì ma dico dovrebbero non è certo Quindi per questa settimana ho fatto dei disegni nuovi ma per sicurezza preferisco non postarla per non rischiare di perderl8 che con la conn schifa mi è successo troppe volte So per questa settimana mi dedicherò al coloraggio dei disegni che avete visto fin ora in bianco e nero Da lunedì arriveranno i dissgni nuovi vedrò se piu di uno al giorno o uno ogni giorno Intanto partiamo col primo disegno colorato di oggi ,smoliv oil Nascondi contenuto Ho colorato prima questo perché vi era piaciuto molto l'altra volta Pensavo sarebbe stato too much verde invece le varie tonalità di verde su sfondo arancione sono venute carine Spero vi piaccia lascio scegliere a voi quale vorreste vedere colorato per secondo tra Nascondi contenuto morpeko estivo E vaporeon e eevee estivi quello piu' votato lo colorero' per primo se non ci sono voti deciderò io in base a quale mi sento di fare e qyale ci metto meno a fare votate gente taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @TheMirko96 Va bene, attenderò per il Sacro Graal Comunque bello ora colorato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2022 31 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Va bene, attenderò per il Sacro Graal Comunque bello ora colorato Grazieeee per la pazienza e ci sta come termine u.u Grazieeee milleeee contentissima che ti piace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 luglio, 2022 Condividi Inviato 6 luglio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee per la pazienza e ci sta come termine u.u In quale altro modo posso chiarmaelo? Si parla di una dea 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee contentissima che ti piace Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In quale altro modo posso chiarmaelo? Si parla di una dea Di nulla Vero vero molto accurato u.u Grazieeee milleeeee again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 luglio, 2022 Condividi Inviato 6 luglio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero vero molto accurato u.u Mi conosci 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeeee again Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Mi conosci Prego bossa Ah ah sai sempre cosa dire te u.u Grazieeeee mega imperatore galattico scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 luglio, 2022 Condividi Inviato 6 luglio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee mega imperatore galattico scrittore Prego bossa disegnatrice Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 6 luglio, 2022 Condividi Inviato 6 luglio, 2022 4 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima purtroppo I prpblemi di conn mi continuano ci vorrà ancora un po per sistemarli dovrebbero riuscirci per venerdì ma dico dovrebbero non è certo Quindi per questa settimana ho fatto dei disegni nuovi ma per sicurezza preferisco non postarla per non rischiare di perderl8 che con la conn schifa mi è successo troppe volte So per questa settimana mi dedicherò al coloraggio dei disegni che avete visto fin ora in bianco e nero Da lunedì arriveranno i dissgni nuovi vedrò se piu di uno al giorno o uno ogni giorno Intanto partiamo col primo disegno colorato di oggi ,smoliv oil Nascondi contenuto Ho colorato prima questo perché vi era piaciuto molto l'altra volta Pensavo sarebbe stato too much verde invece le varie tonalità di verde su sfondo arancione sono venute carine Spero vi piaccia lascio scegliere a voi quale vorreste vedere colorato per secondo tra Nascondi contenuto morpeko estivo E vaporeon e eevee estivi quello piu' votato lo colorero' per primo se non ci sono voti deciderò io in base a quale mi sento di fare e qyale ci metto meno a fare votate gente taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @TheMirko96 Smoliv tanta roba, comunque sempre Vaporeon voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati