GameGate01 Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai ora sto ferma per la conn che qui da me è arrivato un periodo di pioggie ma appena si sblocca tutto riparto coi disegni a partire dalle due dee Ottimo allora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2022 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ottimo allora Grazieeee ancora per la pazienza e buona fortuna con mister millennium TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee ancora per la pazienza e buona fortuna con mister millennium Grazie e prego Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2022 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie e prego Di nullaaaaaa e grazieeee a te E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2022 Allora gente bellissima come sapete da me continuano le pioggie e i problemi di conn so i new disegni arriveranno passate ste pioggie e quando tutto ripartirà, wait for me Intanto si va ancora un po avanti di votaggi tra due miei disegni di un po fa oggi a tema scenette con morpeko Quale preferite tra Spoiler Scenetta di san valentino con mary E Scenettina coi due morpeko fatta per l'inktober topide votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @TheMirko96 E' stata aggiunta una reazione da Quasar, Lotta e Porygatto 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima come sapete da me continuano le pioggie e i problemi di conn so i new disegni arriveranno passate ste pioggie e quando tutto ripartirà, wait for me Intanto si va ancora un po avanti di votaggi tra due miei disegni di un po fa oggi a tema scenette con morpeko Quale preferite tra Nascondi contenuto Scenetta di san valentino con mary E Scenettina coi due morpeko fatta per l'inktober topide votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @TheMirko96 Beh direi il primo perché c'è una presenza minore di topidi, ma sono entrambi ottimi lavori come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima come sapete da me continuano le pioggie e i problemi di conn so i new disegni arriveranno passate ste pioggie e quando tutto ripartirà, wait for me Intanto si va ancora un po avanti di votaggi tra due miei disegni di un po fa oggi a tema scenette con morpeko Quale preferite tra Nascondi contenuto Scenetta di san valentino con mary E Scenettina coi due morpeko fatta per l'inktober topide votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @TheMirko96 Entrambe, ma direi certamente la prima Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh direi il primo perché c'è una presenza minore di topidi, ma sono entrambi ottimi lavori come sempre Ah ah ne ero certa caro XD grazieeeeeeee tantissimoooooo felicissimaaaaa che ti piacciono entrambi tanto Adesso, GameGate01 ha scritto: Entrambe, ma direi certamente la prima Grazieeeeeee milleeee,beh c'è mary nella prima ero certa lo dicevi u.u E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee milleeee,beh c'è mary nella prima ero certa lo dicevi u.u Ci credo, c'è MARY! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2022 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ci credo, c'è MARY! Mega fan di mary sempre e comunque te u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mega fan di mary sempre e comunque te u.u Fan? E' la mia waifu Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Fan? E' la mia waifu Mega iper fan presidente del fanclub? Ti capisco mary è bellissima e ha una bellissima crescita in game TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mega iper fan presidente del fanclub? Ti capisco mary è bellissima e ha una bellissima crescita in game Forse è tra i personaggi femminili migliori Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 @evilespeon Sarò anche sparito in quest'ultimo periodo (riapparendo sporadicamente) ma un piccolo reminder lo voglio fare, soprattutto per te mia cara: Compra. Questa. Tavoletta. Grafica. Con. SCHERMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2022 2 ore fa, Mana ha scritto: @evilespeon Sarò anche sparito in quest'ultimo periodo (riapparendo sporadicamente) ma un piccolo reminder lo voglio fare, soprattutto per te mia cara: Compra. Questa. Tavoletta. Grafica. Con. SCHERMO! Tu sei sparito e dicamo che io mi sono impigrita XD devo ancora farlo avevamo visto come sai ma poi mi sono fermata li e ora il caldo mi ha bloccata anche di piùXD appena torno a rivivere dal caldo e la Igrizia la si acquista ...ma apprezzo il reminder XD e torna a postare ogni tanto che mancano i tuoi disegni 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Forse è tra i personaggi femminili migliori Sicuro tra i meglio sviluppati nella storia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Sicuro tra i meglio sviluppati nella storia Esatto, ed è un personaggio in cui è facile identificarsi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima come sapete da me continuano le pioggie e i problemi di conn so i new disegni arriveranno passate ste pioggie e quando tutto ripartirà, wait for me Intanto si va ancora un po avanti di votaggi tra due miei disegni di un po fa oggi a tema scenette con morpeko Quale preferite tra Nascondi contenuto Scenetta di san valentino con mary E Scenettina coi due morpeko fatta per l'inktober topide votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @TheMirko96 Voto il primo. Non so ancora nulla di Mary ma dal fumetto pare essere in qualche modo simile a me. E' stordita dal baccano... e sa che l'affetto non ha bisogno di fare rumore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2022 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Esatto, ed è un personaggio in cui è facile identificarsi concordo io mi ci idsntifico molto per personalità che ha 4 ore fa, Lotta ha scritto: Voto il primo. Non so ancora nulla di Mary ma dal fumetto pare essere in qualche modo simile a me. E' stordita dal baccano... e sa che l'affetto non ha bisogno di fare rumore. Grazieeeeee e si in effetti te mi ricordi un po mary è una ragazza dolcissima vedrai quando la conoscerai meglio Ah ah esatto XD E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: concordo io mi ci idsntifico molto per personalità che ha Che facci caso com'è gestito il design Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2022 29 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che facci caso com'è gestito il design Che intendi? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Che intendi? Giacca nera con punte sopra un vestito rosa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2022 Allora gente bellissima qui da me ancora piove anche se meno e la conn va ancora un po a scatti finche sarà cosi andrò di votaggi e appena riparte new disegni so oggi votaggio tra due miei disegni di un po fa a tema giornalino di millennium cioè fatti per la posta dragonite del giornalino qui Quale preferite tra Spoiler Luci di natale fatto per il numero d'inverno a tema luci E Parata autunnale fatta per il numero di autunno a tema foglie Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @TheMirko96 E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima qui da me ancora piove anche se meno e la conn va ancora un po a scatti finche sarà cosi andrò di votaggi e appena riparte new disegni so oggi votaggio tra due miei disegni di un po fa a tema giornalino di millennium cioè fatti per la posta dragonite del giornalino qui Quale preferite tra Nascondi contenuto Luci di natale fatto per il numero d'inverno a tema luci E Parata autunnale fatta per il numero di autunno a tema foglie Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @TheMirko96 Scelgo le lucciole ma sono entrambi ottimi lavori come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima qui da me ancora piove anche se meno e la conn va ancora un po a scatti finche sarà cosi andrò di votaggi e appena riparte new disegni so oggi votaggio tra due miei disegni di un po fa a tema giornalino di millennium cioè fatti per la posta dragonite del giornalino qui Quale preferite tra Nascondi contenuto Luci di natale fatto per il numero d'inverno a tema luci E Parata autunnale fatta per il numero di autunno a tema foglie Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @TheMirko96 Direi quella autunnale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2022 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scelgo le lucciole ma sono entrambi ottimi lavori come sempre felicissimaaaaaaaa che ti piaccia quellp ci mis davvero un secolo a fare bene luci e sfumature varie ma contentissimaaaaaaa che ti piacciono entrambi anche Grazieeeeeeeee milleeeeeeeeee 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Direi quella autunnale Davvero molro felice che ti piace mi diverti' molto a pensare a dove sistemare i vari poke Grazieeeeeee tantissimoooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati