evilespeon Inviato 26 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Già, carinissimo Concordo davvero cute troppo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 27 settembre, 2022 Condividi Inviato 27 settembre, 2022 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima non sto a ripetervi tutta la roba detta in agg ma per riassumere er un periodo no bellissimo che mi sta capitando molto pesante e impegnato non potrò postare disegni nuovi in gallery fino all'inizio inktober Ovvio parteciperò all'ink e vorrei postare ogni giorno quindi fal primo ottobre torno a disegnare e ovvio che non posterò solo disegni ink ma quando riuscirò li alternero' con disegni che voi aspettare anche da molto come idee proposte da @GameGate01, da @Lotta o da altri qui Scusate per l'attesa e grazieeee per capirmi e per il supporto che mi avete dato in agg Quindi fino al primo ottobre si va avanti di votagg tra due ink diversi per capire cosa vi piace di più in vista del new ink sempre più vicino Quale preferite tra Nascondi contenuto Pigliamksche a caccia di coleotteri per l'inktober scorso per il tema "tipo coleottero" E Favola della lepre e la tartaruga per l'ink favoloso votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Non ti preoccupare Espi. Come giustamente dici, ci sono delle priorità. Mi piacciono entrambi. Il primo è a tema Coleottero, il secondo ha dei colori molto allegri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2022 3 ore fa, Lotta ha scritto: Non ti preoccupare Espi. Come giustamente dici, ci sono delle priorità. Mi piacciono entrambi. Il primo è a tema Coleottero, il secondo ha dei colori molto allegri. Grazieeee per capirlo lotta mi spiace che ho anche il tuo disegno da finire da una vita ma arriverà tranquilla e sei dolcissima a capirmi Adoro i poke coleottero anche io tutti carinissimi e grazieeeeee per i colori del secondo mi ci impegnai tantissimo E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2022 allora gente bellissima come sapete sto attraversando un periodo un po difficile in cuid evo occuparmi di molte cose quindi ho messo in pausa i disegni nuovi Il primo new disegno ce arriverà sarà inktober related e sarà quello a tema ruota del primo giorno ink dopo arriveranno glimaltri disegni ink che vorrei fare tutti alternati quando riuscirò anche a disegni nuovi delmtipo che a volte arriva io disegno ink insieme ad un altro nuovo non ink quando riesco Inoltre vi avviso che per quwsto ink stavo pensando se mi conveniva aprire un profilo su instagram che userei solo per disegni o su twitter ma poi vi farò sapere Intanto per adesso si va avanti ancora di votaggi tra due ink diversi per capire cos vi piace di piú ora che il new ink è piú vicino che mai Quale preferite tra Spoiler Kimono girl alla bancarella dei ventagli per il tema "ventaglio" dello scorso ink E La piccola fiammiferaia per l'ink favoloso votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 E' stata aggiunta una reazione da Quasar, YukiV e Lotta 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 settembre, 2022 Condividi Inviato 27 settembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima come sapete sto attraversando un periodo un po difficile in cuid evo occuparmi di molte cose quindi ho messo in pausa i disegni nuovi Il primo new disegno ce arriverà sarà inktober related e sarà quello a tema ruota del primo giorno ink dopo arriveranno glimaltri disegni ink che vorrei fare tutti alternati quando riuscirò anche a disegni nuovi delmtipo che a volte arriva io disegno ink insieme ad un altro nuovo non ink quando riesco Inoltre vi avviso che per quwsto ink stavo pensando se mi conveniva aprire un profilo su instagram che userei solo per disegni o su twitter ma poi vi farò sapere Intanto per adesso si va avanti ancora di votaggi tra due ink diversi per capire cos vi piace di piú ora che il new ink è piú vicino che mai Quale preferite tra Nascondi contenuto Kimono girl alla bancarella dei ventagli per il tema "ventaglio" dello scorso ink E La piccola fiammiferaia per l'ink favoloso votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Quello delle kimono girls stravince alla grande, ma sono entrambi ottimi come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 settembre, 2022 Condividi Inviato 27 settembre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima come sapete sto attraversando un periodo un po difficile in cuid evo occuparmi di molte cose quindi ho messo in pausa i disegni nuovi Il primo new disegno ce arriverà sarà inktober related e sarà quello a tema ruota del primo giorno ink dopo arriveranno glimaltri disegni ink che vorrei fare tutti alternati quando riuscirò anche a disegni nuovi delmtipo che a volte arriva io disegno ink insieme ad un altro nuovo non ink quando riesco Inoltre vi avviso che per quwsto ink stavo pensando se mi conveniva aprire un profilo su instagram che userei solo per disegni o su twitter ma poi vi farò sapere Intanto per adesso si va avanti ancora di votaggi tra due ink diversi per capire cos vi piace di piú ora che il new ink è piú vicino che mai Quale preferite tra Nascondi contenuto Kimono girl alla bancarella dei ventagli per il tema "ventaglio" dello scorso ink E La piccola fiammiferaia per l'ink favoloso votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Il primo perché johto u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Il primo perché johto u.u Johto e le sue atmosfere non si battono concordo troppo u.u grazieeeeee un saccoooooo yuki 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello delle kimono girls stravince alla grande, ma sono entrambi ottimi come sempre Ricordavo che ti piaceva tantiaaimoe mi fa sempre felicissimaaaaa lamcosa caro ci tengo tantisismo a quella ci misi un sacco di dettagli come riprodurre carte poke sui ventagli in vendita Ma contentissimaaaaa che ti piacciono entrambi anche Grazieeeeeeee milleeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da YukiV e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 settembre, 2022 Condividi Inviato 27 settembre, 2022 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima come sapete sto attraversando un periodo un po difficile in cuid evo occuparmi di molte cose quindi ho messo in pausa i disegni nuovi Il primo new disegno ce arriverà sarà inktober related e sarà quello a tema ruota del primo giorno ink dopo arriveranno glimaltri disegni ink che vorrei fare tutti alternati quando riuscirò anche a disegni nuovi delmtipo che a volte arriva io disegno ink insieme ad un altro nuovo non ink quando riesco Inoltre vi avviso che per quwsto ink stavo pensando se mi conveniva aprire un profilo su instagram che userei solo per disegni o su twitter ma poi vi farò sapere Intanto per adesso si va avanti ancora di votaggi tra due ink diversi per capire cos vi piace di piú ora che il new ink è piú vicino che mai Quale preferite tra Nascondi contenuto Kimono girl alla bancarella dei ventagli per il tema "ventaglio" dello scorso ink E La piccola fiammiferaia per l'ink favoloso votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 La seconda, una delle poche fiabe di Andersen che adoro nonostante la (necessaria) tragicità Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: La seconda, una delle poche fiabe di Andersen che adoro nonostante la (necessaria) tragicità Anche a me piace tantissimo come favola mi fa sempre commuovere come dici la tragidita' wra necessaria ai fini della storia Grazieeeeeee milleeeeee felicissima ti piaccia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Anche a me piace tantissimo come favola mi fa sempre commuovere come dici la tragidita' wra necessaria ai fini della storia Grazieeeeeee milleeeeee felicissima ti piaccia Considera, le fiabe di Andresen hanno spesso sottotesti sociali, e può finire solo in due modi: bene, quindi la società cambia, o male, tutto resta uguale. Prego Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee per capirlo lotta mi spiace che ho anche il tuo disegno da finire da una vita ma arriverà tranquilla e sei dolcissima a capirmi Non ci sono problemi. 14 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima come sapete sto attraversando un periodo un po difficile in cuid evo occuparmi di molte cose quindi ho messo in pausa i disegni nuovi Il primo new disegno ce arriverà sarà inktober related e sarà quello a tema ruota del primo giorno ink dopo arriveranno glimaltri disegni ink che vorrei fare tutti alternati quando riuscirò anche a disegni nuovi delmtipo che a volte arriva io disegno ink insieme ad un altro nuovo non ink quando riesco Inoltre vi avviso che per quwsto ink stavo pensando se mi conveniva aprire un profilo su instagram che userei solo per disegni o su twitter ma poi vi farò sapere Intanto per adesso si va avanti ancora di votaggi tra due ink diversi per capire cos vi piace di piú ora che il new ink è piú vicino che mai Quale preferite tra Nascondi contenuto Kimono girl alla bancarella dei ventagli per il tema "ventaglio" dello scorso ink E La piccola fiammiferaia per l'ink favoloso votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Anche questa volta non posso scegliere. Il primo mi piace per il concept, ed è curatissimo e dettagliato. E poi, come dice Yuki, Johto è Johto. Spoiler Grazie ancora, HeartGold, per avermi permesso di conoscere e vivere questa regione. Anche il secondo mi piace molto per il concept e la realizzazione, i colori sono stupendi e Charmander è tenerissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2022 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Considera, le fiabe di Andresen hanno spesso sottotesti sociali, e può finire solo in due modi: bene, quindi la società cambia, o male, tutto resta uguale. Prego Si in effetti hai ragione alla fine se devi darci una morlae sociale quelli sono i due unici possibili finali Grazieeee again 4 ore fa, Lotta ha scritto: Non ci sono problemi. Anche questa volta non posso scegliere. Il primo mi piace per il concept, ed è curatissimo e dettagliato. E poi, come dice Yuki, Johto è Johto. Nascondi contenuto Grazie ancora, HeartGold, per avermi permesso di conoscere e vivere questa regione. Anche il secondo mi piace molto per il concept e la realizzazione, i colori sono stupendi e Charmander è tenerissimo. Grazieeeee sei dolcissima a capirmi Awwwwwwww grazieeee milleeeeee adoro johto e le sue atmosfere Grazieeee anche qui volevo rendere charmander molto cute E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Madonna era da un po’ che non commentavo qua, mi sono sfuggite le notifiche. Comunque sempre ottimi lavori soprattutto la piccola fiammiferaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2022 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Madonna era da un po’ che non commentavo qua, mi sono sfuggite le notifiche. Comunque sempre ottimi lavori soprattutto la piccola fiammiferaia Ah ah tranquillo non ti preoccupare no problem passa quando puoi e grazieeeeeeee un saccoooooooo Allora gente bellissima come vi avevi detto I new disegni arriveranno da inizio ink quindi oggi altro votaggio tra due disegni ink scorsi per capire cosa vi piace di più in vista del new ink in arrivo Ovvio arriveranno new disegni ink ma anche altri da voi rischiesti e aspettati assieme a quelli ink a volte so wait for me che arriva tutto Via al votaggio Quale preferite tra Spoiler Centro poke per l'ink scorso a tema "centro pokemon" E Favola del leone e il topo per l'ink favoloso Per chi non conoscesse la storia riassunto veloce ...un leone cattura un piccolo topo ma invece i mangiarselo decide di essere clemente e lo lascia scappare con la promessa del topo che avrebbe ricambiato l'aiuto anche se il leone crede poco che il piccolo topo possa aiutarlo in qualcosa Dopo il leone viene catturato con delle reti da cacciatori e il topolino lo libera rosicchiando le ret cosi suoi dentini da topide La morale è tipo che se aiuti verrai sempre ricambiato nell'aiuto anche se al momento non ti sembra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tranquillo non ti preoccupare no problem passa quando puoi e grazieeeeeeee un saccoooooooo Allora gente bellissima come vi avevi detto I new disegni arriveranno da inizio ink quindi oggi altro votaggio tra due disegni ink scorsi per capire cosa vi piace di più in vista del new ink in arrivo Ovvio arriveranno new disegni ink ma anche altri da voi rischiesti e aspettati assieme a quelli ink a volte so wait for me che arriva tutto Via al votaggio Quale preferite tra Nascondi contenuto Centro poke per l'ink scorso a tema "centro pokemon" E Favola del leone e il topo per l'ink favoloso Per chi non conoscesse la storia riassunto veloce ...un leone cattura un piccolo topo ma invece i mangiarselo decide di essere clemente e lo lascia scappare con la promessa del topo che avrebbe ricambiato l'aiuto anche se il leone crede poco che il piccolo topo possa aiutarlo in qualcosa Dopo il leone viene catturato con delle reti da cacciatori e il topolino lo libera rosicchiando le ret cosi suoi dentini da topide La morale è tipo che se aiuti verrai sempre ricambiato nell'aiuto anche se al momento non ti sembra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Entrambe direi 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Madonna era da un po’ che non commentavo qua, mi sono sfuggite le notifiche. Comunque sempre ottimi lavori soprattutto la piccola fiammiferaia E se è per questo, è un po' che non commenti pure la mia fanfiction E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Entrambe direi E se è per questo, è un po' che non commenti pure la mia fanfiction Felicissima se ti piacciono entrambe,grazieeeeeeee un saccoooo Ah ah deve recuperare cose XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tranquillo non ti preoccupare no problem passa quando puoi e grazieeeeeeee un saccoooooooo Allora gente bellissima come vi avevi detto I new disegni arriveranno da inizio ink quindi oggi altro votaggio tra due disegni ink scorsi per capire cosa vi piace di più in vista del new ink in arrivo Ovvio arriveranno new disegni ink ma anche altri da voi rischiesti e aspettati assieme a quelli ink a volte so wait for me che arriva tutto Via al votaggio Quale preferite tra Nascondi contenuto Centro poke per l'ink scorso a tema "centro pokemon" E Favola del leone e il topo per l'ink favoloso Per chi non conoscesse la storia riassunto veloce ...un leone cattura un piccolo topo ma invece i mangiarselo decide di essere clemente e lo lascia scappare con la promessa del topo che avrebbe ricambiato l'aiuto anche se il leone crede poco che il piccolo topo possa aiutarlo in qualcosa Dopo il leone viene catturato con delle reti da cacciatori e il topolino lo libera rosicchiando le ret cosi suoi dentini da topide La morale è tipo che se aiuti verrai sempre ricambiato nell'aiuto anche se al momento non ti sembra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Il secondo ma sono entrambi ottimi lavori come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Felicissima se ti piacciono entrambe,grazieeeeeeee un saccoooo Prego. L'icona come va? Giusto per chiedere 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah deve recuperare cose XD A proposito, il capitolo nuovo è in lavorazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il secondo ma sono entrambi ottimi lavori come sempre Ci misi un secolo a fare il leonide del secondo felicissimaaaaa che ti piaccia tanti caro ma super contentaaaaa che ti piacciono entrambi anche Grazieeeeeeeeee tantissimooooo 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Prego. L'icona come va? Giusto per chiedere A proposito, il capitolo nuovo è in lavorazione Grazieeee again Procede bene arriverà presto assieme ai primi disegni ink tranquillo so che chiedi tanto per sapere e non mi metti fretta e apprezzo Really? Woooooow non vedo l'ora E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again Procede bene arriverà presto assieme ai primi disegni ink tranquillo so che chiedi tanto per sapere e non mi metti fretta e apprezzo Really? Woooooow non vedo l'ora Prego. Spero arriveranno anche le dee Si, non so quanto ci vorrà, ma lo sto scrivendo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tranquillo non ti preoccupare no problem passa quando puoi e grazieeeeeeee un saccoooooooo Allora gente bellissima come vi avevi detto I new disegni arriveranno da inizio ink quindi oggi altro votaggio tra due disegni ink scorsi per capire cosa vi piace di più in vista del new ink in arrivo Ovvio arriveranno new disegni ink ma anche altri da voi rischiesti e aspettati assieme a quelli ink a volte so wait for me che arriva tutto Via al votaggio Quale preferite tra Nascondi contenuto Centro poke per l'ink scorso a tema "centro pokemon" E Favola del leone e il topo per l'ink favoloso Per chi non conoscesse la storia riassunto veloce ...un leone cattura un piccolo topo ma invece i mangiarselo decide di essere clemente e lo lascia scappare con la promessa del topo che avrebbe ricambiato l'aiuto anche se il leone crede poco che il piccolo topo possa aiutarlo in qualcosa Dopo il leone viene catturato con delle reti da cacciatori e il topolino lo libera rosicchiando le ret cosi suoi dentini da topide La morale è tipo che se aiuti verrai sempre ricambiato nell'aiuto anche se al momento non ti sembra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 La prima, sandshrew e riolu sono carinissimi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Spero arriveranno anche le dee Si, non so quanto ci vorrà, ma lo sto scrivendo Grazieee Certo arriveranno anche loro sempre assieme ai disegni ink Ottimo dai fa con calma tranquillo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: La prima, sandshrew e riolu sono carinissimi Awwwww grazieeeeee cercai di farli teneri appena curati al centro pokemon,felicissima che lo pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Certo arriveranno anche loro sempre assieme ai disegni ink Ottimo, non vedo l'ora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ottimo, non vedo l'ora Benissimo dai e io attendo il capitolo anche ma fa con calma E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 (modificato) 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tranquillo non ti preoccupare no problem passa quando puoi e grazieeeeeeee un saccoooooooo Allora gente bellissima come vi avevi detto I new disegni arriveranno da inizio ink quindi oggi altro votaggio tra due disegni ink scorsi per capire cosa vi piace di più in vista del new ink in arrivo Ovvio arriveranno new disegni ink ma anche altri da voi rischiesti e aspettati assieme a quelli ink a volte so wait for me che arriva tutto Via al votaggio Quale preferite tra Nascondi contenuto Centro poke per l'ink scorso a tema "centro pokemon" E Favola del leone e il topo per l'ink favoloso Per chi non conoscesse la storia riassunto veloce ...un leone cattura un piccolo topo ma invece i mangiarselo decide di essere clemente e lo lascia scappare con la promessa del topo che avrebbe ricambiato l'aiuto anche se il leone crede poco che il piccolo topo possa aiutarlo in qualcosa Dopo il leone viene catturato con delle reti da cacciatori e il topolino lo libera rosicchiando le ret cosi suoi dentini da topide La morale è tipo che se aiuti verrai sempre ricambiato nell'aiuto anche se al momento non ti sembra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Pare che questa sia ufficialmente la settimana in cui non riesco a decidere. Il primo disegno è dolcissimo. L'espressione di Joy è così tenera ed è bello vedere la sua felicità nel constatare che ora i Pokémon stanno di nuovo bene. Poi ci sono Riolu e Pan... Sandshrew. Il secondo è bellissimo e adoro i colori. 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tranquillo non ti preoccupare no problem passa quando puoi e grazieeeeeeee un saccoooooooo Allora gente bellissima come vi avevi detto I new disegni arriveranno da inizio ink quindi oggi altro votaggio tra due disegni ink scorsi per capire cosa vi piace di più in vista del new ink in arrivo Ovvio arriveranno new disegni ink ma anche altri da voi rischiesti e aspettati assieme a quelli ink a volte so wait for me che arriva tutto Via al votaggio Quale preferite tra Nascondi contenuto Centro poke per l'ink scorso a tema "centro pokemon" E Favola del leone e il topo per l'ink favoloso Per chi non conoscesse la storia riassunto veloce ...un leone cattura un piccolo topo ma invece i mangiarselo decide di essere clemente e lo lascia scappare con la promessa del topo che avrebbe ricambiato l'aiuto anche se il leone crede poco che il piccolo topo possa aiutarlo in qualcosa Dopo il leone viene catturato con delle reti da cacciatori e il topolino lo libera rosicchiando le ret cosi suoi dentini da topide La morale è tipo che se aiuti verrai sempre ricambiato nell'aiuto anche se al momento non ti sembra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Pare che questa sia ufficialmente la settimana in cui non riesco a decidere. Il primo disegno è dolcissimo. L'espressione di Joy è così tenera ed è bello vedere la sua felicità nel constatare che ora i Pokémon stanno di nuovo bene. Poi ci sono Riolu e Pan... Sandshrew. Il secondo è bellissimo e adoro i colori. Spoiler Edit: non so perché il messaggio sia apparso due volte, scusami Modificato 29 settembre, 2022 da Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati