MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ovvio lo ricorderò sicuro Comunque gente cime dicevo oggi non sono stata tanto bene quindi devo rimandare i new disegni a domani e venerdì,domani arriva la icon di @GameGate01 venerdì il disegno per @Lotta e poi ne arriveranno altri scelti da voi nei sondaggi fake altrenati ogni tanto da votaggi se non riesco a disegnare per mamcanza di tempo o altro Poi come vi dicevo a dicembrre vorrei inziaire un altro inkcember come quello scorso Oggi si va avanti di votaggo tra due disegni uno dell'ultimo ink e uno dell'ink scorso per mostrarli a chi se li è persi e per vedere quale vi piace di più Quale disegno preferite tra Nascondi contenuto Scorbunny vedetta della ciurma di felino cappello di paglia per il tema vedetta E Ora del te' con le lady spettro per il tema tipo spettro dell'anno scorso votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Il secondo ma sono entrambi ottimi lavori come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ovvio lo ricorderò sicuro Comunque gente cime dicevo oggi non sono stata tanto bene quindi devo rimandare i new disegni a domani e venerdì,domani arriva la icon di @GameGate01 venerdì il disegno per @Lotta e poi ne arriveranno altri scelti da voi nei sondaggi fake altrenati ogni tanto da votaggi se non riesco a disegnare per mamcanza di tempo o altro Poi come vi dicevo a dicembrre vorrei inziaire un altro inkcember come quello scorso Oggi si va avanti di votaggo tra due disegni uno dell'ultimo ink e uno dell'ink scorso per mostrarli a chi se li è persi e per vedere quale vi piace di più Quale disegno preferite tra Nascondi contenuto Scorbunny vedetta della ciurma di felino cappello di paglia per il tema vedetta E Ora del te' con le lady spettro per il tema tipo spettro dell'anno scorso votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Il primo è molto carino ma per il tema voto assolutamente il secondo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il secondo ma sono entrambi ottimi lavori come sempre Sono sempre contentissimaaaaa caro di quanto ti piace il secondo ci tengo un sacco a quel disegno uno dei kiei preferiti delle scorso ink ma felicissimaaaaa che ti piacciono entrambi anche 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Il primo è molto carino ma per il tema voto assolutamente il secondo Grazieeeeee milleeeeee tengo molto al secondo adoro i poke spettro ed è uno dei miei disegni preferiti di quell'ink E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ovvio lo ricorderò sicuro Comunque gente cime dicevo oggi non sono stata tanto bene quindi devo rimandare i new disegni a domani e venerdì,domani arriva la icon di @GameGate01 venerdì il disegno per @Lotta e poi ne arriveranno altri scelti da voi nei sondaggi fake altrenati ogni tanto da votaggi se non riesco a disegnare per mamcanza di tempo o altro Poi come vi dicevo a dicembrre vorrei inziaire un altro inkcember come quello scorso Oggi si va avanti di votaggo tra due disegni uno dell'ultimo ink e uno dell'ink scorso per mostrarli a chi se li è persi e per vedere quale vi piace di più Quale disegno preferite tra Nascondi contenuto Scorbunny vedetta della ciurma di felino cappello di paglia per il tema vedetta E Ora del te' con le lady spettro per il tema tipo spettro dell'anno scorso votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 La prima Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La prima Mi diverti' un sacco a disegnare la prima coi dettagli come la bandiera e l'outfit di scorbunny,grazieeeeee un saccoooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi diverti' un sacco a disegnare la prima coi dettagli come la bandiera e l'outfit di scorbunny,grazieeeeee un saccoooooooo Prego, ben fatto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Prego, ben fatto grazieeeee mega imperatore galattico E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Ovvio lo ricorderò sicuro Comunque gente cime dicevo oggi non sono stata tanto bene quindi devo rimandare i new disegni a domani e venerdì,domani arriva la icon di @GameGate01 venerdì il disegno per @Lotta e poi ne arriveranno altri scelti da voi nei sondaggi fake altrenati ogni tanto da votaggi se non riesco a disegnare per mamcanza di tempo o altro Poi come vi dicevo a dicembrre vorrei inziaire un altro inkcember come quello scorso Oggi si va avanti di votaggo tra due disegni uno dell'ultimo ink e uno dell'ink scorso per mostrarli a chi se li è persi e per vedere quale vi piace di più Quale disegno preferite tra Nascondi contenuto Scorbunny vedetta della ciurma di felino cappello di paglia per il tema vedetta E Ora del te' con le lady spettro per il tema tipo spettro dell'anno scorso votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Adoro entrambi, ma voto il primo. Mi è molto piaciuta l'idea. Specialmente la bandiera con come Jolly Roger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2022 3 ore fa, Lotta ha scritto: Adoro entrambi, ma voto il primo. Mi è molto piaciuta l'idea. Specialmente la bandiera con come Jolly Roger. Awwwwww felicissima ti sia piaciuta quella,volefo troppo mettere felino cappello di paglia XD grazieeee milleeeee E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2022 allora gente siccome ho una leggera febbre vado un po a rilento anche coi disegni domani vedrete la icon fatta per @GameGate01 prima la passo a lui e sabato o domenica il disegno di compleanno per lotta dipende quando riesco a finirlo per bene Quindi oggi vi deco lasciare un altro votaggio tra due disegni dell'ink questo e l'ink scorso cosi intanto chi se li è persi li vede e vedo quale vi piace di più Quale disegno preferite tra Spoiler Pokecamping with poke di paldea per il tema campeggio E Autolavaggio volotaxi per il tema tipo acciaio votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 voto il campeggio, però l'idea dell'autolavaggio è stupenda "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2022 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: voto il campeggio, però l'idea dell'autolavaggio è stupenda L'idea la ebbe @GameGate01 e io la realizzai e anche a me piace unnsacco come idea Grazieeeeee milleeeeee per fare quello del campeggio ci ho messo millenni specie per la tenda...non so fare le tende XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente siccome ho una leggera febbre vado un po a rilento anche coi disegni domani vedrete la icon fatta per @GameGate01 prima la passo a lui e sabato o domenica il disegno di compleanno per lotta dipende quando riesco a finirlo per bene Quindi oggi vi deco lasciare un altro votaggio tra due disegni dell'ink questo e l'ink scorso cosi intanto chi se li è persi li vede e vedo quale vi piace di più Quale disegno preferite tra Nascondi contenuto Pokecamping with poke di paldea per il tema campeggio E Autolavaggio volotaxi per il tema tipo acciaio votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Decisamente il corviknight car wash ma sono entrambi ottimi lavori come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente siccome ho una leggera febbre vado un po a rilento anche coi disegni domani vedrete la icon fatta per @GameGate01 prima la passo a lui e sabato o domenica il disegno di compleanno per lotta dipende quando riesco a finirlo per bene Quindi oggi vi deco lasciare un altro votaggio tra due disegni dell'ink questo e l'ink scorso cosi intanto chi se li è persi li vede e vedo quale vi piace di più Quale disegno preferite tra Nascondi contenuto Pokecamping with poke di paldea per il tema campeggio E Autolavaggio volotaxi per il tema tipo acciaio votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Direi il campeggio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Decisamente il corviknight car wash ma sono entrambi ottimi lavori come sempre sono stra felicissimaaaaaa caro che ti piace quello mi ci impegnai un sacco ma stra contentaaaaaa ti piacciono entrambi anche caro 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Direi il campeggio Permil camping mi sono impegnata un sacco nei dettagli tipo il pentolone curry la tenda ecc... grazieeeeee un saccoooo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Permil camping mi sono impegnata un sacco nei dettagli tipo il pentolone curry la tenda ecc... grazieeeeee un saccoooo Prego, e c'è lui Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 (modificato) 17 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente siccome ho una leggera febbre vado un po a rilento anche coi disegni domani vedrete la icon fatta per @GameGate01 prima la passo a lui e sabato o domenica il disegno di compleanno per lotta dipende quando riesco a finirlo per bene Quindi oggi vi deco lasciare un altro votaggio tra due disegni dell'ink questo e l'ink scorso cosi intanto chi se li è persi li vede e vedo quale vi piace di più Quale disegno preferite tra Nascondi contenuto Pokecamping with poke di paldea per il tema campeggio E Autolavaggio volotaxi per il tema tipo acciaio votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Voto il secondo perché c'è Quasar, e Corviknight ti è venuto benissimo, non dev'essere stato semplice. Adoro anche il primo disegno, è simpaticissimo. Mi dispiace per la febbre, come va oggi? Modificato 18 novembre, 2022 da Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2022 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Prego, e c'è lui Dove c'è fuecoco ci sei te xD 5 ore fa, Lotta ha scritto: Voto il secondo perché c'è Quasar, e Corviknight ti è venuto benissimo, non dev'essere stato semplice. Adoro anche il primo disegno, è simpaticissimo. Mi dispiace per la febbre, come va oggi? Ah ah lo dissi anche io ai tempi che c'era quas XD è stato complicaitssimo fare il corvide sono davvero contenta che ti piaccia Grazieeeeee milleeeee Each cosi e cosi è febbre bassa per fortuna ma mi sento un po debolina,grazieeee per aver chiesto E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Lotta 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2022 allora gente oggi vi mostro la icon fatta per @GameGate01 paldea related e salto I votaggi visto che sietebpresi tutti col game Vi lascio solo quella Treecko e totodile sono i protagonisti della ff di game poi abbiamo cyclizar e fuecoco,leggetela la ff se vi va è fatta molto bene Vi lascio anche il disegno che feci ad inizio ink che ci sta anche come disegno di inizio avventura a paldea Sper vi piacciano Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 E' stata aggiunta una reazione da Lotta e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente oggi vi mostro la icon fatta per @GameGate01 paldea related e salto I votaggi visto che sietebpresi tutti col game Vi lascio solo quella Treecko e totodile sono i protagonisti della ff di game poi abbiamo cyclizar e fuecoco,leggetela la ff se vi va è fatta molto bene Vi lascio anche il disegno che feci ad inizio ink che ci sta anche come disegno di inizio avventura a paldea Sper vi piacciano Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Molto bello, hai messo anche una texture simil carta o è solo una mia impressione? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente oggi vi mostro la icon fatta per @GameGate01 paldea related e salto I votaggi visto che sietebpresi tutti col game Vi lascio solo quella Treecko e totodile sono i protagonisti della ff di game poi abbiamo cyclizar e fuecoco,leggetela la ff se vi va è fatta molto bene Vi lascio anche il disegno che feci ad inizio ink che ci sta anche come disegno di inizio avventura a paldea Sper vi piacciano Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Ottimi disegni entrambi come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2022 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto bello, hai messo anche una texture simil carta o è solo una mia impressione? No no hai ragione ho voluto provare una cosa del genere per vedere che effetto faceva e non mi dispiace devo dire ,grazieeeee tantissimoooooo 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottimi disegni entrambi come sempre Felicissimaaaaaaa che ti piacciono entrambi caro,grazieeeeeeeee un saccooooooooooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 19 novembre, 2022 Condividi Inviato 19 novembre, 2022 16 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente oggi vi mostro la icon fatta per @GameGate01 paldea related e salto I votaggi visto che sietebpresi tutti col game Vi lascio solo quella Treecko e totodile sono i protagonisti della ff di game poi abbiamo cyclizar e fuecoco,leggetela la ff se vi va è fatta molto bene Vi lascio anche il disegno che feci ad inizio ink che ci sta anche come disegno di inizio avventura a paldea Sper vi piacciano Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 E' stupendo, è così allegro. Anche Cyclizar non dev'essere semplice da disegnare, ti è venuto benissimo! Spero che oggi tu stia meglio, non affaticarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2022 5 ore fa, Lotta ha scritto: E' stupendo, è così allegro. Anche Cyclizar non dev'essere semplice da disegnare, ti è venuto benissimo! Spero che oggi tu stia meglio, non affaticarti. È stato difficilissimo disegnare cyclizar ma sono davvero contentissima che ti piaccia tanto Sto cosi e così un po tanto infreddolita ma tranquilla sto sotto due chili di coperte ora XD E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2022 allora gente causa febbre ho un po rallentatomcoi disegni so chiedo scusa a @Lotta se il suo disegno di compleanno non è qncora finito ma arriverà presto e arriveranno anche disegni nuovi e quando si potrà disegni anche su poke non official annunciati ma quelli li metterò su twitter solo all'inizio cosi non faccio spoiler qui quindi oggi non ho new disegni e se arriveranno arriveranno lunedì che domani mi riposo per bene dalla febbre Quindi oggi altro votaggio di confronto tra due disegni uno di questo ink uno dello scorso cosi li rimost4o a chi li aveva 9ersi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Spoiler Jiggly and wiggly sul palco a cantare per il tema Ultimocanto E Kimono girls al mercatino ventagli per il tema ventaglio dello scorso ink Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati