evilespeon Inviato 1 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 11 minuti fa, Porygatto ha scritto: Ora che è il 1 dicembre è ufficialmente periodo di disegni di Natale Molto carini comunque, la scena con Leavanny che veste Sandshrew è un amore ormai ci siamo,è il periodo in cui la mia copertina profilo mai cambiata ha finalmente senso XD Grazieeeee sono contentissima ti piacciono 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Carina la nuova icona. Dei due direi il secondo, ma anche il fumetto ci sta Grazieeee milleeee gatito ci sta u.u Grazieeeeee il fumetto era più una cosa simpatica ma felice che ti piaccia anche quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee gatito ci sta u.u Grazieeeeee il fumetto era più una cosa simpatica ma felice che ti piaccia anche quello Prego per tutto, bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ormai ci siamo,è il periodo in cui la mia copertina profilo mai cambiata ha finalmente senso XD Grazieeeee sono contentissima ti piacciono Grazieeee milleeee gatito ci sta u.u Grazieeeeee il fumetto era più una cosa simpatica ma felice che ti piaccia anche quello Vedi che ti ho risposto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il secondo Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedi che ti ho risposto sopra Mi ero persa la risposta caro sto cercandk di finire cose veloce così quando torno da mangiare saluto e vado Sono davvero contentissimaaaaa ti piaccia il secondo è uno dei miei preferiti dei natalizi 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego per tutto, bossa grazieeee mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: grazieeee mega imperatore galattico Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla grazieee scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee tantissimoooooo caro ci tengo un sacco a quel disegno mi impegnai a fare bene i dettagli sono contentissimaaaaa che ti piaccia ma sono felicissimaaaaa che ti piacciono entrambi anche Grazieeeeeee milleeeeee mi impegani molto per i detttagli di quel disegno Allora gente bellissima causa impegni e giornate molto pesanti (tranquilli non mollo) ho rallentato un po nei disegni Ora vorrei dedicarmi solo al contest e a fare tipo calendario dell'avvento come l'anno scorso quindi fare un disegno semplice e veloce natalizio ogni giorno fino a natale Se volete datemi idee per disegni di natale semplici e carini e pokemda usare per farli Però mi sa partirò in ritardo da domani che oggi ho avuto tempo 0 per disegnare Ma vi lascio un votaggio natalizio cosi si rimane a tema Quale disegno natalizio preferite tra Nascondi contenuto Fumettino natalizio fatto usando le bambole del forum di quel natale E Sarti addetti ai maglioncini natalizi per il calendario dell'avvento di natale scorso giorno 15 mi pare Votate gente Vi lascio anche un disegno veloce di gatito natalizio non ancora colorato ma che vorrei usare come icon poi Nascondi contenuto spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Il secondo, molto tenero ed è bello vedere Sandshrew così felice. Sprigatito natalizio è stu-pen-do. Sono contenta che anche quest'anno ci saranno i tuoi disegni di Natale, fai sempre attenzione a non affaticarti però. Vediamo... tu avevi avuto l'idea del Pikachu elfo, mentre io... avrei avuto un'idea per un disegno ma purtroppo non è molto semplice e veloce da realizzare. Vorresti sentirla lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 5 ore fa, Lotta ha scritto: Il secondo, molto tenero ed è bello vedere Sandshrew così felice. Sprigatito natalizio è stu-pen-do. Sono contenta che anche quest'anno ci saranno i tuoi disegni di Natale, fai sempre attenzione a non affaticarti però. Vediamo... tu avevi avuto l'idea del Pikachu elfo, mentre io... avrei avuto un'idea per un disegno ma purtroppo non è molto semplice e veloce da realizzare. Vorresti sentirla lo stesso? Awwwww grazieeeee al secondo volevo dare un senso di calore comemquando stai in casa tua a natale davamti al camino tipo sono contentissima ti piaccia tanto Grazieeee tranquilla sono un po indietro per ora sto facendo gli starter di natale ma non colorati ma piano piano recupero Dimmela lo stesso al massimo lo faccio piano piano e lo metto nei giorni più avanti,ora voglio sapere E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 gente oggi vi lascio u votaggio facile facile tra gli ultimi due disegni degli starter natalizi che devo ancora colorare Che sono quaxly di natale e gatito di natale Domani arriverà anche fuecoco e saranno i primi tre giorni del calendario dell'avventi natalizio della mia gallery Quale preferite tra Spoiler Gatito di natale E Quaxly di natale votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 E' stata aggiunta una reazione da Lotta e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: gente oggi vi lascio u votaggio facile facile tra gli ultimi due disegni degli starter natalizi che devo ancora colorare Che sono quaxly di natale e gatito di natale Domani arriverà anche fuecoco e saranno i primi tre giorni del calendario dell'avventi natalizio della mia gallery Quale preferite tra Nascondi contenuto Gatito di natale E Quaxly di natale votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Sempre sprigatito, ma entrambi ottimi come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sempre sprigatito, ma entrambi ottimi come sempre Grandeee caro gatito the best sempre sono stra contentissimaaaaa che ti piaccia ma iper felicissimaaaaa ti piacciano entrambi anche Grazieeeeeee tantissimoooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: gente oggi vi lascio u votaggio facile facile tra gli ultimi due disegni degli starter natalizi che devo ancora colorare Che sono quaxly di natale e gatito di natale Domani arriverà anche fuecoco e saranno i primi tre giorni del calendario dell'avventi natalizio della mia gallery Quale preferite tra Nascondi contenuto Gatito di natale E Quaxly di natale votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Non lo so, mi piacciono entrambe Però non c'è 2 senza 3 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non lo so, mi piacciono entrambe Però non c'è 2 senza 3 Ovvio arriverà anche fuecoco domani u.u Sono davvero contenta che ti piacciono entrambi,grazieeee milleeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ovvio arriverà anche fuecoco domani u.u Sono davvero contenta che ti piacciono entrambi,grazieeee milleeee Ottima notizia, prego Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ottima notizia, prego Grazieeee mega imperatore galattico Spero ti piacerà anche lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mega imperatore galattico Spero ti piacerà anche lui Non vedo l'ora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: gente oggi vi lascio u votaggio facile facile tra gli ultimi due disegni degli starter natalizi che devo ancora colorare Che sono quaxly di natale e gatito di natale Domani arriverà anche fuecoco e saranno i primi tre giorni del calendario dell'avventi natalizio della mia gallery Quale preferite tra Nascondi contenuto Gatito di natale E Quaxly di natale votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 gatito "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: gente oggi vi lascio u votaggio facile facile tra gli ultimi due disegni degli starter natalizi che devo ancora colorare Che sono quaxly di natale e gatito di natale Domani arriverà anche fuecoco e saranno i primi tre giorni del calendario dell'avventi natalizio della mia gallery Quale preferite tra Nascondi contenuto Gatito di natale E Quaxly di natale votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Voto Sprigatito ma anche il disegno del mio Ignazio è molto bello e tenero. Grazie Espi, allora... è un'idea che mi è venuta da un desiderio che ho da sempre, ovvero quello di poter trascorrere un Natale con gli amici in uno chalet. Immagino dei Pokémon in una stanza con le pareti di legno, che stanno vicini davanti al fuoco di un bel camino di mattoni in un angolo, nell'altro angolo c'è un albero di Natale e al centro della parete una grande finestra dalla quale si vede che fuori nevica e ci sono dei mucchi di neve. I Pokémon in questione potrebbero essere Lucario, Espeon, Magnemite e Riolu, in riferimento al fatto che Lotta trascorrerà il Natale col trio politico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 (modificato) 1 ora fa, Lotta ha scritto: Voto Sprigatito ma anche il disegno del mio Ignazio è molto bello e tenero. Grazie Espi, allora... è un'idea che mi è venuta da un desiderio che ho da sempre, ovvero quello di poter trascorrere un Natale con gli amici in uno chalet. Immagino dei Pokémon in una stanza con le pareti di legno, che stanno vicini davanti al fuoco di un bel camino di mattoni in un angolo, nell'altro angolo c'è un albero di Natale e al centro della parete una grande finestra dalla quale si vede che fuori nevica e ci sono dei mucchi di neve. I Pokémon in questione potrebbero essere Lucario, Espeon, Magnemite e Riolu, in riferimento al fatto che Lotta trascorrerà il Natale col trio politico. Awwww vero che tehai la paperella ignazio,adoro il nome Sono felicissima ti piacciano entrambi,gatito volevo usarlo come icon quindi mi ci sono impegnata tanto ma anche per la cute paperella Grazieeeeee un saccoooooooo Awwwwww che idea super tenera e anche bellissima mi viene troppa voglia di realizzarla Aiuto bellissima l'idea di Lotta e il trio politico che fanno il natale insieme...ok ora devo farlo per forza u.u 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non vedo l'ora Bene dai arriva oggi sicuro lui 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: gatito Sono contenta ti piaccia mi ci sono impegnata tanto volendolo usare anche come icon poi Grazieeeeee milleeeeeee Modificato 3 dicembre, 2022 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da GameGate01, Lotta e Diamaxus 1 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Awwww vero che tehai la paperella ignazio,adoro il nome Sono felicissima ti piacciano entrambi,gatito volevo usarlo come icon quindi mi ci sono impegnata tanto ma anche per la cute paperella Grazieeeeee un saccoooooooo Awwwwww che idea super tenera e anche bellissima mi viene troppa voglia di realizzarla Aiuto bellissima l'idea di Lotta e il trio politico che fanno il natale insieme...ok ora devo farlo per forza u.u Eh già, è quasi certo che sceglierò lui. Sono felice che la mia idea ti piaccia, Espi. E ti devo anche ringraziare perché con questo disegno mi aiuterai a realizzare in qualche modo il mio vecchio sogno... Se per te va bene lo userò come icon nel periodo natalizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 5 ore fa, Lotta ha scritto: Eh già, è quasi certo che sceglierò lui. Sono felice che la mia idea ti piaccia, Espi. E ti devo anche ringraziare perché con questo disegno mi aiuterai a realizzare in qualche modo il mio vecchio sogno... Se per te va bene lo userò come icon nel periodo natalizio. Fai bene è davvero super carino e non ti spoilero nulla ma anche la terza evo mi stra piace Un sacco è una idea carinissima e disegnarla sarà un bel ricordo della lore di zeria e repubblica gialla e la nostra viaggiatrice Awwww che cosa dolce farò del mio meglio Certo va benissimo ci sto gia lavorando e se la metti come icon ne sarei stra contenta E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fai bene è davvero super carino e non ti spoilero nulla ma anche la terza evo mi stra piace Un sacco è una idea carinissima e disegnarla sarà un bel ricordo della lore di zeria e repubblica gialla e la nostra viaggiatrice Awwww che cosa dolce farò del mio meglio Certo va benissimo ci sto gia lavorando e se la metti come icon ne sarei stra contenta Fantastico, sei velocissima. Nel frattempo cerco di pensare a qualche altra idea. Farai anche qualche disegno con le bambole del calendario dell'Avvento? Sono stupende e so che ti piace disegnarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 6 minuti fa, Lotta ha scritto: Fantastico, sei velocissima. Nel frattempo cerco di pensare a qualche altra idea. Farai anche qualche disegno con le bambole del calendario dell'Avvento? Sono stupende e so che ti piace disegnarle. Grazieeeeee milleeeeee Ottimo dai poi fammi sapere Certo con quelle e anche con le nuove del mercatino natalizio che arriveranno allora gente bellissima terzo draw del calendario avvento espioso ma che devo colorare Oggi abbiamo fuecoco natalizio,se riesco poi li coloro tutti e tre presto Eccolo qui Spoiler vi metto qui tutti e tre gli starter Spoiler Gatito di natale sotto neve Quaxly playing in the snow Fuecoco davanti all'albero di natale spero vi piacciano Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Lotta e Alemat 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee milleeeeee Ottimo dai poi fammi sapere Certo con quelle e anche con le nuove del mercatino natalizio che arriveranno allora gente bellissima terzo draw del calendario avvento espioso ma che devo colorare Oggi abbiamo fuecoco natalizio,se riesco poi li coloro tutti e tre presto Eccolo qui Nascondi contenuto vi metto qui tutti e tre gli starter Nascondi contenuto Gatito di natale sotto neve Quaxly playing in the snow Fuecoco davanti all'albero di natale spero vi piacciano Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Tutti ottimi come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee milleeeeee Ottimo dai poi fammi sapere Certo con quelle e anche con le nuove del mercatino natalizio che arriveranno allora gente bellissima terzo draw del calendario avvento espioso ma che devo colorare Oggi abbiamo fuecoco natalizio,se riesco poi li coloro tutti e tre presto Eccolo qui Nascondi contenuto vi metto qui tutti e tre gli starter Nascondi contenuto Gatito di natale sotto neve Quaxly playing in the snow Fuecoco davanti all'albero di natale spero vi piacciano Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Finalmente è arrivato, che carino Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati