Diamaxus Inviato 7 dicembre, 2022 Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi vi mostro un new disegno natalizio non a colori ma che colorero' dopo Aono imoegnata a finire il contest draw so ho potuto solo fare una cosina veloce coi due felini detti wooper Spero vi piaccia Nascondi contenuto Sfera di neve coi due felini,uno dei due voleva provare ad avere le mani anche se per finta XD spero vi piaccia Facciamo un poccolo votaggio tra questo e il disegno di alcremie Quale preferite tra Apri contenuto nascosto Felini sotto vetro E Alcremie in tazza Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 uno dei due voleva provare ad avere le mani mi ha steso ahah. Molto carino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 Adesso, Diamaxus ha scritto: uno dei due voleva provare ad avere le mani mi ha steso ahah. Molto carino Ah ah vabbe ci sta che voglia vedere che si prova XD grazieeeeee milleeeee ne sono un sacco felice che ti piace E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 Allora gente inizio con chiedervi aiuto per una cosa e spero mi darete una mano Avete visto la bellissima iniziativa del forum che permette ad artisti qui di provare a far inserire le loro illustrazioni nel calendario forum 2023? I mesi da usare sono febbraio,aprile,maggio,agosto e novembre nel senso si può scegliere uno dj questi a cui dedicare l'illustrazione Vorrei crearne una nuova partendo da 0 e chiedo aiuto a voi,datemi idee che vi vengono su una illustrazione poke che starebbe bene con uno dei mesi scorpaccitati Così se la mia illustrazione passasse e finisse in calendario sarebbe una vittoria di gruppo visto che mi avrete aiutato con le idee e se non passasse comunque ci siamo divertiti tutti assieme Quindi vi con le idee @Lotta te che sei molto creativa appena hai idee fammi sapere e anceh voi tutti people detto questo oggi non ho disegnato nulla che dovevo dedicarmi al disegno contest che posterò domani in tempo oppure stasera devo vedere quanto ci metto a sistemare le ultime cose Quindi vi lascio un votaggio tra due disegni del calendario dell'avvento anno scorso così intanto li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Spoiler Creando ghirlande natalizie E Cori di canzoni natalizie votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 (modificato) 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente inizio con chiedervi aiuto per una cosa e spero mi darete una mano Avete visto la bellissima iniziativa del forum che permette ad artisti qui di provare a far inserire le loro illustrazioni nel calendario forum 2023? I mesi da usare sono febbraio,aprile,maggio,agosto e novembre nel senso si può scegliere uno dj questi a cui dedicare l'illustrazione Vorrei crearne una nuova partendo da 0 e chiedo aiuto a voi,datemi idee che vi vengono su una illustrazione poke che starebbe bene con uno dei mesi scorpaccitati Così se la mia illustrazione passasse e finisse in calendario sarebbe una vittoria di gruppo visto che mi avrete aiutato con le idee e se non passasse comunque ci siamo divertiti tutti assieme Quindi vi con le idee @Lotta te che sei molto creativa appena hai idee fammi sapere e anceh voi tutti people detto questo oggi non ho disegnato nulla che dovevo dedicarmi al disegno contest che posterò domani in tempo oppure stasera devo vedere quanto ci metto a sistemare le ultime cose Quindi vi lascio un votaggio tra due disegni del calendario dell'avvento anno scorso così intanto li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Apri contenuto nascosto Creando ghirlande natalizie E Cori di canzoni natalizie votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Io la trovo molto carina l'idea del calendario, anche se non ho capito poi sul forum dove dobbiamo mandare il link XD Per il disegno trovo carina l'idea di associare al mese un'evento (dove possibile) ad esempio: febbraio = San Valentino / Carnevale aprile = Pasqua agosto = la notte di San Lorenzo ecc. quindi ad esempio se scegli febbraio e vuoi fare san Valentino magari puoi fare Spritzee che porta in volo uno scatolone di cioccolatini e così via, spero che come suggerimento ti possa essere utile Modificato 8 dicembre, 2022 da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io la trovo molto carina l'idea del calendario, anche se non ho capito poi sul forum dove dobbiamo mandare il link XD Per il disegno trovo carina l'idea di associare al mese un'evento (dove possibile) ad esempio: febbraio = San Valentino / Carnevale aprile = Pasqua agosto = la notte di San Lorenzo ecc. quindi ad esempio se scegli febbraio e vuoi fare san Valentino magari puoi fare Spritzee che porta in volo uno scatolone di cioccolatini e così via, spero che come suggerimento ti possa essere utile Anche io,adoro questo tipo di cose Ah ah manco io infatti ho chiesto se fosse da mandare in mp a vale,si spera ci chiariscano XD Mica male la tua idea non avevo pensato alle festività ammetto Grazieeee mi sono stati utilissimi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente inizio con chiedervi aiuto per una cosa e spero mi darete una mano Avete visto la bellissima iniziativa del forum che permette ad artisti qui di provare a far inserire le loro illustrazioni nel calendario forum 2023? I mesi da usare sono febbraio,aprile,maggio,agosto e novembre nel senso si può scegliere uno dj questi a cui dedicare l'illustrazione Vorrei crearne una nuova partendo da 0 e chiedo aiuto a voi,datemi idee che vi vengono su una illustrazione poke che starebbe bene con uno dei mesi scorpaccitati Così se la mia illustrazione passasse e finisse in calendario sarebbe una vittoria di gruppo visto che mi avrete aiutato con le idee e se non passasse comunque ci siamo divertiti tutti assieme Quindi vi con le idee @Lotta te che sei molto creativa appena hai idee fammi sapere e anceh voi tutti people detto questo oggi non ho disegnato nulla che dovevo dedicarmi al disegno contest che posterò domani in tempo oppure stasera devo vedere quanto ci metto a sistemare le ultime cose Quindi vi lascio un votaggio tra due disegni del calendario dell'avvento anno scorso così intanto li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Nascondi contenuto Creando ghirlande natalizie E Cori di canzoni natalizie votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 La 2 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi vi mostro un new disegno natalizio non a colori ma che colorero' dopo Aono imoegnata a finire il contest draw so ho potuto solo fare una cosina veloce coi due felini detti wooper Spero vi piaccia Nascondi contenuto Sfera di neve coi due felini,uno dei due voleva provare ad avere le mani anche se per finta XD spero vi piaccia Facciamo un poccolo votaggio tra questo e il disegno di alcremie Quale preferite tra Nascondi contenuto Felini sotto vetro E Alcremie in tazza Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Molto carina, ma Alcremie vince Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente inizio con chiedervi aiuto per una cosa e spero mi darete una mano Avete visto la bellissima iniziativa del forum che permette ad artisti qui di provare a far inserire le loro illustrazioni nel calendario forum 2023? I mesi da usare sono febbraio,aprile,maggio,agosto e novembre nel senso si può scegliere uno dj questi a cui dedicare l'illustrazione Vorrei crearne una nuova partendo da 0 e chiedo aiuto a voi,datemi idee che vi vengono su una illustrazione poke che starebbe bene con uno dei mesi scorpaccitati Così se la mia illustrazione passasse e finisse in calendario sarebbe una vittoria di gruppo visto che mi avrete aiutato con le idee e se non passasse comunque ci siamo divertiti tutti assieme Quindi vi con le idee @Lotta te che sei molto creativa appena hai idee fammi sapere e anceh voi tutti people detto questo oggi non ho disegnato nulla che dovevo dedicarmi al disegno contest che posterò domani in tempo oppure stasera devo vedere quanto ci metto a sistemare le ultime cose Quindi vi lascio un votaggio tra due disegni del calendario dell'avvento anno scorso così intanto li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Nascondi contenuto Creando ghirlande natalizie E Cori di canzoni natalizie votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Voto il primo. Le espressioni dei Pokémon sono molto tenere, c'è un grande uso del rosa e Ralts è davvero carino con il fiore sulla testa e la sciarpa. Sono contenta che l'iniziativa di realizzare le illustrazioni del calendario ti abbia entusiasmata tanto, anche io sono emozionata. Ed è davvero carino da parte tua chiederci suggerimenti in modo di creare in qualche modo un lavoro di gruppo. Grazie per aver chiesto anche a me, spero di poterti aiutare. Hai un mese in particolare sul quale vorresti lavorare oppure vorresti provare a realizzare un'illustrazione per tutti e cinque? Forse ho un'idea per febbraio e una per agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La 2 Molto carina, ma Alcremie vince Adoro l'idea del canto di natale che mi diede @Sonichu sono contenta che ti piace Grazieeeeee milleeeee 2 minuti fa, Lotta ha scritto: Voto il primo. Le espressioni dei Pokémon sono molto tenere, c'è un grande uso del rosa e Ralts è davvero carino con il fiore sulla testa e la sciarpa. Sono contenta che l'iniziativa di realizzare le illustrazioni del calendario ti abbia entusiasmata tanto, anche io sono emozionata. Ed è davvero carino da parte tua chiederci suggerimenti in modo di creare in qualche modo un lavoro di gruppo. Grazie per aver chiesto anche a me, spero di poterti aiutare. Hai un mese in particolare sul quale vorresti lavorare oppure vorresti provare a realizzare un'illustrazione per tutti e cinque? Forse ho un'idea per febbraio e una per agosto. Volevo farla rosissima perché adoro il rosa so contentissima che ti piace Awwwwwwww grazieeeeeeee Tantissimo è una bella occasione di far vedere miei disegni altrove Mi poace sempre lavorare in gruppo se posso e avere una vittoria assieme se ci si riesce Sei sempre così creativa adoro le tue idee ma tranquilla non ti faccio pressioni e grazieeee Mi piacerebge provare per tutti e 5 se avrò tempo se non lo avrò punterò a febbraio mese del mio compleanno Uhhhh benissimo dimmi dimmi E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 On 7/12/2022 at 18:28, evilespeon ha scritto: Grazieeee again mega imperatore galattico Mi sono mancate le tue folli avventure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Adoro l'idea del canto di natale che mi diede @Sonichu sono contenta che ti piace Grazieeeeee milleeeee Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 3 minuti fa, Franzini ha scritto: Mi sono mancate le tue folli avventure. Ma grazieeeee e a me è mancato averti in gallery troppo Adesso, GameGate01 ha scritto: Prego bossa grazieeee scrittore E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Adoro l'idea del canto di natale che mi diede @Sonichu Grazieeeeee milleeeee Volevo farla rosissima perché adoro il rosa so contentissima che ti piace Awwwwwwww grazieeeeeeee Tantissimo è una bella occasione di far vedere miei disegni altrove Mi poace sempre lavorare in gruppo se posso e avere una vittoria assieme se ci si riesce Sei sempre così creativa adoro le tue idee ma tranquilla non ti faccio pressioni e grazieeee Mi piacerebge provare per tutti e 5 se avrò tempo se non lo avrò punterò a febbraio mese del mio compleanno Uhhhh benissimo dimmi dimmi E' davvero bello il tuo spirito di squadra. Purtroppo non sono ancora molto sicura delle mie idee, anche se a grandi linee le ho in testa. Ci penso un attimo per rifinire i dettagli. Per te andrebbe bene se ti scrivo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma grazieeeee e a me è mancato averti in gallery troppo grazieeee scrittore Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 5 minuti fa, Lotta ha scritto: E' davvero bello il tuo spirito di squadra. Purtroppo non sono ancora molto sicura delle mie idee, anche se a grandi linee le ho in testa. Ci penso un attimo per rifinire i dettagli. Per te andrebbe bene se ti scrivo domani? grazieeeee mi piace tanto collaborare con voi Certo quando vuoi tanto farò con calma 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla grazieeee again mega imperatore galattico E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: grazieeeee mi piace tanto collaborare con voi Certo quando vuoi tanto farò con calma Grazie per la pazienza e per la comprensione Espi. Mi dispiace farti aspettare, mi rendo conto che non c'è molto tempo per la consegna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 2 minuti fa, Lotta ha scritto: Grazie per la pazienza e per la comprensione Espi. Mi dispiace farti aspettare, mi rendo conto che non c'è molto tempo per la consegna. Ma figurati grazieeee a te er aiutare e c'è abbastanza tempo va tranquilla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 allora gente bellissima mi sono presa l'influenza e sto abbastanza da fidough (da cani XD) quindi sono riuscita solo a finire il disegno contest che se folete potete vedere di la e metterò in gallery domani Vi ricordo che se volete potete suggerirmi idee per illustrazioni da provare a far finire nel calendario di pm e ringrazio tantisismo @Lotta per le idee che mi ha dato in mp Allora oggi e finché non starò meglio vi lascio dei votaggi su disegni del calendario avvento anno scorso quest'anno mi sa non riuscirò a farlo ma arriveranno comunque qualche illustrazione di natale quando starò meglio Quale disegno preferite tra Spoiler Luci di natale e Cena natalizia con panettone Flapple panettone era una doll del forum votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 E' stata aggiunta una reazione da Mana e Lotta 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 dicembre, 2022 Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima mi sono presa l'influenza e sto abbastanza da fidough (da cani XD) quindi sono riuscita solo a finire il disegno contest che se folete potete vedere di la e metterò in gallery domani Vi ricordo che se volete potete suggerirmi idee per illustrazioni da provare a far finire nel calendario di pm e ringrazio tantisismo @Lotta per le idee che mi ha dato in mp Allora oggi e finché non starò meglio vi lascio dei votaggi su disegni del calendario avvento anno scorso quest'anno mi sa non riuscirò a farlo ma arriveranno comunque qualche illustrazione di natale quando starò meglio Quale disegno preferite tra Nascondi contenuto Luci di natale e Cena natalizia con panettone Flapple panettone era una doll del forum votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Posso suggerirti un consiglio? Se un layer risulta tropo sgranato quando lo ingrandisci, ridisegnalo nella sua nuova forma es. se lo hai fatto prima in 200x200 e lo hai portato che ne so a 700x700, verrebbe tutto sgranato dico bene? Quindi rendi trasparente il layer in questione (al 50% dovrebbe bastare) e ci passi sopra per averlo a 700x700 nitido e pulito! E' un trucco che ho imparato in questi mesi e mi sta aiutando non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 1 ora fa, Mana ha scritto: Posso suggerirti un consiglio? Se un layer risulta tropo sgranato quando lo ingrandisci, ridisegnalo nella sua nuova forma es. se lo hai fatto prima in 200x200 e lo hai portato che ne so a 700x700, verrebbe tutto sgranato dico bene? Quindi rendi trasparente il layer in questione (al 50% dovrebbe bastare) e ci passi sopra per averlo a 700x700 nitido e pulito! E' un trucco che ho imparato in questi mesi e mi sta aiutando non poco In effetti è un mio prpblema quellk e stavo anche cercando come sistemare,grazieeee dei consigli allora proverò a far così sperando venga un aspetto più pulito Grazieeee milleeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 9 dicembre, 2022 Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti è un mio prpblema quellk e stavo anche cercando come sistemare,grazieeee dei consigli allora proverò a far così sperando venga un aspetto più pulito Grazieeee milleeeeee Espi Regna.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 (modificato) 16 minuti fa, Franzini ha scritto: Espi Regna.. Apprezzo la cosa grazieeeee ma il consiglio di mana mi sarà davvero un sacco utile so lo ri grazio per quello anche grazieeeee a entrambi Modificato 9 dicembre, 2022 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 16 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima mi sono presa l'influenza e sto abbastanza da fidough (da cani XD) quindi sono riuscita solo a finire il disegno contest che se folete potete vedere di la e metterò in gallery domani Vi ricordo che se volete potete suggerirmi idee per illustrazioni da provare a far finire nel calendario di pm e ringrazio tantisismo @Lotta per le idee che mi ha dato in mp Allora oggi e finché non starò meglio vi lascio dei votaggi su disegni del calendario avvento anno scorso quest'anno mi sa non riuscirò a farlo ma arriveranno comunque qualche illustrazione di natale quando starò meglio Quale disegno preferite tra Nascondi contenuto Luci di natale e Cena natalizia con panettone Flapple panettone era una doll del forum votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Oh no Espi, mi dispiace per l'influenza. Mi raccomando, riposati e non fare sforzi. Ti mando un po' di Latte Mumu, ti aiuterà a sentirti meglio. Grazie per aver apprezzato le mie idee, spero davvero ti saranno utili. So che tieni molto ad avere una tua illustrazione nel calendario di Pokémon Millennium e anch'io tengo molto che ciò accada. Voto il primo, le lucine di Natale mi sono sempre piaciute ed il disegno in generale è stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 5 ore fa, Lotta ha scritto: Oh no Espi, mi dispiace per l'influenza. Mi raccomando, riposati e non fare sforzi. Ti mando un po' di Latte Mumu, ti aiuterà a sentirti meglio. Grazie per aver apprezzato le mie idee, spero davvero ti saranno utili. So che tieni molto ad avere una tua illustrazione nel calendario di Pokémon Millennium e anch'io tengo molto che ciò accada. Voto il primo, le lucine di Natale mi sono sempre piaciute ed il disegno in generale è stupendo. Sto malissimo mi sta davvero distruggendo sigh ma tranquilla andrà meglio riposando Grazieeeeee del supporto e del lattecaldo di miltank Sono idee fantastiche e mi aiuteranno sicuro Awwwww grazieeee ci tengo davvero troppo e spero avvenga ma anche non fosse mi sarò impegnata e sarò fiwra di me Grazieeeeee milleeeee anche io adoro vedere le lucine natalizie colorate e volevo passare quella gioia nel disegno allora gente bellissima causa influenza sto un mega schifo so finché non starò meglio non usciranno new disegni o se usciranno saranno disegni natalizi molto semplici e veloci Però vi dico ho già trovato 4 illjstrazioni che voglio prpvare a fae per il calendario di pm grazie alle idee di @Lotta e @Diamaxus quindi lavorerò meglio su quelle e dopo il 20 ve le mando anche qui Comunque continuate a lasciarmi idee se ne avete per illustrazioni da fare per il calendario vorrei disegnarne tante così da averne molte tra cui scegliere quando sarà se riesco magari potrei fare anche scegliere qui le migliori da mandare poi Per oggi e pee i giorni in cui starò parecchio una schifezza vi lascio dei votaggi natalizi sui disegni calendario avvento dell'anno scorso così intanto li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Spoiler Addobando l'albero E Biscotti di natale votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 E' stata aggiunta una reazione da Lotta e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sto malissimo mi sta davvero distruggendo sigh ma tranquilla andrà meglio riposando Grazieeeeee del supporto e del lattecaldo di miltank Sono idee fantastiche e mi aiuteranno sicuro Awwwww grazieeee ci tengo davvero troppo e spero avvenga ma anche non fosse mi sarò impegnata e sarò fiwra di me Grazieeeeee milleeeee anche io adoro vedere le lucine natalizie colorate e volevo passare quella gioia nel disegno allora gente bellissima causa influenza sto un mega schifo so finché non starò meglio non usciranno new disegni o se usciranno saranno disegni natalizi molto semplici e veloci Però vi dico ho già trovato 4 illjstrazioni che voglio prpvare a fae per il calendario di pm grazie alle idee di @Lotta e @Diamaxus quindi lavorerò meglio su quelle e dopo il 20 ve le mando anche qui Comunque continuate a lasciarmi idee se ne avete per illustrazioni da fare per il calendario vorrei disegnarne tante così da averne molte tra cui scegliere quando sarà se riesco magari potrei fare anche scegliere qui le migliori da mandare poi Per oggi e pee i giorni in cui starò parecchio una schifezza vi lascio dei votaggi natalizi sui disegni calendario avvento dell'anno scorso così intanto li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Nascondi contenuto Addobando l'albero E Biscotti di natale votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Preferisco il primo, carina l'idea di decorare la coda di mega sceptile come albero di natale "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 52 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Preferisco il primo, carina l'idea di decorare la coda di mega sceptile come albero di natale L'idea me la diede @GameGate01 e vero mi piace un sacco come cosa,grazieeeeee milleeeeee E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati