GameGate01 Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 On 9/12/2022 at 20:14, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima mi sono presa l'influenza e sto abbastanza da fidough (da cani XD) quindi sono riuscita solo a finire il disegno contest che se folete potete vedere di la e metterò in gallery domani Vi ricordo che se volete potete suggerirmi idee per illustrazioni da provare a far finire nel calendario di pm e ringrazio tantisismo @Lotta per le idee che mi ha dato in mp Allora oggi e finché non starò meglio vi lascio dei votaggi su disegni del calendario avvento anno scorso quest'anno mi sa non riuscirò a farlo ma arriveranno comunque qualche illustrazione di natale quando starò meglio Quale disegno preferite tra Nascondi contenuto Luci di natale e Cena natalizia con panettone Flapple panettone era una doll del forum votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 La 2 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Sto malissimo mi sta davvero distruggendo sigh ma tranquilla andrà meglio riposando Grazieeeeee del supporto e del lattecaldo di miltank Sono idee fantastiche e mi aiuteranno sicuro Awwwww grazieeee ci tengo davvero troppo e spero avvenga ma anche non fosse mi sarò impegnata e sarò fiwra di me Grazieeeeee milleeeee anche io adoro vedere le lucine natalizie colorate e volevo passare quella gioia nel disegno allora gente bellissima causa influenza sto un mega schifo so finché non starò meglio non usciranno new disegni o se usciranno saranno disegni natalizi molto semplici e veloci Però vi dico ho già trovato 4 illjstrazioni che voglio prpvare a fae per il calendario di pm grazie alle idee di @Lotta e @Diamaxus quindi lavorerò meglio su quelle e dopo il 20 ve le mando anche qui Comunque continuate a lasciarmi idee se ne avete per illustrazioni da fare per il calendario vorrei disegnarne tante così da averne molte tra cui scegliere quando sarà se riesco magari potrei fare anche scegliere qui le migliori da mandare poi Per oggi e pee i giorni in cui starò parecchio una schifezza vi lascio dei votaggi natalizi sui disegni calendario avvento dell'anno scorso così intanto li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Nascondi contenuto Addobando l'albero E Biscotti di natale votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 La 1, ovviamente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La 2 La 1, ovviamente La 2 con il panettone doll del forum mi diverti' troppo a farla la 1 me la avevi suggerita te e mi piace molto come mi è venuta grazieeeeeeeeeee un saccooooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Sto malissimo mi sta davvero distruggendo sigh ma tranquilla andrà meglio riposando Grazieeeeee del supporto e del lattecaldo di miltank Sono idee fantastiche e mi aiuteranno sicuro Awwwww grazieeee ci tengo davvero troppo e spero avvenga ma anche non fosse mi sarò impegnata e sarò fiwra di me Grazieeeeee milleeeee anche io adoro vedere le lucine natalizie colorate e volevo passare quella gioia nel disegno allora gente bellissima causa influenza sto un mega schifo so finché non starò meglio non usciranno new disegni o se usciranno saranno disegni natalizi molto semplici e veloci Però vi dico ho già trovato 4 illjstrazioni che voglio prpvare a fae per il calendario di pm grazie alle idee di @Lotta e @Diamaxus quindi lavorerò meglio su quelle e dopo il 20 ve le mando anche qui Comunque continuate a lasciarmi idee se ne avete per illustrazioni da fare per il calendario vorrei disegnarne tante così da averne molte tra cui scegliere quando sarà se riesco magari potrei fare anche scegliere qui le migliori da mandare poi Per oggi e pee i giorni in cui starò parecchio una schifezza vi lascio dei votaggi natalizi sui disegni calendario avvento dell'anno scorso così intanto li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Nascondi contenuto Addobando l'albero E Biscotti di natale votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Mi dispiace davvero che tu stia male. Lotta sta arrivando, fortuna che porta sempre del Latte Mumu nel borsone. Ci metterà anche del Miele che le hanno donato i Combee, ti farà bene. Se mi viene qualche altra idea per il calendario ti aiuterò volentieri. Quale mese ti mancherebbe? Voto il primo disegno. L'hai postato il giorno in cui mi sono iscritta, ci sono affezionata. E poi c'è il Pokémon preferito di mia sorella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 1 minuto fa, Lotta ha scritto: Mi dispiace davvero che tu stia male. Lotta sta arrivando, fortuna che porta sempre del Latte Mumu nel borsone. Ci metterà anche del Miele che le hanno donato i Combee, ti farà bene. Se mi viene qualche altra idea per il calendario ti aiuterò volentieri. Quale mese ti mancherebbe? Voto il primo disegno. L'hai postato il giorno in cui mi sono iscritta, ci sono affezionata. E poi c'è il Pokémon preferito di mia sorella. Sei dolcissimaaaaa grazieeee del supporto Grandissima la nostra viaggiatrice sempre pronta, ti adorooooo Grazieeeee milleeeee Per ora nessuno ma avere idee alernativw per più di un mese non mi spiacerebbe per vedere poi quale mi viene meglio Awwwwwww ma che cosa dolcissimaaaaaa questa e dolce anche quella del poke di tua sorella un saccoooooooo Grazieeeeeeee tantissimoooooooo E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sei dolcissimaaaaa grazieeee del supporto Grandissima la nostra viaggiatrice sempre pronta, ti adorooooo Grazieeeee milleeeee Per ora nessuno ma avere idee alernativw per più di un mese non mi spiacerebbe per vedere poi quale mi viene meglio Awwwwwww ma che cosa dolcissimaaaaaa questa e dolce anche quella del poke di tua sorella un saccoooooooo Grazieeeeeeee tantissimoooooooo E' sempre pronta a prendersi cura degli altri. Va bene, ci penso. Ora come ora mi vengono in mente Pokémon Erba per maggio, in particolare Roselia e Roserade essendo il mese delle rose, ma purtroppo non ho un'idea specifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 4 minuti fa, Lotta ha scritto: E' sempre pronta a prendersi cura degli altri. Va bene, ci penso. Ora come ora mi vengono in mente Pokémon Erba per maggio, in particolare Roselia e Roserade essendo il mese delle rose, ma purtroppo non ho un'idea specifica. Fantastica la nkstra viaggiatrice u.u Grandissima Davvero carinissima questa come idea sull'usare loro grazieeeeee milleeeeee e tranquilla cercherò qualcosa anche io E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: La 2 con il panettone doll del forum mi diverti' troppo a farla la 1 me la avevi suggerita te e mi piace molto come mi è venuta grazieeeeeeeeeee un saccooooooooo Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeee again mega imperatore galattico E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Allora gente continuo a stare malissimo causa influenza non so se in questi giorni riuscirò a portarvi qualche disegno di natale veloce vedrò ma vorrei concentrare le mie forze per le illustraziini da mandare per il calendario di pm quando riesco a disegnare Forse arriverà qualche draw di natale veloce quando riesco ma quando non riuscirò a disegnare facciamo votaggi coi disegni del calendario avvento scorso così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più e rimaniamo a tema natalizio Quindi oggi votaggio che sono stata da fidough (canidi alla 9 gen XD) e non ho disegnato oggi Quale preferite tra Spoiler Scartaggio regali E Recita di natale votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 E' stata aggiunta una reazione da Franzini e Lotta 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente continuo a stare malissimo causa influenza non so se in questi giorni riuscirò a portarvi qualche disegno di natale veloce vedrò ma vorrei concentrare le mie forze per le illustraziini da mandare per il calendario di pm quando riesco a disegnare Forse arriverà qualche draw di natale veloce quando riesco ma quando non riuscirò a disegnare facciamo votaggi coi disegni del calendario avvento scorso così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più e rimaniamo a tema natalizio Quindi oggi votaggio che sono stata da fidough (canidi alla 9 gen XD) e non ho disegnato oggi Quale preferite tra Nascondi contenuto Scartaggio regali E Recita di natale votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Ovviamente il primo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Ovviamente il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente continuo a stare malissimo causa influenza non so se in questi giorni riuscirò a portarvi qualche disegno di natale veloce vedrò ma vorrei concentrare le mie forze per le illustraziini da mandare per il calendario di pm quando riesco a disegnare Forse arriverà qualche draw di natale veloce quando riesco ma quando non riuscirò a disegnare facciamo votaggi coi disegni del calendario avvento scorso così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più e rimaniamo a tema natalizio Quindi oggi votaggio che sono stata da fidough (canidi alla 9 gen XD) e non ho disegnato oggi Quale preferite tra Nascondi contenuto Scartaggio regali E Recita di natale votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Mi dispiace che tu stia ancora male, Espi. Riposati e stai al caldo, vedrai che presto starai benissimo. Non ti preoccupare per i disegni, la tua salute è più importante. Voto il secondo, l'idea della recita natalizia è davvero carina. Mi piace vedere la gioia sul muso del maestro Dragonite. Inoltre c'è Riolu ed è carinissimo. Mi piace molto anche lo sfondo viola, essendo uno dei miei colori preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 ora fa, Lotta ha scritto: Mi dispiace che tu stia ancora male, Espi. Riposati e stai al caldo, vedrai che presto starai benissimo. Non ti preoccupare per i disegni, la tua salute è più importante. Voto il secondo, l'idea della recita natalizia è davvero carina. Mi piace vedere la gioia sul muso del maestro Dragonite. Inoltre c'è Riolu ed è carinissimo. Mi piace molto anche lo sfondo viola, essendo uno dei miei colori preferiti. S4o davvero uno schifo ma tranquilla è sta influenza forte così, nulla di grave e passerà Lo farò, grazieeeee che dolce che sei Grazieeeee per capirmi anche per questo Awwwww grazieeee fu una idea di @GameGate01 la recita io scelsi I costumi Grazieeeeee tantissimooooo 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ovviamente il primo Era la tua icon di natale ci sta Felicissima ti piaccia ancora tanto Grazieeeeeee milleeeee 1 ora fa, Franzini ha scritto: Ovviamente il secondo Ci tengo molto al secondo inventai tutti i costumi recita,grazieeeee milleeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: S4o davvero uno schifo ma tranquilla è sta influenza forte così, nulla di grave e passerà Lo farò, grazieeeee che dolce che sei Grazieeeee per capirmi anche per questo Awwwww grazieeee fu una idea di @GameGate01 la recita io scelsi I costumi Grazieeeeee tantissimooooo Era la tua icon di natale ci sta Felicissima ti piaccia ancora tanto Grazieeeeeee milleeeee Ci tengo molto al secondo inventai tutti i costumi recita,grazieeeee milleeeeeee A disposizione somma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 2 minuti fa, Franzini ha scritto: A disposizione somma! Grazieeee grazieeee nobile collaboratore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee grazieeee nobile collaboratore In teoria sarei il tuo braccio destro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, Franzini ha scritto: In teoria sarei il tuo braccio destro.. Sembre collaboratore è XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sembre collaboratore è XD Mh devo salire di grado allora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Era la tua icon di natale ci sta Felicissima ti piaccia ancora tanto Grazieeeeeee milleeeee Esattamentissimamente esatto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Esattamentissimamente esatto Mi diverti' troppo a disegnarli Grazieeeeee scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi diverti' troppo a disegnarli Grazieeeeee scrittore Di nulla, artista Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 16 ore fa, evilespeon ha scritto: S4o davvero uno schifo ma tranquilla è sta influenza forte così, nulla di grave e passerà Lo farò, grazieeeee che dolce che sei Grazieeeee per capirmi anche per questo Awwwww grazieeee fu una idea di @GameGate01 la recita io scelsi I costumi Un'ottima idea. Chissà cosa stanno recitando, sarei curiosa di saperlo. Ma Riolu con lo sfondo viola è un Riolu di Zeria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla, artista grazieeeee mega imperatore galattico 5 ore fa, Lotta ha scritto: Un'ottima idea. Chissà cosa stanno recitando, sarei curiosa di saperlo. Ma Riolu con lo sfondo viola è un Riolu di Zeria? Grazieeeee milleeeee Ah ah non so ma mi sono ispirata ad una recita di natale che feci da piccola alle elementari...io facevo sempre l'albero non ero buona a recitare XD ma i costumi erano tutti molto a caso come anche la storia XD È riolu fi repubblica gialla in visita a zeria XD E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 Espi e le sue avventure Pikaresche sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 (modificato) 54 minuti fa, Franzini ha scritto: Espi e le sue avventure Pikaresche sigh Ahahbello come titolo poi magari di la se posso anche raccontare la storia che mi hai detto in mp.magari vediamo bene assieme come metterla se ti va che è carina Modificato 12 dicembre, 2022 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati