GameGate01 Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente ieri mi sono scordata di postare so oggi vi posto il disegno ink colorato coi granchidi e apro il votaggio per il prossimo disegno che vorreste vedere colorato Lunedì se riesco sennò martedì arriveranno inew disegni ,devo vedere come va la con e la mia febbre da schifo ma per martedì sicuro arriva roba nuova Ecco il disegno party granchide colorato...taggo @Lotta e @Diamaxus che volevano vederlo Nascondi contenuto spero vi piaccia E ora apro il votaggo su quale disegno volete vedere colorato come prossimo Quale disegno volete vedere colorato per primo tra Nascondi contenuto Furto al museo con raggi infrarossi E Insetti e lampade a luce ultravioletta votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Non male L'1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Non male L'1 Molto contenta che ti piaccia,grazieeeee tantissimooooo Ottimo dai ho proprio voglia di colorare le opere d'arte del museo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Molto contenta che ti piaccia,grazieeeee tantissimooooo Prego 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai ho proprio voglia di colorare le opere d'arte del museo E' una di quelle che più voglio vedere a colori Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Prego E' una di quelle che più voglio vedere a colori Grazieeeeee scrittore La cosa mi fa un sacco piacere,domani la vedrai allora Ti taggo appena la posto così la vedi subito E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 5 febbraio, 2023 Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente ieri mi sono scordata di postare so oggi vi posto il disegno ink colorato coi granchidi e apro il votaggio per il prossimo disegno che vorreste vedere colorato Lunedì se riesco sennò martedì arriveranno inew disegni ,devo vedere come va la con e la mia febbre da schifo ma per martedì sicuro arriva roba nuova Ecco il disegno party granchide colorato...taggo @Lotta e @Diamaxus che volevano vederlo Nascondi contenuto spero vi piaccia E ora apro il votaggo su quale disegno volete vedere colorato come prossimo Quale disegno volete vedere colorato per primo tra Nascondi contenuto Furto al museo con raggi infrarossi E Insetti e lampade a luce ultravioletta votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Fantastico, Espi. E' proprio come lo immaginavo. Voto il primo, mi è molto piaciuta la tua idea di proporre in chiave Pokémon alcuni celebri quadri, oltre al fatto che ti sono venuti benissimo. Mi piacerebbe vederli colorati con i toni dei dipinti originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 5 ore fa, Lotta ha scritto: Fantastico, Espi. E' proprio come lo immaginavo. Voto il primo, mi è molto piaciuta la tua idea di proporre in chiave Pokémon alcuni celebri quadri, oltre al fatto che ti sono venuti benissimo. Mi piacerebbe vederli colorati con i toni dei dipinti originali. Awwwwww ne sono contentissimaaaaa,grazieeeee un saccoooo Grazieeee milleeeee qnche qui ho pensato ci sarebbero stati benissimo nel museo i quadri cosí Li vedrai presto,appena finisco di colorare ti taggo E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 5 febbraio, 2023 Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Awwwwww ne sono contentissimaaaaa,grazieeeee un saccoooo Grazieeee milleeeee qnche qui ho pensato ci sarebbero stati benissimo nel museo i quadri cosí Li vedrai presto,appena finisco di colorare ti taggo E ti sono venuti benissimo, si capisce subito a quali opere fanno riferimento. Mi piace soprattutto il dipinto con i Sunflora, li hai realizzati in maniera magistrale. Grazie mille Espi. Non ti preoccupare, però. Sono già nella lista dei tag ed in verità se mi tagghi due volte nello stesso post arriva comunque una sola notifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 5 minuti fa, Lotta ha scritto: E ti sono venuti benissimo, si capisce subito a quali opere fanno riferimento. Mi piace soprattutto il dipinto con i Sunflora, li hai realizzati in maniera magistrale. Grazie mille Espi. Non ti preoccupare, però. Sono già nella lista dei tag ed in verità se mi tagghi due volte nello stesso post arriva comunque una sola notifica. Grazieeeee davvero antomsono contenta si capisca anche l'opera originalem Awwwww grazieeeeeee Ah ah lo chiedo sempre perché facendo un copia incolla dei tag non ricordo mai chi viene taggato XD grazieeee e felicissima che vuoi vederlo E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 5 febbraio, 2023 Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeee davvero antomsono contenta si capisca anche l'opera originalem Awwwww grazieeeeeee Ah ah lo chiedo sempre perché facendo un copia incolla dei tag non ricordo mai chi viene taggato XD grazieeee e felicissima che vuoi vederlo Ah, capisco. Tranquilla, ci sono nella lista. Ho pensato di fartelo sapere non perché non mi faccia piacere il tuo tag, ma perché vorrei evitarti sforzi non necessari per quanto poco sia. Tengo molto alla tua salute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 1 minuto fa, Lotta ha scritto: Ah, capisco. Tranquilla, ci sono nella lista. Ho pensato di fartelo sapere non perché non mi faccia piacere il tuo tag, ma perché vorrei evitarti sforzi non necessari per quanto poco sia. Tengo molto alla tua salute. grazieee di capirmi e dell'info lotta e tranquillissima so che ti fa sempre piacere uando ti taggo e lo fai solo per evitare che mi stanchi non ti devi giustificare e anzi ti ringrazio tanto che hai sempre questi pensieri teneri per me E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 5 febbraio, 2023 Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: grazieee di capirmi e dell'info lotta e tranquillissima so che ti fa sempre piacere uando ti taggo e lo fai solo per evitare che mi stanchi non ti devi giustificare e anzi ti ringrazio tanto che hai sempre questi pensieri teneri per me Grazie per la comprensione Espi... temevo di essermi spiegata male. Non vedo l'ora di ammirare il nuovo disegno, sarà uno spettacolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 allora gente bellissima oggi ci doveva essere il disegno ink colorat di nickit al museo ma mentre lo coloravo la febbre mi ha preso male e non sono riuscita a finirlo...perché mi sono addormentata XD so domani arriverà quel disegno finito perché mi mancava poco per finirlo di colorare e martedì arriveranno new disegni Intanto siccome oggi è il pikachu day vi lascio un votaggio tra miei disegni col topide XD cosí intanto li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Spoiler Scenettina comica fatta quando annunciarono pikachu gigamax per la prima volta E Pikachu parade fatto per l'inktober prima di questo mi pare votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 5 minuti fa, Lotta ha scritto: Grazie per la comprensione Espi... temevo di essermi spiegata male. Non vedo l'ora di ammirare il nuovo disegno, sarà uno spettacolo. Ma figurati grazieeee a te per essere sempre cosí gentile e considerata con me Ma no va tranquilla e awwwww grazieeee davvero tantissimo E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2023 Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi ci doveva essere il disegno ink colorat di nickit al museo ma mentre lo coloravo la febbre mi ha preso male e non sono riuscita a finirlo...perché mi sono addormentata XD so domani arriverà quel disegno finito perché mi mancava poco per finirlo di colorare e martedì arriveranno new disegni Intanto siccome oggi è il pikachu day vi lascio un votaggio tra miei disegni col topide XD cosí intanto li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Nascondi contenuto Scenettina comica fatta quando annunciarono pikachu gigamax per la prima volta E Pikachu parade fatto per l'inktober prima di questo mi pare votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Ma figurati grazieeee a te per essere sempre cosí gentile e considerata con me Ma no va tranquilla e awwwww grazieeee davvero tantissimo La 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 5 febbraio, 2023 Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi ci doveva essere il disegno ink colorat di nickit al museo ma mentre lo coloravo la febbre mi ha preso male e non sono riuscita a finirlo...perché mi sono addormentata XD so domani arriverà quel disegno finito perché mi mancava poco per finirlo di colorare e martedì arriveranno new disegni Intanto siccome oggi è il pikachu day vi lascio un votaggio tra miei disegni col topide XD cosí intanto li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Nascondi contenuto Scenettina comica fatta quando annunciarono pikachu gigamax per la prima volta E Pikachu parade fatto per l'inktober prima di questo mi pare votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Voto il primo, anche se sono entrambi simpaticissimi. Ho sempre adorato le tue idee per i fumetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: La 2 Molto felice che ti piaccia la pikachu parade mi impegnai un sacco coi colori e le pose di tutti i pika Grazieeeee milleeeeee 1 minuto fa, Lotta ha scritto: Voto il primo, anche se sono entrambi simpaticissimi. Ho sempre adorato le tue idee per i fumetti. Awwwwww grazieeeee a quel fumetto ci tengo particolarmente perché fu uno dei miei primi fumettini poke Felicissima ti piace,grazieeeeee tantissimooooo E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2023 Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Molto felice che ti piaccia la pikachu parade mi impegnai un sacco coi colori e le pose di tutti i pika Grazieeeee milleeeeee Ben fatto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2023 Alora gente bellissima oggi ho avuto grossi problemi di conn,non mi posta moltissimi disegni tra cui quello di nicking al museo che dovevo far vedere oggi Quello ve lo mostrerò quindi domani mentre sposto i new disegni a mercoledì così da fare in modo che per un po aggiorno la gallery con cose Mercoledi I new draws ci saranno sicuro grazieeee per la pazienza tutti Oggi vi mostro un altro disegno dello scorso ink che avevao colorato velocemente per usarlo quando magari per impegni non riuscivo a postare ma che uso ora così vi lascio qualcosa Il disegno di wooloo con hop tratto dall'ep di ali del crepuscolo con loro due Spoiler Non ha molte ombreggiature e usa colori molto vivaci per mantenere lo stile da scenettina simpatica spero vi piaccia Non vi faccio votare perché il next disegno da colorare lo avete gia scelto e sarà appunto quello di nickit,questo Spoiler mentre mercoledì arriva roba nuova Taggo un po di people Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 On 5/2/2023 at 19:03, GameGate01 ha scritto: Ben fatto Grazieeeee scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 febbraio, 2023 Condividi Inviato 6 febbraio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Alora gente bellissima oggi ho avuto grossi problemi di conn,non mi posta moltissimi disegni tra cui quello di nicking al museo che dovevo far vedere oggi Quello ve lo mostrerò quindi domani mentre sposto i new disegni a mercoledì così da fare in modo che per un po aggiorno la gallery con cose Mercoledi I new draws ci saranno sicuro grazieeee per la pazienza tutti Oggi vi mostro un altro disegno dello scorso ink che avevao colorato velocemente per usarlo quando magari per impegni non riuscivo a postare ma che uso ora così vi lascio qualcosa Il disegno di wooloo con hop tratto dall'ep di ali del crepuscolo con loro due Nascondi contenuto Non ha molte ombreggiature e usa colori molto vivaci per mantenere lo stile da scenettina simpatica spero vi piaccia Non vi faccio votare perché il next disegno da colorare lo avete gia scelto e sarà appunto quello di nickit,questo Nascondi contenuto mentre mercoledì arriva roba nuova Taggo un po di people Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Grazieeeee scrittore Non male Voglio proprio vedere l'altro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non male Voglio proprio vedere l'altro Grazieeee milleeeee un sacco contenta che ti piace Lo vedrai domani sicuro quello e spero ti piacerà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 febbraio, 2023 Condividi Inviato 6 febbraio, 2023 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeeee un sacco contenta che ti piace Lo vedrai domani sicuro quello e spero ti piacerà Ottimo, non vedo l'ora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 Allora gente purtroppp sta influenza schifica mi ha preso molto male devo riposare un bel po ma passerà tranquilli I new disegni vorrei però farli uscire appena starò un po meglio,sono già pronti ma aspetto a postare quando sto bene per spiegare anche particolarità e info sul disegno...comunque non aspetterò di stare al meglio del meglio solo un po meglio di ora so arriveranno presto in questa settimana comunque tranquilli e grazieeee sempre per la pazienza Nel mentre tanto per portarvi comunque roba nuova continuerò a postare disegni ink ultimo colorati Oggi quello che avevate votato e stavate aspettando su nickit e il furto al museo Spoiler Spero vi piaccia,i toni sono un po scuri perché ovvio nickit il furto al museo lo fa di notte mica di giorno XD Ci ho messo due secondi a colorare nickit e il diamante e tre ore a colorare le opere al muro XD Volevo sembrassero le originali non apro un altro votaggio perché avete già scelto next draw da colorare nei sondaggi prima e sarà questo Spoiler appena ne avrò colorati molti mi piacerebbe riprovare ad aprire il profilo su instagram per la gioia di @TheMirko96 e lo aspetta XD postando questi disegni Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ottimo, non vedo l'ora eccolo sopra,spero ti piacerà E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 7 febbraio, 2023 Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente purtroppp sta influenza schifica mi ha preso molto male devo riposare un bel po ma passerà tranquilli I new disegni vorrei però farli uscire appena starò un po meglio,sono già pronti ma aspetto a postare quando sto bene per spiegare anche particolarità e info sul disegno...comunque non aspetterò di stare al meglio del meglio solo un po meglio di ora so arriveranno presto in questa settimana comunque tranquilli e grazieeee sempre per la pazienza Nel mentre tanto per portarvi comunque roba nuova continuerò a postare disegni ink ultimo colorati Oggi quello che avevate votato e stavate aspettando su nickit e il furto al museo Nascondi contenuto Spero vi piaccia,i toni sono un po scuri perché ovvio nickit il furto al museo lo fa di notte mica di giorno XD Ci ho messo due secondi a colorare nickit e il diamante e tre ore a colorare le opere al muro XD Volevo sembrassero le originali non apro un altro votaggio perché avete già scelto next draw da colorare nei sondaggi prima e sarà questo Nascondi contenuto appena ne avrò colorati molti mi piacerebbe riprovare ad aprire il profilo su instagram per la gioia di @TheMirko96 e lo aspetta XD postando questi disegni Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 eccolo sopra,spero ti piacerà E' fantastico, Espi. I dipinti sono venuti benissimo, si vede che ci hai messo molto impegno. Mi viene voglia di visitare quel museo. Spoiler Ti sono vicina, guarisci presto 🫂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 febbraio, 2023 Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente purtroppp sta influenza schifica mi ha preso molto male devo riposare un bel po ma passerà tranquilli I new disegni vorrei però farli uscire appena starò un po meglio,sono già pronti ma aspetto a postare quando sto bene per spiegare anche particolarità e info sul disegno...comunque non aspetterò di stare al meglio del meglio solo un po meglio di ora so arriveranno presto in questa settimana comunque tranquilli e grazieeee sempre per la pazienza Nel mentre tanto per portarvi comunque roba nuova continuerò a postare disegni ink ultimo colorati Oggi quello che avevate votato e stavate aspettando su nickit e il furto al museo Nascondi contenuto Spero vi piaccia,i toni sono un po scuri perché ovvio nickit il furto al museo lo fa di notte mica di giorno XD Ci ho messo due secondi a colorare nickit e il diamante e tre ore a colorare le opere al muro XD Volevo sembrassero le originali non apro un altro votaggio perché avete già scelto next draw da colorare nei sondaggi prima e sarà questo Nascondi contenuto appena ne avrò colorati molti mi piacerebbe riprovare ad aprire il profilo su instagram per la gioia di @TheMirko96 e lo aspetta XD postando questi disegni Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 eccolo sopra,spero ti piacerà Davvero, ma davvero bella Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 40 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Davvero, ma davvero bella Grazieeeeeee tantisismooooo troppo contenta che ti piaccia,mi sono divertita un sacco a colorare le opere 1 ora fa, Lotta ha scritto: E' fantastico, Espi. I dipinti sono venuti benissimo, si vede che ci hai messo molto impegno. Mi viene voglia di visitare quel museo. Nascondi contenuto Ti sono vicina, guarisci presto 🫂 Grazieeeeee milleeeee lotta sono davvero contentissima che lo pensi,per le opere ci ho messo tantissimo impegno Awwwww che bello per te entrata gratis Spoiler Grazieeeee con lammia fragilità purtroppo anche l'influenza rompe tanto ma passerà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 febbraio, 2023 Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee tantisismooooo troppo contenta che ti piaccia,mi sono divertita un sacco a colorare le opere Di nulla, ben fatto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati