evilespeon Inviato 28 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 9 minuti fa, Lotta ha scritto: Che meraviglia, posso solo immaginare quanto lavoro abbia richiesto. E' bello che il numero di starter fosse proprio giusto per comporre l'intera scritta. Mi piacciono in modo particolare (elenco incoming): Bulbasaur nella bolla di Squirtle, Cyndaquil che forma i cuoricini con le fiamme, la posa super dinamica di Chimchar, Fennekin (oltre ad esserti venuto bellissimo e tenerissimo mi piace molto la posa, non l'avevo mai visto seduto di profilo), Litten che sembra fare il solletico a Rowlet con la coda, Quaxly che fa il gesto della vittoria. Grazieeeeee milleeeeee lotta cj è voluto tantissimo siamper disegnare ogni lettera sia per scegliere come sistemare gli starter Devo ringraziare let's go con pika e eevee come starter per quello Elenca pure mi fa sempre piacere Fennekin non sapevo come metterlo poi ho detto lo metto così vicino alla lettera che fa cool XD chimchar per la posa appunto è stato il più complesso da fare ma volevo per lui una posa molto in movimento...all'inizio volevo farlo appeso alla e tipo ramo ma non sono riuscita per litten l'idea sai che era davvero quella? Lo volevo che sembrava giocasse con la coda con rowlet e quaxly volevo farlo fashione ho pensato la victory pose ci stava bene Grazieeeeeeee per notare sempre tutti i dettagi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Awwwwww grazieeeeeee tantissimooooo lotta volevo un qualcosa di carino per usare i petali so ho pensato ai cuori Al primo invece tengo un sacco fu fatto proprio in occasione dei remake Allora gente bellissima oggi pokemon day e in occasione ho disegnato una cosina ad ogni lettera corrisponde una generazione coi suoi tre starter e sul finale abbiamo gli starter di let's go Se avete pazienza vi mostro anche ogni singola lettera Nascondi contenuto Singole lettere: domani vedrete il disegno colorato mentre mercoledì arriverà la roba nuovamstay tuned Spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Ora che lo vedo in grande noto tutti i dettagli, un trio per lettera... che bello! Le pose che hai fatto assumere ad ogni pokémon esprimono perfettamente la loro personalità (almeno quella che io immagino) in particolar modo mi piace la scelta di pikachu e eevee per la y. Complimenti! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 17 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ora che lo vedo in grande noto tutti i dettagli, un trio per lettera... che bello! Le pose che hai fatto assumere ad ogni pokémon esprimono perfettamente la loro personalità (almeno quella che io immagino) in particolar modo mi piace la scelta di pikachu e eevee per la y. Complimenti! Si poi vorrei ingrandirlo e colorarlo completo sono davvero contenta che ti piace E quella che immagino io anche sono felicissima la pensi così ci ho pensato molto ad ogni posa Devo ringraziarli sennò avevo pensato di usare gli starter di hisui ma referivo non ripetere poke Grazieeeeee tantissimooooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si poi vorrei ingrandirlo e colorarlo completo sono davvero contenta che ti piace E quella che immagino io anche sono felicissima la pensi così ci ho pensato molto ad ogni posa Devo ringraziarli sennò avevo pensato di usare gli starter di hisui ma referivo non ripetere poke Grazieeeeee tantissimooooo Non vedo l'ora di vederlo colorato "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non vedo l'ora di vederlo colorato Grazieeeee un saccoooo lo colorero' presto Allora gente bellissima oggi mi ha preso un po la stanchezza e non ho finito di colorare tutte le lettere del disegno poke day so sposto un po di piani e domani vedrete quel disegno colorato e giovedì le cose nuove ( so @GameGate01 la copertina arriva giovedì) cosi' vi mostro sempre new cose in gallery in questi giorni grazieeee sempre per la pazienza a tutti,stay tuned Oggi altro vitaggio su due disegni a base circolare...si del periodo in cui ero in fissa con la base così XD che poi sarebbe più ovale ma dettagli Così I mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Spoiler Celebi speculari in the night E Demetra e blissey chibi style votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un saccoooo lo colorero' presto Allora gente bellissima oggi mi ha preso un po la stanchezza e non ho finito di colorare tutte le lettere del disegno poke day so sposto un po di piani e domani vedrete quel disegno colorato e giovedì le cose nuove ( so @GameGate01 la copertina arriva giovedì) cosi' vi mostro sempre new cose in gallery in questi giorni grazieeee sempre per la pazienza a tutti,stay tuned Oggi altro vitaggio su due disegni a base circolare...si del periodo in cui ero in fissa con la base così XD che poi sarebbe più ovale ma dettagli Così I mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Nascondi contenuto Celebi speculari in the night E Demetra e blissey chibi style votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Voto il primo, li trovo molto carini "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un saccoooo lo colorero' presto Allora gente bellissima oggi mi ha preso un po la stanchezza e non ho finito di colorare tutte le lettere del disegno poke day so sposto un po di piani e domani vedrete quel disegno colorato e giovedì le cose nuove ( so @GameGate01 la copertina arriva giovedì) cosi' vi mostro sempre new cose in gallery in questi giorni grazieeee sempre per la pazienza a tutti,stay tuned Oggi altro vitaggio su due disegni a base circolare...si del periodo in cui ero in fissa con la base così XD che poi sarebbe più ovale ma dettagli Così I mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Nascondi contenuto Celebi speculari in the night E Demetra e blissey chibi style votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Direi i due Celebi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Direi i due Celebi Grazieeeeee milleeee fu uno dei miei primi disegni con quella base e ci tengo un sacco 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Voto il primo, li trovo molto carini Awwwww grazieeeee un saccooooo ci tengo molto a quel disegno E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee milleeee fu uno dei miei primi disegni con quella base e ci tengo un sacco Prego, davvero un bel lavoro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, davvero un bel lavoro Grazieeeeee per pensarlo scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2023 Condividi Inviato 28 febbraio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee per pensarlo scrittore Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2023 23 ore fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeee mega imperatore galattico Allora gente purtroppo sia ieri che oggi non sono stata molto bene con prpblemi di stanchezza e debolezza so mi sa devo ancora rimandarvi l'uscita dei disegni nuovi e di quelli colrati Mi prenderò tutta questa settimana di riposo ma per farmi perdonare per l'attesa lunedì arriveranno tantissimi new draw, @GameGate01 per te la copertina e il disegno di mary e @Lotta er te quellk di compleanno e molti altri Gazieeee per la pazienza e attendere sempre Questa settimana si va avanti di votaggi e finiamo coi disegni con base circolare così intanto li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Spoiler Shaymin tra i fiori E Bellossom danzanti Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 marzo, 2023 Condividi Inviato 1 marzo, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mega imperatore galattico Allora gente purtroppo sia ieri che oggi non sono stata molto bene con prpblemi di stanchezza e debolezza so mi sa devo ancora rimandarvi l'uscita dei disegni nuovi e di quelli colrati Mi prenderò tutta questa settimana di riposo ma per farmi perdonare per l'attesa lunedì arriveranno tantissimi new draw, @GameGate01 per te la copertina e il disegno di mary e @Lotta er te quellk di compleanno e molti altri Gazieeee per la pazienza e attendere sempre Questa settimana si va avanti di votaggi e finiamo coi disegni con base circolare così intanto li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Nascondi contenuto Shaymin tra i fiori E Bellossom danzanti Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Non preoccuparti La 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2023 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non preoccuparti La 1 Grazieeeeee davvero per capirmi sempre e per la pazienza Alla 1 tengo molto visto che adoro shaymin come poke so sono contentissima che ti piace,grazieeee milleeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 marzo, 2023 Condividi Inviato 1 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee davvero per capirmi sempre e per la pazienza Alla 1 tengo molto visto che adoro shaymin come poke so sono contentissima che ti piace,grazieeee milleeeee Non preoccuparti, di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2023 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non preoccuparti, di nulla Grazieeeee again per tutto scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 marzo, 2023 Condividi Inviato 1 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee again per tutto scrittore Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 1 marzo, 2023 Condividi Inviato 1 marzo, 2023 On 28/2/2023 at 19:54, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un saccoooo lo colorero' presto Allora gente bellissima oggi mi ha preso un po la stanchezza e non ho finito di colorare tutte le lettere del disegno poke day so sposto un po di piani e domani vedrete quel disegno colorato e giovedì le cose nuove ( so @GameGate01 la copertina arriva giovedì) cosi' vi mostro sempre new cose in gallery in questi giorni grazieeee sempre per la pazienza a tutti,stay tuned Oggi altro vitaggio su due disegni a base circolare...si del periodo in cui ero in fissa con la base così XD che poi sarebbe più ovale ma dettagli Così I mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Nascondi contenuto Celebi speculari in the night E Demetra e blissey chibi style votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Sono entrambi dolcissimi e con colori stupendi. Penso di votare il primo perché ci sono la luna e le stelle che mi piacciono tanto, e i due Celebi che si tengono per mano sono molto teneri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2023 3 ore fa, Lotta ha scritto: Sono entrambi dolcissimi e con colori stupendi. Penso di votare il primo perché ci sono la luna e le stelle che mi piacciono tanto, e i due Celebi che si tengono per mano sono molto teneri. Awwwww grazieeeee lotta mi impegnai un sacco per i colori quindi sono contentissima che ti piacciono Grazieeeee tantissimo volevo disegnare celebi sia normal che shiny perché adoro entrambi e volevo un modo cute per farlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 marzo, 2023 Condividi Inviato 2 marzo, 2023 (modificato) 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Awwwww grazieeeee lotta mi impegnai un sacco per i colori quindi sono contentissima che ti piacciono Grazieeeee tantissimo volevo disegnare celebi sia normal che shiny perché adoro entrambi e volevo un modo cute per farlo Di nulla Espi. Ne approfitto anche per scegliere tra gli altri due disegni che purtroppo ieri non ho fatto in tempo. Mi piace tanto quello con gli Shaymin, è di una tenerezza infinita. Mi piace come hai fatto i loro occhi, sono così limpidi e dolci. Modificato 2 marzo, 2023 da Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2023 2 ore fa, Lotta ha scritto: Di nulla Espi. Ne approfitto anche per scegliere tra gli altri due disegni che purtroppo ieri non ho fatto in tempo. Mi piace tanto quello con gli Shaymin, è di una tenerezza infinita. Mi piace come hai fatto i loro occhi, sono così limpidi e dolci. Grazieeee milleeeee e tranquilla non c'è mica un tempo commenta quando riesci io già sono mega felice che lo fai sempre awwwwww grazieeee amo shaymin come poke in entrambe le forme e volevo farli teneri,sono felicissima che lo pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2023 Allora gente come vi ho scritto ieri prenderò questi giorni diriposo fino a fine settimana mentre lunedì arriverà tanta roba nuova Cosí riposo per bene e dopo cose nuove in gallery,ancora grazieeeee a tutti per la comprensione e la pazienza In questi giorni prima di lunedì metterò alcuni votaggi Oggi votaggio tra due miei disegni a tema stagioni così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Spoiler Disegno primaverile di buneary cute tra i fiori E Disegno autunnale di leafeon forma autunno che era una doll del forum per il periodo autunnale appunto votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 marzo, 2023 Condividi Inviato 2 marzo, 2023 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente come vi ho scritto ieri prenderò questi giorni diriposo fino a fine settimana mentre lunedì arriverà tanta roba nuova Cosí riposo per bene e dopo cose nuove in gallery,ancora grazieeeee a tutti per la comprensione e la pazienza In questi giorni prima di lunedì metterò alcuni votaggi Oggi votaggio tra due miei disegni a tema stagioni così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Nascondi contenuto Disegno primaverile di buneary cute tra i fiori E Disegno autunnale di leafeon forma autunno che era una doll del forum per il periodo autunnale appunto votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Direi Autunnale Leafeon Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Direi Autunnale Leafeon È uno dei miei disegni che più mi piace tra tutti quello di leafeon autunno,mi impegnai molto a fare il poke per bene similissimo alla doll,grazieeeee milleeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 marzo, 2023 Condividi Inviato 2 marzo, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: È uno dei miei disegni che più mi piace tra tutti quello di leafeon autunno,mi impegnai molto a fare il poke per bene similissimo alla doll,grazieeeee milleeeeee Very good Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati