GameGate01 Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee scrittore Di nulla artista Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla artista Grazieeeee again mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 aprile, 2023 Condividi Inviato 4 aprile, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee again mega imperatore galattico Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego bossa Grazieeeeee mileeee scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 5 aprile, 2023 Condividi Inviato 5 aprile, 2023 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Awwww grazieeee lotta studio sempre molti esempi e reference per fare le espressioni bene sono davvero contenta ti piacciano Grazieeeeee milleeee Allora gente oggi da me ha tuonato so per sicurezza non posto nulla di nuovo non voglio perdere disegni ma la conn si sta ripigliando so arrivano domani salto solo oggi per sicurezza perché una volta postai con la conn instabile dopo tuoni e il disegno mi sparì ovunque Quindi domani new cose e oggi votaggio tra due disegni a caso,I primi che becco metto XD così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Nascondi contenuto Mary outfit master e mawile E vera e skitty molto cuorosi fatti per san valentino votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Sono entrambi molto romantici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2023 5 ore fa, Lotta ha scritto: Sono entrambi molto romantici. grazieeeee lotta l'idea per entrambi era proprio di farli teneri e romantici Grazieeeeee un saccoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2023 (modificato) Allora gente bellissima oggi avrei dovuto mostrarvi i new draw ma faccio un cambio di programma e vi mostro il disegno per la prova gdr e domani i new disegni cosí da mettere cose nuove in gallery un giorno e pure l'altro Prima di mostrarvi il disegno vi lascio le origini della creatura da noi creata ispirata alla fobia degli oggetti taglienti e appuntiti Il racconto che vi mando ora lo ha scritto lo scrittore di squadra @GameGate01 con tutte le nostre idee Spoiler Anni fa feci amicizia con un Totodile particolare. Temeva lame, punte e qualsiasi altra cosa potesse ferire profondamente, tanto che gli tremava l’occhio alla vista di esse. Nessuno però poté recriminarglielo, per via del suo trauma: lui e suo fratello, orfani, si ritrovarono sotto l’attacco di vari Pokémon quando erano molto piccoli. Se lui sopravvisse con numerosi tagli sul corpo, suo fratello non ce la fece. Visse nel paese con noi per un po’, e diventammo amici piuttosto affiatati, ma un giorno lui sparì senza lasciare alcuna traccia. Tutti ne rimasero sconvolti, temevano cosa potesse succedergli. Volevo ritrovarlo, volevo aiutarlo, e così l’ho cercato invano per molto tempo. Finché, una richiesta di soccorso menzionò un Pokémon non ben identificato, estremamente aggressivo e dagli occhi tremanti in una grotta isolata. Poteva essere lui: prima di sparire gli stavano crescendo gli artigli, e quel tic all’occhio divenne molto più frequente. La descrizione riportata sulla richiesta era però troppo vaga, per questo decisi di rivolgermi a colui che lo segnalò, un Arctibax esploratore in erba. Raccontò di essersi diretto lì alla ricerca di rarità, avendo un incontro ravvicinato con quel Pokémon. La sua sola vista nell’oscurità lo destabilizzò molto, venendo poi colpito poderosamente dai suoi artigli, riuscendo a fuggire solo per miracolo. Nonostante l’ovvio pericolo, avevo una possibile pista. Mi recai così nella cava, buia e con le pareti graffiate profondamente. Quelle incisioni erano precisissime, ed alcune anche macchiate di sangue, e sul pavimento erano presenti numerose schegge ossee. Esplorai teso la grotta, finché non sentii un suono agghiacciante, simile a qualcosa che sfregiava sulla roccia. Seguendolo, si aggiunse anche un pungente odore di marcio. Entrambi mi portarono davanti ad una strana creatura: sembrava un Croconaw, ma aveva molte più zanne del normale, scaglie e unghie affilatissime. Non solo: le squame e la coda sembravano scarnificate fino all’osso, per questo apparivano molto aguzze, oltre che chiare fonte di quell’odore insopportabile. Non lo avevo ancora ben distinto nell'oscurità, quando esso all’improvviso si arrestò dal graffiare le rocce. Ispirò profondamente dalle narici una volta, per poi voltarsi. Il suo sguardo era perso, e i suoi occhi biancastri e vitrei. Mi notò, ed io sobbalzai dal terrore. Mai visto niente di simile. L’essere non disse nulla, ma annusò l'aria una seconda volta. Non sembrava nemmeno in grado di parlare, ma mormorò qualcosa… il... il mio nome? Non riuscivo a capire, dopotutto non sembrava ostile. Forse era davvero il mio amico, consumato dalla pazzia? Un piccolo barlume di speranza si accese in me. Feci così un passo avanti, grave errore. Un suono acuto e mostruoso squarciò il silenzio della cava. Quell'essere ruggì in modo straziante e si lanciò all’attacco sfoderando i suoi affilatissimi artigli. Mi si gelò immediatamente il sangue, la paura mi assalì così tanto che a malapena potei anche solo pensare di usare una mossa. Non avevo alcuna speranza di sopravvivere ad uno scontro, per questo tentai la fuga. Nonostante la sua stazza, era piuttosto veloce, e lo ebbi alle calcagna fino all’entrata della grotta. Mi gettai all’esterno finendo per rotolare per un po’ nella zona circostante. Da qui non ricordo più nulla, solo che mi svegliai in un’infermeria con profondi tagli su tutto il corpo. Questa storia si diffuse a macchia d’olio in pochissimo tempo, ma nessuno osò mettere piede in quel luogo, ora noto come Grotta Sfregiata. Neanch’io voglio tentare di ritornarci, tremo al solo pensiero di tutti gli squarci sanguinosi sui muri, chiaramente opera di quell’aberrante Croconaw. Non so nemmeno se il mio amico sia ancora lì, nel guscio di un mostro assetato di sangue. per il resto delle info andate a vedere la prova di la così vedete anche la mossa che abbiamo inventato e l'abilità e date un likeino di la a @Macca nostro caposquadra Ora vi mostro il disegno fatto in collaborazione tra me, @Yoli e @Diamaxus @Yoli ha fatto il bellissimo disegno che vedrete @Diamaxus lo ha reso digitalizzato e definito E io mi sono occupata dei colori e ho fatto lo sfondo cavernoso Spoiler un applauso va a tutti i ragazzi della squadra croconaw che hanno pensato a mossa,racconto,abilità e disegno assieme a me...anzi hanno fatto molto più loro che io di mosse e abilità ne capisco 0 XD Applauso for: @Macca @Shutmylazer @liviopocoyo @Alemat @Ghilgakia @Diamaxus @Yoli @QuantumL @AngeloConan @GameGate01 spero di aver taggato tutti quelli che hanno lavorato alla prova ma se manca qualcuno ditemi che la mia memory non è affidabilissima XD Spero vi piaccia sia il disegno che il lavoro Modificato 5 aprile, 2023 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer, Diamaxus, Macca e 2 altri 2 1 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi avrei dovuto mostrarvi i new draw ma faccio un cambio di programma e vi mostro il disegno per la prova gdr e domani i new disegni cosí da mettere cose nuove in gallery un giorno e pure l'altro Prima di mostrarvi il disegno vi lascio le origini della creatura da noi creata ispirata alla fobia degli oggetti taglienti e appuntiti Il racconto che vi mando ora lo ha scritto lo scrittore di squadra @GameGate01 con tutte le nostre idee Nascondi contenuto Anni fa feci amicizia con un Totodile particolare. Temeva lame, punte e qualsiasi altra cosa potesse ferire profondamente, tanto che gli tremava l’occhio alla vista di esse. Nessuno però poté recriminarglielo, per via del suo trauma: lui e suo fratello, orfani, si ritrovarono sotto l’attacco di vari Pokémon quando erano molto piccoli. Se lui sopravvisse con numerosi tagli sul corpo, suo fratello non ce la fece. Visse nel paese con noi per un po’, e diventammo amici piuttosto affiatati, ma un giorno lui sparì senza lasciare alcuna traccia. Tutti ne rimasero sconvolti, temevano cosa potesse succedergli. Volevo ritrovarlo, volevo aiutarlo, e così l’ho cercato invano per molto tempo. Finché, una richiesta di soccorso menzionò un Pokémon non ben identificato, estremamente aggressivo e dagli occhi tremanti in una grotta isolata. Poteva essere lui: prima di sparire gli stavano crescendo gli artigli, e quel tic all’occhio divenne molto più frequente. La descrizione riportata sulla richiesta era però troppo vaga, per questo decisi di rivolgermi a colui che lo segnalò, un Arctibax esploratore in erba. Raccontò di essersi diretto lì alla ricerca di rarità, avendo un incontro ravvicinato con quel Pokémon. La sua sola vista nell’oscurità lo destabilizzò molto, venendo poi colpito poderosamente dai suoi artigli, riuscendo a fuggire solo per miracolo. Nonostante l’ovvio pericolo, avevo una possibile pista. Mi recai così nella cava, buia e con le pareti graffiate profondamente. Quelle incisioni erano precisissime, ed alcune anche macchiate di sangue, e sul pavimento erano presenti numerose schegge ossee. Esplorai teso la grotta, finché non sentii un suono agghiacciante, simile a qualcosa che sfregiava sulla roccia. Seguendolo, si aggiunse anche un pungente odore di marcio. Entrambi mi portarono davanti ad una strana creatura: sembrava un Croconaw, ma aveva molte più zanne del normale, scaglie e unghie affilatissime. Non solo: le squame e la coda sembravano scarnificate fino all’osso, per questo apparivano molto aguzze, oltre che chiare fonte di quell’odore insopportabile. Non lo avevo ancora ben distinto nell'oscurità, quando esso all’improvviso si arrestò dal graffiare le rocce. Ispirò profondamente dalle narici una volta, per poi voltarsi. Il suo sguardo era perso, e i suoi occhi biancastri e vitrei. Mi notò, ed io sobbalzai dal terrore. Mai visto niente di simile. L’essere non disse nulla, ma annusò l'aria una seconda volta. Non sembrava nemmeno in grado di parlare, ma mormorò qualcosa… il... il mio nome? Non riuscivo a capire, dopotutto non sembrava ostile. Forse era davvero il mio amico, consumato dalla pazzia? Un piccolo barlume di speranza si accese in me. Feci così un passo avanti, grave errore. Un suono acuto e mostruoso squarciò il silenzio della cava. Quell'essere ruggì in modo straziante e si lanciò all’attacco sfoderando i suoi affilatissimi artigli. Mi si gelò immediatamente il sangue, la paura mi assalì così tanto che a malapena potei anche solo pensare di usare una mossa. Non avevo alcuna speranza di sopravvivere ad uno scontro, per questo tentai la fuga. Nonostante la sua stazza, era piuttosto veloce, e lo ebbi alle calcagna fino all’entrata della grotta. Mi gettai all’esterno finendo per rotolare per un po’ nella zona circostante. Da qui non ricordo più nulla, solo che mi svegliai in un’infermeria con profondi tagli su tutto il corpo. Questa storia si diffuse a macchia d’olio in pochissimo tempo, ma nessuno osò mettere piede in quel luogo, ora noto come Grotta Sfregiata. Neanch’io voglio tentare di ritornarci, tremo al solo pensiero di tutti gli squarci sanguinosi sui muri, chiaramente opera di quell’aberrante Croconaw. Non so nemmeno se il mio amico sia ancora lì, nel guscio di un mostro assetato di sangue. per il resto delle info andate a vedere la prova di la così vedete anche la mossa che abbiamo inventato e l'abilità e date un likeino di la a @Macca nostro caposquadra Ora vi mostro il disegno fatto in collaborazione tra me, @Yoli e @Diamaxus @Yoli ha fatto il bellissimo disegno che vedrete @Diamaxus lo ha reso digitalizzato e definito E io mi sono occupata dei colori e ho fatto lo sfondo cavernoso Nascondi contenuto un applauso va a tutti i ragazzi della squadra croconaw che hanno pensato a mossa,racconto,abilità e disegno assieme a me...anzi hanno fatto molto più loro che io di mosse e abilità ne capisco 0 XD Applauso for: @Macca @Shutmylazer @liviopocoyo @Alemat @Ghilgakia @Diamaxus @Yoli @QuantumL @AngeloConan @GameGate01 spero di aver taggato tutti quelli che hanno lavorato alla prova ma se manca qualcuno ditemi che la mia memory non è affidabilissima XD Spero vi piaccia sia il disegno che il lavoro Il nostro croco mezzo evoluto è proprio fantastico👏👏👏 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi avrei dovuto mostrarvi i new draw ma faccio un cambio di programma e vi mostro il disegno per la prova gdr e domani i new disegni cosí da mettere cose nuove in gallery un giorno e pure l'altro Prima di mostrarvi il disegno vi lascio le origini della creatura da noi creata ispirata alla fobia degli oggetti taglienti e appuntiti Il racconto che vi mando ora lo ha scritto lo scrittore di squadra @GameGate01 con tutte le nostre idee Nascondi contenuto Anni fa feci amicizia con un Totodile particolare. Temeva lame, punte e qualsiasi altra cosa potesse ferire profondamente, tanto che gli tremava l’occhio alla vista di esse. Nessuno però poté recriminarglielo, per via del suo trauma: lui e suo fratello, orfani, si ritrovarono sotto l’attacco di vari Pokémon quando erano molto piccoli. Se lui sopravvisse con numerosi tagli sul corpo, suo fratello non ce la fece. Visse nel paese con noi per un po’, e diventammo amici piuttosto affiatati, ma un giorno lui sparì senza lasciare alcuna traccia. Tutti ne rimasero sconvolti, temevano cosa potesse succedergli. Volevo ritrovarlo, volevo aiutarlo, e così l’ho cercato invano per molto tempo. Finché, una richiesta di soccorso menzionò un Pokémon non ben identificato, estremamente aggressivo e dagli occhi tremanti in una grotta isolata. Poteva essere lui: prima di sparire gli stavano crescendo gli artigli, e quel tic all’occhio divenne molto più frequente. La descrizione riportata sulla richiesta era però troppo vaga, per questo decisi di rivolgermi a colui che lo segnalò, un Arctibax esploratore in erba. Raccontò di essersi diretto lì alla ricerca di rarità, avendo un incontro ravvicinato con quel Pokémon. La sua sola vista nell’oscurità lo destabilizzò molto, venendo poi colpito poderosamente dai suoi artigli, riuscendo a fuggire solo per miracolo. Nonostante l’ovvio pericolo, avevo una possibile pista. Mi recai così nella cava, buia e con le pareti graffiate profondamente. Quelle incisioni erano precisissime, ed alcune anche macchiate di sangue, e sul pavimento erano presenti numerose schegge ossee. Esplorai teso la grotta, finché non sentii un suono agghiacciante, simile a qualcosa che sfregiava sulla roccia. Seguendolo, si aggiunse anche un pungente odore di marcio. Entrambi mi portarono davanti ad una strana creatura: sembrava un Croconaw, ma aveva molte più zanne del normale, scaglie e unghie affilatissime. Non solo: le squame e la coda sembravano scarnificate fino all’osso, per questo apparivano molto aguzze, oltre che chiare fonte di quell’odore insopportabile. Non lo avevo ancora ben distinto nell'oscurità, quando esso all’improvviso si arrestò dal graffiare le rocce. Ispirò profondamente dalle narici una volta, per poi voltarsi. Il suo sguardo era perso, e i suoi occhi biancastri e vitrei. Mi notò, ed io sobbalzai dal terrore. Mai visto niente di simile. L’essere non disse nulla, ma annusò l'aria una seconda volta. Non sembrava nemmeno in grado di parlare, ma mormorò qualcosa… il... il mio nome? Non riuscivo a capire, dopotutto non sembrava ostile. Forse era davvero il mio amico, consumato dalla pazzia? Un piccolo barlume di speranza si accese in me. Feci così un passo avanti, grave errore. Un suono acuto e mostruoso squarciò il silenzio della cava. Quell'essere ruggì in modo straziante e si lanciò all’attacco sfoderando i suoi affilatissimi artigli. Mi si gelò immediatamente il sangue, la paura mi assalì così tanto che a malapena potei anche solo pensare di usare una mossa. Non avevo alcuna speranza di sopravvivere ad uno scontro, per questo tentai la fuga. Nonostante la sua stazza, era piuttosto veloce, e lo ebbi alle calcagna fino all’entrata della grotta. Mi gettai all’esterno finendo per rotolare per un po’ nella zona circostante. Da qui non ricordo più nulla, solo che mi svegliai in un’infermeria con profondi tagli su tutto il corpo. Questa storia si diffuse a macchia d’olio in pochissimo tempo, ma nessuno osò mettere piede in quel luogo, ora noto come Grotta Sfregiata. Neanch’io voglio tentare di ritornarci, tremo al solo pensiero di tutti gli squarci sanguinosi sui muri, chiaramente opera di quell’aberrante Croconaw. Non so nemmeno se il mio amico sia ancora lì, nel guscio di un mostro assetato di sangue. per il resto delle info andate a vedere la prova di la così vedete anche la mossa che abbiamo inventato e l'abilità e date un likeino di la a @Macca nostro caposquadra Ora vi mostro il disegno fatto in collaborazione tra me, @Yoli e @Diamaxus @Yoli ha fatto il bellissimo disegno che vedrete @Diamaxus lo ha reso digitalizzato e definito E io mi sono occupata dei colori e ho fatto lo sfondo cavernoso Nascondi contenuto un applauso va a tutti i ragazzi della squadra croconaw che hanno pensato a mossa,racconto,abilità e disegno assieme a me...anzi hanno fatto molto più loro che io di mosse e abilità ne capisco 0 XD Applauso for: @Macca @Shutmylazer @liviopocoyo @Alemat @Ghilgakia @Diamaxus @Yoli @QuantumL @AngeloConan @GameGate01 spero di aver taggato tutti quelli che hanno lavorato alla prova ma se manca qualcuno ditemi che la mia memory non è affidabilissima XD Spero vi piaccia sia il disegno che il lavoro Già detto che è fantastico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2023 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Già detto che è fantastico Grazieeeeee milleeeeee bellissimo anche il tuo racconto,siamo stati grandi 7 ore fa, AngeloConan ha scritto: Il nostro croco mezzo evoluto è proprio fantastico👏👏👏 complimenti Vero ci abbiamo messo dolore e mal di testa ma alla fine è venuto stupendo,complimentissimi a tutti noi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2023 Allora gente ieri mi sono impegjata al massimo per la,prpva gdr e in sti giorni ci sono un sacco di ruolate gdr anche...non sono stancanti quelle ma mi stanco easy io XD poi sabato caccia alle uova e domani super ruolata gdr importante so ho deciso di mettere in pausa la gallery fino a dopo pasqua...ovvio a pasqua arriverà un dosegnuccio pasquale Sorry pe chi aspetta miei disegni arriveranno con calma dopo le attività del forum di sti giorni quando avrò un po più tempo per fare bene i post in gallery,grazieeee per la vostra pazienza e capirmi sempre Non voglio fare post sbrigativi e in sti giorni ci sono attività ovunque ....cosa buona eh mi diverto con l cose da fare sul forum ma aspetto un momento più libero per riprendere bene la gallery Quindi oggi votaggio tra due disegni fuori season e anche tanto,si votano due disegni capodannici così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Spoiler Disegno capodannico 2022 E Disegno capodannico 2023 votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente ieri mi sono impegjata al massimo per la,prpva gdr e in sti giorni ci sono un sacco di ruolate gdr anche...non sono stancanti quelle ma mi stanco easy io XD poi sabato caccia alle uova e domani super ruolata gdr importante so ho deciso di mettere in pausa la gallery fino a dopo pasqua...ovvio a pasqua arriverà un dosegnuccio pasquale Sorry pe chi aspetta miei disegni arriveranno con calma dopo le attività del forum di sti giorni quando avrò un po più tempo per fare bene i post in gallery,grazieeee per la vostra pazienza e capirmi sempre Non voglio fare post sbrigativi e in sti giorni ci sono attività ovunque ....cosa buona eh mi diverto con l cose da fare sul forum ma aspetto un momento più libero per riprendere bene la gallery Quindi oggi votaggio tra due disegni fuori season e anche tanto,si votano due disegni capodannici così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Nascondi contenuto Disegno capodannico 2022 E Disegno capodannico 2023 votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 La 2, ovvio, ma anche la 1 è bella Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2023 29 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La 2, ovvio, ma anche la 1 è bella Ero certa sceglievi fuecoco ma felicissima ti piacciano entrambe,grazieeeee un saccooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente ieri mi sono impegjata al massimo per la,prpva gdr e in sti giorni ci sono un sacco di ruolate gdr anche...non sono stancanti quelle ma mi stanco easy io XD poi sabato caccia alle uova e domani super ruolata gdr importante so ho deciso di mettere in pausa la gallery fino a dopo pasqua...ovvio a pasqua arriverà un dosegnuccio pasquale Sorry pe chi aspetta miei disegni arriveranno con calma dopo le attività del forum di sti giorni quando avrò un po più tempo per fare bene i post in gallery,grazieeee per la vostra pazienza e capirmi sempre Non voglio fare post sbrigativi e in sti giorni ci sono attività ovunque ....cosa buona eh mi diverto con l cose da fare sul forum ma aspetto un momento più libero per riprendere bene la gallery Quindi oggi votaggio tra due disegni fuori season e anche tanto,si votano due disegni capodannici così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Nascondi contenuto Disegno capodannico 2022 E Disegno capodannico 2023 votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Voto il primo. Mi piacciono tanto l'abbigliamento e gli accessori di Lucinda che richiamano diversi Pokémon, e le ondine in stile giapponese sul kimono sono davvero belle. E' molto dolce che ciascuno porti una bandierina e insieme formino la scritta di auguri. E poi c'è Riolu con la maschera di Lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2023 1 ora fa, Lotta ha scritto: Voto il primo. Mi piacciono tanto l'abbigliamento e gli accessori di Lucinda che richiamano diversi Pokémon, e le ondine in stile giapponese sul kimono sono davvero belle. E' molto dolce che ciascuno porti una bandierina e insieme formino la scritta di auguri. E poi c'è Riolu con la maschera di Lucario. Awwwww mi impegnai molto per fare le decorazioni del kimono che bello che le hai notate All'inizio avevo fatto solo lucinda che portava una bandiera con scritto tutto ma poi ho notato io numero dei poke e ho cambiato così che mi sembrava carino Sono davvero contenta ti piaccia il piccolo riolu mascherato da riolu troppo cresciuto Grazieeee milleeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2023 Allora tente come vi avevo detto la gallery sta in pausa fino a dopo pasqua perchè tra impegni gdr,prove ecc... ho deciso di fare cosí e di dedicarmi alla gallery dopo con calm...so che dopo pasqua c'è qncora il gdr ma in sti giorni mi riposo un po e recupero energy e poi sabato c'era pure di mezzo la caccia alle uova un bel trauma XD Appena passata pasqua e pasquetta vi manderò subito i new disegni tutti assieme,grazieeeee per la pazienza e per capirmi sempre Ovvio a pasqua arriverà però un disegnuccio pasquale Parlando di pasqua oggi come votaggio vi faccio votare due disegni pasquali di un po fa cosí si rimane a tema e li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi vi di più Quale preferite tra Spoiler Disegno pasquale 2020 mi pare con vera outfit master e i togepini sempre da master E Deeigno pasquale 2021 coi coniglidi e gli uovidi XD votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora tente come vi avevo detto la gallery sta in pausa fino a dopo pasqua perchè tra impegni gdr,prove ecc... ho deciso di fare cosí e di dedicarmi alla gallery dopo con calm...so che dopo pasqua c'è qncora il gdr ma in sti giorni mi riposo un po e recupero energy e poi sabato c'era pure di mezzo la caccia alle uova un bel trauma XD Appena passata pasqua e pasquetta vi manderò subito i new disegni tutti assieme,grazieeeee per la pazienza e per capirmi sempre Ovvio a pasqua arriverà però un disegnuccio pasquale Parlando di pasqua oggi come votaggio vi faccio votare due disegni pasquali di un po fa cosí si rimane a tema e li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi vi di più Quale preferite tra Nascondi contenuto Disegno pasquale 2020 mi pare con vera outfit master e i togepini sempre da master E Deeigno pasquale 2021 coi coniglidi e gli uovidi XD votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 La 2 Ok, spero che però arriveranno, che sto tuned da un po’ Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2023 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: La 2 Ok, spero che però arriveranno, che sto tuned da un po’ Certo arriveranno subito dopo la pausa cosí la tua hype verrà ripagata sicuro felice che li attendi Sorry per la pausa ma tra tutte le sezioni gdr e le prove e poi la caccia di domani mi sento un po stanchetta so mi piglio vacanze pasquale ma so che attendi se,pre con pazienza e mi capisci,grazieeeee Appena finite le feste pasquali arriveranno i disegni e sono certa apprezzerai Mi i pegnai molto a fare il due specie gli exeggcute che non sembra ma non sono easy da fare,felicissima che ti piace grazieeeeeee milleeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Certo arriveranno subito dopo la pausa cosí la tua hype verrà ripagata sicuro felice che li attendi Sorry per la pausa ma tra tutte le sezioni gdr e le prove e poi la caccia di domani mi sento un po stanchetta so mi piglio vacanze pasquale ma so che attendi se,pre con pazienza e mi capisci,grazieeeee Appena finite le feste pasquali arriveranno i disegni e sono certa apprezzerai Prego. Li dicevo un po’ per scherzare, non preoccuparti. Bene che arriveranno a breve Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2023 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Li dicevo un po’ per scherzare, non preoccuparti. Bene che arriveranno a breve Grazieeee Ah ah tranquillo so come sei so so che scherzavi ma grazieeee lo stesso e si si subito dopo le feste pasquali TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee Ah ah tranquillo so come sei so so che scherzavi ma grazieeee lo stesso e si si subito dopo le feste pasquali Prego. Comunque non vedo l’ora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Comunque non vedo l’ora Gfazieee scrittore Ottimo dai mi fa davvero piacere E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2023 Allora gente come vi ho scritto gallery in pausa per ferie pasquali,riapre dopo pasqua ma domani avrete un disegnuccio pasquale quello si u.u Oggi per rimanere a tema pasqua votaggio tra due miei gijinka o human version di poke o come volete chiamarli di un po fa di poke conigliosi così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Spoiler Spinda gijinka E Wigglytuff gijinka votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente come vi ho scritto gallery in pausa per ferie pasquali,riapre dopo pasqua ma domani avrete un disegnuccio pasquale quello si u.u Oggi per rimanere a tema pasqua votaggio tra due miei gijinka o human version di poke o come volete chiamarli di un po fa di poke conigliosi così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra Nascondi contenuto Spinda gijinka E Wigglytuff gijinka votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 La 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2023 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: La 2 In quanto fan del riso e jiggly ci tengo tanto al gijinka della sua evo so sono davvero contenta che ti piaccia Grazieeeee milleeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati