GameGate01 Inviato 4 maggio, 2023 Condividi Inviato 4 maggio, 2023 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente come dicevo jn agg purtroppo ci sono state delle complicazioni nella connessione che ripartirà invece per bene dimani mentre oggi va a scatti massimi ultra cibernetici stellarwarsici per rimanere a tema con il may the 4th be with you XD domani sicuro arrivano le nuove cose anche se ci dovessero essee ancora problemi provo a mandare comunque ma non dovrebbero più esserci a sentire i tecnici scusate per rimandare e se non mando oggi ma va troppo a scatti Grazieeeeee sempre a tuti per caprimi e statevi sempre tuned che la roba nuova arriva fidatevi Quindi oggi vado di votaggio tra due disegni con fuecoco presente nel draw viato che oggi era nelle fanart e visto che me li è riusciti a caricare solo sti due XD Quale preferite tra Nascondi contenuto Poke camping coi paldensi E Paldensi al cinema votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Non preoccuparti, entrambe Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2023 35 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non preoccuparti, entrambe Grazieeee anche a te per capirmi Waaaaaa suepr contenta che ti piacciono tanto entrambe,grazieeeee un saccoooo 45 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È venuta molto bene, di nulla senpai Grazieeeee kohai ci misidavvero tanto a riprodurre tutto il più simile possibile E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2023 Condividi Inviato 4 maggio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee anche a te per capirmi Waaaaaa suepr contenta che ti piacciono tanto entrambe,grazieeeee un saccoooo Prego Poi entrambe hanno Fuecoco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2023 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego Poi entrambe hanno Fuecoco Grazieeeee scrittore Sempre suo mega fan te ma ti capisco è carinissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2023 Condividi Inviato 4 maggio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee scrittore Sempre suo mega fan te ma ti capisco è carinissimo Di nulla Poi è pure un coccodrillo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Poi è pure un coccodrillo Grazieeee again mega imperatore galattico Ci sta sei fan dei coccodrilli te ma ammetto i poke coccodrillidi mi sono sempre piaciuti anche a me u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2023 Condividi Inviato 4 maggio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again mega imperatore galattico Ci sta sei fan dei coccodrilli te ma ammetto i poke coccodrillidi mi sono sempre piaciuti anche a me u.u Sai, per me c'è pure un mio piccolo simbolismo sui coccodrilli Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2023 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sai, per me c'è pure un mio piccolo simbolismo sui coccodrilli Che intendi? Ora sono curiosa u.u dimmi dimmi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 maggio, 2023 Condividi Inviato 5 maggio, 2023 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Che intendi? Ora sono curiosa u.u dimmi dimmi Hai presente il detto "lacrime di coccodrillo"? Da qui mi è partita l'idea che un coccodrillo sia un personaggio ingannevole Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 5 maggio, 2023 Condividi Inviato 5 maggio, 2023 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente come dicevo jn agg purtroppo ci sono state delle complicazioni nella connessione che ripartirà invece per bene dimani mentre oggi va a scatti massimi ultra cibernetici stellarwarsici per rimanere a tema con il may the 4th be with you XD domani sicuro arrivano le nuove cose anche se ci dovessero essee ancora problemi provo a mandare comunque ma non dovrebbero più esserci a sentire i tecnici scusate per rimandare e se non mando oggi ma va troppo a scatti Grazieeeeee sempre a tuti per caprimi e statevi sempre tuned che la roba nuova arriva fidatevi Quindi oggi vado di votaggio tra due disegni con fuecoco presente nel draw viato che oggi era nelle fanart e visto che me li è riusciti a caricare solo sti due XD Quale preferite tra Nascondi contenuto Poke camping coi paldensi E Paldensi al cinema votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Grazie, Espi. Sono contenta che la mia idea della ciambella Sliggoo ti sia piaciuta. Nel tuo stile, la scena sarà ancora più tenera. Immagino che tu non abbia dubbi riguardo a quale disegno va il mio voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2023 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Hai presente il detto "lacrime di coccodrillo"? Da qui mi è partita l'idea che un coccodrillo sia un personaggio ingannevole Cool come cosa devo dire interessante u.u 1 minuto fa, Lotta ha scritto: Grazie, Espi. Sono contenta che la mia idea della ciambella Sliggoo ti sia piaciuta. Nel tuo stile, la scena sarà ancora più tenera. Immagino che tu non abbia dubbi riguardo a quale disegno va il mio voto. Grazieeeeee a te lotta,mi è piaicuta un sacco Awwwww grazieeeee per pensarlo Ah ah si si diciao che non vi è dubbio alcuno u.u felicissima che ti piace grazieeeeee un saccooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 5 maggio, 2023 Condividi Inviato 5 maggio, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Cool come cosa devo dire interessante u.u Grazieeeeee a te lotta,mi è piaicuta un sacco Awwwww grazieeeee per pensarlo Ah ah si si diciao che non vi è dubbio alcuno u.u felicissima che ti piace grazieeeeee un saccooooo Già. Rina + Pokéwood + storia d'amore... non posso non votarlo. I colori peraltro sono venuti benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2023 5 minuti fa, Lotta ha scritto: Già. Rina + Pokéwood + storia d'amore... non posso non votarlo. I colori peraltro sono venuti benissimo! Awwwww grazieeeee cercai di riprodurre proprio uno screen in game con parte del film TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 5 maggio, 2023 Condividi Inviato 5 maggio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Awwwww grazieeeee cercai di riprodurre proprio uno screen in game con parte del film Non vedo l'ora di arrivare a quel film, sono davvero curiosa. Si vede che ti sei impegnata molto, tutti i dettagli sono curatissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2023 16 minuti fa, Lotta ha scritto: Non vedo l'ora di arrivare a quel film, sono davvero curiosa. Si vede che ti sei impegnata molto, tutti i dettagli sono curatissimi. Sono certa ti piacerà tantissimo,io lo adoro Awwwww grazieeeee ci misi tantissimo a fare tutto bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2023 Allora gente purtroppo la connessione da ancora problemi oggi doveva ripartire ma nulla va ancora a scatti e i tecnici ci hanno consigliato di aspettare dkmani per vedere se riparte sennò poi dovranno tornare a vederla so vi dico che posterò le cose nuove appena si sarà risolto tutto perché non rischio di perdere cose con la conn problematica Sorryyyyyyy se vi prolungo l'attesa but it's not my fault so capitemi please Quindk oggi votaggio tra due disegni a caso quelli che mi carica Quale preferite tra Spoiler Disegno di misty e i suoi poke acquatici E Disegno di azurill e marill con arcobaleno in the sky Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 maggio, 2023 Condividi Inviato 5 maggio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente purtroppo la connessione da ancora problemi oggi doveva ripartire ma nulla va ancora a scatti e i tecnici ci hanno consigliato di aspettare dkmani per vedere se riparte sennò poi dovranno tornare a vederla so vi dico che posterò le cose nuove appena si sarà risolto tutto perché non rischio di perdere cose con la conn problematica Sorryyyyyyy se vi prolungo l'attesa but it's not my fault so capitemi please Quindk oggi votaggio tra due disegni a caso quelli che mi carica Quale preferite tra Nascondi contenuto Disegno di misty e i suoi poke acquatici E Disegno di azurill e marill con arcobaleno in the sky Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Non preoccuparti Espi, non c'è fretta Voto la 1, sono troppo carini i pokemon sulle spalle di Misty "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2023 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non preoccuparti Espi, non c'è fretta Voto la 1, sono troppo carini i pokemon sulle spalle di Misty Grazieeeeee kohai per capirmi sempre Grazieeeeeee milleeeeeee volevo proprio renderli cute loro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 maggio, 2023 Condividi Inviato 5 maggio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee kohai per capirmi sempre Grazieeeeeee milleeeeeee volevo proprio renderli cute loro Di nulla senpai! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2023 (modificato) 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla senpai! Grazieeeee again kohai Modificato 5 maggio, 2023 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 maggio, 2023 Condividi Inviato 5 maggio, 2023 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente purtroppo la connessione da ancora problemi oggi doveva ripartire ma nulla va ancora a scatti e i tecnici ci hanno consigliato di aspettare dkmani per vedere se riparte sennò poi dovranno tornare a vederla so vi dico che posterò le cose nuove appena si sarà risolto tutto perché non rischio di perdere cose con la conn problematica Sorryyyyyyy se vi prolungo l'attesa but it's not my fault so capitemi please Quindk oggi votaggio tra due disegni a caso quelli che mi carica Quale preferite tra Nascondi contenuto Disegno di misty e i suoi poke acquatici E Disegno di azurill e marill con arcobaleno in the sky Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 La 1 Ma non è che non me la racconti giusta? Scherzo, scherzo, non preoccuparti 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Cool come cosa devo dire interessante u.u Ovviamente i coccodrilli non lo sono, però l’idea mi è piaciuta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La 1 Ma non è che non me la racconti giusta? Scherzo, scherzo, non preoccuparti Ovviamente i coccodrilli non lo sono, però l’idea mi è piaciuta Felicissima ti piace quella mi stra impegnai per farla bene,grazieeeee un saccooooo Ah ah ma non sospettare della bossa te...anche se la parola bossa sa di criminal XD tranquillo so che scherzi purtroppo è successo un bel casino con le ultike piogge forti ma si risolverà presto vedrai e appena fatto arriva tutto Ci sta è veramente cool come idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 maggio, 2023 Condividi Inviato 6 maggio, 2023 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Felicissima ti piace quella mi stra impegnai per farla bene,grazieeeee un saccooooo Ah ah ma non sospettare della bossa te...anche se la parola bossa sa di criminal XD tranquillo so che scherzi purtroppo è successo un bel casino con le ultike piogge forti ma si risolverà presto vedrai e appena fatto arriva tutto Ci sta è veramente cool come idea Prego. Ovvio che scherzavo, bene che si risolverà presto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 6 maggio, 2023 Condividi Inviato 6 maggio, 2023 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente purtroppo la connessione da ancora problemi oggi doveva ripartire ma nulla va ancora a scatti e i tecnici ci hanno consigliato di aspettare dkmani per vedere se riparte sennò poi dovranno tornare a vederla so vi dico che posterò le cose nuove appena si sarà risolto tutto perché non rischio di perdere cose con la conn problematica Sorryyyyyyy se vi prolungo l'attesa but it's not my fault so capitemi please Quindk oggi votaggio tra due disegni a caso quelli che mi carica Quale preferite tra Nascondi contenuto Disegno di misty e i suoi poke acquatici E Disegno di azurill e marill con arcobaleno in the sky Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Mi dispiace per la connessione traballante... dev'essere difficile per te. Come va oggi? Voto il primo. Il disegno è stupendo in sé, e adoro le sfumature su Staryu e Starmie, sono curatissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2023 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Ovvio che scherzavo, bene che si risolverà presto Grazieeee milleeeee scrittore Ma si lo so tranquillo I tecnici dovrebbero venire a vedere la conn lunedi presto so per lunedì pomeriggio che passo qui dovrebbe essere gia tutto a posto,meno male 2 minuti fa, Lotta ha scritto: Mi dispiace per la connessione traballante... dev'essere difficile per te. Come va oggi? Voto il primo. Il disegno è stupendo in sé, e adoro le sfumature su Staryu e Starmie, sono curatissime. Un sacco lotta,è un bel caos...che tenera che ti spiace Purtroppo male ma i tecnici hanno detto verranno a controllarla ancora lunedì presto e se tutto va bene per lunedì pomeriggik che passo di qui sarà a posto,menomale dai Awwwwwwww sonk sempre felicissima che adori quelle sfumature ci misi davvero tanto a trovare il modo giusto di farle Grazieeeeee un saccooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati