evilespeon Inviato 16 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Entrambe direi Felicissima che ti piacciono entrambi sono molto legata a tutti e due i disegni ci tengo un sacco Grazieeeeeee milleeeeeee 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mi piacciono molto entrambi Grazieeeeeeee tantissimooooo kohai Ne sono contentissima che ci tengo moltissimo ad entrambi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2023 Condividi Inviato 16 luglio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Felicissima che ti piacciono entrambi sono molto legata a tutti e due i disegni ci tengo un sacco Grazieeeeeee milleeeeeee Prego Resto sempre in attesa, ma spero più che altro che la situazione migliori Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 luglio, 2023 Condividi Inviato 16 luglio, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Felicissima che ti piacciono entrambi sono molto legata a tutti e due i disegni ci tengo un sacco Grazieeeeeee milleeeeeee Grazieeeeeeee tantissimooooo kohai Ne sono contentissima che ci tengo moltissimo ad entrambi Prego "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Prego Resto sempre in attesa, ma spero più che altro che la situazione migliori Grazieeee scrittore Grazieeee tantissimo per queste tue parole ti si vuole bene un sacco 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Prego Grazieeeee again kohai E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente mio padre si sta riprendendo bene ma per sicurezza pernde anceh dimani di riposo e torna a lavoro martedì so io continuo a stargli vicino e aiutarlo nella ripresa finché sta a casa e vi sposto le cose nuove qui a martedì Oggi votaggio veloce tra due disegni di un po fa con riolu,quale preferite tra Nascondi contenuto Sushi di riolu con riso e jiggly E Riolu e lucario skin halloweenesca fuori season votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Entrambi Espi, Espi. Ma questo 25 settembre... Spoiler Riso e Codaurlante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2023 7 minuti fa, Lotta ha scritto: Entrambi Espi, Espi. Ma questo 25 settembre... Nascondi contenuto Riso e Codaurlante? Grazieeeeee milleeeee tengo molto ad entrambi e sono contentissima ti piacciono tanto Ma....sai che mi hai dato davero una bella idea? U.u E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee milleeeee tengo molto ad entrambi e sono contentissima ti piacciono tanto Ma....sai che mi hai dato davero una bella idea? U.u Quest'anno dedicheremo la giornata ad un piatto tipico della tradizione di Paldea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 1 minuto fa, Lotta ha scritto: Quest'anno dedicheremo la giornata ad un piatto tipico della tradizione di Paldea. Perché? Che succede il 25 settembre? E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2023 5 minuti fa, Lotta ha scritto: Quest'anno dedicheremo la giornata ad un piatto tipico della tradizione di Paldea. Ci sta troppo bene come cosa ho già una idea di come fare u.u 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Perché? Che succede il 25 settembre? È giornata nazionale di riso e jiggly sul forum Spoiler E quando feci l'agg che diceva solo riso e jigglypuff e nessuno manco io sappiamo che voleva dire XD @Quasar la ha resa festa sul forum XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Lotta 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci sta troppo bene come cosa ho già una idea di come fare u.u È giornata nazionale di riso e jiggly sul forum Nascondi contenuto E quando feci l'agg che diceva solo riso e jigglypuff e nessuno manco io sappiamo che voleva dire XD @Quasar la ha resa festa sul forum XD Oh, vuol dire che te ne devo regalare uno? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2023 (modificato) 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Oh, vuol dire che te ne devo regalare uno? Boh nessuno sa per certo,basta solo che si festeggia il riso col jigglypuff...io di solito disegno sempre qualcosa tipo questo qui era riso e jiggly e palline di riso con me alemat e quas visto che siamo stati noi tre a ritirare fuori quell'agg mio XD Jiggly aveva pure la version animata Ora la cerco Modificato 17 luglio, 2023 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Boh nessuno sa per certo,basta solo che si festeggia il riso col jigglypuff...io di solito disegno sempre qualcosa tipo questo qui era riso e jiggly e palline di riso con me alemat e quas visto che siamo stati noi tre a ritirare fuori quell'agg mio XD Jiggly aveva pure la version animata Ora la cerco La versione animata sì la ricordo. Beh se è tra voi tre forse non c'è posto per me in questa festa allora "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: La versione animata sì la ricordo. Beh se è tra voi tre forse non c'è posto per me in questa festa allora Ma è per tutto il team 0 la festa anche noi tre riportammo solo la festa in superficie XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma è per tutto il team 0 la festa anche noi tre riportammo solo la festa in superficie XD Ci sarebbe un posticino anche per me? Non neghereste mica un buon piatto ad una Lotta viaggiatrice che ha fatto tanti chilometri per venire a trovarvi, vero? Spoiler A parte gli scherzi, mi farebbe piacere poter commentare quell'aggiornamento. Se posso, naturalmente. Che belli tu, Ale e Quas in versione palline di riso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2023 11 minuti fa, Lotta ha scritto: Ci sarebbe un posticino anche per me? Non neghereste mica un buon piatto ad una Lotta viaggiatrice che ha fatto tanti chilometri per venire a trovarvi, vero? Nascondi contenuto A parte gli scherzi, mi farebbe piacere poter commentare quell'aggiornamento. Se posso, naturalmente. Che belli tu, Ale e Quas in versione palline di riso! Ovvio che si lotta la nostra viaggiatrice della lore è sempre ben accetta e poi i pikachu ti vogliono invitare anche u.u Spoiler Certo che puoi lotta fai parte della lore anche te Awwwwww grazieeee sono contenta che ti piacciono volevo fare qualcosa per il trio politico Allora gente oggi votaggio veloce e domani nuove cose ma siccome sto stordita da caldo non posterò tuto assieme domani posterò solo uno o due disegni new ma gli altri arriveranno subito dopo begli altri giorni così da spiegarli bene tutti con calma Oggi votaggio tra due disegni con starter poke di paldea dentro di un po fa Quale preferite tra Spoiler Avventure per paldea in mira moto E Sketch simpatici coi poke di paldea votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ovvio che si lotta la nostra viaggiatrice della lore è sempre ben accetta e poi i pikachu ti vogliono invitare anche u.u Apri contenuto nascosto Certo che puoi lotta fai parte della lore anche te Awwwwww grazieeee sono contenta che ti piacciono volevo fare qualcosa per il trio politico Allora gente oggi votaggio veloce e domani nuove cose ma siccome sto stordita da caldo non posterò tuto assieme domani posterò solo uno o due disegni new ma gli altri arriveranno subito dopo begli altri giorni così da spiegarli bene tutti con calma Oggi votaggio tra due disegni con starter poke di paldea dentro di un po fa Quale preferite tra Nascondi contenuto Avventure per paldea in mira moto E Sketch simpatici coi poke di paldea votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 La seconda, sai che sai disegnare proprio bene paperina? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ovvio che si lotta la nostra viaggiatrice della lore è sempre ben accetta e poi i pikachu ti vogliono invitare anche u.u Apri contenuto nascosto Certo che puoi lotta fai parte della lore anche te Awwwwww grazieeee sono contenta che ti piacciono volevo fare qualcosa per il trio politico Allora gente oggi votaggio veloce e domani nuove cose ma siccome sto stordita da caldo non posterò tuto assieme domani posterò solo uno o due disegni new ma gli altri arriveranno subito dopo begli altri giorni così da spiegarli bene tutti con calma Oggi votaggio tra due disegni con starter poke di paldea dentro di un po fa Quale preferite tra Nascondi contenuto Avventure per paldea in mira moto E Sketch simpatici coi poke di paldea votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Ok, a domani Tutte e due Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: La seconda, sai che sai disegnare proprio bene paperina? Grazieeeee milleeee kohai non l'avevo mai disegnata e temevo mi fosse venuta male ma sono conte ta che pensi cosí Adesso, GameGate01 ha scritto: Ok, a domani Tutte e due A domaniiiii sicuro Sono felicissima ti piacciono entrambe mi impegnai un sacco a fare tutte e due Grazieeeeeee un saccooooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: A domaniiiii sicuro Sono felicissima ti piacciono entrambe mi impegnai un sacco a fare tutte e due Grazieeeeeee un saccooooo Ottimo Prego Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeee kohai non l'avevo mai disegnata e temevo mi fosse venuta male ma sono conte ta che pensi cosí A domaniiiii sicuro Sono felicissima ti piacciono entrambe mi impegnai un sacco a fare tutte e due Grazieeeeeee un saccooooo Di nulla. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ottimo Prego Benissimoooo Grazieeeee scrittore 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla. Grazieeeee again kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ovvio che si lotta la nostra viaggiatrice della lore è sempre ben accetta e poi i pikachu ti vogliono invitare anche u.u Nascondi contenuto Certo che puoi lotta fai parte della lore anche te Awwwwww grazieeee sono contenta che ti piacciono volevo fare qualcosa per il trio politico Allora gente oggi votaggio veloce e domani nuove cose ma siccome sto stordita da caldo non posterò tuto assieme domani posterò solo uno o due disegni new ma gli altri arriveranno subito dopo begli altri giorni così da spiegarli bene tutti con calma Oggi votaggio tra due disegni con starter poke di paldea dentro di un po fa Quale preferite tra Nascondi contenuto Avventure per paldea in mira moto E Sketch simpatici coi poke di paldea votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Grazie Espi e grazie Pikachu (loro mi vogliono sicuramente, finché io sono lì non li puoi bastonare). Sarà un onore per me poter partecipare alla festa. Allora ci vediamo per il 25 settembre. E' pure ora che io torni a Zeria e a Repubblica Gialla... è da Natale che non mi faccio vedere. Voto il primo, oltre ad essere stupendo amo il fatto che tu abbia rappresentato il tema (ruota) con la metafora della partenza dell'Octillerink. Modificato 17 luglio, 2023 da Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 18 luglio, 2023 Condividi Inviato 18 luglio, 2023 16 ore fa, Diamaxus ha scritto: Perché? Che succede il 25 settembre? Scusami, non avevo visto la notifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 luglio, 2023 Condividi Inviato 18 luglio, 2023 3 minuti fa, Lotta ha scritto: Scusami, non avevo visto la notifica. Non preoccuparti, mi ha spiegato Espi. E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 18 luglio, 2023 Condividi Inviato 18 luglio, 2023 (modificato) 29 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non preoccuparti, mi ha spiegato Espi. Ho visto, perciò non ti ho spiegato a mia volta. E' stata molto gentile. Modificato 18 luglio, 2023 da Lotta E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati