Diamaxus Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee tantissimooo kohai Di nullaaa senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Autore Condividi Inviato 20 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai Grazieee again kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 20 INKAYTOBER LUCE Ho pensato di disegnare chinchou e lanturn nelle profondità oceaniche che fanno luce Spero vi piaccia Maggiori info al solito le trovate in gallery ink Ecco il disegno Nascondi contenuto Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus Aggiungo @LucarioGoldragon Aggiungo ai tag @TheMudkipGirl95 Awww che belli! Mi piace un sacco l'idea dell'immagine tutta nera e dell'effetto della luce! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre Autore Condividi Inviato 21 ottobre 32 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Awww che belli! Mi piace un sacco l'idea dell'immagine tutta nera e dell'effetto della luce! Grazieeee tantissimoooo,volevo focalizzare tutto sulla luce dei poke so ho deciso di farla così con lo sfondo nero Sono felicissima che ti piace Grazieeeeee milleeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre Autore Condividi Inviato 21 ottobre Allora gente oggi DAY 21 INKAYTOBER TEAM FLARE Pika team flare ispirato da una serie di pupazzi coi pika in cosplay da vari personaggi di team malvagi del pokemon center Trovate una sroriella e un po di contesto in più con anche le reference sei pupazzi in gallery ink Spero vi piaccia Spoiler Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus Aggiungo @LucarioGoldragon Aggiungo ai tag @TheMudkipGirl95 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 21 INKAYTOBER TEAM FLARE Pika team flare ispirato da una serie di pupazzi coi pika in cosplay da vari personaggi di team malvagi del pokemon center Trovate una sroriella e un po di contesto in più con anche le reference sei pupazzi in gallery ink Spero vi piaccia Nascondi contenuto Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus Aggiungo @LucarioGoldragon Aggiungo ai tag @TheMudkipGirl95 Troppooo carino senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre Autore Condividi Inviato 21 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: Troppooo carino senpai Grazieeee tantissimooo kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee tantissimooo kohai Di nullaaa senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre Autore Condividi Inviato 21 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai Grazieeee again kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 21 INKAYTOBER TEAM FLARE Pika team flare ispirato da una serie di pupazzi coi pika in cosplay da vari personaggi di team malvagi del pokemon center Trovate una sroriella e un po di contesto in più con anche le reference sei pupazzi in gallery ink Spero vi piaccia Nascondi contenuto Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus Aggiungo @LucarioGoldragon Aggiungo ai tag @TheMudkipGirl95 Molto carini, cosplay Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre Autore Condividi Inviato 22 ottobre 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Molto carini, cosplay Grazieeee un saccoooo mega imperatore galattico,si pika cosplay TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 22 ottobre Condividi Inviato 22 ottobre 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 21 INKAYTOBER TEAM FLARE Pika team flare ispirato da una serie di pupazzi coi pika in cosplay da vari personaggi di team malvagi del pokemon center Trovate una sroriella e un po di contesto in più con anche le reference sei pupazzi in gallery ink Spero vi piaccia Apri contenuto nascosto Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus Aggiungo @LucarioGoldragon Aggiungo ai tag @TheMudkipGirl95 Pikachu con questi outfit mi fa morire ahah! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre Autore Condividi Inviato 22 ottobre 3 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Pikachu con questi outfit mi fa morire ahah! Ah ah doveva frae quell'effetto XD sono contentissima lo trovi simpatico,grazieeee milleeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre Autore Condividi Inviato 22 ottobre Allora gente oggi DAY 22 INKAYTOBER PROF PLATAN Ho disegnato il prof assieme a fennekin cutarello Maggiori info al solito le trovate in gallery ink Ecco il disegno Spoiler spero vi piaccia Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus Aggiungo @LucarioGoldragon Aggiungo ai tag @TheMudkipGirl95 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 ottobre Condividi Inviato 22 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 22 INKAYTOBER PROF PLATAN Ho disegnato il prof assieme a fennekin cutarello Maggiori info al solito le trovate in gallery ink Ecco il disegno Nascondi contenuto spero vi piaccia Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus Aggiungo @LucarioGoldragon Aggiungo ai tag @TheMudkipGirl95 Carinissimo senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre Autore Condividi Inviato 22 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Carinissimo senpai Grazieeeee tantissimooo kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 ottobre Condividi Inviato 22 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee tantissimooo kohai Di nullaaa senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre Autore Condividi Inviato 22 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai Grazieeee again kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 22 INKAYTOBER PROF PLATAN Ho disegnato il prof assieme a fennekin cutarello Maggiori info al solito le trovate in gallery ink Ecco il disegno Nascondi contenuto spero vi piaccia Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus Aggiungo @LucarioGoldragon Aggiungo ai tag @TheMudkipGirl95 Già detto, molto carino Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre Autore Condividi Inviato 23 ottobre 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Già detto, molto carino Grazieeeee un saccoooo per dirlo sempre anche qui scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un saccoooo per dirlo sempre anche qui scrittore Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 22 INKAYTOBER PROF PLATAN Ho disegnato il prof assieme a fennekin cutarello Maggiori info al solito le trovate in gallery ink Ecco il disegno Nascondi contenuto spero vi piaccia Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus Aggiungo @LucarioGoldragon Aggiungo ai tag @TheMudkipGirl95 Daii ma ti sono venuti benissimo! Io sono una frana a fare gli esseri umani ahah! Comunque Fennekin è anche il mio starter preferito di Kalos! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre Autore Condividi Inviato 23 ottobre 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeee again mega imperatore galattico 1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Daii ma ti sono venuti benissimo! Io sono una frana a fare gli esseri umani ahah! Comunque Fennekin è anche il mio starter preferito di Kalos! Grazieeee milleeee guarda anche io lo ero infatti dimsolito li faccio eempre chibi ma sto ink mi sta facendo fare pratica XD grandissimaaaaa troppo cute il volpino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 22 INKAYTOBER PROF PLATAN Ho disegnato il prof assieme a fennekin cutarello Maggiori info al solito le trovate in gallery ink Ecco il disegno Apri contenuto nascosto spero vi piaccia Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus Aggiungo @LucarioGoldragon Aggiungo ai tag @TheMudkipGirl95 che belloooo ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre Autore Condividi Inviato 23 ottobre 6 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: che belloooo Grazieeeee tantissimooo snowy felicissima che ti piace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati