Vai al commento



Giornalino di PM ~ Numero 4


Tapu_Koko

Post raccomandati

giornalino_di_pm.png

 

Siamo tornati!!!

Salve a tutti, utenti di Pokémon Millennium. Come avrete potuto vedere dal programma delle iniziative per questa stagione, ritorna il Giornalino di PM con uscita mensile!!!

So che siete tutti eccitati, lo sono anche io, per cui non perdiamo ulteriore tempo e vediamo come sarà strutturato questa nuova uscita del vostro magazine preferito!

 

Prima di tutto, non mancheranno le rubriche come La Posta del Kokoro, per cui, se avete qualsiasi cosa da chiedermi, consigliarmi o altro, non esitate a mandarmi un MP. Si accettano anche battute, indovinelli o bonifici bancari (per questo ci accorderemo in MP).

Sarà presente anche Munna Moderna, in modo da portarvi i gossip più freschi e frizzanti che sono presenti sul forum.

Non mancherà la rubrica Throwback: un Salto nel Passato, dove vi mostreremo quello che un tempo era Pokémon Millennium, e come è diventato quello che è adesso.

Appariranno però, nuove rubriche:

  • La Fusione del Mese: qui servite voi utenti. Proponete due Pokémon da fondere insieme. La fusione più stravagante vedrà lo sprite di quel Pokémon con una sua descrizione nel prossimo numero!
  • La vita dello staff: vediamo un po' com'è strutturata la vita di uno staffer di Pokémon Millennium. Orari, chat e tanto altro, per vedere cosa fa durante il giorno.
  • Interviste agli utenti: sarete presenti pure voi, in queste uscite. Prenderemo degli utenti, e gli faremo delle speciali interviste con domande riguardanti Pokémon Millennium, i Pokémon in generale, la vita sul forum e la vita privata!
  • Interviste allo staff: come per gli utenti, ma questa volta domande fatte allo staff.
  • Ho-Oh My God: vediamo quali sono stati i commenti più belli e divertenti che hanno scritto gli utenti, riguardo alle news su Pokémon Spada e Scudo.

Quindi, queste sono le rubriche che saranno presenti in questo Giornalino di PM.

Adesso, senza aspettare oltre, via con la prima rubrica:

 

Throwback

Un salto nel passato
 

Per chi non lo sapesse, il 30 ottobre, sarà l'anniversario del forum di Pokémon Millennium. Esattamente, il forum compirà ben 8 anni.

Si parla del lontano 30 ottobre 2011, e il portale di notizie Pokémon chiamato Pokémon Millennium, apre il suo forum. 

Spoiler

SH5UAMw.png

BTGzYX4.png

 

Come si può vedere, il forum si presentava già con il sistema dei PokéPoints (anche se uno degli admin ne approfittò, a quanto pare).

Le sezioni sono piano piano aumentate e suddivise in modo diverso.

Possiamo notare come il colore dominante all'inizio siano stati il nero e il bianco, proprio per omaggiare i giochi Pokémon di quell'anno. 

Presente anche la Shoutbox, l'ormai nota Urloscatola, dove al suo interno possiamo trovare Vanillite, l'ormai noto staffer Hexial
Il forum, nel corso degli anni, subisce cambiamenti: grafica, suddivisione delle sezioni, nuove sezioni e anche il cambiamento della piattaforma del forum. 
Si arriverà poi nel 2014/2015, dove il forum assumerà questo aspetto:

Spoiler

Forum 2014:

Spoiler

xt8jEt8.png

 

Forum 2015:

Spoiler

CsiIu00.png

 

Vediamo come la formattazione delle sezioni sia simile, l'unico cambiamento è nell'immagine in vista sotto il logo, e per l'annuncio nell'urloscatola.

Il forum terrà questo aspetto per un altro po', fino a quando, fine 2015, il sistema di gestione del forum cambia completamente aspetto, per assumere quello che ha ora.

Pokémon Millennium è un punto d'incontro tra gli appassionati del mondo Pokémon, e grazie al forum riesce a metterlo in pratica sempre al meglio. 

Vi ringraziamo ogni giorno, per essere presenti qui con noi, e speriamo che continuerete ancora per molto tempo.

 

 

 

 

Munna Moderna

Per chi attendeva questa rubrica e per chi mente!


È arrivato il momento che tutti voi attendavate. Finalmente, è tornata, con gossip ancora più incredibili!!!

 

Ma andiamo subito al dunque... 

 

"Una soffiata ci ha informati che nello staff pare sia nata una ship. Resta da capire, però, se si tratta di una notizia vera o di un semplice gioco tra amici. I nostri informatori sono già sul posto pronti a raccogliere ogni minimo indizio. Studieremo per bene il caso e vi faremo sapere chi è coinvolto nella nascita di questa nuova ship! 

A ben pensarci già nello scorso numero avevamo scovato qualcosa di ambiguo nei messaggi di Ackerman, che sia un indizio?

E voi cosa ne pensate? Tra chi credete che sia sbocciato l'amore? Ma soprattutto... avete segnalazioni sulle ship? Fatelo sapere alla redazione di Munna Moderna commentando qui sotto!"

 

 

 

 

Ho-Oh My God!

Ma cos'hai scritto?!


Iniziamo questa rubrica con dei commenti scovati grazie all'aiuto di @NatuShiny e @Darki. Devo dire che sono stati molto divertenti.

 

Ecco il primo commento!

Spoiler

72553782_456102758344056_741572169755629

La cara @RoseRed fa infatti notare che forse quel bosco non era poi così pullulante di creature..

 

Ed ecco il secondo commento:

Spoiler

72380411_2334916263424468_17884810756227

In questa il nostro @John ci dice la sua sulla strana Categoria di Ponyta di Galar..

 

Nel terzo commento abbiamo..

Spoiler

72546532_711662509357206_385891962458210

 @Enzotakusurace-san che suggerisce interessanti metodi culinari da utilizzare nel PokéCampeggio.. anche se il PETA non sarà molto contento.

 

Nell'ultima foto di oggi invece..

Spoiler

72154760_1413203695511811_53950346925441

@TheDarkCharizard ci commenta i vestiti alla moda ottenibili dal pre-ordine di Spada e Scudo! Forse lo stilista ha confuso Galar con galera...

 

 

 

 

 

 

Le Koko-interviste

Domande scomode oppure no?


Il ritorno di una rubrica che, tramite le mie domande, vuole mettere in mostra tutti i segreti dello staff e anche degli utenti

A causa di un Pokémon di tipo fuoco, il taccuino dove ho segnato le domande e le risposte dell'utente intervistato, è andato bruciato, per cui purtroppo ci sarà solo l'intervista dello staffer RedHawk.

Per cui, ecco a voi le domande e le risposte del Community Manager di Pokémon Millennium:

Spoiler

Tapu Koko: Ciao RedHawk e grazie per avermi concesso questa intervista. Direi di partire subito con una domanda abbastanza semplice: come hai conosciuto PM?

RedHawkCiao Tapu Koko, è un onore per me essere intervistato da te. Ho conosciuto PM nel lontano 2014, durante l'estate. In quel periodo ero in fissa con le hack rom e i progetti tramite RPG Maker, per cui cercavo in giro per internet alcuni progetti che mi interessavano. Verso metà agosto, vidi il progetto di Pokémon Millennium, iniziato da Ludos e Porygon-Z, per cui, dopo qualche giorno passato a pensarci, il 16 agosto 2014 mi iscrissi e mi proposi come Eventer e Scripter.

 

Tapu Koko: Mentre il tuo ingresso nello staff come avvenne?

RedHawk:  Quello fu verso la fine di dicembre dell'anno dopo, il 27 o 28 dicembre 2015. Conobbi alcuni membri dello staff durante il Games Week di quell'anno, e durante novembre, a un torneo svolto a Milano, diedi una mano agli staffer presenti. La mia disponibilità ad aiutare e la mia conoscenza nelle sezioni per cui mi candidai, han fatto sì di venir preso nello staff.

 

Tapu Koko: Tornando ai giorni nostri, avete preso ben 6 moderatori, un numero alto. Ci puoi dire come mai?

RedHawkIl forum ha sempre bisogno di una mano, che sia per la moderazione o per l'organizzazione di iniziative, non manca mai lavoro. Sono fortunato perché ho comunque uno staff di moderazione ben preparato, che mi può aiutare a seguire i moderatori, facendo vedere cosa deve fare e come farlo al meglio. 

 

Tapu Koko: Ma come mai sono stati presi, oltre a due persone conosciute, alcuni che hanno meno di 100 messaggi? Che ci sia dietro qualche raccomandazione o altro nello staff?

RedHawkNo, assolutamente, e gradirei non sentirne più parlare di "raccomandazione". È vero che ci può essere qualcuno che mi dica "Guarda, per me è meglio se prendi lui", ma non è detto che venga preso. Abbiamo preso gli utenti che, secondo noi, sono i più meritevoli per esserlo, ma questo non vuol dire che a chi non è stato preso, non venga preso in futuro. 

 

Tapu Koko: Quello che però mi sfugge è il come mai, utenti che hanno ricevuto delle sanzioni, siano stati inseriti nello staff. Che forse non vi interessi se un utente infrange il regolamento o meno?

RedHawkOvviamente no. Il regolamento deve essere seguito, ma non è detto che a causa di warn che si hanno preso in passato, sfumi qualunque possibilità. Faccio un esempio con due dei miei staff: DDR_17 è stato warnato per dei problemi con la sezione scambi tempo fa, eppure in questo momento è uno dei migliori SMOD che abbiamo. Oppure anche il moderatore Darki. Lui ha ricevuto addirittura un ban temporaneo durante un periodo roccambolesco del forum, eppure nello staff di moderazione sa fare il suo lavoro in modo egregio.

 

Tapu Koko: Questione successiva. Ho visto le attività presenti sul forum nel programma, ma grazie ai miei agganci, sono riuscito a scoprire che manca qualche iniziativa all'interno del programma. Come mai non è stato detto tutto?

RedHawkInnanzitutto, spero di trovare la talpa il prima possibile. Mentre per quanto riguarda la tua domanda, potrebbe esserci qualcosa di nascosto, chi lo sa. Io gestisco il forum, mica le iniziative delle varie aree. Può capitare di organizzare un contest o altro all'ultimo momento.

 

Tapu Koko: Possiamo dedurre quindi dalla tua risposta che c'è veramente qualcosa di nascosto?

RedHawkNo comment.

 

Tapu Koko: Va bene, RedHawk. Ti ringrazio per questa intervista. 

RedHawkPrego, ma non so se ne sia valsa la pena, adesso...

 

 

 

 

 

La Giornata Tipo

Uno staffer sta sempre a pensare a PM?

 

Si parte con una nuova rubrica, ovvero la giornata di uno staffer di Pokémon Millennium!

Ma chi sarà lo sfortunato di quest'oggi? Oggi tocca al Graphic Manager: MarcinGreed.

Bene, queste sono le domande che ho fatto per sapere la sua giornata:

Spoiler

Tapu Koko: Ciao MarcinGreed. Passiamo subito alle domande per la tua giornata: quando inizi a lavorare per PM e verso che ora finisci?

MarcinGreed: Iniziamo già con una domanda abbastanza difficile. Fidatevi, non è facile definire le fasce orarie, perché non ce ne sono... Quando c'è bisogno di qualcosa lo faccio, oppure lo giro a qualcuno del team grafico... Oltre a questo sono abbastanza presente anche nel team social per proporre contenuti e idee da realizzare o format di meme e tendenze della rete da segnalare... Quindi per concludere a livello di ore non saprei quantificare, e non voglio farlo, ho paura, ma posso dire che se ho un momento libero e apro le chat dei vari team vedo di aiutare dove posso anche con semplici feedback... se proprio volete del tempo, sicuramente a ogni risveglio o rientro a casa quei 10/15 minuti li perdo a recuperare tutte le chat arretrate...

 

Tapu Koko: Come vengono gestite le varie grafiche per le iniziative?

MarcinGreed: Argomento carino e molto adatto al periodo... Potrei suddividere l'intera procedura in quattro parti, partiamo con la richiesta di un'illustrazione a qualche membro del team di un bel Sawsbuck stagionale che poi verrà riempito con le scritte necessarie per informare gli utenti e con i FANTASTICI PREMI!!! 

Spoiler

D0GRXy8.png

@Vale @dadrake95 @Porygon-Z @Scontrino

Approfitto per ricordarvi di seguirci su Instagram dove cerchiamo di offrire continui cute e adorabili ogni giorno...

Anche su Fb ovviamente, ma io sono di parte...

 

Poi i premi e l'adattamento a tutti i formati, è stato fatto da me nelle prime tre stagione, mentre in quella autunnale per mancanza di tempo al pc ho chiesto aiuto a @LightRay che ha provato a fare anche la bozza per i futuri spam di IG con un magico post a scorrimento... Dopo aver creato queste e preparato i materiali per gli spam social, forum, redazione si procede con le singole iniziative della stagione... Nella chat dell'attività viene inserito anche un grafico volontario, o costretto con la forza, che realizzerà il logo e i vari materiali necessari per far partire il contest...

Spoiler

Di questo passo credo che il grafico volontario di questa stagione per tutte le iniziative sarà @Chube oh non lo ferma nessuno, manco il tempo di creare la richiesta e lui ci lavora...

Per quanto riguarda l'ultima fase, è semplicemente una fase di controllo e approvazione da parte mia o quella di Scontrino... magico eh... poi manca tutto il discorso del listone, del prima e del dopo delle iniziative...

 

 

Tapu Koko: Mentre le grafiche per gli eventi, come le gestisci?

MarcinGreed: Parte tutto da una semplice notifica su messenger di @Manuel, "Abbiamo la fiera X ecco ciò che serve, ecco quando dobbiamo postare, ecco per quando ci servono i stampati..." e puff si fa tutto quanto... Per gli spam delle iniziative abbiamo un layout abbastanza semplice che basta aggiornare di fiera in fiera con le varie informazioni logistiche che variano... Se ci sono eventi speciali o due fiere si sovrappongono, cerchiamo di fare un layout alternativo da usare in quella occasione... Aneddoto divertente con i stampati, per realizzare il primo wall della fiera io e il mio coinquilino abbiamo usato una stecca da 50cm per capire più o meno le reali dimensioni e calcolare il livello d'altezza in cui posizionare i vari materiali grafici... e poi quando arrivi in fiera e vedi che è tutto apposto, ti senti soddisfatto...

 

Tapu Koko: Quante volte ti ritrovi a dover cambiare una grafica all'ultimo momento?

MarcinGreed: Tante... A volte per errore mio, altre ancora cerchiamo di ottimizzare altri post o semplicemente ci sono cambiamenti al volo... Credo che sia la parte più frustrante per tutti, sia per me, sia per tutti i ragazzi del team, sopratutto quando dico "Abbassa di poco l'immagine, è troppo alta...", "Qualche colpo a sinistra", o altro... Per non parlare di idee last minute, quelle si che sono delle perle, magari realizzate poco meno di 10/15 minuti prima che venga postata... ahahaha...
 

Tapu Koko: Adesso invece ti chiedo una curiosità: la grafica più difficile che hai dovuto fare?

MarcinGreed: A distanza di tempo, ho ancora gli incubi per i materiali del primo Lucca Comics che ho seguito... però in confronto con la roba attuale, forse il recente Pokémon Party mi ha stremato, ma non ero nemmeno al massimo delle forze per via del lavoro notturno... mhhh alla fine le cose più difficili da fare sono alcune fiere che richiedono a volte una elevata quantità di testi e immagini da gestire e in generale trovare la forza per iniziare il primo post...

 

Tapu Koko: Curiosità e backstage del team grafico?

MarcinGreed: Mhh... così su due piedi, direi che i nostri grafici sono rinominati tutti come Nebby...

 

 

 

 

 

 

Quindi, grazie per essere stati dietro a questo nuovo numero del Giornalino di PM.

Noi ci sentiamo al 4 novembre, con il nuovo numero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto interessante questo numero, mi ha fatto piacere fare un salto nel passato, ai tempi in cui c'era il vecchio forum ed ero più attiva di ora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fef3cz ha scritto:

Bel numero, e mi è piaciuto vedere il vecchio forum:smile2:... comunque volevo fare una domanda a @Tapu_Koko per essere intervistati bisogna essere scelti da te ? Perché mi farebbe molto piacere essere intervistato:linguaccia:XD

Ma ti prego...vai da Barbarella che non nega un'intervista a nessuno...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tapu_Koko ha scritto:

"Una soffiata ci ha informati che nello staff pare sia nata una ship. Resta da capire, però, se si tratta di una notizia vera o di un semplice gioco tra amici. I nostri informatori sono già sul posto pronti a raccogliere ogni minimo indizio. Studieremo per bene il caso e vi faremo sapere chi è coinvolto nella nascita di questa nuova ship! 

A ben pensarci già nello scorso numero avevamo scovato qualcosa di ambiguo nei messaggi di Ackerman, che sia un indizio?

Aaah, voi sì che sapete come attirare nuovi lettori.. per un amante del gossip come me, avete fatto centro!!:XD:

Non so perché, ma mi è già venuta qualche idea su chi possa essere questo amante maledetto di @Ackerman, ma ovviamente non farò spoiler, non posso tradire la socia veneta.. o almeno non per meno di 150PP:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, dabi ha scritto:

Aaah, voi sì che sapete come attirare nuovi lettori.. per un amante del gossip come me, avete fatto centro!!:XD:

Non so perché, ma mi è già venuta qualche idea su chi possa essere questo amante maledetto di @Ackerman, ma ovviamente non farò spoiler, non posso tradire la socia veneta.. o almeno non per meno di 150PP:XD:

Dai spara :smirk:

Sono molto curiosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Dai spara :smirk:

Sono molto curiosa

Allora socia l’hai voluto tu eh,  prima dico tutte le prove in mio possesso e per ultimo lancio la bomba: nella scorsa edizione del giornalino, hai detto che questa persona ti ha votato entrambe le volte per diventare Miss PM, sono capitato per caso, prima che venissero oscurate, nelle sezioni degli archivi e nelle due discussioni e ho visto che c’erano più persone che ti avevano sempre votata. Grazie alla soffiata di questa edizione di @Tapu_Koko, ho scoperto che è uno dello staff quindi la scelta si è ridotta di molto, facendo restare solamente poche persone.:XD:

Ho visto che comunque nei tuoi vari messaggi, sia nell’edizione del precedente giornalino e sia nella proclamazione dei due vincitori, citavi sempre e facevi i complimenti ad un ragazzo, però non erano ancora prove abbastanza sufficienti per una teoria. Dunque, ho pensato che comunque doveva essere qualcuno che abita vicino a te, o che non sia dell’altro capo del mondo, sapendo che sei del veneto, credo della provincia di venezia o verona, una distanza accettabile poteva essere fino a milano e chi è di milano e fa parte dello staff? @MarcinGreed ovviamente, poi mi sono documentato grazie a uno stato di @NatuShiny, sempre colpa sua xD, di chi andasse alla milano games week e ho visto che pure Marcin ci stava quindi magari vi siete visti lì ed è scoccata la scintilla!!:XD:

Ora provate a smontare la mia teoria:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bello questo nuovo numero 

Complimenti a @RedHawk e @MarcinGreed per le belle risposte alle interviste

Molto simpatica la cosa dei commenti degli utenti sulle novità swoshi...Non ricordavo quello di @TheDarkCharizard e vederlo ora mi ha fatto ridere male

Interessante vedere come era il forum ai suoi inizi,mi ha fatto molto strano

Per le nuove rubriche del giornalino sono tutte bellissime idee 

Mi piace la cosa delle fusioni  e carina la cosa delle interviste agli utenti 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ackerman ha scritto:

Dai spara :smirk:

Sono molto curiosa

Sono sicuro che sul telefono c’era scritto altro prima di inviare questa risposta... e sono altrettanto sicuro che ci sono altri testimoni che possano testimoniare l’accaduto...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Rockink ha scritto:

Ahh, voi sí che mi conoscete <3 questo è il motivo per cui leggo il giornalino. XD

Non hai visto ancora nulla comunque :moonmoon: 

 

Ma qualcuno è sorpreso del fatto che io e @DDR_17 fossimo dei monelli? :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, MarcinGreed ha scritto:

Sono sicuro che sul telefono c’era scritto altro prima di inviare questa risposta... e sono altrettanto sicuro che ci sono altri testimoni che possano testimoniare l’accaduto...

N... Non è vero! 

Non mentire! 

21 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Le ship sono ovunque, anche sotto i vostri nasini... :moonmoon:

Tantissime ship, tantissime :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Darki ha scritto:

Non hai visto ancora nulla comunque :moonmoon: 

AHAHAHAHA 

You know what I mean :moonmoon:

26 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Le ship sono ovunque, anche sotto i vostri nasini... :moonmoon:

NJhATJo.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Kio_ ha scritto:

AHAHAHAHA 

You know what I mean :moonmoon:

NJhATJo.png

Non si può Bannare un Mod per battute brutte vero? No? Peccato. :xd:

 

6 ore fa, dabi ha scritto:

Allora socia l’hai voluto tu eh,  prima dico tutte le prove in mio possesso e per ultimo lancio la bomba: nella scorsa edizione del giornalino, hai detto che questa persona ti ha votato entrambe le volte per diventare Miss PM, sono capitato per caso, prima che venissero oscurate, nelle sezioni degli archivi e nelle due discussioni e ho visto che c’erano più persone che ti avevano sempre votata. Grazie alla soffiata di questa edizione di @Tapu_Koko, ho scoperto che è uno dello staff quindi la scelta si è ridotta di molto, facendo restare solamente poche persone.:XD:

Ho visto che comunque nei tuoi vari messaggi, sia nell’edizione del precedente giornalino e sia nella proclamazione dei due vincitori, citavi sempre e facevi i complimenti ad un ragazzo, però non erano ancora prove abbastanza sufficienti per una teoria. Dunque, ho pensato che comunque doveva essere qualcuno che abita vicino a te, o che non sia dell’altro capo del mondo, sapendo che sei del veneto, credo della provincia di venezia o verona, una distanza accettabile poteva essere fino a milano e chi è di milano e fa parte dello staff? @MarcinGreed ovviamente, poi mi sono documentato grazie a uno stato di @NatuShiny, sempre colpa sua xD, di chi andasse alla milano games week e ho visto che pure Marcin ci stava quindi magari vi siete visti lì ed è scoccata la scintilla!!:XD:

Ora provate a smontare la mia teoria:stupid:

Ma- come crescono in fretta, sembra ieri che shippavamo a casaccio gente in compagnia. XD

1 ora fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Le ship sono ovunque, anche sotto i vostri nasini... :moonmoon:

Le sheep anche... Abolire lo spam di Wooloo mi sembra una mossa saggia, tanto per dire... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io con il giornalino ci devo sempre avere a che fare vero?
non era sempre il giornalino quando mi arrivo quella newsletter con il link della bambola di megacharizard? Sono infartato credevo chissà che avessi combinato :asd:
Sono una cavia :zizi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

- come fusione del mese propongo Delibird e Bruxfish, non centrano nulla ma la loro fusione mi dice solo ‘orripilante’;

- INTERVISTATE ME! Vi sveleró il mercato nero nel forum :moonmoon:;

- VANILLITE ERA HEXIAL?! Se ci sono altri staff che han cambiato nome ditecelo prima di subito!

- Dar... Hawk* qualcosa hai fatto intendere, soprattutto in una certa discussione sullo Store :tf:

13 ore fa, Tapu_Koko ha scritto:

Tapu Koko: Possiamo dedurre quindi dalla tua risposta che c'è veramente qualcosa di nascosto?

RedHawkNo comment.

- Marcin sei più sfasato di me, lo ammetto, ma giochi ancora a GO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La fusione del mese: propongo una mega fusione tra Unown e Hoopa Libero per ottenere (finalmente) il mitico e misterioso King Unown

@Tapu_Koko

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...