Lizard976 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Salve ragazzi ho appena acquistato la switch lite, non riesco però a collegarla a Pokémon go, é possibile farlo? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Ma hai pokemon let's go? Perché l'unica comunicazione possibile tra switch e pokemon go è avere let's go per trasferire i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizard976 Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 7 ore fa, ghera900 ha scritto: Ma hai pokemon let's go? Perché l'unica comunicazione possibile tra switch e pokemon go è avere let's go per trasferire i pokemon Si, ho let's go evee ma non mi collega la switch lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 5 minuti fa, Lizard976 ha scritto: Si, ho let's go evee ma non mi collega la switch lite Quali sono i passaggi che effettui? Così cerchiamo di capire quale /dove è il problema e lo risolviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizard976 Inviato 28 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Seguo la guida della nintendo, vado nelle impostazioni di pokemon go dove dice di collegare la switch, faccio lo stesso sul gioco ma non va, mi è venuto il dubbio che magari la lite non fosse compatibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 7 ore fa, Lizard976 ha scritto: Seguo la guida della nintendo, vado nelle impostazioni di pokemon go dove dice di collegare la switch, faccio lo stesso sul gioco ma non va, mi è venuto il dubbio che magari la lite non fosse compatibile Hai attivato il bluetooth dal cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizard976 Inviato 28 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 2 ore fa, Dani. ha scritto: Hai attivato il bluetooth dal cellulare? Dopo un po' mi dice dispositivo non supportato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 2 minuti fa, Lizard976 ha scritto: Dopo un po' mi dice dispositivo non supportato strano.. Effettui l'operazione simultaneamente con entrambi i dispositivi, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 1 ora fa, Lizard976 ha scritto: Dopo un po' mi dice dispositivo non supportato Se ti esce questo messaggio sul telefono, è quasi sicuramente perché il tuo telefono non ha la versione si Bluetooth abbastanza aggiornata per poter comunicare con la switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizard976 Inviato 28 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: strano.. Effettui l'operazione simultaneamente con entrambi i dispositivi, vero? Si nello stesso istante, ma la lite è compatibile? Forse devo arrivare ad un punto più avanti della storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizard976 Inviato 28 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 5 ore fa, ghera900 ha scritto: Se ti esce questo messaggio sul telefono, è quasi sicuramente perché il tuo telefono non ha la versione si Bluetooth abbastanza aggiornata per poter comunicare con la switch Ho un p30 lite, dovrebbe essere aggiornato all'ultima versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 55 minuti fa, Lizard976 ha scritto: Ho un p30 lite, dovrebbe essere aggiornato all'ultima versione A me usciva per quel motivo, infatti utilizzavo un altro telefono quando mi serviva. Successivamente ho dovuto cambiare telefono per altri motivi e ho preso il mate 20, che ha Bluetooth 5.0 e non mi ha dato problemi. Il p30 vedo che ha Bluetooth 4.2. A me dava problemi con la switch normale però, con la lite non ho esperienza né conosco le caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 @Lizard976 hai risolto? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizard976 Inviato 3 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Si grazie, all'improvviso è andato non so perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 6 minuti fa, Lizard976 ha scritto: Si grazie, all'improvviso è andato non so perché Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.