exaliam Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Meowth di Galar è carino, chissà come si chiama e di che tipo è la volpe rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Stavolta non cedo. Ho detto che non vedrò altri spoiler e così farò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 adoro tutto ciò. E' stata aggiunta una reazione da The_Jaki e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Jaki Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Secondo me il leaker non ha messo l'evoluzione di scorbunny perchè sennò si scopriva che era sul serio fuoco-lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Ok ho visto prima so stavolta non guardo...50 e 50XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Oh mamma! Stanno leakkando il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Ma che brutti. Il meowth di Galar poi lasciamo perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Il draghetto viola con la saetta mi puzza di forma base dello pseudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaytonX99 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Ma la volpe non potrebbe essere eternatus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roddy1993 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 38 minuti fa, Mammona ha scritto: Oh mamma! Stanno leakkando il gioco Se 6 pokemon sono il gioco, allora é un gioco molto deludente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecope Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 L'ultimo è stenowatt da pokemon uranium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Meowth di Galar è inquietante, però mi piace. Il gatto vichingo potrebbe essere veramente la sua evoluzione. Se non ricordo male uno dei tanti sedicenti leak diceva che per qualche sconosciuto motivo Meowth non si sarebbe evoluto in Persian. Non penso che questi siano fake ben fatti. Penso proprio che qualche s*****o ci stia leakando il dex di Galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 (modificato) 12 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Meowth di Galar è carino, chissà come si chiama e di che tipo è la volpe rossa Spero non fuoco (vulpix 2.0 no grazie) le vedrei bene come lotta (data la coda che sembra pesante) o acciaio (per richiamare il motociclismo come detto nell’articolo); notavo ora forse anche buio/spettro (il muso della volpe piccola mi ricorda le maschere del dia de los muertos). Comunque mi piace molto il suo design. Quello che non mi dice molto è il “draghetto” viola; spero abbia modo di riscattarsi Modificato 2 novembre, 2019 da SilverApricot E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Spero non fuoco (vulpix 2.0 no grazie) le vedrei bene come lotta (data la coda che sembra pesante) o acciaio (per richiamare il motociclismo come detto nell’articolo); notavo ora forse anche buio/spettro (il muso della volpe piccola mi ricorda le maschere del dia de los muertos). Comunque mi piace molto il suo design. Quello che non mi dice molto è il “draghetto” viola; spero abbia modo di riscattarsi La volpe da quel che ho letto in giro dovrebbe essere Buio puro, ma non mi fido più di tanto. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Wow! La volpe è bellissima! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 qualcuno ha cantato ragazzi...direi ha squarciagola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati