LuckyLuke Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Perfetto!! Ho contattato l'assistenza Amazon tramite chat e la tipa mi ha detto che è tutto regolare. La spedizione è prevista domani perché parte dal centro di Piacenza (La mia città, quindi è vicino) arriverà il 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Eppure da me c'è scritto arriva Venerdì Idem.. Non hanno inviato ancora Intanto, scomparse le versioni fisiche da amazon ahah 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Perfetto!! Ho contattato l'assistenza Amazon tramite chat e la tipa mi ha detto che è tutto regolare. La spedizione è prevista domani perché parte dal centro di Piacenza (La mia città, quindi è vicino) arriverà il 15. Un secondo.. Cioè invieranno i giochi domani, dall'italia (piacenza)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 5 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: anche in italia è al terzo... Hai le "tendenze per te" impostate, non c'è proprio in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Ma io sono in Puglia. Anche se nn ho pagato un supplemento, per averlo entro venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Adesso, Switcher ha scritto: Hai le "tendenze per te" impostate, non c'è proprio in Italia. In alcuni siti hanno scritto che "è stato primo per alcune ore". Io twitter non lo uso granché, quindi non ho modo di verificare. Comunque parlavano di ore fa a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 5 minuti fa, Phil09 ha scritto: Idem.. Non hanno inviato ancora Intanto, scomparse le versioni fisiche da amazon ahah Un secondo.. Cioè invieranno i giochi domani, dall'italia (piacenza)? Nono solo nel mio caso. Io sono di Piacenza e qui da me c'è il centro Amazon praticamente vicino. Di conseguenza me lo spediscono domani. Contattali tramite chat per sentire se da te è tutto nella norma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Ragazzi ricordo che questo è un topic per parlare di leak e datamine, non di tendenze di Twitter e spedizioni di Amazon You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 4 minuti fa, Darki ha scritto: Ragazzi ricordo che questo è un topic per parlare di leak e datamine, non di tendenze di Twitter e spedizioni di Amazon Va bene, però correggere delle inesattezze mi sembra dovuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sha15sha Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Ragazzi io il gioco non lo preordinato, però abito in una piccola cittadina/paese Lo troverò venerdi al gamestop? O se dovesse finire posso comprarlo direttamente da swich sul e-shop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Pare sia ufficiale che qualche streamer abbia manomesso i codici di gioco per fare apparire i titoli più brutti di quel che sono. Non posso linkare la fonte perchè è spam, è un sito concorrente a PM, ma se navigate probabilmente lo trovate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 1 minuto fa, Dixon ha scritto: Pare sia ufficiale che qualche streamer abbia manomesso i codici di gioco per fare apparire i titoli più brutti di quel che sono. Non posso linkare la fonte perchè è spam, è un sito concorrente a PM, ma se navigate probabilmente lo trovate addirittura ? o.O giuro stavolta rimarrei veramente sconvolto. Mi sembra assurdo pure perchè non penso sia un lavoro di programmazione che si può fare in poche ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 2 minuti fa, Dixon ha scritto: Pare sia ufficiale che qualche streamer abbia manomesso i codici di gioco per fare apparire i titoli più brutti di quel che sono. Non posso linkare la fonte perchè è spam, è un sito concorrente a PM, ma se navigate probabilmente lo trovate Beh,, strano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 si va bhe dai... ho visto 10 streaming diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 15 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nono solo nel mio caso. Io sono di Piacenza e qui da me c'è il centro Amazon praticamente vicino. Di conseguenza me lo spediscono domani. Contattali tramite chat per sentire se da te è tutto nella norma. Potresti darmi il link tramite pm (o magari l'indirizzo mail del support) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 1 minuto fa, StefanoC91 ha scritto: addirittura ? o.O giuro stavolta rimarrei veramente sconvolto. Mi sembra assurdo pure perchè non penso sia un lavoro di programmazione che si può fare in poche ore Effettivamente suona molto strano, per questo ho detto "pare". Sto cercando di informarmi di più, per ora prendete quella notizia con le dovute pinze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PD_Garden Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 3 minuti fa, Dixon ha scritto: Pare sia ufficiale che qualche streamer abbia manomesso i codici di gioco per fare apparire i titoli più brutti di quel che sono. Non posso linkare la fonte perchè è spam, è un sito concorrente a PM, ma se navigate probabilmente lo trovate Confermo, appena letto. La fonte non è di certo delle più banali e parecchio attendibile. Se confermata siamo ai limiti del ridicolo ragazzi, veramente deludente un atteggiamento del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 55 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: che bello quando te ne sbatti di 144 pagine di thread ma vieni qua per sentito dire che ci lamentiamo e basta In realta le ho seguite tutte! Fino alla 110 quando sono cominciati a uscire spoiler della trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 1 ora fa, Switcher ha scritto: Il taglio del dex in primis e... Nascondi contenuto Delle mosse non dovrebbero pesare sulla recensione. Nì, non pesa fino ad un certo punto. Nel momento in cui si scopri che gli aspetti del gioco che dovrebbero beneficiare dal taglio del dex in realtà non ne beneficiano affatto, ma addirittura sono fatti peggio che nei giochi precedenti, pesa anche più del normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PD_Garden Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 2 minuti fa, Paolino98 ha scritto: In realta le ho seguite tutte! Fino alla 110 quando sono cominciati a uscire spoiler della trama Tranquillo, poco fa ho provato a dire la stessa cosa e leggo da inizio discussione, ma a qualcuno non piacciono le smentite e mi è stato segnalato. Tutto nella norma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 1 minuto fa, PD_Garden ha scritto: Confermo, appena letto. La fonte non è di certo delle più banali e parecchio attendibile. Se confermata siamo ai limiti del ridicolo ragazzi, veramente deludente un atteggiamento del genere. Se fosse vero sarebbe bello, così chi aveva da ridire sul piccolo frame di un piccolo albero che non era "all'altezza delle aspettative" forse e dico... forse aspetterà di giocare e solo dopo esporrà il suo parere, parlarne adesso basandosi su spoiler e dirette di chissà chi non ha senso, rovina solo l'esperienza di gioco. <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 2 minuti fa, PD_Garden ha scritto: Confermo, appena letto. La fonte non è di certo delle più banali e parecchio attendibile. Se confermata siamo ai limiti del ridicolo ragazzi, veramente deludente un atteggiamento del genere. Qui si riallaccia il mio discorso che faccio ogni giorno, ormai non c'è da fidarsi di nessun leaker o streamer. Cose belle, cose brutte, tutte quante è meglio verificarle con i propri occhi per avere la corretta visione della verità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 7 minuti fa, PD_Garden ha scritto: Tranquillo, poco fa ho provato a dire la stessa cosa e leggo da inizio discussione, ma a qualcuno non piacciono le smentite e mi è stato segnalato. Tutto nella norma. Specifico che io non ho segnalato un bel nulla, nè sapevo si potesse fare. Infatti come vedi ti avevo anche risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 12 minuti fa, PD_Garden ha scritto: Confermo, appena letto. La fonte non è di certo delle più banali e parecchio attendibile. Se confermata siamo ai limiti del ridicolo ragazzi, veramente deludente un atteggiamento del genere. Il problema è che esistono milioni di streamer nel mondo... ci sono quindi milioni di imbroglioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PD_Garden Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 2 minuti fa, Kazuma ha scritto: Specifico che io non ho segnalato un bel nulla, nè sapevo si potesse fare. Infatti come vedi ti avevo anche risposto. Si, ovviamente non mi riferivo né a te né a qualcuno in particolare, di sicuro non lo fai dopo avermi risposto! Adesso, Qwilfish ha scritto: Il problema è che esistono milioni di streamer nel mondo... ci sono quindi milioni di imbroglioni? Spoiler Ad essere sincero mi auguro che non ce ne sia manco uno e preferisco vedere tutti i difetti visti nei teak dalle stream, mi disgusta di più la villanìa delle persone piuttosto che gli errori di GF. Ma videogiocando a tanti titoli di tendenza ho visto queste cose più e più volte (tra i più recenti Apex, Fortnite & Co.), dove però la gente è stata punita con permaban dell'IP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RK97 Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Spoiler Confermate che ci saranno questi cambi di moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.