Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

Perfetto!! Ho contattato l'assistenza Amazon tramite chat e la tipa mi ha detto che è tutto regolare. La spedizione è prevista domani perché parte dal centro di Piacenza (La mia città, quindi è vicino) arriverà il 15.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Eppure da me c'è scritto arriva Venerdì :confused:

Idem.. Non hanno inviato ancora

Intanto, scomparse le versioni fisiche da amazon ahah

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Perfetto!! Ho contattato l'assistenza Amazon tramite chat e la tipa mi ha detto che è tutto regolare. La spedizione è prevista domani perché parte dal centro di Piacenza (La mia città, quindi è vicino) arriverà il 15.

Un secondo.. Cioè invieranno i giochi domani, dall'italia (piacenza)? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Switcher ha scritto:

Hai le "tendenze per te" impostate, non c'è proprio in Italia. 

In alcuni siti hanno scritto che "è stato primo per alcune ore". Io twitter non lo uso granché, quindi non ho modo di verificare. Comunque parlavano di ore fa a quanto pare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phil09 ha scritto:

Idem.. Non hanno inviato ancora

Intanto, scomparse le versioni fisiche da amazon ahah

Un secondo.. Cioè invieranno i giochi domani, dall'italia (piacenza)? 

Nono solo nel mio caso. Io sono di Piacenza e qui da me c'è il centro Amazon praticamente vicino. Di conseguenza me lo spediscono domani.

 

Contattali tramite chat per sentire se da te è tutto nella norma.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ricordo che questo è un topic per parlare di leak e datamine, non di tendenze di Twitter e spedizioni di Amazon ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pare sia ufficiale che qualche streamer abbia manomesso i codici di gioco per fare apparire i titoli più brutti di quel che sono. Non posso linkare la fonte perchè è spam, è un sito concorrente a PM, ma se navigate probabilmente lo trovate

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Pare sia ufficiale che qualche streamer abbia manomesso i codici di gioco per fare apparire i titoli più brutti di quel che sono. Non posso linkare la fonte perchè è spam, è un sito concorrente a PM, ma se navigate probabilmente lo trovate

 

addirittura ? o.O giuro stavolta rimarrei veramente sconvolto. Mi sembra assurdo pure perchè non penso sia un lavoro di programmazione che si può fare in poche ore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Pare sia ufficiale che qualche streamer abbia manomesso i codici di gioco per fare apparire i titoli più brutti di quel che sono. Non posso linkare la fonte perchè è spam, è un sito concorrente a PM, ma se navigate probabilmente lo trovate

 

Beh,, strano.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Nono solo nel mio caso. Io sono di Piacenza e qui da me c'è il centro Amazon praticamente vicino. Di conseguenza me lo spediscono domani.

 

Contattali tramite chat per sentire se da te è tutto nella norma.

 

Potresti darmi il link tramite pm (o magari l'indirizzo mail del support) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StefanoC91 ha scritto:

addirittura ? o.O giuro stavolta rimarrei veramente sconvolto. Mi sembra assurdo pure perchè non penso sia un lavoro di programmazione che si può fare in poche ore

Effettivamente suona molto strano, per questo ho detto "pare". Sto cercando di informarmi di più, per ora prendete quella notizia con le dovute pinze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Pare sia ufficiale che qualche streamer abbia manomesso i codici di gioco per fare apparire i titoli più brutti di quel che sono. Non posso linkare la fonte perchè è spam, è un sito concorrente a PM, ma se navigate probabilmente lo trovate

 

 

Confermo, appena letto. La fonte non è di certo delle più banali e parecchio attendibile. Se confermata siamo ai limiti del ridicolo ragazzi, veramente deludente un atteggiamento del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Switcher ha scritto:

Il taglio del dex in primis e... 

  Nascondi contenuto

Delle mosse non dovrebbero pesare sulla recensione.

 

Nì, non pesa fino ad un certo punto. Nel momento in cui si scopri che gli aspetti del gioco che dovrebbero beneficiare dal taglio del dex in realtà non ne beneficiano affatto, ma addirittura sono fatti peggio che nei giochi precedenti, pesa anche più del normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Paolino98 ha scritto:

In realta le ho seguite tutte! Fino alla 110 quando sono cominciati a uscire spoiler della trama

 

Tranquillo, poco fa ho provato a dire la stessa cosa e leggo da inizio discussione, ma a qualcuno non piacciono le smentite e mi è stato segnalato. Tutto nella norma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PD_Garden ha scritto:

 

Confermo, appena letto. La fonte non è di certo delle più banali e parecchio attendibile. Se confermata siamo ai limiti del ridicolo ragazzi, veramente deludente un atteggiamento del genere.

 

Se fosse vero sarebbe bello, così chi aveva da ridire sul piccolo frame di un piccolo albero che non era "all'altezza delle aspettative" forse e dico... forse aspetterà di giocare e solo dopo esporrà il suo parere, parlarne adesso basandosi su spoiler e dirette di chissà chi non ha senso, rovina solo l'esperienza di gioco.

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PD_Garden ha scritto:

 

Confermo, appena letto. La fonte non è di certo delle più banali e parecchio attendibile. Se confermata siamo ai limiti del ridicolo ragazzi, veramente deludente un atteggiamento del genere.

Qui si riallaccia il mio discorso che faccio ogni giorno, ormai non c'è da fidarsi di nessun leaker o streamer. Cose belle, cose brutte, tutte quante è meglio verificarle con i propri occhi per avere la corretta visione della verità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, PD_Garden ha scritto:

 

Tranquillo, poco fa ho provato a dire la stessa cosa e leggo da inizio discussione, ma a qualcuno non piacciono le smentite e mi è stato segnalato. Tutto nella norma.

Specifico che io non ho segnalato un bel nulla, nè sapevo si potesse fare. Infatti come vedi ti avevo anche risposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, PD_Garden ha scritto:

 

Confermo, appena letto. La fonte non è di certo delle più banali e parecchio attendibile. Se confermata siamo ai limiti del ridicolo ragazzi, veramente deludente un atteggiamento del genere.

Il problema è che esistono milioni di streamer  nel mondo... ci sono quindi milioni di imbroglioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kazuma ha scritto:

Specifico che io non ho segnalato un bel nulla, nè sapevo si potesse fare. Infatti come vedi ti avevo anche risposto.

 

Si, ovviamente non mi riferivo né a te né a qualcuno in particolare, di sicuro non lo fai dopo avermi risposto!

Adesso, Qwilfish ha scritto:

Il problema è che esistono milioni di streamer  nel mondo... ci sono quindi milioni di imbroglioni?

 

Spoiler

Ad essere sincero mi auguro che non ce ne sia manco uno e preferisco vedere tutti i difetti visti nei teak dalle stream, mi disgusta di più la villanìa delle persone piuttosto che gli errori di GF. Ma videogiocando a tanti titoli di tendenza ho visto queste cose più e più volte (tra i più recenti Apex, Fortnite & Co.), dove però la gente è stata punita con permaban dell'IP.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...