Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Il secondo Drago/Erba dopo Mega Sceptile, anche se quello è Erba/Drago Parere personale su nuovo pokémon leakato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: tipo: Nascondi contenuto drago erba Ho visto adesso e Spoiler Dragapult è lo pseudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Una conferma importante su chi mancherà dal pokédex... Spoiler Tutti i leggendari passati e gli starter (a parte charizard). Dopo tutte queste rivelazioni però me ne frega zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Dettagli sui fossili Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Allora raga, dopo quest’ondata dovrebbe mancare giusto qualche pokemon e poi mi aspetto spoiler sulla trama. Già conoscere Eternatus per me è stato un colpo al cuore perché avrei preferito rimanere sorpreso nel gioco. Quindi mi raccomando, avvisate prima se lo spoiler è sulla storia, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Unica cosa, i fossili non mi piacciono molto potevano essere fatti meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 13 minuti fa, Switcher ha scritto: Guarda questa!!! Sono fuori aahahahah Nascondi contenuto Sembra un pokemon totalmente diverso. Atipico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 On 30/10/2019 at 10:52, DDR_17 ha scritto: Buongiorno a tutti! Lo Staff di Moderazione apre una nuova discussione riguardante Pokémon Spada e Scudo. Qui raccoglieremo tutti i leak e/o argomenti che escono fuori grazie a qualche datamine. Vi preghiamo di utilizzare solamente questa discussione per parlare di questi argomenti. Il topic sulle teorie e altro rimarrà a disposizione di chi vorrà teorizzare o commentare eventuali trailer ufficiali senza far cenno alcuno a leak o datamine. In ogni post pubblicato all'interno della discussione, deve essere specificato precedentemente l'argomento di cui si vuole trattare, per poi riportarlo in seguito sotto spoiler. In questo modo non si correrà il rischio di imbattersi in notizie di cui non si vuole venire a conoscenza, ma si potrà leggere solamente ciò di cui si ha interesse. N.B. Ogni commento sarà spoiler, chi non vuole rovinarsi l'esperienza di gioco conoscendo alcuni aspetti in anteprima non vada oltre! Guida allo spoiler Lista News di leak e datamine Apri contenuto nascosto Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimenti e quant'altro potete contattare i seguenti mod @Ackerman @Carl-J90 @Chinotto @Kio_ Ragazzi, ricordatevi, perfavore, di specificare su cosa riguardano i vostri spoiler, soprattutto se contengono immagini o informazioni spoiler! Ricordatevi di usare lo spoiler anche quando descrivete nei dettagli o esplicitamente l'aspetto dei pokémon leakati(anche quelli dei giorni scorsi) o le loro somiglianze con pokémon già conosciuti! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: Allora raga, dopo quest’ondata dovrebbe mancare giusto qualche pokemon e poi mi aspetto spoiler sulla trama. Già conoscere Eternatus per me è stato un colpo al cuore perché avrei preferito rimanere sorpreso nel gioco. Quindi mi raccomando, avvisate prima se lo spoiler è sulla storia, per favore Dici che manca qualche altra Forma Galar? Spoiler A quanto pare non ci sono altri leggendari oltre a Zacian. Zamazenta e Eternatus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Spoiler Edit: Ho capito male si parla di questo... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Intanto il numero dei Pokemon è salito a Spoiler 79 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Nuovo Pokémon? Spoiler Credo che torkoal abbia un'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso scrivo al venditore se puo contattare chi di dovere! Per farsi portare il gioco domani ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Informazioni sulla lunghezza di gioco... Nascondi contenuto Ci sarà un post-game abbastanza ricco. Centodiciottoooo??? Spoiler Ci sono news sulle forme dei leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Altra forma di Eternatus Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Dici che manca qualche altra Forma Galar? Nascondi contenuto A quanto pare non ci sono altri leggendari oltre a Zacian. Zamazenta e Eternatus. Spoiler Dei leggendari non mi interessa, preferisco siano pochi. Più che altro si mi aspetto qualche forma Galar, qualche evo e pre evo dei nuovi pokemon perché ci sono parecchi posti vuoti ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Altra forma di Eternatus Apri contenuto nascosto Spoiler una.. mano? e se gf avesse giocato all'ultimo smash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 6 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Dettagli sui fossili Nascondi contenuto Spoiler Mmh forse sono gli unici Pokémon che non mi piacciono, ma si possono considerare Pokémon? l'idea di per se è buona però boh. Un po' perplesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Dici che manca qualche altra Forma Galar? Apri contenuto nascosto A quanto pare non ci sono altri leggendari oltre a Zacian. Zamazenta e Eternatus. Spoiler Probabilmente dopo Eternatus ci sono i misteriosi e giustamente non si vedono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Nascondi contenuto Ci sono news sulle forme dei leggendari? Avevo capito male non si parlava di quello ma del dex... Spoiler Comunque no se non quella di... Spoiler Eternatus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Fate attenzione ai richiami degli staffer,a volte si mettono cose sotto spoiler non specificandone il contenuto,a me magari non disturba vedere tutto,ma qualcuno non voleva spoilerarsi alcune cose e giustamente ci rimane un pò male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Nuovo Pokémon Spoiler Non so se avete visto Indeedee Nel caso vi metto qui il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Parere personale su Dex Spoiler Ho letto che il Pokedex prima dell’espansione sara di 405! Quindi ci potrebbero essere 5 misteriosi o leggendari ancora da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 NOOOOOOOOOOO 400 POKEMON NEL DEX NO PERO Spoiler La cosa che aumenta a 632 e' basata su tre righe di testo senza prove quindi non attendibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 12 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Dettagli sui fossili Nascondi contenuto Spoiler Mi immagino Dracozolt: elettro drago arctovish: acqua ghiaccio Dracovish: acqua drago arctozolt: drago ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.