Medaheya Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Sono appena tornato, qualche buon'anima mi fa una lista degli esclusivi rivelati oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 7 ore fa, Drake89 ha scritto: Rispondo da amante di Charizard. Galar si basa sul Regno Unito, terra di leggende cavalleresche, e di draghi. Ora, indovina quale pkmn assomiglia al drago gallese sputa fuoco. Tant'è vero che nel leak di alcuni mesi fa era presente una testa di Smaug... Ma secondo te hanno ragionato davvero così? Spoiler Lillipup è basato su un cane inglese, ma è stato tagliato. Perciò non ci arrampichiamo sugli specchi Situazione pokémon presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Spada per fortuna!!! ' Quali sono altri esclusivi di questi leakkati? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Qualcuno gentilmente può postare la tabella con tutti i nuovi Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Qualcuno gentilmente può postare la tabella con tutti i nuovi Pokémon? Tieni Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 6 ore fa, Alternis ha scritto: Ma secondo te hanno ragionato davvero così? Nascondi contenuto Lillipup è basato su un cane inglese, ma è stato tagliato. Perciò non ci arrampichiamo sugli specchi Situazione pokémon presenti Spoiler Quanti cani inglesi dovevano mettere? C'è già Yamper, che, essendo un corgi, è anche più rappresentativo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colonel Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 6 ore fa, Alternis ha scritto: Ma secondo te hanno ragionato davvero così? Nascondi contenuto Lillipup è basato su un cane inglese, ma è stato tagliato. Perciò non ci arrampichiamo sugli specchi Situazione pokémon presenti Spoiler Stesso dicasi per Swanna essendo il cigno un simbolo di Londra ed Hyde Park. Potevano benissimo evitare Maractus a parer mio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Ma ho letto che c è poco Spoiler Post game , e’ vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 6 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto: Ma ho letto che c è poco Nascondi contenuto Post game , e’ vero ? Spoiler Io ho letto che c'è un episodio extra, tipo l’episodio Delta, ma non si sa nulla a riguardo Congetture su Post game Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ogni artista ha il suo stile, e se quello di Turner si adatta bene ai Pokémon di quinta generazione, chi siamo noi per dire che fa male. Eevee puoi starne certo, gli altri non lo so No infatti io ne sono contento, basta non esagerare by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 6 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Spada per fortuna!!! Bene visto che Spoiler la scolopendra e’ di spada, direi perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dragon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Considerazione nuovi pokemon Raga ma non ho capito toxael ha una o due evoluzioni perché il pokedex me riporta una ma prima ne era stata postata un altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 oddio, posso dire una cosa su Spoiler hatterene? pensavo di prendere ponyta di galar per la mia squadra, ma adesso che ho visto hatterene (e tra l'altro ha lo stesso typing) mi sa proprio che opto per lue, è bellissima! rapidash me l'hanno rovinato facendogli quello squardo da imbecille T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 A Pokedex completo dico che Spoiler 81 Pokemon + sicuramente qualche misterioso lo ritengo un numero buono proprio come la settima. Poi è pieno di design veramente fighi, ho già la mia squadra!!! Delusione grandissima totale per Spoiler La mancanza di un trio pre leggendari dato che li ho sempre trovati necessari. Il taglio del Pokedex Spoiler Anche questo una enorme delusione, meno della metà di tutti i Pokemon... Per il resto come ho gia scritto.. i nuovi Pokemon sono veramente belli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 2 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: oddio, posso dire una cosa su hatterene? Nascondi contenuto pensavo di prendere ponyta di galar per la mia squadra, ma adesso che ho visto hatterene (e tra l'altro ha lo stesso typing) mi sa proprio che opto per lue, è bellissima! rapidash me l'hanno rovinato facendogli quello squardo da imbecille T_T Sono totalmente d'accordo con te Spoiler Hatterene vince a mani basse su Rapidash di galar, che non ha manco un grammo della fierezza dell'originale xD e tra l'altro Hatterene ha pure una gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 6 minuti fa, Mr.Dragon ha scritto: Considerazione nuovi pokemon Nascondi contenuto Raga ma non ho capito toxael ha una o due evoluzioni perché il pokedex me riporta una ma prima ne era stata postata un altra. Spoiler Sono due forme diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dragon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 6 ore fa, Jackanddax96 ha scritto: Apri contenuto nascosto Sono due forme diverse Considerazioni nuovi pokémon come lycanrock per esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 40 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: oddio, posso dire una cosa su hatterene? Apri contenuto nascosto pensavo di prendere ponyta di galar per la mia squadra, ma adesso che ho visto hatterene (e tra l'altro ha lo stesso typing) mi sa proprio che opto per lue, è bellissima! rapidash me l'hanno rovinato facendogli quello squardo da imbecille T_T Rapidash mi ha fatto schifo subito.. per quanto riguarda Hatterene è stato amore a prima vista, una degna controparte di Spoiler Gardevoir ed è per questo che un posto nella mia squadra sarà occupata da lei (SI LEI PERCHÉ LA CERCHERÒ E TROVERÒ FEMMINA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 6 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Rapidash mi ha fatto schifo subito.. per quanto riguarda Hatterene è stato amore a prima vista, una degna controparte di Gardevoir ed è per questo che un posto nella mia squadra sarà occupata da lei (SI LEI PERCHÉ LA CERCHERÒ E TROVERÒ FEMMINA) Spoiler Prepariamoci perché a trovare tutti i nuovi Pokémon Gigamax, in questo caso Hattarene come la vogliamo, bisognerà grindare come animali i raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 32 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Rapidash mi ha fatto schifo subito.. per quanto riguarda Hatterene è stato amore a prima vista, una degna controparte di Spoiler Gardevoir ed è per questo che un posto nella mia squadra sarà occupata da lei (SI LEI PERCHÉ LA CERCHERÒ E TROVERÒ FEMMINA) Spoiler Hatterene non capisco ancora se è waifu o no, comunque difficilmente (per me) toglierà il posto a Gothitelle e poi quel 75% ♀ parla da solo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 33 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Rapidash mi ha fatto schifo subito.. per quanto riguarda Hatterene è stato amore a prima vista, una degna controparte di Spoiler Gardevoir ed è per questo che un posto nella mia squadra sarà occupata da lei (SI LEI PERCHÉ LA CERCHERÒ E TROVERÒ FEMMINA) Spoiler ahah idem, o femmina o niente, un po' come popplio!! XD riguardo i typing... Spoiler mi sono un po' persa...è stato annunciato qualche pokemon di tipo fuoco? il pokedex è completo o manca ancora qualche mostriciattolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 3 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: ahah idem, o femmina o niente, un po' come popplio!! XD riguardo i typing... Nascondi contenuto mi sono un po' persa...è stato annunciato qualche pokemon di tipo fuoco? il pokedex è completo o manca ancora qualche mostriciattolo? Si i Pokemon tutti stato rivelati e i fuoco sono Spoiler 7 Scorbunny + evo Le due evo di Rolycoly I due millepiedi 7 minuti fa, Looker98 ha scritto: Hatterene non capisco ancora se è waifu o no, comunque difficilmente (per me) toglierà il posto a Gothitelle e poi quel 75% ♀ parla da solo Vabbe Gothitelle è la sua nemesi per eccellenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 6 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: ahah idem, o femmina o niente, un po' come popplio!! XD riguardo i typing... Nascondi contenuto mi sono un po' persa...è stato annunciato qualche pokemon di tipo fuoco? il pokedex è completo o manca ancora qualche mostriciattolo? Forse qualche misterioso....Ma ovviamente quelli potranno leakare solo con un datamining.. Per l'altra domanda sui tipi fuoco Spoiler Si due pokemon di tipo fuoco, della stessa linea evolutiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Teoria Spoiler Leggendo il pokedex ho notato la presenza di tipo zero e di silvally (subito dopo charizard). Visto che il dex deve essere completabile in game, probabilmente ci verrà dato da qualcuno un tipo zero. Magari per combattere una uc, magari per combattere eternatus. Questo dovrebbe confermare anche il ritorno della fondazione aether Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, Nesquikke ha scritto: Teoria Nascondi contenuto Leggendo il pokedex ho notato la presenza di tipo zero e di silvally (subito dopo charizard). Visto che il dex deve essere completabile in game, probabilmente ci verrà dato da qualcuno un tipo zero. Magari per combattere una uc, magari per combattere eternatus. Questo dovrebbe confermare anche il ritorno della fondazione aether Spoiler E' una teoria molto interessante e, specie considerando il design di Eternatus, ritengo che un collegamento alla settima gen sarebbe doveroso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.