Vai al commento

[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine

DDR_17

Post raccomandati

10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sì ho visto e guarda un po' Conan Edogawa cos'ha scoperto :asduj1:

Nascondi contenuto

In alto a destra chi c'è? L'ARCANO E' RISOLTO!!!

1gAQ1qk.png

Altro punto infinito per Spada, volevo la gigamax di flygon, ma mi va bene lo stesso ahahah; mi dispiace solo per

la falena di ghiaccio, me la farà scambiare femmina per andare giù di brutto di power breeding

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Scusate, siamo sicuri che il pokedex definitivo comprenda 400 pokemon?

Perché all'inizio si parlava di 600 pokemon

Poi mancherebbero mew, un ipotetico misterioso (o forse di piú, guardando le altre gen) e meltan ed evoluzione? Non sono di 8 gen? 

Boh qualcosa non mi quadra:sweat:

Link al commento

2 minuti fa, lucifer9292 ha scritto:

Altro punto infinito per Spada, volevo la gigamax di flygon, ma mi va bene lo stesso ahahah; mi dispiace solo per

Nascondi contenuto

la falena di ghiaccio, me la farà scambiare femmina per andare giù di brutto di power breeding

Guarda, mi propongo per lo scambio perchè io invece voglio

Spoiler

il centopiedi assolutamente in squadra :amore:

Link al commento

20 ore fa, lucifer9292 ha scritto:

Considerazione su Zacian e Zamazenta

Nascondi contenuto

in quanto a forma base, quindi senza parti metalliche, vince zamazenta, regale e sembra un pokemon completo in tutto e per tutto; zacian con quelle 2 treccine non mi fa impazzire, è molto effeminato. MA in quanto a tiping vince 2mila volte Zacian, folletto acciaio come Xerneas ha unico punto debole la terra se non erro, mentre lotta acciaio di zamazenta ha debolezze in fuoco, terra e psico, confermate? In quanto a artwork armatura, Zacian per me resta sopra, sulla copertina è bellissimo e anche la mossa finale con la spada la gradisco molto di più di quella di zamazenta, troppo basic, invece quella di zacian sembra un attacco di Zoro di One Piece e io amo One Piece

Spoiler

per il typing guarda lucario e mawile

hanno:

• lotta-acciaio debole a: lotta, fuoco e terra
  • folletto-acciaio debole a: terra e fuoco

•  
Link al commento

altra cosa che mi far restare perplesso..  le notizie non sono complete oppure esistono solo 3 leggendari?

Spoiler

eternatus, zacian e zamazenta

Ad onor del vero, comprendo questa cosa del ''genocidio masudiano'' ; così il metagame si può incentrare su pokemon nuovi e non sempre gli stessi

*cough* landorus-T, Mega Kangashan, xerneas, ferrothorn, amoongus ecc *cough*

Sono davvero impaziente di vedere, personalmente, le statistiche e le abilità dei nuovi pokemon; le combinazioni sono quasi infinite

ps: inoltre, immagino che i leggendari abbiano abilità nuove, dato che non sono state divulgate

Link al commento

19 ore fa, Phil09 ha scritto:

altra cosa che mi far restare perplesso.. ma le notizie non sono complete oppure esistono solo 3 leggendari?

Nascondi contenuto

eternatus, zacian e zamazenta

Spoiler

Purtroppo sì ed è l'unica cosa di cui sono deluso.

Link al commento

19 ore fa, lucifer9292 ha scritto:

Si ma io vorrei capire lo slot per mew quale è? che numero ha nel pokedex di galar?

Spoiler

hanno solo detto che ci sarà..

cosa che vedo come un'ingiustizia ;

ma vedremo come verrà motivata

Link al commento

19 ore fa, Phil09 ha scritto:
Spoiler

hanno solo detto che ci sarà..

cosa che vedo come un'ingiustizia ;

ma vedremo come verrà motivata

Pokémon misteriosi

Spoiler

Più che altro data l'assenza di altri leggendari, spero in nuovi misteriosi.

Si ma io vorrei capire lo slot per mew quale è? che numero ha nel pokedex di galar?

Ah non ne ho idea...

Link al commento

19 ore fa, Ame777 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Mew al 99% sarà il pokèmon numero 401 :asduj1::asduj1:

Considerazione personale su Dex

Come ottenere mew su SWSH

infatti hanno rivelato che tutti i possessori della pokeball plus potranno avere mew su SWSH, quindi sapremo se è il 401 presto

Link al commento

Nascondi contenuto

Come ottenere mew su SWSH

infatti hanno rivelato che tutti i possessori della pokeball plus potranno avere mew su SWSH, quindi sapremo se è il 401 presto

Informazioni su Dex

Spoiler

chissà, magari ci saranno anche Meltan e Melmetal! :cool: ( possibili 402-403 )

Link al commento

1 minuto fa, Switcher ha scritto:

Quello che hai scritto non ha senso, poi se tu non lo compreresti per quello è una tua opinione/scelta...ma la tua affermazione come già scritto non ha senso. 

Eh lo so, non ha senso vendere a quelle cifre un gioco del genere.

Ma sicuramente sarà un successo. Complimenti a loro che con il minimo sforzo ottengono il massimo del risultato.

Link al commento

Spoiler

Ragazzi è inutile che inizi una polemica, semplicemente la verità sta nel mezzo.

Uno dei pro di questi giochi è la bellezza dei design dei pokemon (a parte gli starter). Uno dei più grandi contro è sicuramente il taglio del Dex. Il resto lo scopriremo giocando. Sicuramente ci vuole una grande trama, dei personaggi ben caratterizzati, una regione complessa piena di luoghi accessibili in momenti differenti piuttosto che lineare e soprattutto un post Lega come dio comanda con:

-l’episodio extra (che a quanto pare c’è, anche se un po’ cortino)

- un edificio lotta (la torre lotta c’è ma avrei preferito un parco, dato che i presupposti e la potenza dell’hardware lo permettono; su questo non si discute)

-nuove zone accessibili per aggiungere un po’ di esplorazione 

-capopalestra risfidabili 

-feature non legata alla lotta (tipo gare pokemon, musical, pokewood) 

e stop.

Secondo me se questi requisiti vengono rispettati il gioco potrebbe essere ai livelli di B/N2 e Hg/Ss. Tuttavia la miseria dei contenuti degli ultimi capitoli (all’epoca giustificati per la scarsa potenza del 3ds) non mi fa ben sperare.

Quindi cosa mi aspetto? Una via di mezzo. Per quello che ho potuto vedere questi giochi avranno una quantità dei contenuti appena superiore a quella di S/L che a me son piaciuti rispetto al piattume di X/Y, e una qualità migliore. Sicuramente non saranno proclamati i giochi migliori della serie ma penso si avvicineranno molto alla quasi perfezione dei giochi di seconda, quarta e quinta gen. 

Detto ciò, pax te bonum :)

Opinione personale su situazione leak

Link al commento

18 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ragazzi è inutile che inizi una polemica, semplicemente la verità sta nel mezzo.

Uno dei pro di questi giochi è la bellezza dei design dei pokemon (a parte gli starter). Uno dei più grandi contro è sicuramente il taglio del Dex. Il resto lo scopriremo giocando. Sicuramente ci vuole una grande trama, dei personaggi ben caratterizzati, una regione complessa piena di luoghi accessibili in momenti differenti piuttosto che lineare e soprattutto un post Lega come dio comanda con:

-l’episodio extra (che a quanto pare c’è, anche se un po’ cortino)

- un edificio lotta (la torre lotta c’è ma avrei preferito un parco, dato che i presupposti e la potenza dell’hardware lo permettono; su questo non si discute)

-nuove zone accessibili per aggiungere un po’ di esplorazione 

-capopalestra risfidabili 

-feature non legata alla lotta (tipo gare pokemon, musical, pokewood) 

e stop.

Secondo me se questi requisiti vengono rispettati il gioco potrebbe essere ai livelli di B/N2 e Hg/Ss. Tuttavia la miseria dei contenuti degli ultimi capitoli (all’epoca giustificati per la scarsa potenza del 3ds) non mi fa ben sperare.

Quindi cosa mi aspetto? Una via di mezzo. Per quello che ho potuto vedere questi giochi avranno una quantità dei contenuti appena superiore a quella di S/L che a me son piaciuti rispetto al piattume di X/Y, e una qualità migliore. Sicuramente non saranno proclamati i giochi migliori della serie ma penso si avvicineranno molto alla quasi perfezione dei giochi di seconda, quarta e quinta gen. 

Detto ciò, pax te bonum :)

Opinione personale su situazione leak

e ti pare normale nel 2019 e su switch che non siano i migliori della serie?

Link al commento

5 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

e ti pare normale nel 2019 e su switch che non siano i migliori della serie?

Onestamente? No. Ma questo lo davo già per scontato. GF non ha capito che deve portare un cambiamento importante, svecchiare la serie. Le gygamax sono solo una meccanica provvisoria che rattoppa i problemi di un Game play ormai stagionato. Quando ho visto l’intervista di Cydonia a Masuda ho capito che loro dei fan e del modo in cui vengono percepiti i loro stessi giochi non sanno nulla, ma come si fa? Ci vuole un cambio drastico prima di tutto dentro GF stessa e poi nei giochi che vengono sviluppati. Il primo passo è stato scegliere James Turner come Art Director: ha fatto un lavoro quasi impeccabile, si percepisce veramente freschezza nei nuovi pokemon. Vedremo con i personaggi. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...