LuckyTia Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 ora fa, Mana ha scritto: Ecco in ordine di richiesta per la icon personalizzata: @Pokecraft @LuckyTia @Tatsumi Nice ho già ben chiaro cosa chiedere UwU A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Uppino tattico e no, non mi sono dimenticato di questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2020 Up tattico e si, stavo per dimenticarsene ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Dopo un mese, ecco che ripartono gli UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2020 Damn, me ne dimentico spesso di questa discussione.. Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Lo prometto, in questo 2021 cerco di ricordarmi di uppare spesso questa discussione ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Hellooooo, una reinterpretazione personale del pettirosso che ho come Icon te la posso chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 19 minuti fa, Cooled ha scritto: Hellooooo, una reinterpretazione personale del pettirosso che ho come Icon te la posso chiedere? Ehm.. certo! Se riesci a darmi qualche reference (magari sotto Spoiler) posso buttarci giù una bozza per definire il corpo, la testa, la sua posa e quant'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 11 ore fa, Mana ha scritto: Ehm.. certo! Se riesci a darmi qualche reference (magari sotto Spoiler) posso buttarci giù una bozza per definire il corpo, la testa, la sua posa e quant'altro Queste sono le best reference Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 @Manaappena hai tempo logicamente, senza fretta mi potresti realizzare un'icon di Rocco. Non ho immagini da farti vedere, ti lascio una libera interpretazione. Trova direttamente tu l'immagine più comoda da rimodellare. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.