Buzzwole1991 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Pareri dopo circa 3 ore di gioco Spoiler E' stupendo, l'intro dentro lo stadio mi ha messo i brividi, non so da quando non mi accadeva. I personaggi mi sembrano davvero ben fatti, peccato che neanche questa volta abbiano dato loro una voce, sarebbe stato bello, ma non fa niente. Non mi aspettavo un' apparizione di Sua Maestà Zamazenta già dai primi minuti di gioco, anche se solo per un cameo. Per quanto riguarda lo starter alla fine ho preso Grookey, prossimo alla evoluzione Contro i pokemon selvatici combatto solo per catturarli, se ce l'ho già faccio fuga, anche se per sbaglio ho messo KO un Roselia al lv. 15 nelle Terre Selvagge che mi stava mettendo in difficoltà. A proposito di Terre Selvagge, si vede che è la parte dedicata all'online, in quanto alcuni particolari non vengono caricati benissimo, però come ambientazione mi piace. Ho provato a fare il Pokecampeggio e ho cucinato il curry piccante XD Ho anche fatto due lotte Dynamax, divertenti. Ho anche provato la funzione Y-CONN (credo si chiami così) e funziona bene e ho già ottenuto Meowth e Pikachu Gigamaxabili Finora non mi sta deludendo, vedremo più avanti Promosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Qualcuno può scambiarmi il pokemon drago mela da scudo? La forma base intendo (mi devo ancora abituare ai nomi, scusate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 7 ore di gioco di cui un'ora abbondante nelle Terre selvagge, sto andando alla seconda palestra e il mio Pokemon con il livello più alto è al livello 20. Sto provando un po' tutti i Pokemon nuovi e devo dire che mi stanno convincendo. La grafica è stupenda e non ho notato grossi problemi di overlivellaggio con il condividi esperienza, la funzione del PC sempre a portata di mano sembra venire proprio in contro ad esso. Per il momento devo promuoverlo a pieni voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 (modificato) 1 ora fa, BlackWing ha scritto: Qualcuno può scambiarmi il pokemon drago mela da scudo? La forma base intendo (mi devo ancora abituare ai nomi, scusate) Se vuoi ci scambiamo le mele! Tu mi dai la mela di spada e io ti do la mela di scudo! La diamo ad un Pokémon scarso e lo scambiamo scrivimi in privato se ti interessa Modificato 16 novembre, 2019 da Naki E' stata aggiunta una reazione da BlackWing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 2 ore fa, Haruhi ha scritto: Rispetto agli ultimi titoli è superiore in tutto, a parte l'assenza del pokedex nazionale di cui mi frega relativamente. E comunque godo che hanno tolto le mosse z, una meccanica veramente orrenda, specie in competitivo. In tutto no semplicemente perché permangono gli stessi errori delle gen passate. E' stata aggiunta una reazione da StefanoC91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Raga ma qualcuno sa la differenza tra le due forme di toxtricity? E come ottenere una o l'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 17 ore fa, StefanoC91 ha scritto: Comunque per me al momento è carino, sarà che con i giochi pokèmon nonostante tutto mi sono sempre divertito. Se devo essere critico è un gioco che non può andare oltre il 7 e mi sto tenendo largo Il mio giudizio per ora è di poco sotto il 7(6,5),però non crediate sia un voto negativo.Per l’acquisto devo dire che aspetterò un abbassamento di prezzo,tanto per ora sto giocando una copia che mi è stata prestata di spada. E' stata aggiunta una reazione da StefanoC91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 (modificato) On 15/11/2019 at 00:47, Fabiopazzo2. ha scritto: Ore di gioco 4:12 minuti, poche per esprimere un giudizio completo! Andrò con i classici pro e contro, provvisori sia chiaro, escludendo la trama che per ovvie ragioni non posso giudicare. Pro: Design delle prime città/paesi Design dei Nuovi pokemon Musiche Sembrerebbe esserci un miglioramento nei personaggi principali di gioco però ... ...mi sembrano i classici pg di pokemon, le classiche macchiette. Ammetto che Hop è molto più sopportabile di Hau, che avrei tranquillamente trucidato . Contro: -Difficoltà. Ragazzi è vero che sono al inizio ma ad un certo punto ho smesso di lottare contro i pokemon perché stavo overlivellando più del dovuto. Gli NPC... vabbè diciamo che al inizio sono sempre scarsi. Mettiamola così. -Corridoi. Questa è la cosa che mi fa più male, basta percorsi lineari vi prego. Dubito fortemente che andando avanti avrò la mia tanto agognata esplorazione. -Animazioni. Ah consiglio di giocare in modalità portatile, non c'è paragone, ha meno problemi tecnici di quando giochi in modalità TV! ci mancherebbe ti diino pixel o sgrano, a tutto gioco come visto nella recenzione . ma tranne le musiche c'è da rivedere varie cose. Modificato 16 novembre, 2019 da arivel lettera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Volevo solo dirvi che ho trovato Sizzlipede dopo solo 5 minuti di ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 (modificato) Ciao, sono molto contento di questo gioco però non riesco a capire perché non riesco mai a collegarmi con gli altri durante i raid anche se sono collegato a internet Modificato 16 novembre, 2019 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jugirvh Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Ciao, Ho seguito le seguenti indicazioni : 1. Avvia la tua copia di PoKémon Spada o Pokémon Scudo. 2.Seleziona DONO SEGRETO dal menu di avvio, e ricevi il dono. 3. Seleziona tramite codice seriale, poi SI e SI ancora. 4. Inserisci il tuo codice. 5. Riavvia il gioco. Parla con il postino che troverai in qualsiasi centro Pokémon per ricevere il tuo regalo. Ma fino ad ora il codice e' presente ma il postino non lo trovo per avere il mio dono e il regalo per favore sapete dirmi dove trovare il postino e come avere il mio regalo o dono ?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 scusate ma come si fa a sapere se il mio pokemon può usare il gigamax oltre al pokemon iniziale. ho visto che tutti hanno un livello di gigamax ma è al livello 0 tranne il pokemon iniziale. mi potete aiutare, grazie 4 ore fa, BlackWing ha scritto: Qualcuno può scambiarmi il pokemon drago mela da scudo? La forma base intendo (mi devo ancora abituare ai nomi, scusate) drago mela ma che pokemon è scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 (modificato) Qualcuno che è più avanti (devo ancora sfidare il primo capopalestra) sà quando si trovano le mente? Perché per abitudine, perdo un po' di tempo a cercare pokémon con una natura per lo meno che non intacchi il potenziale degli stessi, ovviamente deposito i pokemon in squadra per evitare il livellamento prima di ciò. Modificato 16 novembre, 2019 da Switcher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 (modificato) pero è davvero bello come gioco. battuta la prima palestra. per la seconda invece ho lo svantaggio di tipo quindi la vedo molto dura. scusate ma come faccio a capire se il mio pokemon può usare i gigamax, ho notato che ha dei livelli il gigamax. se segna il livello vuol dire che è in grado di usarlo oppure no perchè so che non tutti hanno quella possibilità. fatemi sapere ps: per controllare se hanno gli ivs buoni come si fa Modificato 16 novembre, 2019 da Astrid92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 32 minuti fa, Switcher ha scritto: Qualcuno che è più avanti (devo ancora sfidare il primo capopalestra) sà quando si trovano le mente? Perché per abitudine, perdo un po' di tempo a cercarli con una natura per lo meno che non intacchi il potenziale del pokemon e ovviamente deposito i pokemon prima di ciò. Spoiler coi pl post game.resetta se sei intempo E' stata aggiunta una reazione da Switcher 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatinumEnd Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Per chi è parecchio avanti nel gioco, com'è come difficoltà rispetto a USUL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Nelle terre selvagge non riesco a trovare haxarus che ha come percentuale di apparizione del 5% su pokémon spada mi pare. Giusta per vederlo ma niente. Poi serebii non capisce qual è la zona perché è scritto tutto in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 1 ora fa, arivel ha scritto: Apri contenuto nascosto coi pl post game.resetta se sei intempo Quindi sicuro nel postgame? E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Nelle Terre Selvagge ho incontrato pokemon che mi hanno fatto nero, meno male che avevo le pokebambole sennò ero fritto XD. Domanda: ma con la Y-CONN possono apparire gli amici che ho sulla switch o sono solo utenti random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Ho scoperto ora come si evolve farfetc'd in sirfetch'd. Ma come si fa a far si che faccia tre brutti colpi in una singola lotta? Con supercolpo? Inoltre mi chiedo come ponyta si evolve in rapidash, sempre per livello? Chissà come si ottengono leafeon e glaceon a Galar. Da quello che ho capito non ci sono più le rocce muschio e gelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RK97 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 (modificato) 27 minuti fa, norve ha scritto: Ho scoperto ora come si evolve farfetc'd in sirfetch'd. Ma come si fa a far si che faccia tre brutti colpi in una singola lotta? Con supercolpo? Inoltre mi chiedo come ponyta si evolve in rapidash, sempre per livello? Chissà come si ottengono leafeon e glaceon a Galar. Da quello che ho capito non ci sono più le rocce muschio e gelo. Dagli anche il gambo, dovrebbe averlo appena lo catturi, poi supercolpo e per aumentare le probabilità usa vorticolpo nelle lotte in doppio. Per glaceon e leafeon pietra gelata e pietra foglia. Rapidashnon lo so Modificato 16 novembre, 2019 da RK97 E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 12 minuti fa, RK97 ha scritto: Dagli anche il gambo, dovrebbe averlo appena lo catturi, poi supercolpo e per aumentare le probabilità usa vorticolpo nelle lotte in doppio. Per glaceon e leafeon pietra gelata e pietra foglia. Rapidashnon lo so Grazie Ho provato Spada da un mio amico e non capivamo come fare per fare evolvere farfetch'd. Ottimo che ora eevee si evolva tramite pietra, è più facile. Ho sempre pensato che si dovesse evolvere con una pietra invece che con una roccia messa chissà dove. E' stata aggiunta una reazione da RK97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 3 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Volevo solo dirvi che ho trovato Sizzlipede dopo solo 5 minuti di ricerca IO IERI NOTTE DOPO PIÙ DI MEZZ'ORA FORSE PURE TRE QUARTI D'ORA E NULLA CI HO RINUNCIATO. Stamattina mi sveglio, accendo e lo trovo al primo colpo nell'erba alta. 5 ore fa, BlackWing ha scritto: Raga ma qualcuno sa la differenza tra le due forme di toxtricity? E come ottenere una o l'altra? Dipende dalla natura a quanto pare, ci sono le narute specifiche scritte su serebi* E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Ragazzi ho un dubbio se mi aiutaste gentilmente.. Premetto che non ho l'abbonamento online della switch.. non ancora forse lo farò più in là. Il punto è se voglio fare uno scambio con un mio amico (che abita al nord) se ci scambiassimo i codici amico e usassi lo scambio online con lui tramite codice amico ho bisogno anche in questo caso dell'abbonamento online?? Anche se scambio o lotto con un amico?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Ragazzi ho un dubbio se mi aiutaste gentilmente.. Premetto che non ho l'abbonamento online della switch.. non ancora forse lo farò più in là. Il punto è se voglio fare uno scambio con un mio amico (che abita al nord) se ci scambiassimo i codici amico e usassi lo scambio online con lui tramite codice amico ho bisogno anche in questo caso dell'abbonamento online?? Anche se scambio o lotto con un amico?? Si hai bisogno dell'abbonamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati