lupoalberto Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Anche io disponibile tra qualche minuto per eventuali scambi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaiacrosszeria Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 (modificato) Ciao! Avrei bisogno di evolvere il mio Phantump in Trevenant, Rhydon in Rhyperior, scambiare un Accelgor per un Escavalier e ho Arctozolt e Dracovish per un Dracozolt e Arctovish. Modificato 12 marzo, 2020 da gaiacrosszeria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greentea Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Ciao ragazzi! Approfitto della quarantena per completare il livingdex, mi serve aiuto per far evolvere 4 pumpkaboo (1 per ogni dimensione) e magari anche phantump in trevenant. Dato che vorrei avessero tutti il mio id allenatore dovreste anche riscambiarli per farmeli tornare. Ho Spada quindi mi servirebbero anche i fossili e il dolcepomo, se avete bisogno di pokemon esclusivi o strumenti/fossili di spada chiedete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyphen Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 (modificato) Ciao, chiedi aiuto a chi possiede scudo, ho bisogno di drampa e eiscue per il living dex quindi non li rimando indietro(ovviamente scambio turtonator e stonjourner) e avrei bisogno anche di aromatisse, in cambio scambio slurpuff.( Aromatisse devo tenerlo e quindi non lo ridarei ma ovviamente vi lascio slurpuff) Grazie Modificato 13 marzo, 2020 da Cyphen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Buonasera ragazzi, dovrei evolvere un Karrablast in Escavalier scambiando il mio Karrablast con uno scelmet (altrimenti non si evolve) e poi restituiamo i rispettivi pokémon. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 (modificato) salve a tutti, cerco qualcuno che possa aiutarmi a far evolvere il mio gundurr in conkeldurr e poi restituzione, qualcuno disponibile? Modificato 14 marzo, 2020 da Logain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaiacrosszeria Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 (modificato) 12 ore fa, CR7 ha scritto: Buonasera ragazzi, dovrei evolvere un Karrablast in Escavalier scambiando il mio Karrablast con uno scelmet (altrimenti non si evolve) e poi restituiamo i rispettivi pokémon. Qualcuno può aiutarmi? Ciao! Se vuoi io sono disponibile allo scambio e restituzione Modificato 14 marzo, 2020 da gaiacrosszeria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kami_Kaze99 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 12 ore fa, CR7 ha scritto: Buonasera ragazzi, dovrei evolvere un Karrablast in Escavalier scambiando il mio Karrablast con uno scelmet (altrimenti non si evolve) e poi restituiamo i rispettivi pokémon. Qualcuno può aiutarmi? se vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 9 ore fa, gaiacrosszeria ha scritto: Ciao! Se vuoi io sono disponibile allo scambio e restituzione Gia risolto, grazie comunque per avermi contattato 8 ore fa, Kami_Kaze99 ha scritto: se vuoi io ci sono Già fatto grazie mille cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyphen Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ragazzi chi mi scambia zamazanta per il mio zacian, mi serve per completare il Pokédex( ovviamente poi li ricambiamo) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
onchobull Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 2 ore fa, Cyphen ha scritto: Ragazzi chi mi scambia zamazanta per il mio zacian, mi serve per completare il Pokédex( ovviamente poi li ricambiamo) Grazie in anticipo io disponibile. mi aiuti poi con rhydon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 (modificato) Devo fare evolvere il mio Gurdurr in un bellissimo Conkeldurr, qualcuno di voi è disponibile? Mandatemi un messaggio qui o in privato (ah se avete bisogno di una mano, non esitate). Ps. Ieri ho pubblicato questo post nel topic sbagliato, sto invecchiando e di conseguenza mi sto rimbecillendo. Modificato 15 marzo, 2020 da YanezDeGomera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome96 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 24 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Devo fare evolvere il mio Gurdurr in un bellissimo Conkeldurr, qualcuno di voi è disponibile? Mandatemi un messaggio qui o in privato (ah se avete bisogno di una mano, non esitate). Ps. Ieri ho pubblicato questo post nel topic sbagliato, sto invecchiando e di conseguenza mi sto rimbecillendo. Devo fare la stessa cosa, ci sono verso le 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Perfetto, mandami tu un messaggio privato quando entri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyphen Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 2 ore fa, onchobull ha scritto: io disponibile. mi aiuti poi con rhydon? Certo non c'è problema, scrivimi l'orario io oggi posso quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Dovrei scambiare haunter chi si offre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome96 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Ciao, qualcuno online per aiutarmi ad avere un paio di conkeldurr ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyphen Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 40 minuti fa, Dome96 ha scritto: Ciao, qualcuno online per aiutarmi ad avere un paio di conkeldurr ? Io ci sono se sei ancora online, se hai zamazanta lo scambi con il mio zacian per il Pokédex, poi li ricambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome96 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Purtroppo ho anche io spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyphen Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 2 minuti fa, Dome96 ha scritto: Purtroppo ho anche io spada Comunque va bene, ti va bene adesso? E' stata aggiunta una reazione da Dome96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome96 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Sì certo sono online Ho impostato uno scambio con 8963 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyphen Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 3 minuti fa, Dome96 ha scritto: Sì certo sono online Ho impostato uno scambio con 8963 Prova a rimandare, mando anche io la richiesta con lo stesso codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome96 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Perfetto, grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pennywise Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 4 ore fa, Dome96 ha scritto: Perfetto, grazie mille ! 4 ore fa, Dome96 ha scritto: Perfetto, grazie mille ! 3 minuti fa, Pennywise ha scritto: Salve, ho pasticciato un po’ col messaggio, comunque avrei bisogno di una mano per evolvere un conkeldurr, qualcuno online può aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede_7 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Ciao a me mancano: Aromatisse Slurpuff Trevenant Accelgor Escavalier Ho tutte le pre evoluzioni (compreso Spritzee ma mi manca la bustina aromi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati