Visitatore Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 14 ore fa, Joz8la ha scritto: Raghi devo far evolvere uno scizor e un alakazam, qualcuno on che mi può aiutare? Posso aiutarti, contattami in MP. 5 minuti fa, MasterNaik19 ha scritto: Ciao! Anche io devo far evolvere dei pokémon (scizor e porygon), se vuoi possiamo aiutarci a vicenda Posso aiutarti, contattami in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Qualche anima mia mi aiuta a far evolvere il mio Pumpkaboo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 On 22/3/2021 at 20:29, Matrix ha scritto: Qualche anima mia mi aiuta a far evolvere il mio Pumpkaboo? Scusami se non avevo visto la discussione, io stasera potrei aiutarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Scusami se non avevo visto la discussione, io stasera potrei aiutarti! Ti ringrazio, ma ho già risolto. Gentilissimo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bax Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Ragazzi c'e qualcuno che mi da una mano ad evolvere un porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Endriu Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 Anche io devo far evolvere il mio porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Salve,ho bisogno di scizor ho già il mio scyther munito di metalcoperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superonda Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Ciao sto cercando di completare i pokedex possiedo spada.. Cerco heracross, skrelp e glibe inoltre devo evolvere per scambio magmar, seadra e le due evoluzioni di polygon grazie a tutti in anticipo On 30/3/2021 at 13:41, Arka97 ha scritto: Salve,ho bisogno di scizor ho già il mio scyther munito di metalcoperta. Ciao posso aiutarti così ci auitamo a vicenda se puoi.. Io sono online tutto il pome e anche domani scrivi che si crea stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vei9999 Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Salve cerco qualcuno per far evolvere il mio feebas per farmi tornare milotic, offro un leggendario in cambio per un pokemon qualsiasi come ringraziamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 23 ore fa, Vei9999 ha scritto: Salve cerco qualcuno per far evolvere il mio feebas per farmi tornare milotic, offro un leggendario in cambio per un pokemon qualsiasi come ringraziamento. Ciao io devo far evolvere scyther ti aiuto,non voglio nessun leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vei9999 Inviato 8 aprile, 2021 Condividi Inviato 8 aprile, 2021 Ciao fammi sapere quando puoi grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo1990 Inviato 8 aprile, 2021 Condividi Inviato 8 aprile, 2021 ciao a tutti qualcuno può gentimente aiutarmi a far evolvere haunter? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco006 Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Buonasera ragazzi cerco qualcuno con Pokémon Spada che possa farmi evolvere Cosmoen in Solgaleo essendo esclusivo di Spada, ovviamente lo passo al livello 52 così al 53 si evolve e lo passo con la caramella rara per farlo evolvere. Ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi E' stata aggiunta una reazione da Lorix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorix Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 (modificato) Ciao a tutti cerco qualcuno che mi aiuti a fare evolvere porygon e poi successivamente porygon 2, grazie in anticipo Modificato 13 aprile, 2021 da Lorix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanieleMRC Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Ciao a tutti. Avrei bisogni di qualcuno disponibile ad aiutarmi ad evolvere Scyther. Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 On 12/4/2021 at 15:02, Francesco006 ha scritto: Buonasera ragazzi cerco qualcuno con Pokémon Spada che possa farmi evolvere Cosmoen in Solgaleo essendo esclusivo di Spada, ovviamente lo passo al livello 52 così al 53 si evolve e lo passo con la caramella rara per farlo evolvere. Ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi On 13/4/2021 at 15:17, Lorix ha scritto: Ciao a tutti cerco qualcuno che mi aiuti a fare evolvere porygon e poi successivamente porygon 2, grazie in anticipo On 13/4/2021 at 22:41, DanieleMRC ha scritto: Ciao a tutti. Avrei bisogni di qualcuno disponibile ad aiutarmi ad evolvere Scyther. Grazie mille in anticipo! Avete già risolto? Ci sono io nel caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanieleMRC Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 On 26/4/2021 at 22:41, Benz ha scritto: Avete già risolto? Ci sono io nel caso! Ciao, no, non sono ancora riuscito, se sei disponibile, volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 7 minuti fa, DanieleMRC ha scritto: Ciao, no, non sono ancora riuscito, se sei disponibile, volentieri! Contattami in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorix Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 On 26/4/2021 at 22:41, Benz ha scritto: Avete già risolto? Ci sono io nel caso Io risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FiLo Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 Ciao avrei bisogno di scambiare un machoke per farlo evolvere. Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 Adesso, Guest FiLo ha scritto: Ciao avrei bisogno di scambiare un machoke per farlo evolvere. Potete aiutarmi? Ti aiuto io, registrati al forum e contattami tramite MP così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luiggio Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 11 minuti fa, Guest Luiggio ha scritto: Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere haunter Ti aiuto io, registrati al forum e contattami tramite MP così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 6 minuti fa, Guest Niking dust ha scritto: Scambio darmanitar e hakamo-o per un corsola o cursa e goomy o una formaz evolutiva,grazie Ciao, hai sbagliato topic, questo è inerente agli scambi evolutivi. Registrati ed apri un topic in offro/cerco pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikingdusk Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 6 minuti fa, Benz ha scritto: Ciao, hai sbagliato topic, questo è inerente agli scambi evolutivi. Registrati ed apri un topic in offro/cerco pokèmon. Ciao sembra archiviato come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati