shiny Milotic Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 TWEWY, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Prof Layton e Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Pokemon, Call of Duty, tutta la serie di Mario Kart, Gran Turismo e FIFA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Assolutamente Kingdom Hearts, Pokèmon e Donkey Kong se devo fare un podio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Pokemon, Super Mario, Zelda, Dragon Ball e Final Fantasy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Mario Galaxi,Fifa,Super Smash Bros.,The legend of Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonhart Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Il mio gioco preferito di sempre è Suikoden 2, JRPG della Konami di cui sono innamorato ormai da almeno 10 anni. Ho perso il conto di quante volte l'ho completato, ma ad ogni partita riesce sempre a regalarmi le stesse emozioni di quando lo giocai per la prima volta. <3Altri giochi che adoro sono: le saghe di Dead Space, Final Fantasy e Assassin's Creed, e i fantastici Eternal Sonata e Bayonetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Pokémon, Naruto e Fifa.Hanno senza dubbio segnato la mia esistenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaxslowtheBanana Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Il mio primo videogioco, Sonic the hedgehog, era fantastico, pieno di colori, veloce, il mio preferito. Poi il mio primo gioco del game boy advance era stato Pokemon Smeraldo e così mi innamorai della serie Pokemon e della Nintendo, così ho conosciuto Super Mario(e Mario Kart), Star Fox e The Legend of Zelda. Poi altre serie che mi piacciono sono quella di Super Smash Bros., Super Mario Galaxy e CoD(non ci gioco moltissimo ma mi piace). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Io ho cominciato a giocare da 5 anni partendo dai Pokemon. Col tempo mi sono appassionato a molte serie. Le mie preferite sono Pokemon, Zelda, Super Smash Bros., Super Mario, Mario Kart, Final Fantasy, Monster Hunter e altri giochi vari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurayami Ichigo Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 assasins creed,bleach soul carnival 2,naruto ultimate ninja storm e pes 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Come potete mettere giochi come Fifa e Pes tra i migliori?Proprio non vi capisco -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 La saga di Persona a prescindere. Giochi così belli non mi sarei mai aspettato di vederli. Poi non posso dimenticare Final Fantasy e The world ends with you u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 le saghe di : Persona, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Professor layton, hack GU, dragon quest e molti altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Ho giocato a molti giochi, ma prediligo questi: Pokémon in generale, Gta San Andreas e Kingdom Hearts Chain of Memories (quello per Game boy advance, e sono arrivato a Marluxia che è ancora imbattuto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 le saghe di : Persona, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Professor layton, hack GU, dragon quest e molti altri.Tutta stima ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 I miei preferiti sono "il professor layton" ,pokèmon tutta la saga del magnifico kingdom hearts e the legend of zelda ...poi c'è animal crossing , monster hunter, mario galaxy 2 e infine mario kart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Super Mario (64, Sunshine), DK 64, The Legend of Zelda (OOT, TWW), Metroid Prime Trilogy, Pokèmon (Cristallo, Smeraldo, SS), Kingdom Hearts II, Jak & Daxter (II, III), Sly 2: La banda dei ladri, Resident Evil 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Super Mario (soprattutto adoro Super Paper Mario), The Legend of Zelda (Skyward Sword è un capolavoro e adoro anche Ocarina Of Time, Wind Waker e i due per DS), tutta la serie di Ace Attorney (veramente bellissima e anche divertente e molto comica in certi punti, la consiglio vivamente a tutti visto che non è molto popolare), Ghost Trick (degli stessi autori di Ace Attorney, ha un gameplay mooolto innovativo e delle animazioni da far paura), Professor Layton, Dragon Quest e poi naturalmente Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 La mia saga di videogiochi preferita in assoluto è The Legend of Zelda, c'è poco da fare.Seguono Pokémon, Super Mario e-ehehi-Metroid. Poi anche Kingdom Hearts e Final Fantasy.Raramente compro giochi che non sono Nintendo o Square Enix... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Nessuno di voi ha nominato la saga più bella (anche se forse sta diventando ripetitiva) della storia dei videogiochi? Posso capire gli old gamer, affezionati a super mario (il primo, per NES, è una meraviglia), ma chi ha sui 15 anni ora dovrebbe nominare Grand Theft Auto: San Andreas. A mio parere, è il gioco più vario e divertente che esista. Anche gli altri titoli della serie sono molto belli...non vedo l'ora che arrivi GTA V. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Le saghe Final Fantasy, Kingdom Hearts e The Legend of Zelda.E Tetris, buttiamola lì va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Le saghe Final Fantasy, Kingdom Hearts e The Legend of Zelda.E Tetris, buttiamola lì va.Non ci ho mai trovato niente di speciale in Tetris, non riesco proprio a divertirmi in quel gioco ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tepig98 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 io al primo posto metterei assassin's creed, poi metterei al 2° pokèmon e poi al 3°posto little big planet(il mio id di psn è goku1993) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Prima di tutto la saga dei Pokemon, in particolar modo la 2a e la 5a generazione di videogiochi, poi la saga di Mario, con al primo posto Mario 64 e Mario 64DS.Se parliamo invece di giochi che non siano Nintendo i miei preferiti sono Fallout New Vegas, Assassin's Creed Brotherhood, Bulletstorm, Spore, GTA IV: The Ballad of Gay Tony, Tropico 3: Absolute Power e The Witcher 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Si parla di saghe per me,eh.Kingdom Hearts,Final Fantasy,Tales of,Monster Hunter,Metal Gear Solid,The World Ends With You,Pokémon e Dragon Ball (veramente assurdo i gioconi che sfornano con questo brand,a partire dai Budokai Tenkaichi a perle del Platform come Advanced Adventure). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.