Vai al commento

《SVUOTO LO ZAINO》Offro Master Balls, Apricorn Balls, Tappi d'oro, PP-max, Bacche, Megapietre e Strumenti Evolutivi.

010802ppr

Post raccomandati

Come da titolo, svuoto lo zaino. l'era 3ds è ormai all'apice, perciò è necessario questo passaggio. tutti gli strumenti da me citati, sono duplicati estratti dai miei backup. tutto a un prezzo di soli 0.01 pp, non esitate ulteriormente! :)

Per confermare il vostro acquisto lasciate un messaggio qui sotto. per ulteriori informazioni e organizzazione per lo scambio, scrivetemi un MP.

Strumenti:

Master Balls 0.01 pp/ Un set da 12 ball equivale a 0.12 pp

Apricorn Balls 0.01 pp/ Un set da 12 ball equivale a 0.12 pp (disponibilità: tutte le categorie)

Tappo d'oro 0.01 pp

Megapietre 0.01 pp (disponibilità: tutte le categorie)

Strumenti Evolutivi 0.01 pp (disponibilità: tutte le categorie)

Bacche 0.01 pp/ Un set da 12 equivale a 0.12 pp (disponibilità: tutte le categorie)

Estratti dal magazzino:

PP-MAX 0.01 pp

[I set possono essere modificati secondo le esigenze degli utenti, per maggiori informazioni contattate in privato]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/11/2019 at 22:57, Sidera ha scritto:

Come da titolo, svuoto lo zaino. l'era 3ds è ormai all'apice, perciò è necessario questo passaggio. (nella speranza di acquistare i titoli di 8°generazione entro la fine di quest'anno "^") tutti gli strumenti da me citati, sono duplicati estratti dai miei backup. tutto a un prezzo di soli 0.01 pp, non esitate ulteriormente! :)

Per confermare il vostro acquisto lasciate un messaggio qui sotto. per ulteriori informazioni e organizzazione per lo scambio, scrivetemi un MP.

Strumenti:

Master Balls 0.01 pp/ Un set da 12 ball equivale a 0.12 pp

Apricorn Balls 0.01 pp/ Un set da 12 ball equivale a 0.12 pp (disponibilità: tutte le categorie)

Tappo d'oro 0.01 pp

Megapietre 0.01 pp (disponibilità: tutte le categorie)

Strumenti Evolutivi 0.01 pp (disponibilità: tutte le categorie)

Bacche 0.01 pp/ Un set da 12 equivale a 0.12 pp (disponibilità: tutte le categorie)

Estratti dal magazzino:

PP-MAX 0.01 pp

[I set possono essere modificati secondo le esigenze degli utenti, per maggiori informazioni contattate in privato]

Cia vorrei 12 master ball  e la bacca che resiste al tipo lotta, poi quella di tipo elettro erba terra e ghiaccio, quando puoi fare lo scambio? 

Link al commento

53 minuti fa, Switchpokè ha scritto:

Cia vorrei 12 master ball  e la bacca che resiste al tipo lotta, poi quella di tipo elettro erba terra e ghiaccio, quando puoi fare lo scambio? 

Ciao, ho tutto ciò di cui hai bisogno.

Per lo scambio sono disponibile a breve, organizziamoci in privato :)

Link al commento

4 minuti fa, Raffaele105 ha scritto:

Ciao sono interessato a 1 master ball, un tappo d'oro e 2 argento poi le bacche che aumentano la felicità e diminuiscano una statistica (tipo la bacca pomodoro) 

Ottimo, ti ho già risposto in privato, controlla i messaggi^^

Link al commento

5 ore fa, Kyron ha scritto:

Sarei interessato a una megapietra (heracrossite) per Pokemon Y, ma essendo nuovo non so cosa siano questi PP :oopsie:

Ciao, i PP (ovvero PokéPoints) sono la valuta principale di questo forum.

Gli utilizzi per questa valuta sono molteplici, principalmente sono utilizzabili nel PokéPoints Store:

Come si guadagnano? semplice.

Partecipa a più discussioni possibili, ogni tuo messaggio vale 0.01 pp, i tuoi servizi nella community verranno ripagati, qualora tu richieda la valuta come pagamento. inoltre, potrai guadagnare PP partecipando ad eventi e estrazioni (svolte regolarmente dallo staff) ti lascio il link della megaestrazione di natale:

Spoiler

5 ore fa, Kyron ha scritto:

Sarei interessato a una megapietra (heracrossite) per Pokemon Y

Mi dispiace, la distribuzione è valida per Pokémon US/UM :)

Link al commento

Bene, è ufficialmente chiusa la distribuzione degli strumenti su Pokémon SM/US/UM.

chiedo gentilmente a @Strax @Superyle99 di chiudere la discussione. ^^

Ciao e alla prossima!  

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...