Klyo Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Sono stato tanto fortunato da trovare un cromatico nelle terre selvagge senza neanche cercarlo. Non penso però di essere così tanto fortunato da trovare un cromatico ancora più raro E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e Caul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Che cosa carina però. Ora c'è qualcosa di ancora più raro e solo i masochisti li cercheranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 ma cambia solo l'animazione (cioè delle stelline e dei quadratini)? oppure cambia anche il colore del pokèmon? E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Esteticamente che differenza c'è tra i Pokémon shiny con le stelle e quelli coi quadrati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 ah quindi hanno creato uno shiny con un'animazione diversa E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e Buzzwole1991 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Carina come cosa, però il fatto che il colore sia lo stesso dell'altra lascia il tempo che trova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Avessero fatto un'altra colorazione per lo shiny raro avrei capito, ma il senso di mettere solo dei quadretti al posto delle classiche stelline non riesco a trovarlo. E' un po' fine a se stessa come aggiunta E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Alternis, Fenrir e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Avessero fatto un'altra colorazione per lo shiny raro avrei capito, ma il senso di mettere solo dei quadretti al posto delle classiche stelline non riesco a trovarlo. E' un po' fine a se stessa come aggiunta Concordo, non ne vedo il senso se non ha una colorazione diversa E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e NoJokesInc. 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Sono l'unico che non ha capito bene l'aumento degli shiny forzati con le catene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 (modificato) Sono l'unico che non ha capito come si capisce se sono Shiny normali o quadrettati? Ahahahah. Ho catturato un espurr randomico e non ricordo come era l'animazione. Pensate ci siano dei simboli (come la stellina) per i cromatici da quadratino? Ahaha Modificato 20 novembre, 2019 da Ashishs73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 "Nooooooooo!" cit di uno shiny hunter. Ok, ora veramente mi hanno fatto passare voglia di diventarlo XD Non vastava solo l'aumento dei nuovi pkmn shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Io manco trovavo gli shiny normal ora me ne hanno aggiunti altri da non trovare...che belloXD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Diamo il via a transazioni per milionari... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Il senso e l'utilità di tutto ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Come cosa è abbastanza inutile, ma a me devo dire piace vedere più diversificazione nelle animazione, è come gli effetti diversi a seconda della ball del pokémon. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 E' una feature tanto bella quanto inutile secondo me, potevano almeno cambiare ulteriormente il colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Lo trovo figo ma abbastanza inutile allo stesso tempo, solo i peggio infoiati ci staranno dietro Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Allora, quindi, i perfezionisti adesso dovranno fare lo shiny di ogni Pokémon in fatto di forma, sesso e cambio tra stelline e quadratini. A qualcuno gli è preso un attacco di cuore, credo ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draghir Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Sono riuscito a trovare un Abomasnow in questo modo ma non pensavo fosse così tanto raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Se di shiny io ne trovo sempre uno a titolo a casissimo, di questi più rari ancora ciaone proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 TRovo entrambe inutili se non cambiano niente (potevo capire che sono speciali se hanno qualcosa che ne so di 6ivs per esempio con un'animazione diversa rispetto al solito), come idea di fare diverso è carino però... mah, spazio inutile solo per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Boh ok... bello, ma vivevo anche con gli shiny normali e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chianella Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Allora sono stato fortunato a gioco appena iniziato, ho trovato un rookidee shiny con i quadratini E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperEllen Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Questa nuova cosa mi sconvolge un pochino... anche se, quando troverò uno shiny, sarò indubbiamente curiosa di vedere se ha la normale animazione a stelline o quella a quadratini... Concordo comunque con chi pensa che questa ulteriore distinzione sia abbastanza inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati