Avrion Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Ciao a tutti! In questa bancarella in continuo aggiornamento troverete pokèmon con HA, alcune Gigamax e avanzi di breeding. Tutti i pokèmon hanno come AO Avrion. Scambio per Dischi tecnici, strumenti lotta (strumenti scelta, corpetto assalto, altri strumenti competitivi, integratori (3 qualsiasi per ogni pokèmon), tappi argento (due per ogni pokèmon), caramelle esperienza L (6 per ogni mon) o XL (3 per ogni mon) AVANZI DI BREEDING E HA (tutti i pokèmon di questa sezione possono essere creati con natura e iv giuste ad un costo doppio rispetto al prezzo standard) Dreepy (M) / Corpochiaro / 3iv (no Hp, no Atk, no Sp.Atk) / Deciso Dreepy (M) / Corpochiaro / 1iv (Def) / Timido Dreepy (F) / Corpochiaro / 1iv (Sp.Def) / Timido Dreepy (F) / Corpochiaro / 4iv (no Def, no Atk) / Deciso Dreepy (M) / Corpochiaro / 3iv (no Atk, no Def, no Sp.Def) / Modesto Growlithe (F) / Prepotenza / 3iv (Atk, Sp.def, Speed) / Allegro Growlithe (M) / Giustizia (HA) / 4iv (no Hp, no Def) / Lesto Growlithe (M) / Giustizia (HA) / 3iv (Atk, Sp.Def, Speed) / Allegro Growlithe (F) / Giustizia (HA) / 4iv (no Def, no Sp.Atk) / Audace Mudbray (M) / Sopportazione / 2iv (Def, Sp.Def) / Deciso Mudbray (F) / Sopportazione / 3iv (no Hp, no Atk, no Speed) / Deciso Pelipper (M) / Piovischio / 4iv (no Hp, no Speed) / Birbone Rufflet (M) / Tuttafretta (HA) / 4iv (no Def, no Hp) / Mite Shellos (M) / Acquascolo / 4iv (no Atk, no Def) / Modesto Shellos (M) / Acquascolo / 4iv (no Atk, no Def) / Modesto GIGAMAX Butterfree (M) / Lentifumè / 4iv (no Sp.Atk, no Speed) / Allegro [Livello Gigamax 8] Drednaw (F) / Guscioscudo / 5iv (no Def) / Ardente [LG 10] Drednaw (F) / Guscioscudo / 5iv (no Sp.Def) / Fiacca [LG 8] Sandaconda (F) / Sputasabbia / 4iv (no Sp.Atk, no Sp.Def) / Ritrosa [LG 8] Snorlax (M) / Grassospesso / 5iv (no Speed) / Vivace [LG 10] Snorlax (M) / Grassospesso / 3iv (no Atk, no Sp.Atk, no Sp.Def) /Ardito [LG 5] Snorlax (M) / Voracità / 3iv (no Atk, no Sp.Atk, no Def) /Lesto [LG 5] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 @Avrion Ciao, dovresti inserire il livello Dynamax dei vari Pokémon Gigamax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Ciao @Avrion, mi interesserebbe un Mudbray F con Sopportazione. Mi dici quanti e quali DT ti interesserebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Ciao mi interessa pelliper, che dt ti interessano, o accetti anche altro tipo pokemon o pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 20 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Avrion Ciao, dovresti inserire il livello Dynamax dei vari Pokémon Gigamax! Chiedo scusa, ora provvedo! 19 ore fa, gameplayer ha scritto: Ciao @Avrion, mi interesserebbe un Mudbray F con Sopportazione. Mi dici quanti e quali DT ti interesserebbero? 10 ore fa, Giankam ha scritto: Ciao mi interessa pelliper, che dt ti interessano, o accetti anche altro tipo pokemon o pp? @gameplayer @Giankam Attualmente come DT cerco con urgenza Dragartigli, Focalcolpo, Carineria, Magibrillio, Braccioteso, Schiacciacorpo, ma vanno bene anche tutti i DT con mosse veleno o acqua. (1 pokèmon = 2DT) Se non ne siete in possesso o preferite scambiare altro accetto anche Rhydon ed evoluzioni con Solid Rock, ditto 5iv, in extremis esclusive di scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 40 minuti fa, Avrion ha scritto: Chiedo scusa, ora provvedo! @gameplayer @Giankam Attualmente come DT cerco con urgenza Dragartigli, Focalcolpo, Carineria, Magibrillio, Braccioteso, Schiacciacorpo, ma vanno bene anche tutti i DT con mosse veleno o acqua. (1 pokèmon = 2DT) Se non ne siete in possesso o preferite scambiare altro accetto anche Rhydon ed evoluzioni con Solid Rock, ditto 5iv, in extremis esclusive di scudo. Ti do volentieri un Rhydon con Solid Rock. Mi mandi un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 @gameplayer Dovresti riportare l'Ao di Rhydon! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Ciao @Avrion hai per caso un drednaw ferromascella gigamax al livello 50? E un Duraludon gigamax livello simile? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.