Vai al commento



Ottieni qui le PokéMissioni già completate!


RedHawk

Post raccomandati

Come annunciato poche ore fa, il forum di Pokémon Millennium lancia delle nuove funzioni, tra cui anche le PokéMissioni.

Per scoprire cosa sono e quali sono, guarda la nostra lista.

In questa guida, vi sveleremo come ottenere le PokéMissioni:

 

Come ottenere le PokéMissioni già completate 

 

L'ottenimento delle PokéMissioni varia dal tipo di utente:

 

  • Utente che ha già raggiunto gli obiettivi
  • Utente che deve ancora raggiungerli

 

Le PokéMissioni sono completamente automatizzate*, quindi vuol dire che quando un utente completerà un obiettivo, il sistema consegnerà automaticamente il distintivo della missione completata.

Purtroppo però, il sistema non è retroattivo. Cosa significa questo? Che gli utenti che hanno già completato tali obiettivi non verranno riconosciuti dal sistema. Per ovviare a questo problema, le PokéMissioni potranno essere consegnate manualmente dallo staff fino al 15 dicembre 2019.

 

Per richiedere i distintivi delle PokéMissioni, vi basterà scrivere un commento in questa discussione, con le PokéMissioni da voi completate usando il seguente form:

 

  • Nickname: *nickname sul forum*
  • Categoria: *categoria della PokéMissione completata*
  • Titolo: *titolo della PokéMissione completata*

 

Ecco qui degli esempi per l'invio dei messaggi:

 

  • Nel caso in cui l'utente dovesse aver completato tutte le PokéMissioni di una categoria, basterà compilare il form nel seguente modo:
    • Nickname: RedHawk
    • Categoria: Messaggi
    • Titolo: Completati tutte le PokéMissioni
       
  • Nel caso in cui l'utente dovesse aver completato tutte le PokéMissioni di più categorie, basterà compilare il form nel seguente modo:
    • Nickname: RedHawk
    • Categoria: Messaggi, Mi Piace, PokéPoints
    • Titolo: Completati tutte le PokéMissioni di tutte le categorie
       
  • Nel caso in cui l'utente dovesse aver completato tutte le PokéMissioni di più categoria ma solo alcune di un'altra categoria, basterà compilare il form nel seguente modo:
    • Nickname: RedHawk
    • Categoria: Messaggi
    • Titolo: Completate tutte le PokéMissioni
       
    • Nickname: RedHawk
    • Categoria: Mi Piace
    • Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. / Io sono e sempre sarò qualcuno. / 
       
  • Nel caso in cui l'utente dovesse aver completato solo alcune PokéMissioni di una categoria, basterà compilare il form nel seguente modo:
    • Nickname: RedHawk
    • Categoria: Messaggi
    • Titolo: La poesia è essere, non fare. / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. / Shakespeare? Chi sarebbe?

 

 

Per domande o dubbi, vi invitiamo a usare la discussione apposita ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname: Dani.
  • Categoria: Messaggi
  • Titolo: Completate tutte le PokéMissioni
  • Nickname: Dani.
  • Categoria: Mi piace
  • Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità, mi piace, ma non la capisco. / Io sono e sempre sarò qualcuno. / Io popolare? Ma lo sono sempre stato.
  • Nickname: Dani.
  • Categoria: Seguaci
  • Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. / Io non cerco schiavi, cerco seguaci. / Gli amici si vedono nel momento del bisogno.
  • Nickname: Dani.
  • Categoria: Poképoints
  • Titolo: Completate tutte le PokéMissioni
  • Nickname: Dani.
  • Categoria: Punti Fedeltà
  • Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi princìpi. / La fedeltá non ha scadenza.
  • Nickname: Dani.
  • Categoria: Sala D'Onore
  • Titolo: Nessun vincitore crede al caso. / L’arte di vincere la si impara nelle sconfitte.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Mana

Categoria: Mi Piace

Titolo: Completate tutte le PokéMissioni

 

Nickname: Mana

Categoria: Messaggi

Titolo: La poesia è essere, non fare. Le avventure accadono a chi le sa raccontare. Shakespeare? Chi sarebbe? Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici.

 

Nickname: Mana

Categoria: Seguaci

Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. Io non cerco schiavi, cerco seguaci. Gli amici si vedono nel momento del bisogno.

 

Nickname: Mana

Categoria: Punti Fedeltà
Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi princìpi. La fedeltá non ha scadenza.

 

Nickname: Mana

Categoria: Sala D'Onore

Titolo: Nessun vincitore crede al caso. L’arte di vincere la si impara nelle sconfitte.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname: Anty01
  • Categoria: Messaggi
  • Titolo: La poesia è essere, non fare./ Le avventure accadono a chi le sa raccontare./ Shakespeare? Chi sarebbe? / Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici.

 

  • Nickname: Anty01
  • Categoria: Mi piace
  • Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno.
  • Nickname: Anty01
  • Categoria: Pokepoints
  • Titolo: Il mondo gira su una monetina. / Quando il denaro bussa, le porte si spalancano.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname: RoseRed
  • Categoria: Messaggi
  • Titolo: Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici
  • Nickname: RoseRed
  • Categoria: Mi piace
  • Titolo: Completate tutte le PokéMissioni
  • Nickname: RoseRed
  • Categoria: Seguaci
  • Titolo: Gli amici si vedono nel momento del bisogno
  • Nickname: RoseRed
  • Categoria: Poképoints
  • Titolo: Completate tutte le PokéMissioni
  • Nickname: RoseRed
  • Categoria: Punti Fedeltà
  • Titolo: È meglio essere fedele che essere famoso
  • Nickname: RoseRed
  • Categoria: Sala D'Onore
  • Titolo: Vincere non è tutto, è l'unica cosa che conta
 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname: evilespeon
  • Categoria: Messaggi
  • Titolo: la poesia è essere,non fare / le avventure accadono a chi le sa raccontare / shakeaspare? Chi sarebbe? / un buon libro è un compagni che ci fa passare momenti felici 
  • Nickname: evilespeon
  • Categoria: mi piace 
  • Titolo: completate tutte le pokemissioni
  • Nickname: evilespeon
  • Categoria: seguaci
  • Titolo: nella sventura si vede l'amico/ io non cerco schiavi cerco compagni / gli amici si vedono nel momento del bisogno
  • Nickname: evilespeon
  • Categoria: punti fedeltà 
  • Titolo: abbi la fedeltà e la sincerità come principi/ la fedeltà nonna scadenza 
  • Nickname: evilespeon
  • Categoria: sala d'onore 
  • Titolo: completate tutte le pokemissioni 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Limbo12

Categoria: Messaggi

Titolo: La poesia è essere, non fare. | Le avventure accadono a chi le sa raccontare.

 

Nickname: Limbo12

Categoria: Mi Piace

Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. | Non capisco la popolarità, mi piace, ma non la capisco.

 

Nickname: Limbo12

Categoria: Seguaci

Titolo: Nelle sventure si vede l'amico.

 

Nickname: Limbo12

Categoria: PokéPoints

Titolo: Il mondo gira su una monetina. | Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. | Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. | I soldi sono una cosa seria. Qualcuno è convinto persino che parlino.

 

Nickname: Limbo12

Categoria: Punti Fedeltà

Titolo: Completate tutte le PokéMissioni

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Dangi

Categoria: Messaggi

Titolo: La poesia è essere, non fare. / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. / Shakespeare? Chi sarebbe? / Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici.

 

Nickname: Dangi

Categoria: Mi Piace

Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. / Io sono e sempre sarò qualcuno.

 

Nickname: Dangi

Categoria: Seguaci

Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. / Io non cerco schiavi, cerco compagni.

 

Nickname: Dangi

Categoria: PokéPoints

Titolo: Completate tutte le PokéMissioni.

 

Nickname: Dangi

Categoria: Punti Fedeltà

Titolo: Completate tutte le PokéMissioni.

 

Nickname: Dangi

Categoria: Sala d'Onore

Titolo: Nessun vincitore crede al caso. / L'arte di vincere la si impara nelle sconfitte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname: Roman
  • Categoria: Messaggi
  • Titolo:  La poesia è essere, non fare. | Le avventure accadono a chi le sa raccontare. | Shakespeare? Chi sarebbe? 

 

  • Nickname: Roman
  • Categoria: Mi Piace
  • Titolo:  Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. | Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco.|  Io sono e sempre sarò qualcuno.

 

 

  • Nickname: Roman
  • Categoria: Seguaci
  • Titolo: Nelle sventure si vede l'amico.

 

 

  • Nickname: Roman
  • Categoria: Sala d'Onore
  • Titolo:  Nessun vincitore crede al caso.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: -DarkSuicune

Categoria: Messaggi

Titolo: La poesia è essere, non fare / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. / Shakespeare? Chi sarebbe? / Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici.

 

Nickname: -DarkSuicune

Categoria: Mi piace

Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. /Non capisco la popolarità, mi piace, ma non la capisco. 

 

Nickname: -DarkSuicune

Categoria: Seguaci

Titolo: Nelle sventure si vede l'amico 

 

Nickname: -DarkSuicune

Categoria: Pokèpoints

Titolo: Il mondo gira su una monetina

 

Nickname: -DarkSuicune

Categoria: Sala d'onore

Titolo: Nessun vincitore crede al caso.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • NICKNAME : YukiV
  • CATEGORIA: Messaggi
  • TITOLO: la poesia è essere non fare/ Le avventure accadono a chi le sa raccontare/ Shakespeare? Chi sarebbe?

 

  • NICKNAME: YukiV
  • CATEGORIA: Mi Piace
  • TITOLO: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno/  Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. / Io sono e sempre sarò qualcuno.

 

  • NICNAME: YukiV
  • CATEGORIA:Seguaci
  • TITOLO: Nelle sventure si vede l'amico.

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: MoonlightUmbreon

Categoria: Messaggi

Titolo: Completate tutte le Pokémissioni

 

Nickname: MoonlightUmbreon

Categoria: Mi piace

Titolo: Completate tutte le Pokémissioni

 

Nickname: MoonlightUmbreon

Categoria: Seguaci

Titolo: Gli amici si vedono nel momento del bisogno

 

Nickname: MoonlightUmbreon

Categoria: Punti Fedeltà

Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi.

 

Nickname: MoonlightUmbreon

Categoria: Sala d'onore

Titolo: Completate tutte le Pokémissioni

 

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Nesquikke 
Categoria: Messaggi
Titolo: La poesia è essere, non fare

 

Nickname: Nesquikke 
Categoria: Mi piace
Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno

 

Nickname: Nesquikke
Categoria: Seguaci
Titolo: Nelle sventure si vede l'amico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname: Indomitable.Tamer
  • Categoria: Messaggi
  • Titolo: La poesia è essere, non fare./ Le avventure accadono a chi sa raccontare./ Shakespeare? Chi sarebbe?/ Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici.

 

  • Nickname: Indomitable.Tamer
  • Categoria: Mi piace
  • Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità, mi piace, ma non la capisco. / Io sono e sempre sarò qualcuno.

 

  • Nickname: Indomitable.Tamer
  • Categoria: Seguaci
  • Titolo: Nelle sventure si vede l'amico.

 

  • Nickname: Indomitable.Tamer.
  • Categoria: Poképoints
  • Titolo: Il mondo gira su una monetina./ Quando il denaro bussa, le porte si spalancano.

 

  • Nickname: Indomitable.Tamer
  • Categoria: Punti Fedeltà
  • Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi princìpi. / La fedeltá non ha scadenza.

 

  • Nickname: Indomitable.Tamer
  • Categoria: Sala d'Onore
  • Titolo: Nessun vincitore crede al caso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname: LuckyLuke
  • Categoria: Messaggi
  • Titolo:  Completate tutte le PokéMissioni
  • Nickname: LuckyLuke
  • Categoria: Mi piace
  • Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. /  Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. / Io sono e sempre sarò qualcuno.
  • Nickname: LuckyLuke
  • Categoria: Seguaci
  • Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. /  Io non cerco schiavi, cerco compagni.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname: Kizura
  • Categoria: Messaggi
  • Titolo: Completate tutte le Pokèmissioni.

 

  • Nickname: Kizura
  • Categoria: Mi piace
  • Titolo: Io sono e sempre sarò qualcuno.

 

  • Nickname: Kizura
  • Categoria: Seguaci
  • Titolo: Io non cerco schiavi, cerco seguaci.

 

  • Nickname: Kizura
  • Categoria: Pokèpoints
  • Titolo: Completate tutte le Pokèmissioni.

 

  • Nickname: Kizura
  • Categoria: Sala D’onore 
  • Titolo: L’arte di vincere la si impara nelle sconfitte.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname: BloodyRed
  • Categoria: Messaggi
  • Titolo: La poesia è essere non fare. / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. / Shakespeare? Chi sarebbe? / Un buon libro è un buon compagno che ci fa passare dei momenti felici.

 

  • Nickname: BloodyRed
  • Categoria: Mi piace
  • Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità, mi piace, ma non la capisco. / Io sono e sempre sarò qualcuno. / Io popolare? Ma lo sono sempre stato.

 

  • Nickname: BloodyRed
  • Categoria: Seguaci
  • Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. / Io non cerco schiavi, cerco seguaci.

 

  • Nickname: BloodyRed
  • Categoria: PokéPoints
  • Titolo: Il mondo gira su una monetina.

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname: Ashishs73
  • Categoria: Messaggi
  • Titolo: La poesia è essere, non fare / Le avventure accadono a chi le sa raccontare

 

  • Nickname: Ashishs73
  • Categoria: Mi piace
  • Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno.

 

  • Nickname: Ashishs73
  • Categoria: Punti fedeltà
  • Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname: Frank
  • Categoria: Messaggi
  • Titolo: La poesia è essere, non fare. / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. / Shakespeare? Chi sarebbe? / Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici.
  • Nickname: Frank
  • Categoria: Mi Piace
  • Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità, mi piace, ma non la capisco.
  • Nickname: Frank
  • Categoria: Seguaci
  • Titolo: /
  • Nickname: Frank
  • Categoria: Poképoints
  • Titolo: Il mondo gira su una monetina. / Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. / Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. / I soldi sono una cosa seria. Qualcuno è convinto persino che parlino.
  • Nickname: Frank
  • Categoria: Punti Fedeltà
  • Titolo: /
  • Nickname: Frank
  • Categoria: Sala d'Onore
  • Titolo: Nessun vincitore crede al caso. / L’arte di vincere la si impara nelle sconfitte. / Odio perdere più di quanto ami vincere. / Hasta la victoria siempre. / Vincere non è tutto, è l’unica cosa che conta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname: jessy87pikachu
  • Categoria: messaggi 
  • Titolo: La poesia è essere, non fare. / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. / Shakespeare? Chi sarebbe?

 

 

  • Nickname: jessy87pikachu
  • Categoria: Mi Piace
  • Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno.

 

  • Nickname: jessy87pikachu
  • Categoria:  PokèPoints
  • Titolo: Il mondo gira su una monetina.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname: UndeadBan
  • Categoria: Messaggi
  • Titolo: La poesia è essere, non fare. / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. / Shakespeare? Chi sarebbe? / Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici.
  • Nickname: UndeadBan
  • Categoria: Mi Piace
  • Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità, mi piace, ma non la capisco.Io sono e sempre sarò qualcuno. / Io popolare? Ma lo sono sempre stato.
  • Nickname: UndeadBan
  • Categoria: Seguaci
  • Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. / Io non cerco schiavi, cerco seguaci.
  • Nickname: UndeadBan
  • Categoria: Poképoints
  • Titolo: Il mondo gira su una monetina. / Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. / Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto.
  • Nickname: UndeadBan
  • Categoria: Punti Fedeltà
  • Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi princìpi. / La fedeltá non ha scadenza
  • 4 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

     

     

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname: Saiko
  • Categoria: Messagi 
  • Titolo: La Poesia è essere non fare / Le avventure accadono a chi le sa raccontare / Shakespeare? Chi Sarebbe?
  • Nickname: Saiko
  • Categoria: Mi Piace
  • Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno / Non capisco al popolarità, mi piace,ma non la capisco / Io sono e sempre sarò qualcuno
  • Nickname: Saiko
  • Categoria: Seguaci
  • Titolo: Nelle sventure su cerca un amico / Io non cerco schiavi, cerco seguaci

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname: Vanelope
  • Categoria: Messaggi
  • Titolo:  Shakespeare? Chi sarebbe?
  • Nickname: Vanelope
  • Categoria: Mi piace
  • Titolo: Io popolare? Lo sono sempre stato.
  • Nickname: Vanelope
  • Categoria: Seguaci
  • Titolo:  Io non cerco schiavi, cerco compagni.
  • Nickname: Vanelope
  • Categoria: Punti Fedeltà
  • Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi.
  • Nickname: Vanelope
  • Categoria: Sala D'Onore
  • Titolo: Odio perdere più di quanto ami vincere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...