ImAlco Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Nickname: ImAlco Categoria: Messaggi Titolo:La poesia è essere, non fare/Le avventure accadono a chi le sa raccontare/Shakespeare? Chi sarebbe? Nickname: ImAlco Categoria: Mi piace Titolo:Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno/Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco Nickname: ImAlco Categoria: Pokèpoints Titolo: Il mondo gira su una monetina Nickname: ImAlco Categoria: Punti fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi/La fedeltà non ha scadenza Nickname: ImAlco Categoria: Sala d'onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Nickname: Green Categoria: Messaggi Titolo: Completate tutte le PokéMissioni Nickname: Green Categoria: Mi piace Titolo: Completate tutte le PokéMissioni Nickname: Green Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. / Io non cerco schiavi, cerco seguaci. / Gli amici si vedono nel momento del bisogno. Nickname: Green Categoria: Poképoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. / Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. / Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. / I soldi sono una cosa seria. Qualcuno è convinto persino che parlino. Nickname: Green Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi princìpi. / La fedeltá non ha scadenza. / È meglio essere fedele che essere famoso Nickname: Green Categoria: Sala d'onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso. / L’arte di vincere la si impara nelle sconfitte. / Odio perdere più di quanto ami vincere. / Hasta la victoria siempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Nickname: Lutanik Categoria: punti fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi. ci sarebbe anche quella dei PP ottenuti, che non è chiaro se sia cumulativa o no...perchè 50 PokèPoints tutti insieme non li ho mai avuti contemporaneamente ma di sicuro li ho accumulati man mano nel tempo (e reinvestiti ogni volta poco dopo averli guadagnati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Nickname: NoJokesInc. Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. Nickname: NoJokesInc. Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Nickname: NoJokesInc. Categoria: PokéPoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. / Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. Nickname: NoJokesInc. Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi. / La fedeltà non ha scadenza. / È meglio essere fedele che essere famoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Nickname: cespun Categoria: Messagi Titolo: La Poesia è essere non fare / Le avventure accadono a chi le sa raccontare / Shakespeare? Chi Sarebbe? Nickname: cespun Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno / Non capisco al popolarità, mi piace,ma non la capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Nickname: Ozen Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. / Shakespeare? Chi sarebbe? Nickname: Ozen Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. / Io sono e sempre sarò qualcuno. Nickname: Ozen Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. / Io non cerco schiavi, cerco compagni. Nickname: Ozen Categoria: Punti fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi. / La fedeltà non ha scadenza. Nickname: Ozen Categoria: Sala d'onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Nickname: Orion Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare./ Le avventure accadono a chi le sa raccontare. / Shakespeare? Chi sarebbe? Nickname: Orion Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Nickname: Orion Categoria: Poképoints Titolo: Il mondo gira su una monetina./ Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. / Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. Nickname: Orion Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi princìpi. @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Nickname: John Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. /Le avventure accadono a chi le sa raccontare. /Shakespeare? Chi sarebbe? Categoria: Mi piaci Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. Categoria: Pokepoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. (forse anche quella successiva ma bho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Nickname: Julie Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. / Shakespeare? Chi sarebbe? Nickname: Julie Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Nickname: justcocco Categoria: mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno./Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco./Io sono e sempre sarò qualcuno. Nickname: justcocco Categoria:messaggi Titolo:Io sono e sempre sarò qualcuno./Le avventure accadono a chi le sa raccontare./Shakespeare? Chi sarebbe? Nickname: justcocco Categoria:seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico./ Io non cerco schiavi, cerco compagni. Nickname: justcocco Categoria:pokepoints Titolo: Il mondo gira su una monetina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Nickname: Icarus Categoria: Messaggi Titolo: La poesia é essere, non fare./ Le avventure accadono a chi le sa raccontare./ Shakespeare? Chi sarebbe? Nickname: Icarus Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Nickname: Icarus Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi./ La fedeltà non ha scadenza. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 AVVISO: La discussione per richiedere le PokéMissioni chiuderà domenica 15 dicembre alle ore 23.59! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Nickname: kingdom Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. / Shakespeare? Chi sarebbe? / Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici. Nickname: kingdom Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità, mi piace, ma non la capisco.Io sono e sempre sarò qualcuno. / Io popolare? Ma lo sono sempre stato. Nickname: kingdom Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. / Io non cerco schiavi, cerco compagni. / Gli amici si vedono nel momento del bisogno. Nickname: kingdom Categoria: PokéPoints Titolo: Completate tutte le PokéMissioni Nickname: kingdom Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi. / La fedeltá non ha scadenza. / È meglio essere fedele che essere famoso. Nickname: kingdom Categoria: Sala d'Onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso. / L’arte di vincere la si impara nelle sconfitte. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Nickname: Mana Categoria: PokéPoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Nickname: Empty Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare Nickname: Empty Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Nickname: LudovicaSiri Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Nickname:Buzzwole1991 Categoria:mi piace Titolo: devi essere te stesso, non importa se piaci o meno Nickname: Buzzwole1991 Categoria: mi piace Titolo: Non capisco la popolarità, mi piace, ma non la capisco. Nickname: Buzzwole1991 Categoria: messaggi Titolo:la poesia è essere, non fare Nickname. Buzzwole1991 Categoria: messaggi Titolo: le avventure accadono a chi le sa raccontare Nickname: Buzzwole1991 Categoria: messaggi Titolo: Shakespeare? Chi sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Nickname: xavierluca Categoria: Messaggi Titolo: Completate tutte le PokéMissioni Nickname: xavierluca Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. / Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. / Io sono e sempre sarò qualcuno. /Io popolare? Lo sono sempre stato. Nickname: xavierluca Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. Nickname: xavierluca Categoria: Poképoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. / Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. Nickname: xavierluca Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi. / La fedeltà non ha scadenza. Nickname: xavierluca Categoria: Sala d'Onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso. / L'arte di vincere la si impara nelle sconfitte. / L'arte di vincere la si impara nelle sconfitte. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Nickname: Freedom Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare/Le avventure accadono a chi le sa raccontare/Shakespeare? Chi sarebbe? Nickname: freedom Categoria: Mi piace Titolo:Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno/Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Tutte le PokéMissioni sono state consegnate! Si ringraziano @RedHawk, @Dragopika22, @SquirtlePronto e @Lord_Empoleon per l'aiuto. Per eventuali errori o mancanze vi invito pure a mandarmi un MP Annuncio inoltre che a seguito di malfunzionamenti del plugin che gestisce le PokéMissioni, l'unica categoria a funzionare in maniera automatica sarà quella dei Messaggi. Ciò significa che le restanti categorie verranno consegnate manualmente dallo staff. Si potrà fare richiesta delle Missioni che man mano raggiungerete in topic simili a questo che verranno aperti all'incirca ogni 2-3 mesi. Il prossimo verrà aperto a Febbraio 2020. Certi della vostra comprensione, vi auguro buon proseguimento sul forum You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.