jaxsvape Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 ciao a tutti sono nuovo del forum e del gioco ... vorrei sapere come passare il gioco spada e scudo alla lingua inglese, non trovo opzioni se non quella di sistema della switch (che appunto non cambia la lingua interna del gioco). grazie in anticipo per l'attenzione jaxsvape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 @jaxsvape ho spostato la discussione nella sezione corretta. Quella in cui avevi scritto è dedicata esclusivamente alle segnalazioni ed al supporto riguardante il forum di Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 5 minuti fa, jaxsvape ha scritto: ciao a tutti sono nuovo del forum e del gioco ... vorrei sapere come passare il gioco spada e scudo alla lingua inglese, non trovo opzioni se non quella di sistema della switch (che appunto non cambia la lingua interna del gioco). grazie in anticipo per l'attenzione jaxsvape Se non sbaglio, una volta scelta la lingua, non puoi più cambiarla. Unico modo, è ricominciare il gioco dall'inizio. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 28 minuti fa, Alexina ha scritto: Se non sbaglio, una volta scelta la lingua, non puoi più cambiarla. Unico modo, è ricominciare il gioco dall'inizio. Hai perfettamente ragione, in più il gioco ti avvisa che in futuro non puoi più cambiare la lingua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 2 ore fa, jaxsvape ha scritto: ciao a tutti sono nuovo del forum e del gioco ... vorrei sapere come passare il gioco spada e scudo alla lingua inglese, non trovo opzioni se non quella di sistema della switch (che appunto non cambia la lingua interna del gioco). grazie in anticipo per l'attenzione jaxsvape Devi cancellare il salvataggio ed iniziarne uno nuovo cambiando la lingua. A gioco in corso non si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonVGC Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Non puoi dopo cambiare la scelta presa all'inizio, volendo puoi creare un nuovo utente sulla console e creare un salvataggio nuovo nella lingua desiderata. Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.