BartolomeoDiPierro Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ciao a tutti utenti di PK!Bene, mi presento, d'altronde questa sezione ci sta proprio per questo,no?Allora...per ora niente informazioni personali...non che non mi fida di voi...ma io voglio farmi gli amici a poco a poco, conoscendoci...quindi posso solo dirvi che mi sono registrato due anni fa e l'ho scoperto solo ora...molto strano. In ogni caso spero di essere il benvenuto qui, e di divertirmi...insomma spero che quello che passerò con voi non sarà in un futuro del tempo sprecato, ecco tutto. Se avete qualcosa da chiedermi fate pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Benvenuto! Ovvio che non sarà del tempo sprecato, anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Wow *-* Già tutti questi benvenuti! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Benvenuto e buona permanenza Ashachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ma benvenuto. Vedrai che qui ti troverai bene e ti farai tanti amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Beh, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuuki_92^^ Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Grazie a tutti quanti per il caloroso benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken998 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Benvenuto , ma non sei nuovo , mi sembra di averti gia visto sull arena pokemon ( o forse mi sbaglio ) ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Forse due anni fa...anche se io non ricordo niente...in effetti mi sono registrato nel 2011 e non mi ricordo niente. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Grazie, Chespin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Welcome ^o^XXX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.