BartolomeoDiPierro Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 Ciao a tutti utenti di PK!Bene, mi presento, d'altronde questa sezione ci sta proprio per questo,no?Allora...per ora niente informazioni personali...non che non mi fida di voi...ma io voglio farmi gli amici a poco a poco, conoscendoci...quindi posso solo dirvi che mi sono registrato due anni fa e l'ho scoperto solo ora...molto strano. In ogni caso spero di essere il benvenuto qui, e di divertirmi...insomma spero che quello che passerò con voi non sarà in un futuro del tempo sprecato, ecco tutto. Se avete qualcosa da chiedermi fate pure.
Grovyle96 Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 Benvenuto! Ovvio che non sarà del tempo sprecato, anzi
BartolomeoDiPierro Inviato 1 aprile, 2013 Autore Inviato 1 aprile, 2013 Wow *-* Già tutti questi benvenuti! Grazie a tutti!
Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 Ma benvenuto. Vedrai che qui ti troverai bene e ti farai tanti amici.
Rokudan Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
BartolomeoDiPierro Inviato 2 aprile, 2013 Autore Inviato 2 aprile, 2013 Grazie a tutti quanti per il caloroso benvenuto
Blaziken998 Inviato 2 aprile, 2013 Inviato 2 aprile, 2013 Benvenuto , ma non sei nuovo , mi sembra di averti gia visto sull arena pokemon ( o forse mi sbaglio ) ???
BartolomeoDiPierro Inviato 2 aprile, 2013 Autore Inviato 2 aprile, 2013 Forse due anni fa...anche se io non ricordo niente...in effetti mi sono registrato nel 2011 e non mi ricordo niente. XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.