GameGate01 Inviato 8 gennaio, 2020 Inviato 8 gennaio, 2020 Capolavoro che tutti dovrebbero recuperare, ed è inoltre uno dei migliori videogiochi d’azione degli ultimi anni. Team Galaxy
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2020 Inviato 8 gennaio, 2020 (modificato) Lo avevo quel gioco, ma i giochi violenti non mi piacciono più. Troppi effetti secondari. Riguardo i due termini effetti secondari, è un fatto personale che non vorrei rilevare, ma è dovuto alla mia vecchia fissa per i giochi violenti, e per questo che prendo giochi dal PEGI Basso. Modificato 8 gennaio, 2020 da Visitatore
SaraFatima_Smiles Inviato 8 gennaio, 2020 Inviato 8 gennaio, 2020 È tra quelli che devo recuperare, l'ho visto giocare un po' su twitch e mi sembra un bel gioco E' stata aggiunta una reazione da xAlien95 1
NoJokesInc. Inviato 8 gennaio, 2020 Inviato 8 gennaio, 2020 (modificato) Se è così, benissimo per la Platinum, merita davvero (poi parlo io che sono rimasto al capitolo 5, ma lo riprenderò presto, dai) Modificato 8 gennaio, 2020 da NoJokesInc.
Post raccomandati