MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 2 minuti fa, SYU ha scritto: giugno e ottobre perché non prima? Forse perché sono ancora nel pieno dello sviluppo? Lo hanno detto loro stessi nel direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 3 minuti fa, SYU ha scritto: giugno e ottobre perché non prima? Dalla direct si vede benissimo che sono indietro nello sviluppo. Infatti hanno mostrato pochissimo gameplay. Alla faccio del contenuto tagliato come dicono in molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Alla faccio del contenuto tagliato come dicono in molti. Infatti stavo pensando la stessa cosa... perché se fosse parte del contenuto tagliato dovrebbe essere quasi tutto pronto. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Adesso, SYU ha scritto: Infatti stavo pensando la stessa cosa... perché se fosse parte del contenuto tagliato dovrebbe essere quasi tutto pronto. Eh sì a rigor di logica... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Spero che introducano anche la possibilità di ricominciare da capo, senza perdere i dati attuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 1 ora fa, gt91 ha scritto: Giusto ma, di base, per averli qualcuno deve aver pur comprato il DLC. Se nessuno compra i DLC, nessuno potrà mai avere questi pokemon "gratuiti" (ipotesi assurda, lo so xD) . in game ci sono dei pg con le magliette di chi compra il Pass questo vuol dire che ci sono già persone che lo hanno preordinato e comprato dall'eshop, quindi di poke ne circoleranno un sacco con lo scambio magico, per lo meno dei pokemon base E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Secondo me sono semplicemente rimasti indietro. GF ha fatto uscire i giochi monchi come in passato ma, a differenza di XY, questa volta sembra almeno che ci sia una voglia di concentrarsi sui nuovi giochi e non sui remake. Questo devo dare loro hatto e fare i complimenti, anche se questo vuol dire un altra spesa in denaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 8 minuti fa, SYU ha scritto: Spero che introducano anche la possibilità di ricominciare da capo, senza perdere i dati attuali. si può già fare con un secondo account switch Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: si può già fare con un secondo account switch Mi intendo senza aver un'altro account, e con la possibilità dopo di passarsi i pokemon con home... Anche perché ora di giugno mi dimentico la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 3 ore fa, Luky96 ha scritto: Praticamente ci hanno venduto a 60€ un gioco palesemente incompleto con un post game privo di esplorazione, dungeon nascosti e misteri da scovare. Ora ci vogliono vendere la seconda metà del gioco a 30€, non male direi.... Si, meglio spenderne 60€ per UltraSole e UltraLuna E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 1 minuto fa, SYU ha scritto: Mi intendo senza aver un'altro account, e con la possibilità dopo di passarsi i pokemon con home... Anche perché ora di giugno mi dimentico la storia. ah bhe allora è tutta un'altra storia.... Home spero che home sia indipendente dagli account perchè in quel caso farebbe molto comodo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ah bhe allora è tutta un'altra storia.... Home spero che home sia indipendente dagli account perchè in quel caso farebbe molto comodo Anche perché ho finito tutto, e a questo punto inizio a giocarci meno se no ora di giugno non ho nemmeno più la voglia di giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non hanno detto niente a riguardo, hanno solo detto che i leggendari saranno trovabili esplorando le tane nella Landa Corona Io penso che si svilupperà un po' come gli ultravarchi. Ossia hai le tane e hai una possibilità di trovare il leggendario in versione Dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 8 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Io penso che si svilupperà un po' come gli ultravarchi. Ossia hai le tane e hai una possibilità di trovare il leggendario in versione Dynamax Però le tane devono essere ben fornite se no si arriva ad un vuoto cosmico online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 5 minuti fa, ReNaso ha scritto: Però le tane devono essere ben fornite se no si arriva ad un vuoto cosmico online Per il discorso online c'è già il vuoto ora ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 4 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Per il discorso online c'è già il vuoto ora ahah Per forza dopo un tot ti stufi, anche perché alcuni pokemon sono talmente rari che nemmeno con una giornata a cercarli spuntano fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 11 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Per il discorso online c'è già il vuoto ora ahah Infatti spero che almeno con i leggendari la cosa sia un po' migliorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Hanno già scritto che alcune funzionalità di Home saranno a pagamento... già non basta pagare il pass Nintendo per giocare online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Serviva una notizia così, sono veramente contento E' stata aggiunta una reazione da Sogno 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 (modificato) Qualcuno mi puo far capire delle cose... Se una persona a entrambi i giochi deve comprare un DLC per spada e uno per scudo per cui in totale deve pagare 60€? E avendo questi DLC nella console, la possono usare anche gli altri utenti che ci sono nella console? Oppure poi la puo usare solo l'utente che la comprato? Modificato 10 gennaio, 2020 da jessy87pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 35 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: Qualcuno mi puo far capire delle cose... Se una persona a entrambi i giochi deve comprare un DLC per spada e uno per scudo per cui in totale deve pagare 60€? E avendo questi DLC nella console, la possono usare anche gli altri utenti che ci sono nella console? Oppure poi la puo usare solo l'utente che la comprato? Sulla seconda domanda non credo di poterti aiutare, ma sulla prima sì. Il pass di espansione è stato fatto sia per spada che per scudo, indi per cui se hai entrambe le cartucce dovrai spendere 60 euro per avere le espansioni in entrambi i titoli (e questo perché ci sono pg e pokémon differenti nelle due espansioni in base alla versione di gioco) E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 3 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Hanno già scritto che alcune funzionalità di Home saranno a pagamento... già non basta pagare il pass Nintendo per giocare online... Giusto. Dovrebbe essere tutto gratuito. I servizi non vanno mai pagati. Io inizierei a prendere anche i treni gratis ed a pretendere di entrare gratuitamente a teatro E' stata aggiunta una reazione da Chill e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Hai descritto ciò che fa buona parte della popolazione Apparte gli scherzi, la lamentela è dovuta al fatto che è già presente un abbonamento annuale da fare per accedere ai servizi online tra cui anche pokémon home, poi se home funziona come l'attuale banca pokémon in cui fitti un cloud su cui conservare vagonate di pokémon, è un altro discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Spero siano 30 euro ben spesi E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 4 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Hanno già scritto che alcune funzionalità di Home saranno a pagamento... già non basta pagare il pass Nintendo per giocare online... Seriamente.... Spero che il passaggio di Pokémon sia gratis almeno 9 minuti fa, Dark_Kyogre ha scritto: Spero siano 30 euro ben spesi Dai trailer sembra esserci molta roba quindi per ora sembrano essere ben spesi poi si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati