Vai al commento



Pass di espansione per Pokémon Spada e Scudo annunciati nel Pokémon Direct


Yamiso

Post raccomandati

3 minuti fa, ReNaso ha scritto:

Seriamente.... Spero che il passaggio di Pokémon sia gratis almeno 

Dai trailer sembra esserci molta roba quindi per ora sembrano essere ben spesi poi si vedrà 

Già! Pensa che poi non hanno mostrato tutto quello che ci sarà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Qwilfish ha scritto:

4chan ha definito il tempio, un tempio da N64

 

http://boards.4channel.org/vp/thread/42333564

 

3 ore fa, Qwilfish ha scritto:

4chan ha definito il tempio, un tempio da N64

 

http://boards.4channel.org/vp/thread/42333564

Inizi a diventare pendante e a scrivere le cose come un bimbo di 5 anni come " pokemon è come call of duty" a ripetizione. Abbiamo capito che qualsiasi cosa che game freak faccia non ti piace, bene ma perché ancora sei qui che commenti su prodotti e contenuti che non ti interessano? 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Non vedo l'ora di provarli :love:

Ancora non mi è chiara una cosa però: chi ha scudo (o spada) potrà visitare solo una zona o entrambe? 

Da quello che si è potuto capire puoi visitare tutte e due le zone. Semplicemente cambiano alcuni pokemon e personaggi.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Non vedo l'ora di provarli :love:

Ancora non mi è chiara una cosa però: chi ha scudo (o spada) potrà visitare solo una zona o entrambe? 

Il pass di espansione di default contiene entrambe le aree tranquillo. Il motivo per cui esistono due pass, uno per spada ed uno per scudo, risiede nelle differenze tra pokémon e pg che troverai nelle suddette aree:smile2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il pass di espansione di default contiene entrambe le aree tranquillo. Il motivo per cui esistono due pass, uno per spada ed uno per scudo, risiede nelle differenze tra pokémon e pg che troverai nelle suddette aree:smile2:

Thanks, compare :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

Thanks, compare :smile2:

Di nulla:smile2: anche se è un po' una cavolata secondo me, il voler differenziare i contenuti in base alla versione pure nell'espansione. Così facendo chi ha due cartucce deve spendere 60 euro per avere i contenuti aggiuntivi sia in spada che in scudo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Di nulla:smile2: anche se è un po' una cavolata secondo me, il voler differenziare i contenuti in base alla versione pure nell'espansione. Così facendo chi ha due cartucce deve spendere 60 euro per avere i contenuti aggiuntivi sia in spada che in scudo.

Anche secondo me non ha senso,se hai preso entrambe le versioni gli hai già dato un sacco di soldi. Il pass dovrebbe essere dell’account e non del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Anche secondo me non ha senso,se hai preso entrambe le versioni gli hai già dato un sacco di soldi. Il pass dovrebbe essere dell’account e non del gioco

Sono d'accordo, la necessità di voler differenziare anche questi contenuti aggiuntivi denota un po' di ingordigia.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo, la necessità di voler differenziare anche questi contenuti aggiuntivi denota un po' di ingordigia.

E infatti andrà a finire che compro il pass solo per una versione... Non ha nemmeno senso per l’altra,mi dispiace un pochino perché volevo godermi a pieno anche l’altra versione,invece niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto che veder annunciare i remake di Diamante e Perla mooooooolto meglio dei pass espansione. Più di 200 nuovi Pokémon? Inizio a pensare che Masuda si sia preso gli insulti per non svelare subito quali erano i piani per il 2020. Quasi mi dispiace per lui :oopsie:

 

Unica cosa che non mi è chiara. Io ho sia Spada sia Scudo. Per ottenere i Pokémon devo comprare i pass per entrambe le versioni o posso comprarlo solo per Spada e poi trasferirli su Scudo tramite Pokémon Home?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, ImAlco ha scritto:

E infatti andrà a finire che compro il pass solo per una versione... Non ha nemmeno senso per l’altra,mi dispiace un pochino perché volevo godermi a pieno anche l’altra versione,invece niente

Lo capisco bene, di fronte a queste cose devi fare delle scelte. Poi alla fine, per quanto una persona possa comprarli entrambi, è su uno che ci si concentra maggiormente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Qwilfish ha scritto:

4chan ha definito il tempio, un tempio da N64

 

http://boards.4channel.org/vp/thread/42333564

No ma infatti, non aspettiamoci miglioramenti grafici, nuove texture ecc...

Non penso lascino il gioco invariato e poi facciano un DLC con grafica "pompata".

Avremo la stessa situazione del gioco base.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena comprato il pass. Non dovrei avere la divisa di Pikachu e Eevee? Che alla fine non ci faccio niente, ma è per capire se ho fatto tutto bene, perché la notifica in-game è sparita.. 

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto:

Piuttosto che veder annunciare i remake di Diamante e Perla mooooooolto meglio dei pass espansione. Più di 200 nuovi Pokémon? Inizio a pensare che Masuda si sia preso gli insulti per non svelare subito quali erano i piani per il 2020. Quasi mi dispiace per lui :oopsie:

 

Unica cosa che non mi è chiara. Io ho sia Spada sia Scudo. Per ottenere i Pokémon devo comprare i pass per entrambe le versioni o posso comprarlo solo per Spada e poi trasferirli su Scudo tramite Pokémon Home?

Il remake potrebbero sempre annunciarlo l'anno prossimo.

Forse hanno pensato ai DLC per correre ai ripari dopo le molte critiche ai giochi. Non lo sapremo mai.

 

No, purtroppo se hai entrambe le versioni dovresti prendere 2 season pass. Uno per gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Leio99 ha scritto:

Io ho appena comprato il pass. Non dovrei avere la divisa di Pikachu e Eevee? Che alla fine non ci faccio niente, ma è per capire se ho fatto tutto bene, perché la notifica in-game è sparita.. 

Devi mettere andare su dono segreto, poi seleziona tramite codice seriale / password, e inserisci il codice che ti hanno dato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per come la vedo io, più tempo passa tra un gioco della mainline e l'altro e meglio è per come è la situazione. Inoltre da appassionato di mystery dungeon non posso che essere contentissimo sperando in un nuovo capitolo in futuro. Per le espansioni, penso siano una manna dal cielo, sia per la durabilità del gioco stesso che altrimenti verrebbe abbandonato dopo pochi mesi (soprattutto da chi non gioca comoetitive) e sia come fonte di guadagno per gamefreak. L'unico appunto magari è il prezzo, avrebbero potuto metterli a 20 come segno di scusa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...