Vai al commento



Pass di espansione per Pokémon Spada e Scudo annunciati nel Pokémon Direct


Yamiso

Post raccomandati

Il prezzo mi sembra ok per quello che c'è nel singolo DLC, il problema sono Spada e Scudo che a questo punto non valevano 60 euro. 

La consolazione è che almeno sembra si sia abbandonato il percorso delle "terze versioni" e che si sia intrapreso questo dei DLC, che personalmente preferisco.

 

Parlando poi dei contenuti veri e propri, le Gigamax mi piacciono (tranne Inteleon lol, che è quel coso) e mi intriga parecchio il discorso dei Regi e degli uccelli leggendari.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#SinnohNOTconfirmed

Comunque  a parte gli scherzi ,mi piace molto quello che hanno fatto vedere ,sono contento che finalmente Game freak rilasci DLC , invece che "nuovi" titoli copia incolla con qualche aggiunta (30 euro forse sono un po altini, ma sempre meglio che ricompare lo stesso gioco a prezzo pieno)

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa importante: i dlc non sono contenuti tagliati dallo sviluppo per rivederli, ma sono fatti per continuare il supporto a giochi, e soprattutto NON sono obbligatori. Inoltre, meglio 30€ per un pass piuttosto che 60€ per un’espansione separata che sembra addirittura contenere meno cose.

2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

#SinnohNOTconfirmed

Non ancora: 2006 è stato l’inizio del trailer di MD, ed è anche l’anno di uscita di Diamante e Perla 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki ha scritto:

Il prezzo mi sembra ok per quello che c'è nel singolo DLC, il problema sono Spada e Scudo che a questo punto non valevano 60 euro. 

La consolazione è che almeno sembra si sia abbandonato il percorso delle "terze versioni" e che si sia intrapreso questo dei DLC, che personalmente preferisco.

 

Parlando poi dei contenuti veri e propri, le Gigamax mi piacciono (tranne Inteleon lol, che è quel coso) e mi intriga parecchio il discorso dei Regi e degli uccelli leggendari.

Sono d’accordo, era impensabile spendere altri 60€ per un “nuovo” gioco con solo qualche aggiunta e miglioria in più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Non ancora: 2006 è stato l’inizio del trailer di MD, ed è anche l’anno di uscita di Diamante e Perla 

Onestamente spero che dei remake di diamante e perla se ne parli l'anno prossimo, non perché non lo voglia ,ma perché vorrei che game freak ci dedicasse più tempo e li rilasciasse nelle condizioni migliori 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fan cringe prima dell’uscita di Spada e Scudo: vogliamo i DLC per giocare con i nostri Pokémon preferiti, speriamo :cry:

Fan cringe dopo l’annuncio dei DLC: che schifo GF macchina acchiappa soldi 

 

Per

favore.

 

Sono felice per l’annuncio di questi DLC; almeno non dovremo sorbirci SwSh2. 

Modificato da kingdom

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace l' idea dei DLC, però spero esca almeno un altro gioco. Vorrei provare un remake di Diamante e Perla, che è ancora un gioco dove può essere migliorato.

 

 

30 euro sono un pò troppi e si spera che siano degni del prezzo speso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contento per il direct e quello che hanno mostrato, ma questa volta non ho più l'hype, dopo l'esperienza con i due nuovi titoli.

Ottimo per i DLC, ma 30€ per dei contenuti che sarebbero dovuti essere sin dal primo momento nel gioco, è troppo, non prendiamoci in giro. Certo, meglio dei DLC piuttosto che dei titoli a parte, ma resta il fatto che sempre 30€ deve spendere per continuare ad avere altri contenuti che dovevano già esserci di default.

 

Il contenuto del pass sembrerebbe essere bello corposo, il problema è che anche Spada e Scudo sembravano avere delle cose molto belle, e sappiamo tutti com'è andata a finire.

Quindi, questa volta, finché non vedo altri trailer e non rilasciano altre informazioni sui DLC, ci penso due volte prima di acquistarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Darki ha scritto:

Il prezzo mi sembra ok per quello che c'è nel singolo DLC, il problema sono Spada e Scudo che a questo punto non valevano 60 euro. 

La consolazione è che almeno sembra si sia abbandonato il percorso delle "terze versioni" e che si sia intrapreso questo dei DLC, che personalmente preferisco.

 

Parlando poi dei contenuti veri e propri, le Gigamax mi piacciono (tranne Inteleon lol, che è quel coso) e mi intriga parecchio il discorso dei Regi e degli uccelli leggendari.

Inoltre sembra che questi dlc abbiano molti più contenuti rispetto alle terze versioni stesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente da dire riguardo i DLC. Se non che le apparenti "Versioni Galar del Trio di Kanto" siano dei veri e propri aborti. 

 

Interessanti -e prevedibili- i RAID con i leggendari.. sperando non ci sia troppo da penare! ^^" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 euro non sono per nulla tropp per quello che offrono. Ti danno accesso a ben 2 DLC. Praticamente anziché comprare altri 60 € di ultra spada ultra scudo  di danno solo le parti aggiuntive alla metà del prezzo.

Sta cosa a me sembra onestissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono molto felice di questo annuncio!!!!

Almeno, come già detto da molti, sono ci sarà il "pacco" di Ultraspada e Ultrascudo!!! :XD:

@dabi.......ci saranno tanti nuovi vestiti!!!! :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto che una terza versione in cui bisogna rigiocare la stessa avventura con qualche piccola modifica, meglio dei DLC che espandono il mondo di gioco. 30 € è una cifra accettabile se i contenuti aggiunti sono corposi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Io sono molto felice di questo annuncio!!!!

Almeno, come già detto da molti, sono ci sarà il "pacco" di Ultraspada e Ultrascudo!!! :XD:

@dabi.......ci saranno tanti nuovi vestiti!!!! :eveeplz:

Una buona notizia.. e meno male, sfilare per Galar con gli stessi vestiti stava iniziando ad essere imbarazzante:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Onestamente spero che dei remake di diamante e perla se ne parli l'anno prossimo, non perché non lo voglia ,ma perché vorrei che game freak ci dedicasse più tempo e li rilasciasse nelle condizioni migliori 

Ed è meglio così. Anche il fatto che i DLC non siano diretti da Masuda e l’altro di cui non ricordo il nome, fa pensare che si concentreranno su questi remake, o su altri giochi, finché non saranno pronti 

15 minuti fa, kingdom ha scritto:

Fan cringe prima dell’uscita di Spada e Scudo: vogliamo i DLC per giocare con i nostri Pokémon preferiti, speriamo :cry:

Fan cringe dopo l’annuncio dei DLC: che schifo GF macchina acchiappa soldi 

 

Per

favore.

 

Sono felice per l’annuncio di questi DLC; almeno non dovremo sorbirci SwSh2. 

Un applauso a questo portatore di verità 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine la terza versione era al 90% il solito gioco già fatto e costava uguale. Sono molto meglio due DLC con contenuti nuovi! Dai trailer sono ottimista.

L'unica cosa che esigo è che in due siano almeno alla pari un gioco completo come ore di gioco, mappe e contenuti. dato che il prezzo (60) equivale a un gioco principale. Per quanto riguarda le novità mi sembra che ci siamo: nuove giga, nuove forme galar, co-cop, leggendari nuovi mi esaltano. Adesso attendo la mappa e la longevità per dare altri giudizi.

Alla fine B2N2 lo considero il miglior "terzo titolo" pokèmon fin ora, e questi due dlc sembrano poterlo superare, vediamo.

 

EDIT:

Aspettate non ho capito se con 30 euro si ha il pass, ovvero tutti e due i giochi, oppure costano 30 l'uno

 

EDIT2: ahaha

Ok con 30 euro si compra entrambi. Allora ho la sensazione che saranno avventure un po' mini per quanto riguarda le ore di gioco. (Come tutti i DLC esistenti  in effetti ora che ci penso)

Modificato da Empty
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che dopo questo annuncio sono abbastanza in hype, i DLC per come la vedo io valgono pienamente 30€ se pensate che non dovete comprare un titolo a prezzo pieno come si era forzati una volta. Fin qua tutto bene, ora speriamo solamente che i contenuti che avranno compensino alle mancanze che ci sono state fino ad ora. Io sono positivo e non vedo l'ora di poterci giocare! Nel frattempo via con la demo di Mystery Dungeon :linguaccia:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' da apprezzare il fatto che GF stia ampliando il gioco, sicuramente, ed è meglio delle terze versioni che tanto amavano prima di oggi. E' una mossa furba da parte di Game Freak, ma è comunque qualcosa che sarebbe dovuto essere nel gioco a prescindere. Sempre meglio che dedicarsi a un nuovo titolo, così risparmiano risorse. 

Detto questo bisogna vedere il contenuto e se ne vale la pena.

 

Sta di fatto che con questi DLC Spada/Scudo completo costa quasi 90 euro... aiuto

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono davvero emozionato ed in pieno hype. Cavolo non vedo l'ora di poter mettere mano su queste espansioni e poi sono contentissimo che abbiano aggiunto nuovi Pokémon, nuove forme e messo altri vecchi Pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il passaggio da console portatile a "ibrida" / principale della famiglia Nintendo porta con se anche un corposo aumento dei prezzi, cosa già vista con l'aumento di prezzo dei giochi base. Al momento la politica adottata da Nintendo per Switch è uguale a quella adottata da Sony e Microsoft.

Ormai pensare di pagare 60 euro per avere un gioco completo è pura utopia, tutti i tripla A hanno DLC che escono successivamente al lancio del gioco... e pensare che siamo ancora fortunati che non ci fanno pagare gli oggetti cosmetici o gli oggetti ingame...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il tizio della tundra è parente di Rose? si assomigliano un sacco...

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...