Vai al commento



Pass di espansione per Pokémon Spada e Scudo annunciati nel Pokémon Direct


Yamiso

Post raccomandati

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'unica cosa che non mi piace (se ho capito bene) è la disponibilità dell'isola armatura fino a giugno 2020. Secondo me è terribilmente penalizzante per chi non ha la fortuna di avere i giochi in mano ora. Cosa gli costava lasciare la disponibilità senza limiti di tempo?

cosa quindi se uno vuole aspettare è non la trova più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Quello che dici tu non é sbagliato, ma purtroppo ormai pokemon anche se di fatto non lo é  , è equiparato ad un titolo per console fissa e non portatile con conseguente trattamento economico da tale.

Infatti è proprio quello che non va bene secondo me. Comunque pace preferisco questi due dlc (che mi sembrano davvero carini dai trailer) rispetto ai terzi titoli che erano proprio una mezza truffa. Vedremo cosa accadrà in futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:

cosa quindi se uno vuole aspettare è non la trova più?

Nono, avevo capito male io (per fortuna). Significa solo che sarà disponibile a partire da giugno, nel sito era spiegato meglio che nel video della direct

Adesso, Empty ha scritto:

Infatti è proprio quello che non va bene secondo me. Comunque pace preferisco questi due dlc (che mi sembrano davvero carini dai trailer) rispetto ai terzi titoli che erano proprio una mezza truffa. Vedremo cosa accadrà in futuro

Secondo me i DLC sono un giusto compromesso, se dovesse essere vero che GF ha delle scadenze imposte da Nintendo da rispettare (ipotesi che sembra sempre più probabile, alla luce delle scoperte degli hacker)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo se Pokemon Home sarà incluso nel Pass di Espansione...conoscendo GF ho i miei dubbi.:sleep:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nono, avevo capito male io (per fortuna). Significa solo che sarà disponibile a partire da giugno, nel sito era spiegato meglio che nel video della direct

Secondo me i DLC sono un giusto compromesso, se dovesse essere vero che GF ha delle scadenze imposte da Nintendo da rispettare (ipotesi che sembra sempre più probabile, alla luce delle scoperte degli hacker)

Si però dovrebbero farli pagare meno. Quello che a me non sta bene è che i giochi di switch, soprattutto pokèmon, con dlc annessi, costino quanto quelli di una console fissa. La switch attualmente non è a quel livello. I giochi per 3ds costavano meno giustamente, adesso sembra che con switch pensino di essere alla pari di console fisse quando non è così. Aggiungiamoci poi che i giochi nintendo non svalutano mai mentre gli altri sì e beh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empty ha scritto:

Si però dovrebbero farli pagare meno. Quello che a me non sta bene è che i giochi di switch, soprattutto pokèmon, con dlc annessi, costino quanto quelli di una console fissa. La switch attualmente non è a quel livello. I giochi per 3ds costavano meno giustamente, adesso sembra che con switch pensino di essere alla pari di console fisse quando non è così. Aggiungiamoci poi che i giochi nintendo non svalutano mai mentre gli altri sì e beh...

Ah beh se parliamo del costo medio di un gioco switch allora sono piuttosto concorde in effetti, non sono certo a buon mercato (ed il fatto che non calino mai di prezzo, come hai ben detto non aiuta)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Hai fatto bene, io ti ho consigliato la direct vista da Cydonia perché ho visto quella, e perciò sapevo orientarmi sul minutaggio.:xd: Credo che funzionino come i raid classici, perciò tutti possono prendere il leggendario. Se invece scappa penso che prima o poi respawnerà. Secondo me smetteranno di apparire una volta che ne avrai preso almeno un esemplare, così da evitare di farti trovare i box pieni di leggendari, e nel mentre a rotazione appariranno a random tutti gli altri

Però sui tre regi si potranno trovare solo le versioni vecchie o solo quelle nuove annunciante. Non si capisce e regigigas ci sarà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrid92 ha scritto:

Però sui tre regi si potranno trovare solo le versioni vecchie o solo quelle nuove annunciante. Non si capisce e regigigas ci sarà 

Hanno fatto vedere di sfuggita i tre regi quando mostravano i templi di quelli nuovi, perciò io penso che ci saranno entrambi. Se dovessero mettere tutti quanti i leggendari vecchi (cosa a sto punto pressoché certa, almeno a giudicare dalla direct) allora anche il capo dei regi ci sarà. Magari in pieno stile quarta gen sarà accessibile solo dopo aver catturato i tre regi classici

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, norve ha scritto:

Io invece vado controcorrente e dico che forse un terzo titolo era meglio. Ma in fondo è poco importante, se le espansioni sono belle allora non mi lamento neanche del prezzo.

Meglio un'espansione a 30€ che una a 60€. :th_sisi:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo scetticismo è sempre più che giustificato con GF, ma qui sarebbe davvero scavarsi la fossa da soli se dovessero far uscire terzi titoli, dopo il discorso fatto nella direct. Quell'enfasi sulle versioni extended secondo me è un messaggio del tipo "in futuro scordatevi queste cose, da adesso ci saranno le espansioni"

Anche io lo penso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi riguarda, meglio dei dlc fatto bene piuttosto di Ultrascudo è Ultraluna

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, King DDD ha scritto:

Per quanto mi riguarda, meglio dei dlc fatto bene piuttosto di Ultrascudo è Ultraluna

Ma mille volte meglio pure per me, anche perché così aumenti la longevità di questi due titoli, cosa secondo me più che giusta.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Però sui tre regi si potranno trovare solo le versioni vecchie o solo quelle nuove annunciante. Non si capisce e regigigas ci sarà 

Penso che i regi nuovi non sono nuove forme, ma regielettro e regibuio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReNaso ha scritto:

Però mi interesserebbe vedere Zacian e Zamazenta tutti sbrilluccicosi come Necrozma ultra

A me basterebbe poter giocare Eternatus  forma Navicella di Freezer :stupid:

  • Ahah 1

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Astrid92 ha scritto:

secondo me andando avanti con i mesi spero che faranno chiarezza sulla questione dei leggendari perchè non si sa nulla. si possono incontrare tutti o solo alcuni. a me basta che mi mettono giratina, dialga e palkia, groudon e kyogre e anche rayquaza poi mew. e poi il dio dei pokemon arceus, chiedo troppo ? :asduj1:

sembra che con l'espansione autunnale saranno disponibili tutti i leggendari (forse solo alcuni rimangono esclusi, come heatran o gli spadaccini che non si sono visti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, cespun ha scritto:

Penso che i regi nuovi non sono nuove forme, ma regielettro e regibuio

non si è capito se si potranno catturare anche le versioni vecchie e anche regigigas. forse nei raid. ma necrozma si potrà anche catturare oppure no

invece per squirtle e bulbasuar si potranno trovare in giro oppure ci sarà qualche personaggio che c'è li darà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrid92 ha scritto:

non si è capito se si potranno catturare anche le versioni vecchie e anche regigigas. forse nei raid. ma necrozma si potrà anche catturare oppure no

Vero, ora che ci penso non hanno fatto vedere anche Giratina, Kyurem e Necrozma. Però mi sembra che Necrozma sia già nei dati del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrid92 ha scritto:

non si è capito se si potranno catturare anche le versioni vecchie e anche regigigas. forse nei raid. ma necrozma si potrà anche catturare oppure no

invece per squirtle e bulbasuar si potranno trovare in giro oppure ci sarà qualche personaggio che c'è li darà 

Credo che i vecchi leggendari verranno rilasciati tramite codice per sono segreto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nono, avevo capito male io (per fortuna). Significa solo che sarà disponibile a partire da giugno, nel sito era spiegato meglio che nel video della direct

Secondo me i DLC sono un giusto compromesso, se dovesse essere vero che GF ha delle scadenze imposte da Nintendo da rispettare (ipotesi che sembra sempre più probabile, alla luce delle scoperte degli hacker)

Anche perché io speravo di prenderlo scontato in futuro, mi hai fatto infartare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SaraFatima_Smiles ha scritto:

Anche perché io speravo di prenderlo scontato in futuro, mi hai fatto infartare 

Di nuovo chiedo venia, anche a me ha preso malissimo all'inizio xD è che hanno usato una terminologia ambigua nella direct, mentre per fortuna sul sito sono stati più chiari. Non aveva proprio senso che fosse a tempo limitato ahahah solo che non so se potrà mai essere soggetto a sconti di sorta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...